Harry Potter e l'assenza del Principe Mezzosangue
di deatheaters_in_training

11/10/09, ore 13:13

Ehilà! Capitolo stupendo, sono letteralmente morta dalle risate come ogni volta che leggo qualcosa di vostro! La cosa della forfora ammetto di averla pensata anch'io mentre leggevo il libro xD e avete ragione, quella scena n cui Draco fugge dalla sala grande era teatrale da morire! Chiunque si sarebbe accorto che stava tramando qualcosa, suvvia! E il Tagliuzzacapellis è stato un colpo di genio, ho rotolato dalle risate immaginandomi la faccia sconvolta di Harry nell'osservare il disastro che aveva combinato ai capelli di Draco! Complimenti anche per la scena della Stanza delle Necessità, davvero spiritosa, e tra parentesi, GRAZIE per averci risparmiato quel bacio orribile! °__° Le battute di Ron aggiunte da voi sono state davvero un colpo di genio, e ancora mi viene da ridere per l'acuta risposta di Hermione "Vado nella Stanza delle Necessità a prendere un cornetto antisfiga!" ma ragazze, come vi vengono certe cose?! xDDD Lumacorno che coltiva Marijuana è una cosa impagabile, e la storia di Nemo!! Giuro che quel pezzo non me lo scorderò mai, con lui che affida il ricordo a Harry solo per riavere il pesciolino! xDD *pausa risate* Esilarante anche il dialogo tra Lumacorno e Tom, e in effetti avete ragione, perché diamine Silente e Harry finiscono su quel masso in mezzo al mare? Cioè, una cosa più stupida il regista non poteva proprio farla! Comunque mi dispiace tantissimo che il prossimo sia l'ultimo capitolo, conto di ritrovarvi con la parodia del settimo film - dubito fortemente che Yates torni in sè! é__è - alla prossima!

11/10/09, ore 12:23

DRACO: Oh no! (grida a gran voce) Ora tutti capiranno la cosa terribile e oscurissima che ho fatto! Oh nooo! (e fugge via in maniera teatrale)

veramente terribile quella scena se si conta che fino a quel momento Harry non si è filato Draco nemmeno un attimo XD Grandiose tutte le omissioni& sbagli sottolineate dai personaggi. fantastiche le battute di Ron-piacione

10/10/09, ore 21:45

SILENTE: Vabè... Se vorrai venire con me dovrai seguire ogni mio ordine. Se ti dico “scappa”, scappi, se dico “nasconditi” ti nascondi, se ti dico “Gioca a Jouer” tu cominci dai saluti. Chiaro?

Oddio, oddio, oddio, GIURO che era venuto in mente anche a me! XDDDD
Questo capitolo mi ha fatto davvero, davvero schiattare! Avery che s'inquieta perchè secondo lui i party di Lummy sono mènage gay (in effetti...), Chewbecca (e qui c'è un CHIARISSIMO e COLTISSIMO richiamo al fatto che Harrison "Figone" Ford ha fatto sia Indiana Jones che Star Wars), Hagrid che parla pari-pari come Yoda, Il pesce che scompare perchè Darla lo accoppa... Ma lololol! E ancora LOL!

Ma, ditemi, secondo voi, da dove diavolo l'han tirata fuori la storia del pesce/petalo di giglio, che è la boiata più atomica che io abbia mai sentito? Eh? Se ne sentiva la mancanza?
Secondo me, sottolinea solo il fatto che Lily aveva rapporti promiscui con tutto il corpo (e sottolineo, "corpo") insegnanti - se ci pensate, ogni due secondi qualcuno salta su a random dicendo
Tizio random: "Ah, Harry, hai gli occhi di tua madre"
Harry (perplesso) "Conosceva mia madre?"
Tizio random (aria saputa) "Sì, figliolo..."
insomma, QUANTA gente conosceva Lily Evans?!
Per Ginny, comunque, io ho una mia teoria.
Cinque anni fa
Regista: Allora, Johanne, dimmi: chi s'impalma Harry alla fine della saga? Dobbiamo scegliere un'attrice che diventi graziosa, crescendo, così da giustificare il fatto che staranno insieme.
JKR: Er, ecco... *si finge disinvolta per non far vedere che non ci ha ancora pensato*... Hermione, naturalmente!
Regista: Ah, ok. Allora mettiamo la Watson a fare la parte di Hermione. E per quanto riguarda Ginny Weasley...?
JKR: Ah, no, guarda, detto fra noi: lei è inutile, serve solo nel primo libro e poi scompare!
Regista: Perfetto, allora lei la facciamo interpretare da una cessa qualsiasi.
Cinque anni dopo...
Regista: Johanne, accidenti a te!

Ma come, questo è il penultimo capitolo?! E io come faccio, adesso! *piange*

(Recensione modificata il 10/10/2009 - 09:56 pm)

10/10/09, ore 17:45

Da dove cominciare? Scritta benissimo... Ci siamo sbellicate dalle risate... Ah! È vero che le serre erano dietro il castello e non sul ponte! Anche noi ci siamo chieste come mai lav-lav fosse ad un tavolo diverso! Mah! Un crucio caloroso cissy&bella

10/10/09, ore 17:22

Yoda! *muore* Il ciuffo emo di Draco è un tocco davvero magnifico – e che dire allora di Dumbledore che spedisce praticamente fuori a calci in culo Harry? Non gli spiega niente, né come distruggerli né quali Horcrux ci sono... lol, ho riso tantissimo della “discussione” fra Snape e Albus! Devo dire che mi dispiace che il prossimo sia l’ultimo capitolo... continuerete Bruttus, vero? XD

10/10/09, ore 14:49

ooooh che bello, avete aggiornato!!!!!!! non vedevo l'ora! Mi sono divertita, sissì... specialmente quando Ron dice :"Bestemmia! Dobbiamo pensare alla nostra vita sentimentale!" xD perfetta. E quando Harry e Lumacorno Jones andavano da Rubeus Yoda (xD) che cantavano "andiam a lavorare... paraponziponzipò..." GENIALI!! Ve l'ho detto e ve lo ripeto, siete splendide, azzeccate tutte le sviste... ma non voglio essere ripetitiva ^^. Per quanto riguarda il pezzo della Tana nel 7 film, mi sa che avrete ragione voi...^^ o senò demoliranno totalmente la Tana e faranno sposare quei due poverini su una collina sperduta dimenticata da tutti... con Harry che avrà il suo solito aspetto (perchè ci scommetto i capelli che Yates non gli farà bere la Pozione Polisucco, come nel libro...)... però se anche il 7 film sarà raccapricciante voi farete la parodia, vero???? Vero??? ^-^ Baci aspetto il prossimo capitoloooooooo ^O^

10/10/09, ore 14:03

Oddio mi sono rotolata dalle risate! il pezzo più bello è quello del ricordo del professor Lumacorno, lì proprio è stata l'apoteosi, stavo morendo!!Povera Bridget! bellissime anche le ananas caramellate!! Siete davvero geniali, come avete fatto a raccimolare tutti gli errori del film? (comunque il fatto che abbiano tagliato la scena della battaglia finale ha fatto arrabbiare un sacco anche me! ma insomma!mi chiedo se nel prossimo film Charlie sarà sfregiato come lo giustificheranno!!) bellissimo silente che si materializza a caso e Harry che ama ricordare chi è il protagonista (però sento un po' la mancanza di megan fox!!) che altro dire, mi avete fatto scompisciare(questo mi sa che l'ho già detto!!) tra l'altro mi sono chiesta anche io perchè silente e harry si siano dovuti materializzare su un scoglio!! Ancora bravissime, alla prossima!!

10/10/09, ore 12:46

Hihihi! Grandiose! Ho letto tutte le vostre fic e anche questa fa assolutamente sbellicare! Tutte quelle cose assurde dei film...secondo me vi divertirete un sacco quando usciranno i prossimi due...

10/10/09, ore 12:29

aahhahahahah vi adoro!!!!^__^ ma che poi sono l'unica ad essersi chiesta quando ho visto la scena della caverna...come caizer è possibile ke dei bambini in gita scolastica siano riusciti ad entrare in una caverna in mezzo al mare????ma sto orfanatrofio li mandava in missione stile indiana jones???? povero voldie ci credo ke una volta maggiorenne abbia fatto fuoco e fiamme ...dopo un infanzia del genere!!!!!ahahahahahhahaah

10/10/09, ore 10:55

uahahahahahahahaahahaha!!! grazie a questa ff, ho visto il film, e devo dire che ora è più godibile, nel senso che capisco i vari riferimenti... non saprei dire qual è l aparte più divertente di questo capitolo, è geniale come al solito!

10/10/09, ore 08:13

Ma io non lo so... Come fate ad essere così GENIALI???
Me lo spiegate?
Il ritorno di Katie che balla el Pam Pam...vi giuro che nel momento esatto in cui l'ho letto, ho sentito l'irrefrenabile desiderio d saltare in piedi e ballarlo a mia volta! Sono preoccupante?
La considerazione su Lavanda che si siede al tavolo di Serpeverde ci voleva proprio. Ma insomma, che razza di modo è? Lo sanno TUTTI che ci sono 4 tavoli, ognuno per Casa! Non ci vuole una laurea per capirlo!
Però sono felice che Lav-Lav abbia trovato la sua strada, o meglio, abbia ritrovato se stessa, con tanto di Jukebox e Tiger e Goyle che cantano! Ahahah! ecco, da el Pam Pam, ora passo a cantare la siglia di Happy Days...ricoveratemi!
Il ciuffo emo di Draco!!! XD Assolutamente geniale! L'ho detto e lo ripeto, siete geniali!
Poi giustamente Harry non viene punito da Piton, anche perchè la durata del film sarebbe aumentata a dismisura, come nota molto sagacemente Ginny.
La scena dle bacio è orripilante, avete fatto bene a non parlarne proprio...
Per non parlare del re dei doppi sensi, Ron! Ma che roba...
Rubeus Yodaaaaa!!! Oddio che ridere!!! è stato bellissimo!!! Yoda è riuscito a non far sentire la mancanza di Hubert, e se lo dico io potete crederci!
Mi è piaciuto da morire anche Harry e Lumacorno alla ricerca di Nemo! Stupendo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo-capolavoro, anche se sarà l'ultimo...noooo!!!
Non so come riuscirete a fare la scena della caverna, a mio parere l'unica bella in tutto il film, e l'unica che potrebbe risollevarne le tristi sorti.

09/10/09, ore 23:34

questo capitolo è meraviglioso...xD L'idea della ricerca d Nemo trpp forte e poi il ciuffo emo di Draco xD Non è che uno degli horcrux è il DIARIO DI BRDGET JONES? xD Alla prossima ;)

09/10/09, ore 23:29

stupendo questo capitolo!! soprattutto l'incantesimo che taglia il ciuffo emo a malfoy!! XD in effetti mi sono chiesta anche io perchpè non si siano materializzati direttamente nella grotta.. se la saranno fatta a nuoto?

09/10/09, ore 23:19

Mi sto ancora rotolando dalle risate!! Semplicemente sublime!! Siete troppo le migliori ragazze!! La maledizione x tagliare i capelli? Yoda? Nemo? Piton che scivola sul corrimano? mi fate morire!! Grazie!!! Spero che dopo questa bellissima FF vi cimenterete nella parodia dei film passati di HP... pleaseee!!!!! non posso pensare che sia quasi finita ;=(

09/10/09, ore 22:55

Ho appena scoperto questa storia, stupenda troppo divertente complimenti!! Bellissima la scena di Piton che si alza il coletto dopo tutta la discussione di Lavanda ed esclama "Ehi" Alla Fonzie Ihihi Oppure Silente che caccia Harry dal suo studio in quanto nel film non viene spiegato dell'anello ecc...Ahahah E tantissime altre scene, come questa finale!! Sto muorendo dalle risate!! Sempre così mi raccomando :D Un bacionee