Harry Potter e l'assenza del Principe Mezzosangue
di deatheaters_in_training

20/09/09, ore 12:18

Ciao... finora il capitolo migliore a mio parere... si, in INghilterra ttt benissimo ma mi mancava la vostra Fic! Io ci sono andata 3 volte a vedere il film e nn avevo notato la mancanza del mantello... sn proprio cieca. Bellissima la scena dell'incendio!!!! A presto, spero!

19/09/09, ore 22:11

*sta ancora ridendo.*
IO VI AMO.
Però voglio Draco che balla. ù___ù

19/09/09, ore 20:03

"Mione come nelle fanfiction" "ma questo non è Happy Days?" "Pensatoio dell' Ikea" hahahahaha.... vi giuro, le vostre sono pillole di divertimento (oltre che di saggezza.) E Piton-Fonzie... hahaha stupendo. Sinceramente a me Alan Rickman non è dispiaciuto molto... l' ho trovato solo un po' apatico, forse TROPPO coerente al personaggio di Piton (stereotipato per la maggior parte dei libri.) 'Mione è un nomignolo che odio. Insomma, da dove l' hanno campato fuori?? Meglio Herm... o Hermione. 'Mione sembra un termine scientifico o una malattia virale u.u Draco che canta Barbie Girl è stupendo, ed è vero che nel sesto film sembra che gli abbiano messo una parrucca, ma è lo stesso il più gran fico del mondo. Quindi giù le mani =P Come voi vi siete messe a parlare del pensatoio dell' Ikea durante il film, io me ne uscivo con frasi quali "Che fette" alla vista dei piedi di malfoy e "Ma è sempre in lutto" alla vista del suo COLORATO guardaroba u.u Hermione versione gra-fica se la potevano risparmiare... okay che Emma Watson è bella e non la possono sfigurare più di tanto, ma Hermione non è così fica come tutte le bimbeminkie che scrivono fanfiction pensano u.u Okay, sto sclerando e vi ho rotto le palle abbastanza. Troppo divertente, originale e ironica. Crudelia de Mon l' ho notata anch' io: ma di chi è stata l' idea di farle i capelli di due colori diversi?? O.ò Sul serio, dovremmo fare una bella chiacchierata con il regista XDXD A presto e complimenti, gelb_augen

19/09/09, ore 18:25

Oddio! Che cosa mi ha fatto ridere di più? Bellatrix che canta De Andrè? Il nazista che parla della signora gentile? L’accenno a Happy Days alla fine? Non lo so! È tutto così stupendo! Posso solo dire che state decisamente portando avanti una parodia che non solo fa ridere (mortalmente ridere!), ma soprattutto è veritiera! Lunga vita alle vostre fic! XDXD *sghignazzando cade dalla sedia tenendosi la pancia*

19/09/09, ore 18:25

19/09/09, ore 18:02

Ciao ragazze! Scusate se non ho recensito subito, ma stanno facendo dei lavori, sono rimasta senza telefono... un casino... Io vi adoro ogni giorno di più! Non so come farei senza di voi!!! Ma passiamo alla recensione vera e propria. Questa volta, vorrei quotare alcune frasi: HP: Oh, in che reparto sei ricoverata? GINNY (lo guarda intensamente): Harry… io credo che… (i due si avvicinano)…tu abbia… la bottega aperta (con uno strattone gli tira su la zip) *con questa mi sono soffocata e ho rischiato di morire* HERMIONE (severa): Scusate, ma potremmo concentrarci sulle nostre vicende di amori adolescenziali! TUTTI GLI ADULTI (vergognosi): Scusa. *questa mi ha fatto scappare di corsa in bagno* Ma la il Sev versione Fonzie è stato spettacolare!! Vi stimo tantissimo!! Anche la caratterizzazione di Lupin mi è piaciuta molto. Davvero, le scene che odiavo di più sono diventate il mio capitolo preferito! Anche perchè... il mio Hubert che canta... che meraviglia! Grazie di averlo inserito ancora! Ci si vede sul forum! (comunque a me piaceva la vecchia canzone. Chissà che non ne esca una filk...).

19/09/09, ore 17:11

Certo che siete proprio incredibili! Ancora una volta avete colto molte cose che non andavano per niente nel film. Purtroppo era difficile lavorare con i tagli che gli altri registi avevano già apportato ai libri, quindi queso è stato l'adattamento di un adattamento. Per esempio la scena del bezoar: se era stata tagliata nel primo film e nel "Principe" Harry ricorda proprio quell'episodio era particolarmente difficile inserire la scena della lezione di Pozioni dove aveva l'illuminazione. Purtroppo quella era utile al salvataggio di Ron. Che incubo. E poi Piton è stato davvero ridotto a niente e pensare che questo era uno dei libri in cui la faceva più da protagonista. Ora non ne sono sicura, ma non si è vista nemmeno mezza lezione di Difesa contro le Arti Oscure, l'aula trasfigurata secondo il suo stile. E poi dire perchè è lui il Principe? Hanno tagliato anche questo. Ah beh, poi c'è la scena di Tonks che chiama Lupin "Amore"... non è commentabile. Concludendo, brave ragazze!

19/09/09, ore 15:22

Ho trovato l seconda parte del film finalmente *___* così posso finirlo di vedere :D comunque è troppo forte la vostra parodia xDxD Happy Days xD a presto baci baci ( scusate la misera recensione ma ultimamente non sono proprio in vena -__-) emmettì <3

19/09/09, ore 15:02

Ciao! Ho scoperto questa ficcy solo stamattina e l'ho letta tutta d'un fiato! Fa sbellicare dalle risate! Comunque anche io ho odiato il sesto film e ho messo l'accento esattamente sulle cose che voi qui avete preso in giro: sono contenta che qualcun'altro la pensi come me!!! Insomma, questa storia è meravigliosa! Complimenti e a presto!

19/09/09, ore 14:55

ooooooh finalmente è arrivato questo capitolo!!!!!!!!!!!!!! Non vedevo l'ora ^-^... Come al solito è splendido, veramente perfetto, specie la scena della Tana... mi sono venuti i brividi quando l'ho vista al cinema, è mai possibile che Yates non rispetti mai una mazza??!!?!? o-O. Comunque sia adesso li voglio proprio vedere a fare il settimo film, vediamo un po' dove faranno sposare Bill e Fleur... sempre che si ricordino di portarli nel film u_u... Sono schiattata dal ridere nella scena di Ron che ce prova con Harry, lo sapevo che facevate una cosa del genere con quei due!!! Splendida, veramente... ma ancor di più la scena dell'infermeriaaaa!!! Ron che diventa Ron Howard, Piton che diventa FONZIE... xDxDxDxD splendidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! E poi c'è il pezzo di "'Mione..." ...mamma mia, 'sti nomignoli che gli mettono nelle ff sono indigesti!! Si chiama HERMIONE non MIONE, che cavolo!!! Ok, basta. Mi sono sfogata xD. Vi faccio tutti i miei complimenti per il capitolo beddissimo e aspetto con impazienza il seguito! Postate presto!!!!!!!!! Baci. *ThePirateSDaughter si inchina*

19/09/09, ore 14:11

Ok, ho adorato questo capitolo già a partire dal titolo! XD E' la frase che penso sia balenata alla mente a tutti gli spettatori: cosa ciufolo significa 'sta cosa di casa Weasley che va a fuoco? Che senso recondito può avere? Quale mistero si celerà mai dietro le menti assassine degli autori? Dove si sposeranno Bill e Fleur? Chi sono Bill e Fleur?..E altre domande affascinanti di questo tipo... E avete fatto benissimo anche a rimarcare l' improvvisa familiarità (perchè non me la sento di chiamarlo amore, per quel che si è visto..) tra Tonks e Lupin, per non parlare della scomparsa immotivata di poteri magici da un po' tutti. Smaterializzazione? E cos' è? Ormai neanche i Mangiamorte la usano più, va molto più di moda lo sfrecciamento sfrenato in mezzo ai babbani. Mah.. Ah, poi bravissime con la scena del ricordo! XDD Che forza, Indiana Jones al posto di Lumacorno per farsi più figo! XDD E certo! E le foto di Rosy Bindi in bikini! XDDD Che cura crudele! XD Ragazze, siete fortissime! Non preoccupatevi assolutamente per i ritardi, leggere il capitolo successivo ripaga sempre! ^_^ E vedo che non sono stata l' unica a sperare in un significato più profondo della famosa clessidra.. Che volete, la speranza è l' ultima a morire.. prima della scemenza! XD Sui film mi trovate perfettamente d' accordo, e in fondo (ma taaanto in fondo) è vero pure che Yates, con quello che ha trovato, non se l' è cavata proprio malissimo. Bene, vi saluto, e grazie mille anche per rivivere ogni volta gli orrori del film per farne un capitolo! Apprezzo il sacrificio! XDD Ciao, alla prossima! ^_^

19/09/09, ore 12:18

*si rialza dopo una lunga agonia dovuta al mal di pancia da risate* Questo capitolo è assolutamente geniale!!! XDXD Ci sarebbero davvero troppe cose da dire, tra Lupin e Tonks e nessuno che si smaterializza, gli avanzi di casa Weasley e i doppisensi (Io nella scena in cui Ginny è in accappatoio stavo veramente per vomitare... chi ha pensato di inserire nel film una cosa simile deve avere uno di quei cervelli del Ministero), per non parlare poi del ritorno di Hubert! E' un mito... XD Però mi sono proprio spanciata nella scena finale dell'infermeria...Questo non è Happy Days????? XDXDXD Geniali, non c'è che dire!! Effettivamente Lavanda con quelle codine era veramente da Happy Days u___u Mitiche!!! Spero che il prossimo aggiornamento sia presto, già non vedo l'ora di leggere le prossime (dis)avventure dei protagonisti!! ;) E Ginny fa schifo (la scena con Wolverine Greyback è stupenda XD) A prestooo!!

19/09/09, ore 12:12

Oddio vi siete superate! ho riso troppo(sto ridendo anche adesso!!) bellissimo!! Sapevo che avreste avuto qualche cosa da dire in proposito all'attacco alla tana ( io al cinema non capivo chi aveva avuto un momento di smarrimento, se io che non mi ricordavo il libro o i registi che volevano fare i creativi!!). credo che dovrò riguardarmi meglio il film per notare tutti gli sbagli di cui scrivete( le occhiate bollenti di Tonks non le ho notate)!! l'accanimento verso Ginny , che è notoriamente un cesso, mi fa morire, anche quando applaude per Ron e Hermione(Mione come nelle fan fiction!BUAAAH è vero)!! E poi non mi ricordavo che nel primo film non si parlasse del bezoar, ma fortunatamente il caro vecchio ed avvenente jones ha saputo risolvere la situazione con Rosy e Ginny!! per ultimo mi complimento per la chicca finale dei personaggi che litigano perchè sono in troppi in una scena inutile e si scusano perchè è NECESSARIO parlare di amori adolescenziali! (Piton-Fonzie, che figataaa!!!) SPero davvero che possiate aggiornare presto, adesso riderò per tutta la giornata ripensando a quello che avete scritto!

19/09/09, ore 09:03

Devi rinnovare i complimenti perchè mi sono sbellicata dalle risate dall'inizio alla fine di questo meraviglioso capitolo!
Lo credo benissimo che Hubert il Nazista abbia riscosso tanto successo e sono stata felice di ritrovarlo anche in questo nuovo capitolo! Zcampagnata!!! XD
E Ginny che ingozza Harry come Iago col sultano?! Ahahahah!!! Oddio, non riesco più a trattenermi! Meno male he sono sola a casa in questo momento, altrimenti i miei avrebbero già chiamato la neuro nel punto in cui Harry nemmeno si ricorda chi è Sirius Black...questo sconosciuto...
Sai che al fatto che nel campo di grano nessuno si Smaterializza non ci avevo ancora pensato? O_O Sono sempre più sconvolta!
E il finale con Lavanda che crede di essere in Happy Days!!! Mi sono immaginata proprio Piton con la giacca di pelle e i pollici in alto che fa: "Ehi!"
Miticooo!!! Ho riso troppo!!!
Ok, ora basta se no non riesco più a tenermi la pancia...cominciano anche a farmi male i muscoli facciali!
Grazie per questo capitolo spiritosissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

19/09/09, ore 00:00

Bel Capitolo anche questo, mi risollevate il morale XDD Alla fine si è optato per l'Era Glaciale XD Non avrei sopportato un altro HP6 (se non per le scene dove c'è Draco *_*, Io amo Draco XD...) Bhè ragazze che dirvi...siete grandiose XDD Continuate così! Bella la scena dell'Infermeria! Sono morta dalle risate! Anche le altre^^