Harry Potter e l'assenza del Principe Mezzosangue
di deatheaters_in_training

09/10/09, ore 22:36

eccomi qui! come al solito trpp divertente sto cap! Anke Tonio Fortebracci vi ha dato ispirazione per little Voldy? XD Ci si legge presto! Bye!

09/10/09, ore 22:04

ho scoperto questa ff questa sera e l'ho letta tutta d'un fiato. S P E T T A C O L O! Piton mi fa troppo morire dal ridere! tutti che si addormentano quando parla ahah h ahha hah a

09/10/09, ore 20:24

Troppo forte, mi avete fatto morire dalle risate, siete bravissime. Aggiornate presto. Baci. Giulia.

09/10/09, ore 20:21

Ciaoo! Credo sia la prima volta che recensisco ma ho sempre seguito la fiction! E' stupenda, siete bravissime! Quando Hagrid parlava mi assomigliava tanto al bidello della scuola dei Simpson (quella con la barba rossa irlandese, non so se lo sapete xD). E Draco?? Poverinoo! nel libro Harry si becca una punizione a tempo indeterminato mentre nel film se ne scappa e basta....non credo che Piton gliela avrebbe permesso! Complimenti! Peccato che il prossimo capitolo sarà l'ultimo! Kiss Kiss Greta

09/10/09, ore 20:09

ahahahahahahahahhaha X°°°°D oddio, potevo morire cn questo capitolo!!! mi stavo veramente rotolando dalle risate...è vero, cn qst film hanno ftt un pasticico terribile...hanno perso il mantello dell'invisibilità, degli horcux nn se ne sa niente...se nn avessimo letto il libro nn saremmo riusciti tt a capire niente XD continuate così!!! P.S. Povero il mio amato Draco *___*

09/10/09, ore 20:02

ooooh, fantastica, come sempre! Mi è piaciuta un sacco la parte su Yoda (da brava adoratrice di Star Wars!) e quella di Tom Riddle, che rimane sempre un grande. Poi adoro Ginny che sbuca fuori in ogni scena del film, non si sa bene perché... E il povero ciuffo emo di Malfoy?? come farà ora a partecipare a veline? a cantare le Sipice Girls? poverello... Mi sono chiesta anche io comunque che cosa ci facesse Lavanda al tavolo dei Serpeverde: già il fatto che questa tipa sia sbucata improvvisamente in questo film è abbastanza sconcertante, poi mica dovrebbe essere del grifondoro? bah... aspetto la prossima puntata, ci sentiamo sul form!

09/10/09, ore 19:57

Oddio!*-* questo è il capitolo che preferisco in assoluto! Voi non sapete quanto mi sono scompisciata dalle risate nel pezzo in cui ron e harry parlano del fatto che ginny ha nascosto il libro e quando lumacorno parla di nemo! Buahahah siete davvero grandi, mi dispiace molto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo.. ç__ç sigh. Alla prossima! =D

03/10/09, ore 16:23

Salve ^___^ vi ricordate di me? Sono MissMalfoy1...era da tempo k nn venivo su EFP e quando ho visto che avevate fatto una nuova fic non ho resistito e l'ho letta tutta quanta in pochissimo tempo!!! Mi ha fatto davvero ridere XD ero stesa sulla scrivania XD anche ora!! Siete fantastiche, continuate così....comunque avete ragione, in qst film Alan non da il meglio di sè...l'unica cosa k mi è piaciuta del film sono le scene con Tom Felton *___* bye bye e aggiornate presto anche Bruttus Piton oltre a questa nuova, fantastica, fanficiton *-* byeee!

25/09/09, ore 22:38

Eccomi!! Che dirvi ancora? siete bravissime!! è la ff più divertente, coinvolgente e appassionante che abbia mai letto, riuscite a risollevarmi il morale meglio di una pastiglia di prozak *glu-glu* eheheh!! Vi adorooo!! attendo con moltissima ansia da astinenza il continuo! bacii Ely

24/09/09, ore 12:02

Ciao genie! Con questo capitolo straordinario mi avete fatta letteralmente morire dalle risate xDD Lavanda che spacca il vetro, Harry ingozzato di biscotti marciti, e Hubert! Oh, quanto amo quest'uomo! *__* Giuro che quel "Zcampagnata" mi è entrato nel cuore! xD Esilarante l'inseguimento dei Mangiamorte - le fiamme che si aprono di paura di fronte a Ginny, ma LOL! - in effetti bastava smaterializzarsi per rendere le cose più facili, ma non sia mai che Yates ci diventi così banale! Lui tanto fa tutto a modo suo! ù_ù Il suono BIP sul ricordo di Jones è stata una trovata geniale, e vogliamo parlare dei doppi sensi nei dialoghi di Harry e Silente? E di Ron rimbambito dagli afrodisiaci? xDD Bello il riferimento a Hello Kitty - da Draco cos'altro ci si poteva aspettare?? xD - e il riferimento a Happy Days! Siete geniali, non mi stancherò mai di ripeterlo ^^ e attendo con ansia il prossimo capitolo! Complimentissimi!

24/09/09, ore 00:27

Questo capitolo è talmente pieno di citazioni colte e raffinate che non saprei da dove cominciare. Aladdin (lol!), Happy Days, l'Ikea...
Intanto, però, sono l'unica che, quando ha letto "cappello", "avvenente" e "frusta", ha immaginato Harrison Ford, con le chiappe fasciate da un paio di pantaloni di pelle liofilizzati, che schiocca la frusta e ammicca suadente a Tom?
... Ok, ho capito, sono l'unica.
mi sento sola.
E poi: il nazista. Oh, il nazista. Vogliamo parlare di Hubert? Io lo amo. Lo amoH! Hubert, sposami, sarò la tua Herr Kommissar.

"Nel corridoio incontra Ginny, in vestaglia.
HP: Oh, in che reparto sei ricoverata?
"
Non è inquietante, che cominciamo a pensare in sincrono?

"HP (con voce flautata): Professore?
LUMACORNO (faticosamente): Harry... credimi... sono molto impegnato al momento
."
Sì, insomma, Harry: Horace ha una certa età, lo sai che la stitichezza negli anziani è un problema non da poco! Probabilmente non evacuava dal giorno della scomparsa di Voldemort, e tu gli hai guastato il momento clou dello sgancio. Adesso gli verrà un blocco intestinale e creperà, e tutto perchè tu hai il tatto di un rinoceronte sguercio. Mah!

Io comunque, non so voi, ma ce lo vedo, Severus, a dare sberle al juke-box e sgasare sulla Harley.
... No, in effetti, ripensandoci, non ce lo vedo! XD Però sarebbe divertente.
(Recensione modificata il 24/09/2009 - 12:30 am)

22/09/09, ore 12:07

hahahah "hey!"

mi è piaciuta davvero. Quella del bagno e di Indiana Jones erano varamente divertenti. Cmq anche io quando ho visto Lumacorno mi aspettavo comparisse Bridget.

Mi sono letteralmente ammazzata dal ridere XD ci avete preso IN PIENO

21/09/09, ore 22:07

Che resti tra noi: quand'è che siete impazzite esattamente? Ogni volta che leggo quest ff mi rotolo dalle risate!! Braveeee!!!!

21/09/09, ore 21:30

Bellissimo questo capitolo!! XD Troppo forte Lumacorno jones e il cocktail di Hello Kitty...Ma in assoluto la scena di Remus e Tonks XDXD E poi c'era pure la McGranit!! Bravissime!! A prestooo ;)