Harry Potter e l'assenza del Principe Mezzosangue
di deatheaters_in_training

31/08/09, ore 02:27

Rrrrragazze questo Chap è assolutamente sublime xDDD Sapete una cosa? Ultimamente stavo ripensando a Draco, a come l'hanno fatto vestire nel sesto film. Avete notato anche voi che ha sempre lo stesso vestito??? Mi sono chiesta...dove diavolo è la sua DIVISA! Non ha una DIVISA! Sembra perennemente a lutto... Bhè...ancora complimenti XDDD

31/08/09, ore 01:40

ciao vi faccio ancora i miei complimenti questa storia è davvero divertente , mi piacciono molto le parti in cui si sottolineano le differenze con i libri e le battute ! spero che scriviate al più presto un altro capitolo ! un bacione

30/08/09, ore 23:00

MUahah grandi come sempre. Draco col ciuffo emo, McLaggen che fa la danza primitiva. [RON: Che cosa ci trova Dean in Ginny? HP: Che cosa ci trova Ginny in Dean? RON: Dean è bello, alto, simpatico ed è pure nero che si sa che... (Harry lo guarda interrogativo) be'... Ginny invece è un cesso. HP (molto stupito): E' brutta? Ma no, ha una bella pelle. RON: Harry ma ci vedi? Ha delle orribili lentiggini ed è bianca come la maglietta di Omino Bianco! Invece Hermione ha una bella pelle. Sì, insomma, nella scala delle pelli, perché a dire la verità nella scala Mercalli la sua pelle non è un granché.] Muah geniali XD Aspetto il prossimo aggiornamento =)

28/08/09, ore 10:45

ho letto la ff tutta d'un fiato e devo dirvi che siete GENIALI. Mai vista una ff così. Mi sono divertita un macello e sono molto contetna che abbiate messo in evidenza tutte le cacate del film, come Harry che si legge la gazzetta nel bar babbano o Piton che parla stralento... SPLENDIDA FF!!! Aspetto il seguitoo

26/08/09, ore 19:14

Oh my god!!! Io vi adoro ragazze... non c'è che dire!! Questa storia è fenomenale, e le battute sono perfette... poi con quest'ultimo capitolo e il PAM PAM (tra l'altro, ce l'ho nell'I pod XD) è stato il massimo... Quando sono andata al cinema a vedere il film ero veramente indecisa se ridere o piangere, perché non mi è piaciuto per niente, e voi siete state fantastiche a costruirci sopra una parodia del genere!!! Piton che parla lentissimo con 15 chili di fondotinta... XDXD Ripeto: vi adoro!!! E non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

23/08/09, ore 19:39

hahahahahaha magnifiche! il vostro tocco è sempre divertente! Povero lentissssssssssimoooooooo Piton. Non vedo l'ora che commentiate la scena del "invitare una fica!"= Luna

18/08/09, ore 19:31

Ahahaha! Altro capitolo fantastico, ragazze! Uffi... Sto diventando ripetitiva! Anche io mi sono chiesta perchè cavolo Ginny aiuta Harry a scegliere gli altri giocatori (beh, solo il portiere a dire il vero XD), visto che non si è mai detto che è nella squadra! Comunque in questo film ne hanno fatte di magie... Hanno pure fatto sparire le bacchette! Mi sa tanto che il regista non ha capito bene la storia degli incantesimi non verbali... XD Ma nooooo! Gazza ha cacciato via Hubert! :( Perchè? Cosa ha fatto di male? XD Hihi... El pam pam è geniale! :) Pensate se la collana arrivava a Silente! XD Aspetto il prossimo cap e soprattutto il ritorno di Hubert! :) Baci...

17/08/09, ore 16:06

bellissima questa ff nn riesco più a smettere di ridere avete propio scritto ciò che pensavo io del 6 film sei grandi aggiornate presto ho voglia di ridere

17/08/09, ore 12:50

Ok, da quando in quà è permesso l' accesso ai Legilimens in questo sito? XD No, sul serio, dovete avermi letto nella mente, perchè tutto ( o quasi.. XD) quello su cui avete fatto della sana ironia, corrispondeva in maniera quasi inquietante ad i medesimi interrogativi altrettanto inquietanti che mi sono posta io vedendo il sesto film della saga.. O.O XDDDD Giuro, proprio qualche giorno fa dicevo ad un' amica di quanta gente, secondo me, tra quelli che non hanno mai letto i libri di Harry Potter, avrebbe mai potuto capire di cosa diamine si parlasse quando a fine film Piton rivela ad Harry che il Principe Mezzosangue era lui.. Credo, praticamente nessuno, dato si fa riferimento al 'protagonista' del sesto film due volte-due in croce! Comunque, bravissime! *-* Ho riso tantissimo! XDD Sono curiosissima di leggere altri capitoli, e vedere se ci sono altre impressioni condivise! XDD Questa va dritta dritta tra le seguite! Continuate così! Ciao! ^_^

13/08/09, ore 16:42

Salve!!! Oddio, devo cercare assolutamente di smettyere di ridere per formulare una redcensione coerente! XD Davvero un capitolo bellissimo!!!! Non saprei dire quale è stato il punto migliore: Ginny-gorilla, Draco-barbie o il pam pam collettivo finale (piccola curiosità: Piton riusciva ad andare a tempo?! Oppure anche Katie ha dovuto riadattare il ritmo della canzone a quello del professore? mah, i misteri della vita... XD) Come sempre avete sottolineato alla perfezione l'inutilità di Hermione in questo film: per quello che ha fatto poteva realmente mettersi a gridare in mezzo alla Sala Grande!!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! A presto, Meme

12/08/09, ore 14:04

ragazze siete fortissime...ho ancora le lacrime agli occhi dopo aver letto tutti i capitoli di fila! Oddeus, in effetti il film(ma tutti e 6 i film in realtà) sono campati in aria e di una banalità incredibile! Ginny che urla disumana muahah complimenti davvero!

12/08/09, ore 00:44

Oh Mio Dio!!! bellissimo capitolo, vi prego postate presto!!è la ff più divertente ke abbia letto!! XDXDXD

11/08/09, ore 21:42

Voi avete l'incredibile capacità di lasciare una persona basita. Io so di aver pensato le cose che avete scritto qui mentre guardavo il film (tipo: ecco come dovrebbero essere i capelli di Hermione! Altro che la lecca della Watson) ma voi le avete tirate fuori una per una e ne avete aggiunte altre... come acciderboli fate? E come farei io senza queste storie? Orrida prospettiva. Cambiamo scena va là!!
Toglietemi una curiosità: anche voi vi leggete le vignette di Stefano Disegni?
a presto, mie fantastiche! E grazie della mail!!
Lucy Light

11/08/09, ore 00:08

comunque la scena piu stupida del film è quella dell'attacco alla tana.... senza parole... che cavolo c'entra.... e anche l'inizio dove lui rimorchia la cameriera... non era in pericolo li ed è in pericolo alla tana?????

10/08/09, ore 23:55

sei davvero un mito.... grande continua cosi...