Harry Potter e l'assenza del Principe Mezzosangue
di deatheaters_in_training

13/06/11, ore 22:58

PITON: Bella. Puoi. Alzare. La. Voce. Per. Cortesia.

BELLATRIX: Psss…psss…..uuuuh… (gli caccia tre metri di lingua nell’orecchio, e la punta esce dall’altro orecchio di Piton)

PITON (si dà dei colpetti alla testa): Grazie. Ora. Ci. Sento. Molto. Meglio.

E' tipo un quarto d'ora di fila che mi tengo il viso tra le mani e piango, piango, piango e piango: dalle risate x°°D Ho immaginato la scena, è da brividi! xD geniale!

Oddio, sto ancora ridendo per l'immagine di Silente in tenuta da sub, delusissimo per non averla potuta usare! Poverino!

BELLATRIX (muovendosi come Jack Sparrow): Draco! Ben fatto! Ti sei anche messo la cravatta per il nostro arrivo!
DRACO: Ho perso il baule con i miei vestiti… è tutto il film che sono elegante! (si volta verso il nazista) Ciao, Hubert! Che ci fai qui?
NAZISTA: Hallo! Devo zercare lipretto del Graal e devo zalutare mio amico del coro! (si allontana dal gruppo con il mitra in mano) Guten fortuna!
Tutti i Mangiamorte salutano felici il nazista.
Questa scena è la mia preferita di tutto il capitolo, mitico Hubert! La frase che mi fa più ridere  è  "tutti i mangiamorte salutano felici il nazista"...mi fa morire immaginare un Greyback o chi altro tutti cordiali e gioiosi!

HP (imbarazzato): Oh...è vero... be', comunque tutto questo casino e l'Horcrux è pure tarocco. (tira fuori dalla tasca il medaglione che Silente aveva preso) E' stato sostituito...
HERMIONE: Come fai a saperlo?

Harry apre il medaglione e ne estrae un biglietto.

BIGLIETTO: Scemo chi legge.
AHAHAHAHAHAHA! Sto diventando ripetitiva, ma il bigliettino dentro l'Horcrux finto è GENIALE, i miei complimenti!!!

Eccomi alla fine di questa prima parodia...che dire, di nuovo complimenti: è carina, molto divertente e scritta bene...e, in generale, mette in evidenza abbastanza bene gli errori e i punti deboli del film!

Appena posso finisco di leggere e commentare la parodia del settimo... a presto!

29/05/11, ore 17:52

RON: E prima avete scopato?

HP (perdendo un battito del cuore): Eh???

RON (innocentemente): Ma sì, mica avrete messo il libro in tutta quella polvere?

HP: Non ci avevo pensato (si asciuga il sudore dalla fronte)

RON: Harry tutto ok? (Gli dà un colpetto affettuoso) Caspita, ce l’hai davvero duro!

HP (scandalizzato): Scusa?

RON: Il tuo bicipite!

Geniale!! Mi immagino il povero Harry, bianco come un morto, che suda freddo...mentre Ron non capisce una mazza!

TOM: Professore, l'altro giorno stavo leggendo un libro e ho trovato una cosa che non ho capito. Volevo chiedere a qualcuno che la sapesse lunga... ma gli altri professori non capirebbero.

LUMACORNO: Capisco... be', Tom, ormai sei grande. E' ora che tu sappia come funziona il mondo, è una cosa naturalissima te l'assicuro! (gli batte comprensivo una pacca sulla spalla) Lo fanno tutti: le api, i cani, i gufi... gli uomini e le donne arrivati ad un certo punto si sentono attratti gli uni da...

TOM (gelido): Mi riferivo a magia oscurissima e proibita.

LUMACORNO (deluso): Oh.
Che-scena-splendida. In generale, tutto il vero colloquio tra Lumacorno (in versione originale, non Indiana Jones) e Tom Riddle è geniale: mi immagino il futuro Voldy con un'espressione malefica, che estorce tutto ciò che gli serve sapere allo sveglissimo professore!

Sulla parte di Harry e Ginny nella Stanza delle Necessità non mi pronuncio, quella scena mi ha traumatizzata.

SILENTE: Vabè... Se vorrai venire con me dovrai seguire ogni mio ordine. Se ti dico “scappa”, scappi, se dico “nasconditi” ti nascondi, se ti dico “Gioca a Jouer” tu cominci dai saluti. Chiaro? Oddio, MUOIO. Harry e Silente che ballano il GiocaJouer è un'altra di quelle immagini che mi faranno ridere a vita.

Ah già, dimenticavo Draco che, per niente sgamante, fa una serie di espressioni tra il terrorizzato e lo sconvolto quando vede Katie...ma chissà chi le avrà dato quella collana? Non si riesce proprio a capire, che film ricco di suspance -.-'
E poi....tagliuzzacapellis! Povero Draco, privato del suo ciuffo emo!
(Quella parte fa morire dal ridere, con tutto quel pathos :D).

29/05/11, ore 17:35

Non riesco a riprendermi dall'immagine di Piton-Fonzie che si tira su il colletto... :D

Passa Lavanda nel corridoio del treno. Alita sul vetro dello scompartimento per disegnare un cuoricino. Il vetro si rompe a contatto col suo respiro. ARGH, che scena terrificante che è quella! Una delle cose più brutte che abbia mai visto al cinema!

LUPIN (si rivolge a Harry): Dicevamo, lo so che Piton è un ex mangiamorte, inquietante e crudele con te, ma è buono.
HP (inquisitorio) E perché?
LUPIN: Perché l’ha detto Silente, punto (incrocia le braccia sul petto e si rifiuta di continuare a discutere).
HP: Ma Draco ha detto che…
LUPIN (si copre le orecchie con le mani, urlando): Non sto ascoltando, bla bla bla!
LOL! Questa scena è fenomenale, mi fa troppo ridere immaginarmi Lupin in versione bambino di cinque anni che si tappa le orecchie e canticchia per non ascoltare Harry.

I miei complimenti per come avete reso la ridicola scena dell'attacco alla Tana...ancora oggi non sono riuscita a capire il suo significato. Il tocco di classe, però, è:
Le spighe si aprono e rivelano la presenza nascosta: è Hubert!

NAZISTA (canticchia): Ein, zwei, polizei…
GINNY: Hubert, ma che ci fai qui?
NAZISTA (fa spallucce): Zcampagnata!
Oddio, sto morendo... Hubert è il mio personaggio preferito, vorrei che ci fosse davvero nel cast!

Splendido anche il momento in cui Lavanda realizza di aver sbagliato Ron, e di non essere sul set di "Happy Days"!

29/05/11, ore 16:42

HP: Che cosa ci trova Ginny in Dean?
RON: Dean è bello, alto, simpatico ed è pure nero che si sa che... (Harry lo guarda interrogativo) be'... Ginny invece è un cesso.
...ahahahaha, questo scambio di battute è epico. Ron ha zittito Harry in due frasi. Chiaro e conciso, non c'è che dire: ha riassunto il tutto in maniera magistrale.

Divertentissimo anche questo capitolo, dalla danza di corteggiamento di McLaggen (vedendola nel film, credo di aver fatto la stessa faccia schifata di Hermione), alla clessidra delle due balle (che esplode con Piton...e CI CREDO!), a Harry che rimprovera la McGranitt perché si sta distraendo dal momento di gloria di Ron, fino a Draco che ha perso i vestiti normali e le uniformi...ecco perché nel film è sempre rigorosamente in giacca e cravatta! Abbiamo svelato l'arcano!
Per non parlare di:
LUMACORNO: Oh signorina Weasley, ben arrivata! Dicci, cara, come mai anche se sei così brutta e non sei neanche simpatica riesci ad avere un tal successo con l'altro sesso?
GINNY (scrollando le spalle): La dò in giro come se non fosse mia!.

Dico solo: LOL.

Al prossimo capitolo!!!

28/05/11, ore 11:19

PAM PAM!!!

Credo che l'immagine della McGranitt e di Piton che, mentre discutono della collana maledetta e del presunto coinvolgimento di Malfoy, battono le mani a tempo con Katie e Leann,che ballano El Pam Pam, non mi abbandonerà MAI. E' davvero geniale XD

Ginny, comunque, vi sta proprio simpatica, eh? ^__^
Non posso che essere d'accordo con voi, comunque...in questo film è ovunque, come il prezzemolo, senza incastrarci nulla...come la scena in cui strappa il libro di mano ad Harry: ma da dove è spuntata?

Alla prossima, comunque!

27/05/11, ore 18:09

HP (scendendo): Professoressa! Che belle spalline!
MCGRANITT (riaddolcita): Grazie, caro. Me le ha prestate Lady Gaga. Ti ho chiamato perché sta per cominciare la lezione del professor Lumacorno Jones e ti consiglio di andarci. Devi prendere un MAGO in Pozioni, visto che vuoi diventare un Auror.
HP (perplesso): E quando l'ho mai detto?
MCGRANITT: Senti, non è che prendiamo un attore nuovo nel cast e poi non facciamo neanche vedere una sua lezione! Vai va', e porta anche Weasley!

La McGranitt-Lady Gaga è favolosa, come questo dialogo! E' strano, prima di leggere le vostre parodie non mi ero mai accorta che ci sono un miliardo di cose buttate là e non spiegate, nei film (oltre agli orrori di trama o ai tagli indiscriminati, che purtroppo avevo notato anch'io)...la storia è buffa e scherzosa, ma dovete averci lavorato parecchio, ci sono dei dettagli che a me sarebbero sfuggiti sicuramente!

Oh, io AMO Hubert, soprattutto quando irrompe in scene a caso! E amo Hermione che dice all'onnipresente Ginny di togliersi dalle scatole.

Lumacorno che chiama Hermione "caccole-lover" non ha prezzo, ho riso come una matta per non so quanto tempo dopo averlo letto!

A causa delle esalazioni, i capelli di Hermione sono diventati crespi e cespugliosi.
FAN IN SALA: Ah ecco! Così dovrebbero essere sempre!

Appunto! Questo è stato anche il mio commento quando ho visto il film...Emma Watson è stata Hermione per i primi due film, poi non si sa in cosa si sia trasformata...anche nell'ultimo è assurda, vivono in una tenda e ha sempre i vestiti tutti carini e fashion e i capelli a posto. Mah.

Oddio, non riesco a smettere di leggere e commentare questa storia, e penso che tu te ne sia accorta (sono pessima, dovrei davvero studiare, ma in questi giorni fa troppo caldo e non riesco a stare più di cinque minuti sul libro!).

Alla prossima! :)

27/05/11, ore 13:18

Draco a fare la velina ce lo vedo troppo, altro che Mangiamorte! ^___^
Tornando al capitolo...bellissimo il siparietto coi Gemelli e Harry che ricorda loro che non è mai stato detto in nessun film che il loro negozio di scherzi è stato aperto con la vincita del Torneo Tremaghi, donata loro da Harry...e ci rimette anche, povera stella!
Mi ha fatta morire anche la comparsa di Lavanda, che nessuno sa chi sia, o Hermione e Ron che, con tanto di picconi, decidono di arrampicarsi sul tetto dell'edificio accanto a Magie Sinister per non rischiare di capire troppo del piano di Draco e degli altri Mangiamorte...ma poi, il "Provino per Mangiamorte"...uahahahaha! Come sempre, comunque, Harry viene totalmente ignorato dai suoi migliori amici, poveretto!

La scena col cagnolino scuoti-testa, in treno, è esilarante ^__^ Anche quella con Vitious, che ricorda al pubblico di essere stato sempre relegato al ruolo di direttore del coro di Hogwarts!

Amo questa storia sempre di più, ogni capitolo che leggo!

27/05/11, ore 12:58

PITON: Lo… Vooooooogliooooo.
BELLATRIX: E vuoi tu prendere in moglie Crudelia, per amarla e onorarla, nella buona e nella cattiva sorte…
PITON: Eh?
BELLATRIX: Eh eh, scherzavo! Ma chi ti piglia, a te?!
Ahahahaha, ci avevo pensato anch'io, vedendo il film!

Mamma mia, Piton è davvero lento, non è matematicamente possibile sentirlo parlare e non addormentarsi.
Bellissimo Piton che canticchia Crudelia Demon (in effetti, Narcissa con quei capelli è improponibile), oppure che nasconde il Corriere dei Mangiamorte sotto i giornalini delle Winx (tra parentesi, quanti ricordi! *___* ), o Codaliscia stile casalinga anni '50.
Su Bellatrix non ho nulla da dire perché, alla fine, è uno dei pochi personaggi che mi piacciono più nel film che nei libri (merito dell'attrice, credo).

Al prossimo capitolo ;)

Ho definitivamente abbandonato il proposito di studiare, per mettermi a leggere e commentare tutte le vostre (pardon, dall'alto della mia immensa perspicacia mi sono accorta adesso che siete due a scrivere!) storie...ho momentaneamente abbandonato la parodia del settimo film per leggere questa, voglio andare in ordine cronologico!

HARRY POTTER: Suvvia, quando mai si sono visti Mangiamorte in giro per Londra?
Alle sue spalle passa una fumata nera che corre sui binari al posto del treno
MANGIAMORTE 1: Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
HP (scrolla le spalle e ricomincia a leggere)
Ahahahaha, fantastica questa parte! Ma poi, la mappa con la distanza tra Privet Drive e il centro di Londra...favolosa! E' una scena davvero deficiente, sbagliata (un mago stile Mago Merlino tranquillamente appostato in metropolitana, Harry da solo, nonostante sia scampato a una trappola di Voldemort poche settimane prima, Harry tranquillo e beato a flirtare con un'improbabile cameriera -Beyoncè XD- nonostante gli abbiano fatto fuori il padrino, per colpa sua, da poco, Harry che legge la Gazzetta del Profeta in un bar Babbano...ARGH! Che nervi!) e brutta, ovvia.

Mi ha fatta morire Silente che praticamente ammette di essere lì col solo motivo di evitare che Harry riesca finalmente, dopo sedici deprimenti anni di esistenza, a battere chiodo (ma quando mai?) e per far sì che trovi attraente Ginny (orrore e raccapriccio!)...oppure "Petunia non olet"..uahahaha, è geniale!

HERMIONE: Ma avete notato che ce ne stiamo qui a far magie tranquillamente anche se siamo minorenni?
HP: Io me ne sono sempre fregato. Nel terzo mi esercitavo come se niente fosse a fare incantesimi inesistenti, tipo Lumus Maxima, a casa dei miei zii.
MA INFATTI! Nei libri ricordano fino alla nausea che fino alla maggiore età non possono fare magie fuori dalla scuola, e nei film hanno sempre la bacchetta in mano (però non mi ricordo una cosa: in "Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban" Harry fa un Lumos anche nel libro, o sono io che me lo sto immaginando?).

Siete bravissime, comunque, e io adoro le vostre parodie quanto odio i film di Harry Potter u__U

22/04/11, ore 16:37

Voglio vedere Harry Giocare al Gioca a Jouer:-)

La parte migliore sarà "Capelli!" Immagino.

22/04/11, ore 16:26

Dieci punti alla vostra casa solo per aver citato la Bagna Caoda.
Altri 10 punti per le foto di Rosy Bindi(ammazza se tartassate i poveri politici sinistroidi nella vostra Fanfic! :-) ).
Ma soprattutto Piton= Fonzies! Vi siete fumate un bosco di Cannabis? Siete tropppo forti(anche se non si dice):-) !!

22/04/11, ore 15:34

GINNY (scrollando le spalle): La dò in giro come se non fosse mia!

LUMACORNO: Brava ragazza! Così si parla!

Dovete dirmi chi è il vostro Pusher...dovete usare dell'LSD potente per sviluppare follie così fantasmagoricamente supercalifraligistichespiralidose.

22/04/11, ore 15:19

Ma "Pam pam" come vi viene in mente?!?!?!

Comunque Hermy dovrebbe prestare “Le magie della castità e della virtù” ad una mia amica, potrebbe trovare il volume molto istruttivo.

La Mc Grannit che fa "Pam Pam" è decisamente uno shock!

A presto!!

22/04/11, ore 11:58

SILENTE: Senti, Potter, c'è crisi, si risparmia sui set.
La Mc Grannit stile Lady Gaga è fantastica.