Harry Potter e l'assenza del Principe Mezzosangue
di deatheaters_in_training

05/08/09, ore 19:25

ciaoooooooooo complimenti per la fanfiction è davvero divertente! continua così e aggiorna presto ! un bacione

04/08/09, ore 17:37

Scusatemi se ho mancato di recensire un capitolo, ma ho avuto degli impegni... Comunque ho una domanda da fare... Ma ve lo ricordate tutto a memoria il film? Perchè tutte le incongruenze le avete beccate, e di tutta la saga! Complimenti ancora... P.s. l'idea della salamoia è fantastica!! Anche quella del nazista, spero di rivederlo anche in futuro... Al prossimo capitolo, e che arrivi presto!

04/08/09, ore 12:16

ma siete tornate a parodiare!! che bello!!! non avevo mica notato che l'orfanotrofio e il ministero erano uguali !! wow!! bravissime, aspetto il prossimo capitolo !!!!!!!!!

04/08/09, ore 11:43

Ommioddio, giuro che sto adorando il Nazista! xDD Mi fa sbellicare dalle risate ogni volta! E quando Harry cancella il nome del Principe Mezzosangue sul libro per poi metterci il proprio, è stato davvero un colpo di genio! *.* Sono morta letteralmente dalle risate nella scena tra Silente e Tom, povero Dennis! xDD E la fine è stata davvero sublime. Che dire, siete fenomenali e rimango in attesa frenetica del prossimo capitolo *O* mi raccomando, non fateci aspettare troppo! Un salutone e complimentissimi! ^^

04/08/09, ore 11:37

Ahahaha! *cade dalla sedia* In effetti anche io ho trovato particolarmente insensato il fatto che Fred e George parlassero all'unisono xD per non parlare poi della scena di Magie Sinister, avete fatto davvero un capolavoro! Hermione e Ron che prendono ad arrampicarsi sui tetti senza poi udire una sola parola O.o meno male che ci siete voi, ragazze! xD Ah, e complimentissimi anche per la scena nella sala grande, in effetti sono sbiancata quando Silente si è messo a spiattellare tutto allegro i più importanti segreti di Voldemort agli studenti O.o Ma dico, cosa aveva in testa Yates? ç__ç Bè, ora vado all'ultimo, well done ^^

04/08/09, ore 11:30

Rieccomi! Che dire, questo capitolo è stato una meraviglia *_* Ho sghignazzato come una scema all'allusione che Codaliscia e Piton stessero insieme, e concordo con voi, Narcissa nel film è stata terribile! Nessuna traccia del volto disperato e angosciato citato nel libro, nessuna traccia delle lacrime e della sua espressione supplicante, si limitava a starsene seduta sulla poltrona senza trasmettere alcuna emozione -.-'' e direi che avete reso benissimo anche Sev, era di una lentezza davvero disarmante! xDD

Ciao, supreme divinità delle fanfiction comiche, ho già commentato le altre vostre storie e questa perla non poteva certo mancare *__* Ho odiato profondamente il sesto film della saga, che giudico un intruglio romantico che preferisce accontentare gli ormoni in festa delle fans - e dei personaggi stessi, a loro volta - piuttosto che rimanere fedeli all'opera che la Rowling ha creato con un libro meraviglioso, ma ridotto ad una... cosa di questo genere; trovare questa storia, quindi, mi risolleva parecchio il morale perché mi fa rendere conto di non essere l'unica ad aver trovato inguardabile questo film. -.-'' Passando alla storia vera e propria, comunque, ho trovato assolutamente spassoso questo primo capitolo e sono morta dal ridere quando Harry si faceva bello per Beyoncé, ma anche la scena in casa di Lumacorno è stata davvero esilarante. Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi scappo xD complimenti, siete bravissime come al solito!

04/08/09, ore 04:23

ahah questa parodia è stupenda! grandissima l'idea del pensatoio di Ikea.. più comodo e funzionale, no?? aggiorna presto!!

03/08/09, ore 18:38

Povero Roger! E povero Dennis! Comunque anche io ho pensato all'Ufficio Misteri: era uguale! Tanto che mi sono chiesta se mi ricordassi male io il libro, dato che non lo avevo riletto prima di andare al cinema, imvece erta l'orfanotrofio. Mah! Non parilamo delle questioni delle età presunte dei personaggi e quelle reali degli attori: alla fine pensare che Piton abbia 36 anni e Rickman ne ha quasi 30 in più fa impressione! Brava brava! Vai con le risate!

03/08/09, ore 12:18

ma è a dir poco stupendaaaa XD ho riso tantissimooo complimenti ahahah XD

03/08/09, ore 12:18

divina, come ho già detto, la parlantina di severus è fantastica! continua così

Semplicemente divina! Mi ha fatto morire, "Ginny, non ti ho cagato per cinque anni ma ora ti abbraccio con trasporto!" troppo forte! continua ti prego

02/08/09, ore 21:19

Bella, molto, molto. Non vedo l'ora di leggere il continuo.

02/08/09, ore 21:15

Voi siete dei geni! Vi stimo! xD La ff è fatta molto bene e sottolineate sempre le cose "anomale" del film.. Ce ne sono parecchie però è bello lo stesso!^^

02/08/09, ore 21:03

Ragazze io vi adoooroo!!! mi sto ancora rotolando dalle risate!! Aggiornate prima di subito pleaseee!!!