Harry Potter e l'assenza del Principe Mezzosangue
di deatheaters_in_training

02/08/09, ore 15:50

Ma salve! Scusatemi per il ritardo... che dire: siete fantastiche!!! Mi è piaciuto tantissimo il provino di Draco: ce lo vedo che vuole diventare velina!!! Come sempre siete riuscite a far notare le incongruenze maggiori di questo film che sono veramente troppe: tra Magie Sinister e il viaggio in treno non so quale sia peggio! ahahaha Vi pongo una domanda che spero possa essere uno spunto per i prossimi capitoli... ma qualcuno ha capito perchè all'improvviso Lavanda è diventata matta per Ron?! Spero possiate darmi una risposta sensata almeno come quella degli occhiali nuovi di Harry, altrimenti la cosa non sta in piedi! (come se fosse la prima volta che qualcosa non torna! XD) A presto, Meme91

01/08/09, ore 20:59

Evvai! C'è anche il mio personaggio preferito: Minerva McGranitt che si fa prestare le spalline da Lady Gaga mitico! ahah Silente invece fa la spesa all'ikea ahah Ma in ke senso lui e Voldemort sono "diversi" ? XD Aggiornate prestissimo...

01/08/09, ore 19:55

"E' Felix Felicis ovvero botta di culo liquida".. ahaah! Il Pensatoio dell'Ikea è sublime e avete ragione, hanno riutilizzato la scenografia del 5! Ahaha, e il Nazista! Oddio! XDDD

01/08/09, ore 19:48

Aahahahahahahahahah certo che mi è piaciuto pure questo!!!

01/08/09, ore 17:37

Ordunque, partiamo dall'annosa controversia riguardo alla scena di Radcliffe: ahimè, avete ceffato entrambe. Inendevo quella quando sono davanti al cadavere di Aragog, e lui imita le chele. E' stato fin espressivo! Grazie per il nazista, ci tenevo XDD E poi, è stata una geniale interpretazione riguardo alla scelta forzata del libro, brave!! Le mie più sentite condoglianze per quel poveraccio di Dennis... crudeli!! A presto care!

01/08/09, ore 16:38

Uahuahauh. è bellissima questa fan fiction, l'ho letta tutta ridendo come una scema. (Testimone mia madre che è spuntata dal nulla dandomi della pazza O_O) Comunque nella scena dove dite che è lo stesso set dell'ufficio misteri è vero! Io l'ho anche detto a mia sorella al cinema ma lei non mi ha creduto T_T Comunque è veramente scritta bene questa fanfic, mi ha fatto morire! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/08/09, ore 16:22

Ciao! Mi piace tanto questa ff e ogni volta non riesco a smettere di ridere... è troppo divertente!!! Spero di leggere presto il quinto chappy! A presto! By Ilaria

01/08/09, ore 15:35

ahahah il pensatoio dell'IKEA! ineffetti non si sa perchè sia diventato così boh! E anche voi avete notato che le pareti dell'orfanotofio sembrano quelle dell'Ufficio Misteri?? Ok allora non sono io che mi immagino le cose XD Poi il pezzo di Tom è stupendo... povero Dennis XD XD Mi ha fatto troppo sbellicare dalle risate quel pezzo!!! Quando Silente ha dato fuoco all'armadio e Tom si è preso un colpo perchè c'era Dennis e a Silente non gliene fregava ua mazza è stato troppo figo! è un capitolo bellissimo ho riso troppo XD! Aspetto il seguito, non vedo l'ora di leggerlo!!!

01/08/09, ore 15:11

oddiooooooo chi ha incastrato Roger Rabbit!! Era il mio cartone preferito da piccola! (anche se non ho mai capito cosa fosse quella melma verde in cui si scioglievano tutti xD) cmq troppo divertente anche questo capitolo, avrei una cosa da dire da pura ignorante quale sono, silente nel film non punta la bacchetta, l'armadio prende fuoco da solo (lo faccio notare perche quando ho visto il film per la prima volta mi sono chiesta, ma non serviva la bacchetta per fare le magie una volta?? xD) complimentissimissimi

Ho riletto tutto. è davvero, davvero assurdo. Poi la scalata della casa...meravigliosa! XD Ahhh questi dannatissimi FIlm!

30/07/09, ore 21:14

Santo Cielo.. mi sto rotolando... la parlata di Piton è stato il colpo di grazia ahahah!!! fiction divertentissima! non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

30/07/09, ore 16:02

Oddio! Siete voi! Aaaaah *Ernil collassa al suolo e viene portata via, mentre le risate le provocano convulsioni* OMYGOD! Che idiota io a non controllare mai il nick di chi scrive! Che dire? Siete magiche! Avete il dono della risata! E ciò che fa ridere è che è tutto vero, non è una critica al film campata in aria.. cioè, Luna, Draco, e il mio adorato Sev che parla così... .-. oddio! Non ce la faccio a scrivere, sto ridendo istericamente! I LOVE U!

30/07/09, ore 14:53

bellissima... molto simpatica... non vedo l'ora di leggere il preseguo... complimenti davvero....

30/07/09, ore 14:45

trpp divertente!! infatti il film trascura parecchie cose e ner aggiunge delle altre e diventa ridicolo xD Sto ancora rideno per Lumacorno Jones mitico AHAHAH Aggiornate presto! Complimenti!|

30/07/09, ore 14:02

Troppo simpatica! Bella bella, mi piace! In effetti mi chiedo sempre come sarebbe vedere i film senza conoscere la storia: io trovo sia impossibile. Io trascino mia madre con me, perchè il cinema è fuori città e io non guido: mi trovo a spiegare ogni dettaglio che coinvolge informazioni che nel libro da, mentre nel film è tagliato (come la storia del lupo mannaro: uno si chiede, ma perchè ha la faccia pelosa?). Continua così!