Harry Potter e l'assenza del Principe Mezzosangue
di deatheaters_in_training

10/08/09, ore 17:35

Ahhhhhh... un'altro bel capitolo... Che bellezza! Domanda: perchè Hubert è stato buttato fuori? è solo un innocuo nazista... Domanda numero 2: la Burrobirra se ben ricordo è analcolica. Allora perchè nel film Hermione sembra sbronza? Dopo tutto ciò, vi ringrazio per aver allietato parte della mia giornata e spero vivamente che postiate al più presto un nuovo capitolo!

10/08/09, ore 14:04

XDXDXD non riesco a dire altro, mi si è slogata la mandibola XDXDXD

10/08/09, ore 13:05

Ahahah!!! Grandissime, continuate così. Il fatto dei muri non lo avevo notato. Mamma mia che roba stò film, sono morta dalle risate quando ho letto che i capelli di Hermione dovrebbero sempre essere crespi e cespugliosi, insomma è la stessa cosa che ho pensato anche Io in quella scena! Che robe assurdeee!! Aspetto il seguito. <3 Besos.

10/08/09, ore 13:05

09/08/09, ore 17:19

Più vado a avanti nella lettura e più mi accorgo che effettivamente il film è stato strano. Per esempio il fatto di non usare le bacchette per gli incantesimi: nel libro si parlava di incantesimo non verbali, ma la bacchetta serviva comunque. A me piaceva il Pensatoio vecchio, aveva fascino. Questo mi sembra la ciotola in cui io sbatto le uova per le torte! Va beh. La scena di El Pam Pam è fantastica! Morivo dal ridere, specie per il sottobraccio! Ah ah ah! Fantastico!

08/08/09, ore 20:57

ahahahaha strabellissimo anche questo capitolo!!!! xDD El pam pam lo ballavo SEMPRE nei villaggi del ventaglio!! xD Era un must! xD Cmq troppo vero anche questo capitolo, esce fuori la vera essenza del film! Aggiornate presto! PAM PAM (abbraccia tutti xD)

08/08/09, ore 19:16

Capitolo divertentissimo dall'inizio all fine!! ahaha E c'è di nuovo Minnie *_* con le famose spalline di Lady Gaga eheh E poi Piton versione PAM PAM a rallentatore XD Ron: "A che gioco stai giocando Harry?" Harry: "A merda!" Vogio giocare anch'iooo! XD E poi voglio far parte del mitico LumaJones Club ;) Certo che Lumacorno è meglio di Silente, avete ragione...ultimamente me ne sono convnta anch'io AHAH Alla prossima!!

08/08/09, ore 15:45

come sempre mi fa scompisciare... la cosa dell'orfanotrofio simil-ufficio misteri l'avevo notata subito anche io! certo il regista ha una fantasia!!! poi voldy che cerca di rinsavire il suo amico è imperdibile! per quanto riguarda il capitolo... ho passato il tempo ad immaginare l'effetto PAM-PAM su Silente... magari con un pareo e i fiori tra la barba. aggiornate presto!!!

08/08/09, ore 15:24

Molto bella come sempre! Mi pare quasi di leggere le recensioni a fumetti di Stefano Disegni. Continuate!!!

08/08/09, ore 12:49

Wow che bello non vedo l'ora che aggiornavate!! "Tu sei quello che porta sfiga. E Ron è quello sfigato, infatti è sempre con te" muahaha sto pezzo mi ha fatto ridere un bel pò, ineffetti è un accoppiata perfetta XD Poi alla fne quando tutti ballano EL PAM PAM ihih stupendo. Anche io lo ballavo da piccola XD Aspetto il prossimo capitolo!! Baci

08/08/09, ore 10:04

bahauhauahuah letta alle prime ore del mattino [si xk è presto x me XD] fa svegliare dal ridere...ma come fai??? sei strabravooo

08/08/09, ore 09:58

in effetti il film non è stato per niente fedele (era campato in aria) e una fic come la vostra ci voleva proprio. Al prossimo cap. Ciau

07/08/09, ore 23:39

Sempre divertentissimo! xD

07/08/09, ore 22:18

ciao! allora premetto che di solito io non leggo le parodie perchè quelle poche che ho visto in passato(e che nn ricordo assolutamente!) le ho sempre trovate troppo troppo stupide. Vi starete chiedendo allora perchè ho letto la vostra? Innanzitutto perchè mi hanno colpito il titolo e l'intento, cioè il fatto che fate una parodia di tutto il sesto film; poi perchè la vostra non è solo una parodia, secondo me, è un servizio pubblico reso all'umanità, perchè mettete in luce tutte le cavolate che sono spuntate furoi in questo film!!!Avete pensato a mandare la storia a Yates??magari così, nel settimo film, il libro almeno un po' se lo legge!!Fareste davvero un grande favore a tutti!Comunque a parte questo, la storia mi piace molto, siete molto brave e avete davvero un gran senso dell'umorismo!I muri uguali non li avevo notati, il pensatoio invece mi sembrava leggermente diverso...Ma anche un' altra cosa mi è sembrata diversa: i caratteri di alcuni personaggi. Per esempio, non avete notato anche voi che Harry sembra diverso? La scena iniziale con la cameriera è allucinante!!!Il vero Harry non ci proverebbe mai!!!Va beh che se si arrampica anche sui tetti con Ron e Hermione...può fare anche quello!!Per non parlare poi di Hermione che si rimbambisce con la Burrobirra che da quello che mi ricordo, nel quarto libro viene detto da Ron che non è molto alcolica ,se non per gli elfi domestici. Scusate per la recensione kilometrica e davvero complimenti! al prossimo capitolo! ps: spero che tratterete abbastanza male Lavanda!!!Non la sopporto essendo fan della coppia Ron/Hermione!!

07/08/09, ore 22:15