Harry Potter e l'assenza del Principe Mezzosangue
di deatheaters_in_training

18/09/09, ore 23:43

aahahhahah Piton non è Fonzie?? Io ero sicura di si! ha il suo stesso carisma!!! comunque questo capitolo è bellissimo!!! mi fate morire dalle risate!! complimentissimi!!

18/09/09, ore 23:01

Il mio Io bipolare è diviso tra il volervi picchiare per aver aggiornato così tardi e il volervi stritolare in un abbraccio per averlo finalmente fatto (ripagandoci, oltretutto, con un capitolo extra-large!). Nonostante tutto opto per la seconda opzione... la scena del grano mosso e della comparsa di Hubert è stata davvero impagabile!! A presto ^^

18/09/09, ore 22:48

oddiooo è stupendissima!!! L'Harry che avete creato è troppo bello! più ingenuo di così... XD ihih e anche Silente! sempre menefreghista di quello che succede XD ahahah comunque la vostra fic è davvero geniale! Sono riscita anche a farla leggere a mia sorella, che non ha mai letto una fanfic e gli è piaciuta! Continute cosììììì!!(bellissimo anche lo scorso capitolo che non ho potuto rcensire perchè avevo l'account bloccato è_é) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baciii, Lily

18/09/09, ore 22:32

Eccomi! Bellissimo capitolo soprattutto la scena del bagno e quella dell'infermeria! Mione come nelle fanfic XDXD Al prossimo cap! Ciau!

18/09/09, ore 22:04

Ho riso tantissimo anche a questo capitolo! xD Avete molta inventiva, ma soprattutto amo come descrivete Ginny :D Baci, al vostro prossimo capitolo! Lyn.

09/09/09, ore 14:15

bellissima e divertentissima!!! dai METTETE NUOVI CAPITOLI!!!!!

09/09/09, ore 01:46

Rrragazze a quando il prossimo aggiornamento? Sapete forse domani PURTROPPO una serie di sfortunati eventi mi porteranno a rivedere per la terza volta HP6, credo che dormirò durante tutto il film. Tanto non c'è niente da perdermi. Spero tanto che per la serie "Cinema in famiglia" optino per l'Era Glaciale. xDDD Aggiornate preeesto.

09/09/09, ore 01:04

e da dove inizio a farvi i complimenti?? ahahahahahah!! siete delle mite!! qst ff me l'ha consigliata un'amica, di solito nn m piacciono le parodie ke scrivono, xk sn smp banali... ma questa è meravigliosa!! a parte k ho pianto un sacco dal ridere!! davvero è stupenda!! troppo carina!! bravissime!!!

08/09/09, ore 01:12

Sono stata in Inghilterra 3 settimane e appena sono tornata, ieri notte, la prima cosa che ho cercato su questo sito è stata la vostra ff! Ogni volta che arriva Piton mi fate morire dal ridere! Non avevo notato l'assenza del mantello nella torre fino a oggi! Che tragedia di film! Ma almeno ha permesso a voi di creare questa stupenda ff! I love your ficcc! Kisses... Io e la mia amica ne parleremo ancora domani dato che nn ne abbiamo parlato x settimane causa la mia vacanza XD

03/09/09, ore 12:44

hahahahs empre divertentissime. be io ho notato che nel film Nevile appare in quasi ogni scena (anche a Pozioni!!!)e quindi pur di imbucarlo alla festa gli hanno fatto fare il cameriere :P DRaco finalmente! In effetti solo in una scena ha la divisa... e viene snobbato da Harry fino quasi la fine. Altra scena che aspetto quella con i prof e Lavanda che arriva in infermeria e fa la sceneggiata con ROn , lì stavo morendo dal ridere ad immaginare i pensieri del povero Piton presente a quella pagliacciata. alla prox

01/09/09, ore 22:03

Sto m-o-r-e-n-d-o! Ogni secondo che passa vi adoro di più. Oddio, ahahahaha, non ce la faccio. Snape è fortissimo, Harry con le lenti sbagliate esilarante... mi aspetto molto dalla scena della morte di Dumbledore!

01/09/09, ore 18:13

XDXDXD Grazie mille, la stima è reciproca!! Un altro capitolo spettacolare... Piton è sempre più un mito insieme a Draco... poveretto, gli vogliono rubare la gloria che spetta a lui e al suo ciuffo Emo!! XDXD Per non parlare della scena di Hermione e delle bombe a mano XD E, detto tra noi, vorrei avere anche io la clessidra di Lumacorno Jones!!! XD Wahahahaha.... siete troppo mitiche... Per me già il film è una parodia, ma voi siete riuscite a costruirci sopra una trama spettacolare! Continuate così!!!! :)

01/09/09, ore 16:01

Mwahahahah, genialissima, 'sta fanfiction. Il povero Radcliffe non ce la può fare, Ginny è inutile come un bagno pubblico chiuso a chiave, lo stalker di Hermione che si tormenta i capezzoli mi ha tolto dieci anni di vita e gli zii di Harry che puzzano... beh... Ecco, puzzano.

01/09/09, ore 12:32

fantastico!! è la prima volta ke recensisco ma avevo già le vostre ff tra le preferite o le seguite!! anke questo capitolo è favoloso e come tutte le volte ho riso come una scema..siete grandi continuate cosi!!

01/09/09, ore 12:27

bellissimo anche questo capitolo.
la cosa che mi fa piu ridere e come è proprio vero tutto quello che scrivi!!! Cioe proprio tutti questi errori e queste cagate che ci hanno messo dentro -.-
Povero Parry rovinato dal cinema.
Cmq grazie dell'aggiornamento, lo stavo aspettando, e ora aspetto il prossimo e spero che non arrivi troppo in la xD