Harry Potter e l'assenza del Principe Mezzosangue
di deatheaters_in_training

22/04/11, ore 11:52

Viva il cerone di Piton!!
Bellissima la magia per migliorare gli occhiali di Harry :-)

22/04/11, ore 11:43

Crudelia.De.Mon.Lingua.Di.Bellatrix.Stile.Orochimaru.
Matrimonio.con.Una,Donna.Già.Sposata(quest'ultima deve aver traumatizzato Ratzinger.)

Fantastiche!

P.S: Come vi siete accorte dell'identità segreta di Veltroni?

Come vi vengono in mente certe idee. Sono assolutamente fantastiche! Ho deciso di nominarvi Super Gadan Onorarie :-)

"Giusto... comunque Harry, noi verremo con te. Primo, siamo anche noi tra i protagonisti; secondo, il film successivo sarebbe imbarazzante e noioso, con lunghe scene in cui tu tenti di montare una tenda o vai a fare i bisognini dietro ad un albero e poi scavi una buca per sotterrarli." Meravigliosa frase. Il VI film è meglio nella vostra versione. Brave

17/02/11, ore 15:01

è proprio vero, il sesto film è agghiacciante! Peccato, perchè il libro è uno dei migliori. Mi fate morire dal ridere! Anche se non capisco perchè detestate così tanto Ginny

ahahahahah bellissima anche questa storia :D Mi piaciuta tantissimo come ache i doni della morte riciclati, davvero complimenti: probabilmente è la FF migliore che abbia mai letto u.u Dovreste tradurla in inglese solo per spargere il vostro dono della risata internazionalmente ;)
Avete mai pensato di fare anche altri film sempre di HP? tipo il 5°? (che secondo me stato forse quello in cui la trama è stata più maltrattata, pover Row io a quegli stupidi registi avrei tolto il permesso di fare i film -.-'')
Brave, brave, brave ancora =)
Byeeeee cheers^^
The white lady

01/02/11, ore 15:47

Ragazze ho appena riletto questa fic e appena mi sono trovata davanti questo pezzo: "NAZISTA (canticchia): Ein, zwei, polizei…"sono scoppiata a ridere come una matta perchè è la stessa canzone che cantiamo io ed una mia compagna XD ahahahahahaha!! Non ci posso credere, non me n'ero mai accorta prima!

Ho riso da impazzire. XD
Ora, naturalmente, non posso che aspettarmi una cosa del genere per il nuovo film...perchè, diciamolo, se nel sesto di tagli ce n'erano stati parecchi....stavolta la situazione è - a mio parere - assolutamente OSCENA XD
Complimenti davvero, siete perfettamente in grado di divertire chi legge...bravissime!
Fox

10/11/10, ore 16:40

è davvero divertente!
sl 1 cs, in pratica mezzo capitolo è x rispondere alle recensioni!
cmq andate avanti così

Mai letto una storia piú divertente!!!! é fantastica decisamente meglio dell'accozzaglia del film.
FF stupenda!!!! Ancora complimenti mi sono piegata in due dal ridere XDXD.

(Sev é un grande!!!!!!!!!!!!!)

xD questa storia è fantastica!!!siete state geniali! Il nazista,Lumacorno Jones,i riferimenti a Guerre Stellari e sopratutto tutte le cose che non sono state messe nei libri! xD sono scoppiata a ridere davanti allo schermo del pc come una scema,siete veramente brave!tanti,tanti complimenti,è una parodia favolosa! ciao ;D

Non . Potete. Capire. Quante. Risate. Ho. Fatto.

Mi aspetto che ne scriviate un'altro dopo l'uscita dei doni della morte!
:-) Bravissime.
PS: Un video con bellatrix che balla sulle note di aperol spritz no,eh? U__U Bellissimoooooo!

PS: Ci stava bene un riferimento a Draco e al suo amore/odio per l'ornitologia. Magari era un suo rifiuto di accettare che fosse gay. (e magari innamorato di chissà chi!)
Aspetto con ansia la prossima.

11/08/10, ore 21:54

Gothic. Ciuffo emo. Micidiali ragazze!

11/08/10, ore 17:20

Sto. Morendo . Di. Risate.
A parte questo.......commenterò alla fine,ma per ora non mi reggo all'impiedi! bellisisma beyoncè e l'amica. QUando ho letto che se ne andavano cantando all the single ladies......mi veniva da piangere dalle troppe risate.
Brave!

14/07/10, ore 00:06

ahaha!!! La clessidra con le palle!! XD che ridee quando Lumacorno ha detto che son scoppiate quando è venuto a trovarlo Piton!!!