Harry Potter e l'assenza del Principe Mezzosangue
di deatheaters_in_training

T-T nuoooooooooooooooooooooooooooo è finita!!!!! T_T nuoo e adesso?? T-T cmq complimenti, avete superato voi stesse in sto capitolo... mi mancherà questa ff, ç_ç... Scusate per la recensione striminzita, ma non posso stare al computer, ^-^ comunque rinnovo tutti i complimenti che vi ho fatto e........ aspetto un altro vostro lavorooooooooo!! ^-^ Vi voglio beneeeeee!! ^o^ Baci ThePirateSDaughter

Sono commossa. Dico davvero. Beh, più o meno. Diciamo che sono combattuta tra il ridere o piangere. ^_^"
Ho semplicemente adorato questa fiction, aspetto con ansia il seguito (ehm...quando esce il prossimo film, nel 2010?)!
Alla prossima!!!

Ciao! La storia è davvero bellissima e sono stata felice di averla letta. Credo che la leggerò anche tutta da capo, perchè fa davvero ridere!
Davvero molto bello l'ultimo capitolo... spiega alla perfezione tutti i disastri del finale. Caspita... dovevano attaccare Hogwarts... era una scena importante... e gli Horcruz? Quali dovrebbero essere? Spero che avendo a disposizione circa cinque ore rischiano a non tagliare scene basilari del settimo libri come in questo, anche se non ci giurerei!
Mai pensato di fare una parodia anche degli altri film, maltratati, quindi dal terzo in poi? Potrebbe venire fuori delle belle fic e voi siete molto brave!
Grazie per questa divertente storia!
By Ilaria

Troppo bello! MI dispiace che sia già finito. alla prossima ff. baci. Giulia.

22/10/09, ore 21:50

E' assolutamente geniale!! E voi due siete delle pazze scatenate...XD Non ridevo così da una vita...ho le lacrime agli occhi...e avete attentato alla mia vita con il gioca Jouer proprio un minuto fa...che poi...avete perfettamente ragione! Ne hanno sbagliate talmente tante in questi film ridicolizzando la saga che il minimo era proprio farne una super ff!!! Dio...mi sto asciugando ancora gli occhi...vi giuro: siete sconvolgenti!! Ora non vedo l'ora che facciano altri errori nel settimo film (cosa che non mancherà proprio...in due parti poi...uh! Vi potrete sbizzarrire!!!) per potere leggere anche del prossimo! E poi...mi avete fatto morire con le caccole che vanno su e giù...e questo malgrado io sia una grande supporter della coppia Ron/Hermione...Ragazze...davvero complimenti! Tutti meritati! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Siamo arrivati al momento clou!!! mmm...o dovrei dire...saremmo dovuti arrivare al momento clou...visto che viene sorvolata un'intera battaglia e un funerale...e tutto il resto?! XD Ora questa storia è tra i preferiti del mio gruppo...Un grosso bacio!! Padfoot del gruppo Marauders P.S. Geniali i link che avete messo...ora ballo anch'io felice "El Pam Pam" !!

19/10/09, ore 19:05

Hey ragassuole!!
Bellissimo questo capitolo, Ron qui era veramente fantastico!! Ho adorato tutte le sue battute! E Silente non si smentisce mai, sempre a dare spiegazioni pietose (che saranno poi le stesse del regista, suppongo...)...Ehehe...Gioca Jouer...ahaha...
La scena del pesce di Lily è stata devastante per la mia precaria salute mentale! Troppo bello il cross-over! Anche quello del funerale! Ma non mi ero accorta che Hagrid parlava da Yoda... Strano...

Chiedo il permesso di mettere questa scena nella mia firma. Posso????!!??

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se la tristezza da fine storia (che mi prende sempre e immancabilmente) comincia a farsi sentire... Vabbeh, ogni cosa bella deve prima o poi finire, diceva mia nonna. Sigh. Ma guardiamo il lato positivo, potrete continuare Bruttus! ^_^
Ci si sente sul forum!!

18/10/09, ore 14:39

Ciao,ho cominciato a leggere questa fanfiction da un po' di tempo e devo dire che è esilarante. E' la prima storia comica che mi fa veramente ridere. certo,bisogna dire che la materia prima dava un sacco di spunti...ancora non sono sicura di aver visto il film giusto! Io mi ricordavo che il libro parlasse degli Horcrux,ma forse mi sono sbagliata -.-
Comunque questo film è l'apice delle assurdità che ci costringono a vedere dal terzo film in poi (a proposito ho un dubbio che mi perseguita: che bisogno c'era di mettere un coro ad Hogwarts?). Per non parlare poi del personaggio di Silente che nel quarto film è diventato un pazzo isterico che tira Harry per la maglietta,nel quinto un dizionario che usa parole tipo "incontrovertibile" e in questo film una vecchia comare che si interessa delle faccende sentimentali di Harry,che schifo! Comunque il pezzo che mi ha fatto soffrire di più è la caduta di Silente dalla Torre di Astronomia... il ralenty,i capelli fluttuanti,sembrava un sirenetto. Brr. Comunque anche io ho notato molte delle cose che avete notato voi ed è stato un sollievo scoprire che anche qualcun altro è rimasto disgustato. Ancora complimenti.
Bev_182
ps: io mi unisco al FanClub di Hubert!

17/10/09, ore 23:06

GENIALI.
Nient'altro da dichiarare =)

17/10/09, ore 21:39

HEY!! Come al solito mi avete fatto schiattare dalle risate hahahah oddio, ho troppo amato i doppisensi di Ron!! "Ce l' hai duro... il bicipite!" hahaha. E avete proprio ragione, le serre non erano nel giardino appena fuori dal portone?? Ed è vero, hanno tagliato tantissime scene senza le quali non si capisce un emerito tubo... non si capisce a cosa servono gli horcrux, come distruggerli e, soprattutto, dove cercarli! Silente non da il minimo indizio al riguardo.
Snape non è stereotipato, è uno dei personaggi più complessi della Rowling, solo che in questo film gli hanno dato pochissimo spazio, mentre doveva averne di più =( Troppo forte Horace Jones che ruba Marjuana... e... miracolo dei miracoli, ricompare l' orologio del terzo anno!! Pensavo che silente lo avesse venduto per comprarci il pensatoio dell' ikea (che sembra una scodella da cani con dell' acqua dentro -.-)
Cos' altro? Ah, giusto, Ginny che non c' è mai stata in 4 film e che ora tutto ad un tratto compare OVUNQUE... e la straordinaria sala grande al posto della mai vista sala comune XD Ah si, s' è vista nel 1° e nel 4°. Negli altri film era in restaurazione hahaha E a quanto pare non sono stata l' unica a notare il fatto che tutti sono seduti a tavoli non loro ._. Altro che, io ci metterei voi al posto di David Yates!! Adesso vado, grazie per le risate =) gelb_augen

17/10/09, ore 20:24

viva il delirio generale. Gente che si siede dove capita in sala grande, Harry che non sa dove diavolo è il libro, non si sa perchè lo nasconde e mi chiedo come farà a collegare la storia della tiara. Immagino si inventeranno qualcosa, perchè proprio non capisco come si possa tagliuzzare un libro in questo modo.
Bellissima la scena con Yoda! Bella pensata! Poveri noi quando vedremo il prossimo film, tratto da un libro già disastroso di suo. Saluti!

17/10/09, ore 17:37

Ciao, ragazze, perdonatemi il ritardo, riesco ad essere incredibilmente distratta, a volte! XDD
Un capitolo bellissimo, come sempre, forse anche più di sempre (XDD), ma... è il penultimo?!! Nuoooo!!! ToT Che peccato, questa fanfiction mi piace tantissimo, merita davvero! >_<
Allora, per rispondervi: effettivamente, però, la scena del matrimonio tra Bill (Il regista: "Chi??" Paige: "Come, chi? Io!!) e Fleur (improvvisamente resuscitata dal quarto film) che si svolge tra le ceneri della Tana, introduce già nell' atmosfera desolante di inizio storia, quindi forse sembrerà anche intonato.. U.U Grazie, Mangiamorte! XDD
Della storia del pesce non riesco neanche a parlare... =_= Meno male che mi avete dirottata su 'Nemo'! XDDD
Tornando al capitolo... XDDDD Il 'Tagliuzzcapellis' è formidabile! XDD Prima applicato a Voldemort (che, mannaggia alla miseriaccia, è pelato! XDDD), e successivamente a Malfoy, causandogli la traumatica perdita del ciuffo Emo! XDDD Per forza Piton conosceva il controincantesimo: sai quante volte l' avranno usato sui suoi untissimi capelli? XDD
E che forza la caccia al tesoro del libro del Principe, con Ginny che dà le indicazioni, acqua, oceano, fuochino... XDDD (*Sorvola accuratamente il particolare, il dettaglio, l' inezia che Harry avrebbe dovuto nasconderlo da sè solo per poi ricordardarsi che si trovava vicino ad una certa tiara insignificante... >_>")E poi con Ron ed i doppi sensi mal celati! XDD
Sinceramente, però, presa da tutte le atrocità, mi ero persa quella della trasformazione di Hagrid in Yoda... Ormai quasi non mi stupisce più niente.. =_=
E la ciliegina sulla torta, ovviamente, non poteva non essere il piccolo dettaglio della mancata rivelazione degli altri Horcrux. Ma certo, Harry, che vuoi che sia? Il prossimo anno ti apparirà in sogno Silente che entrerà dalla finestra stile Signor Burns che entra dalla finestra di Smithers, e ti rivelerà quali sono gli Horcrux mancanti. Facile, no?
Ah, ovviamente una menzione speciale va fatta per il 'Gioca a Jouer', per il quale ho avuto una ridarella di cinque minuti circa, e la reazione più sensata che Harry avrebbe dovuto avere alla vista dell' inutilità di materializzarsi a due chilometri dalla caverna di Lord V.
Comunque, avviandomi alla conclusione del papiro, non posso che rinnovare i miei complimenti per il modo straordinariamente divertente in cui prendete in giro questo film, che a me tutto faceva venire in mente, tranne che di mettermi a ridere! =_= Siete fantastiche! Aspetto trepidante il colpo di grazia alla penosa produzione! XDD Anche se, purtroppo, sarà l' ultimo capitolo... Y.Y
Alla prossima volta, dunque! Ciao!! ^_^

13/10/09, ore 23:19

TU SEI UN GENIO

13/10/09, ore 22:59

Nuooo siamo già al penultimo capitolo?? *piange demoralizzata* Comunque questo capitolo (come gli altri asd) è fantastico!! mamma mia mi ha fatto troppo ridere XD è più bella la vostra fic del film XD Aspetto il prossimo (e ultimo T_T) capitolo!!! baci, Lily

13/10/09, ore 18:54

Madò, sto capitolo si è fatto attendere, ma è fantastico! Mi sono sbellicata dalle risate praticamente per tutto il tempo!! Uffa, mi dispiace che questo sia il penultimo chappy, però tutte le cose belle finiscono, prima o poi ç_ç Aggiornate presto please!

11/10/09, ore 22:23

uahahahahahahahahaha xD
Non dimenticherò mai il pensatoio dell'Ikea la prima volta che l'ho visto xD
fanfinction esilarante, una parodia davvero ben fatta (e azzeccata, a mio dire).
Peccato solo che sia giunta ormai al suo termine ^^ continuate così ♥

g.