Harry Potter e l'assenza del Principe Mezzosangue
di deatheaters_in_training

12/12/09, ore 15:52

Ma da dove vi escono certe frasi? XD Il dialogo di Cornac e Ron X°°°°D
Hermione che si alza la maglietta °_° Voi siete pazze :D In senso buono eh!

11/12/09, ore 15:39

McGranitt con le spalline di Lady gaga XD
Il nazista è un mito assoluto :D Se ci fosse stato davvero nel film, sarebbe diventato il mio preferito anzichè il più odiato XD Salamoia *_*

06/12/09, ore 15:57

Che ridere, vi adoro X°D Neanche io ho capito perchè hanno cambiato così tanto la scena di Magie Sinister, mah °_°
Luna: Eri astigmatico?
Harry: Miope, perchè?
L'ho già detto che vi adoro? Mi fate scompisciare dalle risate con questa fanfiction XD

04/12/09, ore 19:07

Ahahahah Peter Minus e Severus Piton una coppia gay XD Geniale! E' vero che Alan Rickman in questo film era lentissimo, mamma mia °_°

Quando scopro una fanfiction quand'è finita, di solito recensisco solo l'ultimo capitolo, ma questa merita una recensione per ogni capitolo di quanto mi fa ridere! XD
Harry che vuole provarci con l'infermiera della lavanda gastrica XD Gli zii di Harry puzzano u.u Hubert il nazista *_*
Ahahahah la civetta scagazza x°D Mi avete fatto morire con i complimenti di Ron a Hermione *_*
Siete geniali xD Con questa fic mi fate amare il sesto film u.u Speriamo che Yates faccia un buon lavoro con il settimo libro visto che ha a disposizione due film per renderlo bene!

Probabilmente arrivo un po' in ritardo, circa un mesetto, ma non potevo esimermi dal commentare questa fanfiction veramente geniale!
Credo di aver perso qualcosa tipo due milioni di calorie a furia di ridere...
Il lato affascinante di quest parodia, dal mio punto di vista, sta nella sistematica e accurata critica del film e dall'umorismo demenziale, ma mai fuori luogo e dosato con intelligenza.
Bravissime quindi e ancora complimenti!!
Grazie a voi è da ieri che sono di buon umore (o meglio, ho un'espressione da idiota stampata in faccia mentre sbrigo pratiche d'ufficio).
Un inchino alla comicità,
by Sklupin

nuoooooooo l'ultimo capitolo nuoooooooooooo!!!! madrinaaaaaa!!! ok la pianto... che dire che non vi ho già detto? stupendo capitolo!! lo "sshh" di Piton è fantastico dovrei provarlo pure io, magari funziona sul serio!! E poi Hubert! che bello ritrovarlo!!! Beh... mi mancherete ragazze....alla prossima parodia, intanto mi leggo le altre vostre creazioni!! bacii!!

Nooooooooooooo....ma non può esistere una ff come la vostra...X°°°°D
Intanto comincio col dire che...Scemo chi legge...no, scherzo...scusate...non sono riuscita a trattenermi dallo scriverlo!!! XD (splendida scena con quella velatura romantica...)...dicevo ho cercato io per prima di convincere il mio ragazzo che quello che spuntava nel trailer del film era Silente e non Gandalf...anche se ero conscia del fatto che...si...erano identici!! E voi due avete sempre ragione...in più mi domando in quanti adesso proveranno a giocare la combinazione 4-8-15-16-23-42 sulla ruota di Torino!!!! Probabilmente io sarò tra i tanti...a meno che non sia già uscita!!! O_O!!! Ora non vedo l'ora che esca l'ultimo film, solo per vedere come lo tradurrete voi!!! E lì potrete darvi alla pazza gioia!!! Ben due parti!!!!! Complimentoni per questa super storia che sarebbe da presentare ai registi e sceneggiatori vari, oltre che a mamma Jo stessa e farle vedere che scempio hanno osato fare del suo capolavoro...voi due sarete le portavoci dell'intera comunità di accaniti e lettori della storia, che hanno avuto il dispiacere di vedere questi riarrangiamenti da recita scolastica...(e ci sono recite scolastiche che sono dei veri colossal!! Ne ho viste un paio che vi assicuro, non si potevano perdere!!!) Buon lavoro per tutto!! Spero di leggerne altre delle vostre al più presto!!! E...ragazze?? Shhhhh!!!!! Padfoot del gruppo Marauders (che è caduta anche questa volta giù dalla sedia morta dalle risate per ogni singolo rigo...!!!)

E' finito! Mannaggia! Va beh, è stato bello finchè è durata. E comunque siete state brave, un ottimo lavoro, accurato e simpaticissimo. Ovviamente avete focalizzato tuttele contraddizioni che aveva il film. Il prossimo sarà l'ultimo e poi diremo ciao ciao a HP. Chissà che verrà fuori, dato che libro per me è un tantino una schifezza, giusto per essere gentili. Continuate a scrivere. Ciao!

Oh, quanto mi spiace che si sia già arrivati alla fine!! mi spiace anche essemi fatta aspettare per la recensione, ma stavo male e non ero molto in grado di scrivere, leggere il vostro capitolo mentre avevo la febbre è stato davvero un toccasana! mi ha tirato su il morale! e non sapete quanto riuscite a farmi ridere!!
adoro Hubert! lui sì che ha un cuore d'oro!! *mitra commemorativi*
anche io mi sono chiesta mentre guardavo il film al cinema perchè cavolo silente avesse deciso di atterrare su uno scoglio... vabbè fare i fighi con gli effetti speciali, ma qui si esagera!
la scena nella grotta è strepitosa!!^.^e sono anche profondamente dispiaciuta per piton che viene ignorato mentre svela la verità sull'assenza del principe mezzosangue (o il principe o gli amori adolescenziali, bisognava fare una scelta, e chi sa cosa hanno scelto gli sceneggiatori?)
davvero davvero brave, spero di leggere presto qualche cosa d'altro di vostro, e speriamo che nel prossimo film la mcgranit si decida a cantarci Pocker face!!
^.^ ancora i miei complimenti!!

La fine, purtroppo. ç__ç Quest'ultimo capitolo è stato brillante come gli altri, ironico e davvero molto divertente, sono morta dalle risate durante l'attacco dei Gollum nella caverna e poi... Maria de Filippi! X Factor! xDDD Questo Draco è davvero impagabile, indeciso se andare ad un reality o l'altro! xDD Lo "ssh" di Piton è stata una cosa assurda perfino nel film, e voi avete saputo renderlo benissimo nella sua idiozia! Esilaranti anche i Mangiamorte, che talmente disperati nella loro inutilità, cominciano a chiamare gli Auror! Bellissimo finale, ragazze, e ancora un'altra cosa, mi avete fatta innamorare di Hubert follemente! Non potete infilarlo anche in Bruttus, vero? Che ne so, visto che questa fic è finita, decide di passare all'altra per non restare fuori scena! xDD A parte questo la vostra è stata una parodia fenomenale, ben più di una parodia, a dire il vero; non so bene come definirla, ma è semplicemente la fanfiction più divertente che abbia mai letto su questo sito. E spero di ritrovare Bruttus aggiornato molto presto! Ciao e complimentissimi!

GRazie ragazze alla prossima fan fiction!

Oddio, gli Auror che giocavano a carte mentre i Mangiamorte gironzolavano per Hogwarts sconsolati, cercando di attirare l'attenzione!!! BUHAHAHA!!! Poveretti...di questi tempi è così difficile assistere ad uno sbacchetamento come si deve!! Lontani sono i tempi gloriosi della battaglia del Ministero!!!
Bella: Ti prego, Schiantami, Cruciami, fammi un Incantesimo Tagliuttante ai capelli, qualsiasi cosa!!!
Auror1: No, carina, mi dispiace, ma sto per fare scopa!
Auror2: Sì, infatti, andate a fare qualcos'altro...che so, un po' di casino in Sala Grande tanto, chissà perché, è completamente deserta!
Bella (sconsolata): E va bene, andiamo ragazzi...
Quanto mi mancherà questa ficcyyyyy!!! Siete state mitiche, complimentissimi!!!

meraviglioso, come sempre! non so come diavolo siete riuscite a cogliere tutti, ma proprio tutti gli errori del film e a metterli sul ridere! anche io ho notato che gli inferi assomigliavano a gollum... strana coincidenza, bah! e poi... ma come si fa senza battaglia finale??? quello proprio mi ha lasciato troppo delusa!
comunque, complimenti ancora... alla prossima ff! ci vediamo sul forum

Ciao ragazze!! Ultima recensione, mannaggia! Mi dispiace davvero che la parodia sia finita, mi sono divertita come non mai! XD
Comunque grazie infinite per le vostre risposte, mi fanno molto piacere! E sono contenta che le mie recensioni vi facciano ridere! XDD Però non mi potete dire che sono più divertenti della vostra parodia! E' eresia!! O.O XDDD
(-momento autopromozionale-) A questo proposito, non so se conoscete Death Note (se non lo conoscete vi prego, conoscetelo e poi fateci una parodia, vi scongiuro! XDD), ma qualche tempo fa ho scritto una mia parodia crossover Harry Potter - Death Note, e mi farebbe davvero tantissimo piacere se ci deste uno sguardo! ^_^ Avere un' opinione da due maestre come voi sarebbe un onore! *-* (-fine momento autopromozionale-)
Tornando alla recensione.. Che posso dire se non :per-fet-to!!! L' ultimo capitolo ha concluso degnamente la parodia, ho riso che mi sentivano in tutta casa! XDDD
A partire dall' ammissione che nei film spesso fanno capolino incantesimi inesistenti, dai nomi altrettanto improbabili ed imbarazzanti alle volte; passando per la rivalsa su tutte le situazioni da 'e mo che famo', con spontanea delusione da parte del malcapitato spettatore che appunto pensa: "Sei anni buttati nel cesso"; Silente-Gandalf, un classico rivisitato ottimamente, direi, e poi me lo avete abbinato coi Gollum!! Fantastiche!! XDDD Quella scena del 'tu non puoi passare' ormai è un must, io e mia sorella lo tiriamo fuori in continuazione.. XDDD
Ma se c' è una cosa che mi ha fatto sbudellare ancora prima di leggerla per bene, è stato Piton che dormiva nel sacco a pelo sotto all' orologio! XDDD Lo sapevo! Lo sapevo che non potevate trascurare questo insignificante dettaglio di Piton che spunta fuori all' improvviso, ipnotizza Harry con la sola forza della parola trascinata, e uccide Silente mentre il nostro eroe si fa una cofana di pop corn... Grandi!
Bella-Spritz mi ha riportato alla mente lo sconcerto che ho provato nel vederla fare la cubista sui tavoli della Sala Grande senza che nessuno, e quando dico nessuno non pretendo mica gli Auror (che sarebbe troppo, no?), si svegli.. Ma almeno Gazza? La gatta di Gazza? Neanche i fantasmi? Neanche l' ombra dei fantasmi? Non un' anima.. (quindi definitivamente neanche i fantasmi)
La scena delle bacchette accese alla morte di Silente, in realtà, non mi è dispiaciuta molto, ma l' hanno davvero offerta su un piatto d' argento, perciò è naturale che non abbiate potuto rifiutare! XDD
E lo smacco finale, quello che aspettavo fin dall' inizio (o comunque da quando ho scopeto la vostra parodia XD).. L' incompresa rivelazione di Piton: "Sono io il Principe Mezzosangue!" "Chi??" Ahh.. che goduria! XDD E avete ragionissima sulla trascurabilità del ruolo del povero Severus durante i film.. Ha lo spessore della carta igienica, poverino! (E anche lo stesso ruolo, se vogliamo, a volte)E pensare che è un personaggio importantissimo!
Comunque, sommando il tutto, i miei più sinceri e devoti complimenti! Pretendo che facciate la parodia anche del settimo (e ottavo) film! Siete troppo brave, per rinunciarvi! Mi sono divertita davvero tanto, e spero di avere ancora il piacere di leggere qualcosa di vostro!
Un abbraccio, ciao!! ^_^