Harry Potter e l'assenza del Principe Mezzosangue
di deatheaters_in_training

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]

Io vi amooooo! Io vi adoroooo! Io vi... crucio! Ihih^^ Bentornate folli amiche, sentivo la vostra mancanza. Vi ringrazio enormemente per avermi avvisata di questa nuova storia... oddio il padre di Bridget Jones! Dovete sapere che io ho un'idolatria per Jim Broadbent, in qualunque film lo incontri, vorrei fuggire con lui: in BJ, in Moulin Rouge (Show must go oooooooooooooon!) e adesso in HP6... quegli occhioni da cucciolo sperduto sono irresistibili^^ Mi raccomando, la scena in cui ruba i germogli dalle serre: voglio fortissimamente voglio vedere 'Mona rincorrerlo con un paio di cesoie! Grasssssie, alla prosshima!

Qualcosa mi dice che questo racconto sarà di gran lunga migliore del film!

27/07/09, ore 17:07

oddio, ma sei genialeeeeeee!!!! Mi sono fatta delle risate assurde, e poi hai risposto a moltissimi perché che ho trovato sempre inspiegabili. Tipo lo scompisciamento insensato di Hermione e... la strafiga che va dietro a Harry e.. Crudelia demon che fa paura persino a un Piton X°°D complimenti!

27/07/09, ore 17:02

Povero. Piton. Effettivamente. Non. E'. Stata. La. Sua. Scena. Migliore... Oh, va bene, va bene, la smetto. Ma avete cominciato voi! Andiamo avanti... Per essere spietata e crudele come il più spietato e crudele dei Mangiamorte, questo capitolo non mi ha fatta sghignazzare come il precedente, ma è comunque un ottima interpretazione del povero Rickman! In lentezza, se la batte anche con una battuta del primo film, quella del "Andrei fuori con una giornata come questa a meno che non nascondiate qualcosa", o belinate simili. Fra l'altro è stata anche una delle scene con maggior strato di cerone... Non so chi avessero come truccatrice, ma sicuramente non aveva letto la serie, perchè la famigerata pelle bianco giallastra (brrr... e poi c'è gente che si chiede com'è che Lily ha scelto James, ma guarda un po'...)era stata rimpiazzata da una color aragosta. In effetti era difficile dire quale fosse preferibile. Che dite? Sto divagando? Ah. Sì. Già. Vabbè. Che mi manca? Ah sì! Bella è sempre Bella, un nome un perchè. E anche nel film, con le sue manie piromani mi è piaciuta un sacco. Qui sembra piuttosto affetta da narcolessia, ma come darle torto?? Vado, voglio rivedere la carica dei 101 e ridere sguaiatamente al momento della canzone di Crudelia... diamine, quella del "Pitooon" non me la ricordavo!!

Tralasciando il fatto di essere ancora in lutto per non saper più che fine ha fatto il mio amatissimo Bruttus (io ho ancora in testa la scena di Lily che non lo bacia con la scusa della mononucleosi... grazie per l'idea, non avete idea di quante volte l'ho usata!!), non appena ho visto il vostro nick ho deciso che, gramaglie o meno, sarei entrata a dare un'occhiata. Il vostro stile delirante mi mancava XD Due pollici bene bene in alto per Lumacorno, poraccio. Non è che nelle ultime vacanze a Venezia si è rotolato da qualche parte con una bionda strafiga? A volte succede che si rivelino dei problemi, già già (*annuisce con aria saputa*). Uno speciale inchino anche alla citazione dotta magistralmente distorta di Petunia non olet... beh, almeno quello! E ora scusatemi, vado a rintanarmi in un sucido bar a inghiottire qualsiasi cosa sperando di trovare un aitante cameriere disposto a scortarmi fino alla lavanda gastrica... ^^

Davvero divertentissima! Devo dire che quando ho letto "Petunia non olet" ho rischiato di sputazzare tutto lo schermo del Mac dalle risate!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]