Harry Potter e l'assenza del Principe Mezzosangue
di deatheaters_in_training

30/07/09, ore 13:53

Ahahahahaha GENIALE! XD

30/07/09, ore 13:37

ahahahhaaha oddio che ridere!!!! Davvero mi è andata di traverso l'aranciata che stavo bevendo per colpa tua!!! xD Cmq troppo forte questa storia la preferito subito e aggiorna prestissimo (tra parentesi sto pure scoprendo cose nuove visto che nel film non si capiva quasi nulla xD)

30/07/09, ore 13:27

Ave Cesare! (so che siete in due, ma al momento non mi viene in mente un duo così autorevole...). I miei complimenti a Cass per essere sopravvissuta alla scena con forchetta... ci vuole stomaco! E grazie per Altalene ^^ Ma torniamo allo sfigatissimo Potter. E' la prima volta (in libri-film-fanfictions) che mi fa quasi pena XD Quel che è peggio è che sembra essere più sensato della media della gente che si porta attacco, e la cosa mi turba! No no no... ditemi che massacrerete Radcliffe a dovere. L'intero globo terracqueo ancora non si spiega il fatto che nell'ultimo film è riuscito addirittura a sembrare partecipe e comico in UNA scena!!! Non potreste spedirlo amorevolmente a intrattenere equidi, di nuovo? Ah, sì, sto divagando ancora. Vedo che Lumacorno è riuscito a defilarsi dai nerboruti nazisti cattivoni che lo assediavano... peccato, sarebbe stato bello vederli inseguirlo anche dentro Hogwarts! I miei inchini anche per questo capitolo, in cui mi compiaccio di vedere la menzione alle eccessive dose di cerone che quello sfigato di Rickman è costretto a portare! Ma non gli pesa mai la faccia in avanti? Diamine, HP è riuscito persino a vincere la forza di gravità... XDD

Carina xD Continua presto.

30/07/09, ore 12:43

Ciao! bellissimo capitolo XD Poveri gemelli Weasley non si è capito ancora perchè parlano sempre insieme o si finiscono le frasi XD Poi mi ha fatto ridere tantissimo quando Harry mezzo cieco si va a sedere al tavolo dei Corvonero buahahah stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

29/07/09, ore 18:35

Oddio stupenda!! In effetti l'ho sempre notato che la prima cosa che viene detto nel primo film è: i minorenni non possono usare la magia fuori dalla scuola. E nonostante questo è dal primo film che fanno magie su magie. Comunque ci sono delle parti in cui stavo per morire dal ridere!! Aggiornate presto!XD

28/07/09, ore 16:48

Ragazze, siete fantasticamente geniali! Ci voleva proprio una fic che raccogliesse tutti gli innumerevoli dubbi sorti guardando i film! Continuate così, è magnifica!

28/07/09, ore 16:31

Ahahahahaha (avanti così per 5 minuti...) Okay, mi sono ripresa... Fantastiche ragazze, i miei complimenti! Attendo il prossimo capitolo con ansia! Tutto troppo vero!

28/07/09, ore 16:17

Ciao!!! Che piacere ritrovarvi! Manco da efp da un po' in effetti, ma non potevo assolutamente perdermi il vostro nuovo lavoro! ;-) Diciamo pure che questa storia era assolutamente necessaria: potrebbero fare tre film con quello che NON hanno inserito nel "Principe Mezzosangue", ci voleva qualcuno che chiarisse le cose!!! Come sempre le vostre trovate sono geniali! Non mancherò di seguire questa storia come ho fatto con le precedenti... Aspetto con ansia il nuovo capitolo! Baci, Meme91

28/07/09, ore 10:12

Ahahahah! Oddio, questa ff è davvero fantastica! E' una parodia pressochè perfetta di quello che (non) succede nel film... Troppo bella la scena di Beyonce, e gli incantesimi che tutti usano fregandosene del fatto di essere minorenni... hihi... Beh, Piton e la sua espressione "vuota e indecifrabile"... Ahaha... E poi la canzone di Crudelia... Semplicente mitica! E' davvero geniale, moooolto meglio del film! Complimenti!

28/07/09, ore 09:40

per questo capitolo invece forse dovrei vedere la scena del film... però sarà colpa vostra se sbotterò a ridere nel mezzo della sala!!!! perfide!!!

o madre mia... Petunia non olet!!! mi ha fatto morir dal ridere, come tutto il resto!!! ancora non ho visto il sesto film, ma visto come siete precise nel ricordare gli altri, immagino che sappiate cosa fate!!!! (ps: è vero, ma Bruttus?? mi manca!)

28/07/09, ore 00:12

Oddio è stupendaaa!!! XD sinceramente a me il sesto film è piaciuto... non li prendo mai con troppa serietà xkè so che spesso li rovinano... Comunque la tua parodia è troppo stupenda!! Ho riso tantissimo! Il capitolo più bello è il primo oddio mi ha fatto sganasciare dalle risate XD Mi ci voleva proprio! ero un pò giu di morale ma ora mi è passato tutto sei grande! Aspetto il seguito non vedo l'ora di leggerlo!!

27/07/09, ore 21:30

Aahahahahhah! Omiodio! Sia chiaro, sono Snappista, ma:"Piton qui si limita a fare la faccia da pesce lesso, espressione definita “vuota e indecifrabile” dalla Rowling."... è vero! E' VERISSIMO! Eterna lode a te

"HP (timidamente): Io pensavo che mancasse il marchio nero." GENIALE! Questa fic è geniale! Dio, se mi ci voleva... ti ho appena eletto a grande!