Il senso della vita
di GladiaDelmarre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
24/11/19, ore 23:27

Ohhhh ma è meraviglioso...
L'immagine di azi che dorme beato sotto l'albero, belllissimo e puro.
Crow che lo osserva estasiato, senza rendersi conto che anche l'altro lo sta guardando...
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un abbraccione

24/11/19, ore 23:23

Awwwwww ma ma ma che dolcezza *^*
Sono estasiata dall'immagine di loro due che ascoltano il battito del cuore l'uno dell'altro.
Che idea romantica! (E geniale)
Mi piace moltissimo anche l'idea dei capitoli che vanno ad esplorare ognuno un senso diverso...
Sono davvero curiosa! Vado a divorare il 2cap!

24/11/19, ore 16:30

Cara,
Non ho parole. Non ho davvero parole ti giuro non ne ho.
Ti posso dire che arrivata alla fine, li avevo io gli occhi lucidi. Che meraviglia, questa storia sembra un cristallo delicatissimo che al solo sfiorarlo può rompersi.
Loro due sono meravigliosamente IC, sono belli, sono fusi in questa immortalità che comunque li vede vittima del fascino degli umani, del loro voler fare, delle loro invenzioni.
Crowley si mostra subito per quello che è: scostante, forzatamente ostile con Aziraphale, come se non volesse dare mai a vedere quanto ci tiene, quanto è importante. Il fatto del té, che lo beve forzatamente, ma è davvero così ♥?
Aziparhale che è sempre dolce, candido, sembra quasi che sia contornato dalla delicatezza di nuvole bianche, quando apre bocca... quando esprime quella sua dolcezza disarmante, che mi incanta...
e la parte finale, quando ascolta il cuore di Crowley e si emoziona... con quello strumento che gli umani hanno creato per motivi medici, ma che loro stanno usando per capirsi ancora. Il rumore del cuore, uno dei rumori più belli del mondo, quando si è innamorati.
Infine ascoltano il cuore l'uno dell'altro, e come hai descritto questa parte mi ha uccisa. Mi hai letteralmente uccisa.
Ho adorato questa meravigliosa shot dalla prima all'ultima riga. Il tuo stile mi piace molto, è ricercato e dannatamente di impatto. I miei occhi lucidi d'emozione parlano chiaro, e non succede sempre, sappilo ♥
Un abbraccio,
Miry

23/11/19, ore 23:48

aaaaaaaaaaaaaawww ma che cosa super dolce e a suo modo sensuale
hai avuto un'idea fantastica e le stai rendendo pienamente giustizia

cioè non si vedono da due ann e Cro fa ritorno dall'America con un regalo per Azi e che regalo <3

gli fa ascoltare il suo cuore, mentre lo guarda con le sue iridi dorate, sì, sì, via gli occhiali <3
tutto questo è troppo aaaaaaaaaaaaaaaawwww, mi sciolgo

23/11/19, ore 00:24

Wow mi ha veramente colpito questa oneshot, hai avuto davvero una splendida e romantica idea.
Mi sono letteralmente sciolta leggendola, é meravigliosa.

22/11/19, ore 23:39

Non avrei mai pensato che uno stetoscopio potesse essere un oggetto romantico!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]