Kings For A Day
di Kim WinterNight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/07/21, ore 14:26

Pfffffffffff buongiorno!! come scrissi quando ho segnato la storia, il titolo era già tutto un programma e davvero non sapevo cosa aspettarmi AHAHAHAHHAHA. Non avevo pensato ai calzini, ed ero super convintissima che avrei avuto a che fare coi tuoi bimbi Martin e Joe, invece questa volta è toccata ai musicisti ahahahaha. Ma povero Rod! Non solo deve condividere il letto, ma si ritrova anche in una situazione alquanto disagevole ahahahha, meglio aprire la finestra al più presto e areare un po' la camera, anche se, il solletico, può essere una vendetta altrettanto crudele muhahahaha. Io lo soffro da morire e al posto del povero Jim mi sarei dimenata come un pesce :P

Grazie per le risate, tesoro, e alla prossima ♥

Un bacione!

Benni

31/01/21, ore 21:00

"Non faccio più parte del mondo reale"
...
"È un mondo reale, ma qui di reale c'è solo la mia famiglia" - cit.
Sì Kim, non esiste maniera più inopportuna di cominciare questa recensione, visto che:
1) sono in ritardo di quasi due mesi
2) sto realizzando ora che questa raccolta È FINITAAAA T.T
3) la drabble mi ha spezzato il cuore e i polmoni (???)
Ma mentre leggevo avevo Sogno Di Potere nelle orecchie (che sottofondo azzeccato...) e non ho potuto fare a meno di notare il parallelismo AHAHAHAHAHAHAH XD
Ma quanto disagio nell'inizio di questa recensione?
Ma del resto tu hai detto di smetterla di fare la sentimentale che non sei credibile, quindi nemmeno io faccio la sentimentale, tanto io e te condividiamo lo stesso cervello (???)
Ma allora, un attimo...
MA COME SAREBBE A DIRE CHE QUESTA RACCOLTA È FINITA??? E ADESSO IO COME SOPRAVVIVO???? Oddio, in realtà ti stai impegnando alla grande per non farci mai stare senza storie sui FNM, quindi non posso dire che loro mi manchino in quanto personaggi, ma le drabbles... è tutta un'altra cosa, questa raccolta è tutta un'altra cosa!!! C'è DI TUTTO qui dentro, È DA QUI CHE È NATA LA MARTUM, e poi hai raccontato tante cose neurocide, tante scene bromance, tante di quelle cose che io boh... mi sembra tu abbia scritto una long di cinquanta capitoli, e non cinquanta drabble, perché è tutto così intenso!
E quest'ultima poi... già ero commossa per la fine della raccolta, mi volevi definitivamente uccidere con questa drabble DOLCISSIMA dal pov Chuck?
POVERO, POVERO CHUCK, TESORO T__________T alla fine gli si vuole bene, anche se nei FNM ci è stato per relativamente poco tempo, ma come si fa a non volergli bene e a non fare tenerezza?
Poi non so, l'idea dell'angelo custode mi scalda veramente il cuore *_____________* ho ADORATO il modo in cui ha osservato tutti i suoi vecchi amici (perché questo ti ha permesso di costruire un'immagine "riassuntiva" (???) per concludere al meglio il capitolo, mostrandoceli uniti e intenti a fare ciò che più amano) e il suo chiaro intento di prendersi cura di loro!!!
Povero, gli vuole ancora così tanto bene nonostante siano passati anni *_________________T
Però, scusa un attimo eh... visto che hai la capacità di guardare verso il mondo dei vivi, Chuckie, getta un occhio anche al povero Jim, noi tutti siamo CURIOSISSIMI di scoprire cosa sta combinando ora che il signor Hudson ha preso il suo posto, se è entrato in depressione, se sta ancora suonando, se ha trovato conforto nelle zucche (???)... e anzi, Chuck, mi sa che il tuo vecchio chitarrista è quello che ha più bisogno di protezione in questo momento XD
Kiiiiim, ma io non voglio finire questa recensione e mandartela, perché poi significa che la raccolta è definitivamente finita e non avrò più da recensirla T_______T NON VOGLIOOOOO!
Però ormai non so più su quali argomentazioni temporeggiare, quindi è arrivato il momento di dire ciao ciao (2020... ah no XD) a questa BELLISSIMA avventura, e anche se tu mi accusi di non apprezzare i FNM e le storie che scrivi su di loro (???), sappi che ho ADORATO questa raccolta DALLA PRIMA ALL'ULTIMA PAROLA, e anzi, forse questo è uno dei miei progetti preferiti di tutta la sezione, perché mi ha permesso di esplorare così tante sfaccettature, personaggi, periodi, scene... non so, è stato magico *-*
COMPLIMENTI e GRAZIE per aver dato vita a questo piccolo grande (i Piccolo Grandi AHAHAHAHAHA i quattro puttani AHAHAHAHA e in effetti possono anche esserlo, perché anche se sono in cinque Puffy non è un puttano (???) e quindi va escluso dal conteggio (???)) capolavoro!!!!!! ♥

09/12/20, ore 10:42

Eccomi anche qui, sorella!
Guarda, mentre leggevo e ho capito che chi narrava la scena era un'anima dell'aldilà, ho subito pensato a Terry e alla mia serie "Voci dall'aldilà". Quindi sì, credo proprio che loro due possano incontrarsi dall'altra parte, mentre si affacciano da quella finestra da cui controllano che, nell'aldiqua, le cose vadano bene. Ed è bellissimo che una delle sue buone azioni sia quella di essere l'angelo custode della loro ex-band. In fondo è un po' anche quello che io faccio fare a Terry, visto che li ha salvati in più occasioni, come quella del parrucchino di Danny in cui poi le luci sono cadute sulla batteria :-)
Mi dispiace tantissimo che questa raccolta sia finita, ma hai scelto davvero una conclusione bellissima, di meglio non avresti potuto trovare.
E sono felicissima di averti accompagnato per tutto questo anno, è stato davvero un piacere!

04/12/20, ore 14:29

MA COME SAREBBE A DIRE LA PENULTIMA? CIOÈ IO SONO PROFONDAMENTE IN LUTTO, QUESTA RACCOLTA NON PUO' FINIRE, NON PUO'!!!!!!!!!!
T____________________T (e questa faccina che piange tantissimo è sia per la fine della raccolta che per il drammaticissimo contenuto della drabble)
Bill, ti prego, vai a salvare anche Ives (???) T.T
Questa drabble mi ha completamente spezzato il cuore in diecimila pezzi!!! Nonnposso nemmeno immaginare quanto debba essere stato angosciante per i FNM (almeno per Bill e Puffy, che sono in grado di provare sentimenti, perché su Mike e Jim non ci conterei troppo XDD scusa ma una fesseria la dovevo scrivere da qualche parte ahahahah) il periodo in cui Roddy era preda di questa dipendenza... la consapevolezza di non poter fare niente, la dispirazione nel vederlo autodistruggersi, la rabbia e la voglia di spaccargli la faccia perché lui continuava imperterrito e non faceva niente per uscirne... probabilmente (non ne ho idea, ma lo suppongo) nessuno di loro aveva esperienza in materia, non sapevano come gestire una situazione del genere, e forse finivano per credere a Roddy quando prometteva che avrebbe smesso e che sarebbe stata l'ultima dose che si iniettava. Anzi, con molta probabilità era Roddy stesso a crederci.
E mi piace che tu abbia scelto proprio Bill come protagonista di questa drabble, che è così apprensivo e preoccupato, che vorrebbe davvero strappare via la siringa dalle mani di Roddy, che si prende così a cuore la questione. E l'ultima scena, in cui alla fine Bill scappa via - non potendone più di vedere questa scena insopportabile - è stupenda, fa emergere quanto il bassista si senta impotente, anzi, come chiunque si sentirebbe impotente in una tale situazione.
La cosa che mi rallegra è che sono certa che alla fine la situazione si sia risolta, che Roddy ne sia uscito, e questo è l'importante. Ma parlare di dipendenze così pesanti non è mai semplice, anche se c'è un lieto fine, e per chi l'ha vissuto sulla pelle di certo non è una bella storia da raccontare ai pranzi di Natale coi suoceri (?)
MA RODDY CE L'HA FATTA, e io sono davvero orgogliosa di lui *____*
Ora direi che è il caso di piantarla, che io quando comincio a parlare di droga potrei andare avanti per eoni AHAHAHAH penso di aver appena scelto l'argomento per la mia tesi di laurea AHAHAHAHAH una tesi di quattromila pagine XDD
E COMUNQUE IO SONO DISPERATA PERCHE' NON È POSSIBILE CHE QUESTA SIA LA PENULTIMA DRABBLE, E IO POI COME SOPRAVVIVO???? T____________T
Beh, non mi resta che attendere la tragica fine (?) e sperare che tu abbia un'altra raccolta di drabbles in programma!! Per ora non mi dispero solo perché hai aperta anche la raccolta dell'avvento, ma poi T_________________T
Alla prossimaaaa ♥

04/12/20, ore 14:10

MICHAEL AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CIOÈ MICHAEL NON LO DOVEVI SCRIVERE, ODDIO MI STANNO CADENDO LE SINAPSI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Chi è "Michael"? Una new entry nella raccolta? AHAHAHAHAHAHA io non lo conosco XDD
Secondo me il fatto che la maestra l'abbia chiamato per nome intero è la cosa più divertente di tutta la drabble AHAHAHAHAH XD
"Come si chiama il pollgono con tredici lati?"
"Incubo"
AHAHAHAHAHAH XD
Quindi secondo te Mike rompeva con questa faccenda del tredici già da piccolo? Che piaga, no no, preferisco decisamente il primo Magic Trio in versione kidfic u.u
Fosse stato per lui, sarebbe mancato da scuola il 13 di ogni mese :P ma insomma, che bambino scaramantico! E però non faccio neanche troppa fatica a immaginare che si distraesse facilmente, secondo me era uno di quei mostri rompiballe che tu avresti odiato perché sarebbe stato insolente e se l'avessi sgridato ti avrebbe riso in faccia u.u
(Ah no, quello è quando aveva circa vent'anni AHAHAHAH)
Bene, complimenti per questa drabble super idiota, mi ha ammazzato almeno tredicimila sinapsi XDD
Corro a recensire la prossima drabble ♥

03/12/20, ore 15:23

Noooo, ma come l'ultima??? Sigh...
Ma torniamo a questa drabble... Cavoli che tristezza! Immagino la scena: penso che i compagni di Roddy fossero tutti in pena per lui in quel periodo, e l'immagine di Bill, il mio adorato Bill che cerca di strappargli la siringa di mano è credibilissima, così pure come la sua fuga quando si rende conto di non poterci fare nulla.
Mi hai straziato il cuore stavolta, ma naturalmente non si può sempre ridere: a volte bisogna anche concentrarsi sulle cose serie.
Bacioni e a presto, sorella!

01/12/20, ore 10:57

NOOOOOOOOOOOOOO AHAHHAHAHAHHAHHA
Ci sarebbe voluto che il 13 fosse di venerdì invece che di lunedì e allora saremmo stati a posto!!!
Ma esiste davvero quella figura geometrica orribile??? Da questo punto di vista sono daccordo con Mike: dev'essere una cosa assurda un poligono con 13 lati ahahahahahhahahaha
Ma la cosa ancora più divertente è immaginare Mike a 10 anni ahahahahahahahaha, anche lui ha avuto un'infanzia allora XD.
Ridere fa sempre bene, e io ti ringrazio tantissimo per farmi sorridere ogni volta!

30/11/20, ore 13:30

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH OCCRISTO KIM, TU NON DOVEVI SCRIVERLA QUESTA DRABBLE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH penso che potrei leggere VENTI LIBRI di Mike e Jim che battibeccano e si accuisano a vicenda in una situazione del genere AHAHAHAHAHA È TROOOOOOPPO DIVERTENTE!
CHIAMA IL 911 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA adesso dal niente compare Lady Gaga, me lo sento!!! Oppure Slash che fa un lip sync sulla sua canzone, così con due chitarristi ottusi intorno a lui Mike prima o poi si infarta AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma poi, "fai qualcosa", e cosa dovrebbe fare Jim? E perché qualcosa non la fa lui? Magari, se sono rimasti a corto di benzina, potrebbe sempre pisciare nel serbatoio e magari la macchina si accende AHAHAHAHAHAHAHAHA MA IO NON CI VOGLIO CREDERE AHAHHAHAHAHAH tutto ciò è troppo demenziale!
"Sembra che Patton abbia come unico obiettivo nella vita quello di farmi saltare i nervi." DA SEMPRE, PER SEMPRE E IN OGNI CIRCOSTANZA, JIM! Principalmente i tuoi nervi, ma in generale quelli dell'intero globo terracqueo XD
Ma poi in realtà secondo me in quest'occasione non p che Mike si stesse impegnando per dargli fastidio, è che in una situaazione del genere si sarebbe impanicato DAVVERO, non faccio nessuna fatica a immaginarlo mentre si scervella per cercare una soluzione (senza riuscirci, ovviamente, non avendo un cervello) e poi si impanica doppiamente e comincia a lamentarsi e fare il drastico e dire che moriranno e che la cosa peggiore al mondo non è tanto morire, quanto il fatto che Jim Martin sarà l'ultima persona che vedrà e con cui passerà del tempo...
Mentre Jim boh, in tutto questo si mette ad ammirare il cielo per vedere se trova gli alieni AHAHAHAHAHAH capacissimo di farlo!
E ANZI che alla fine il chitattista si è pure preoccupato e gli ha detto di tornare indietro, ma Mike quanto può essere testardo?
Ma poi in Polonia AHAHAHAHAHAH io voglio vedere se anche incontrassero qualcuno come farebbero a parlare in polacco/capire cosa i polacchi dicono in inglese, visto la loro pronuncia mooolto discutibile!
Beh, guardiamo il lato positivo (?): in Polonia non ci sarà il 911, ma è pieno di belle pollastre da poter conquistare AHAHAHAHAHAH saranno felici Jim e Bill XD
No davvero Kim, troppo spassosa questa drabble, e non potevi scegliere due protagonisti milgiori! Mi hanno sfasciato i neuroni AHAHAHAHAH XD
Adesso però voglio sapere com'è andata a finire :P
Complimentissimi e alla prossimaaaaaa! ♥

30/11/20, ore 11:37

PFFFFFFFF AHAHAHHAHAHAH
E che ci fanno loro due da soli nel bel mezzo della Polonia??? AHHAHAHAHAHAHHA, è un po come se fossero andati insieme a "Nudi e crudi", te li immagini??? (Non so se conosci il programma che va in onda su D-max: prendono due persone, di solito un uomo e una donna, li fanno spogliare tutti nudi e li mandano a sopravvivere in qualche luogo sperduto della Terra, senza niente a disposizione se non un machete e una pentola). Tu metti insieme Jim e Mike in una situazione del genere ahahahahhahahahaaha oddio che scene!
Però dai, almeno alla fine Jim lo richiama sulla macchina XD.
Come sarà andata a finire? Li avrà rimorchiati qualche contadino?
Esigo di saperlo U.U ahahahahahahhahahaha

24/11/20, ore 21:15

"«Fottiti, Bottum!» grugnisce Bill, mollando un pugno all’apparecchio.
«Fottimi tu!»"
1) il mio Ethan approverebbe tantissimo quel "fottiti" di Bill... e, dato che ho svelato che si sono incontrati veramente perché i SID hanno aperto per i FNM, chissà che non si manderanno davvero a farsi fottere a vicenda - anche se secondo me è più Ethan a insultare Bill che il contrario, visto che Bill con la sua immensa stupidità e la sua inopportunità/anza (???) gliene dà SICURAMENTE motivo XD
2) Bill che molla un pugno allo stereo mi fa pensare a un certo Roger in una certa kidfic scritta per il compleanno di Deaky AHAHAHAH ma del resto sappiamo che RoggieRoggie è inaffidabile e risolve le cose con indelicatezza, come abbiamo potuto constatare nel capitolo di Ten Friends di oggi... ma questo cosa c'entra con Bill?
3) "Fottimi tu" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LO VEDI CHE RODDY IMPARA BENE DA ETHAN NURPHY??? OGNUNO HA I SUOI BUONI (?) MAESTRI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA XD non dovevi scriverlo, mi hai devastato i neuroni XDDDDD
Però bisogna riconoscere che Bill se lo meritava u.u
E ho AMATO Roddy quando ha puntualizzato che lui È frocio, non è che lo FA! XD Puffy, ma scusa! Mi deludi! Mica puoi dirgli di smetterla! AHAHAHAHAHA perché Puffy in realtà è mezzo addomentato...
Ma scusa, aspetta un attimo: HARDCORE DELL'EST EUROPA??? Cos'è? Però adesso lo voglio sentire anch'io AHAHAHAHAH lo stereo sarà sicuramente stato il migliore amico di Roddy e si è rotto apposta per impedire a Bill di ascoltare la sua musica :P
"Possiamo buttare lo stereo con il disco dentro" ADORISSIMO AHAHAHAH Roddy mi ha veramente spezzato in questa drabble! Si vede che si trovava a suo agio e di buonumore nel suo fantastico e dolcissimo magic trio, e si vede anche che quando non c'è Mike di torno riesce a essere più simpatico ahahahahah!
Però, allora, io sono offesa! Possibile che in quasi cinquanta drabble non hai scritto NEMMENO un accenno di Martum? Cioè, in realtà c'era la scena delle calze della drabble "Puzze sospette", ma in realtà quella non era dichiaratamente una Martum... uffa, non le scrivi mai T____T io le voglio T____T ma vabbè, male che vada (?) mi prendo volentieri anche le drabble demenziali, che sono sempre benaccette ahahahah XD
Complimenti per quest'ennesima perlina neurokiller (?????), anche stavolta sei riuscita non solo a fondermi le cellule gliali, ma anche a farmi scrivere un papiro di recensione per commentare cento parole AHAHAHAH sei UN MITO e questa raccolta non fa che migliorare capitolo dopo capitolo :3
Alla prossimaaaaa! ♥

23/11/20, ore 15:59

AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAH! È successo anche all'autoradio sulla macchina di mio suocero e noi abbiamo dato la colpa al CD di Gigi D'Alessio!!!
Non è che magari Bill stava ascoltando lui??? Senza offesa per i fan di Gigi, ovviamente U.U XP
E onore al merito a Roddy, che ribadisce di essere un frocio quando Puffy gli impone di non farlo ahahahahahhaahha
E Bill che continua a pensare allo stereo senza cogliere l'invito allusivo del tastierista ahahahahahahhaha.
Cioè, io mi immagino Bill che si gratta il testone con la faccia perplessa mentre contempla lo stereo... oddio è trooooooppo da Terry, questi due stanno diventando intercambiabili ahahahahahahahaaah
Oddio, ho riso come una scema, lo avevi capito???
Baci!!!

23/11/20, ore 13:27

MI POSSO SCIOGLIERE?????? SI PUO'??????????
Cioè, mi si sciolgono anche i neuroni e mi fuoriescono dal naso (ho problemi con le cellule gliali) perché COS MA AHAHAHAHAH DA DOVE LO PESCANO IL MERLUZZO ADESSO?? (che gioco di parole stupido: PESCARE il merluzzo...), ma in realtà mi si sta VERAMENTE sciogliendo il cuore perché:
1) PUFFY *__________________*
2) PUFFY E JIM IN VERSIONE BROMANCE *___________*
3) Cliff T________________T
4) L'ABBRACCIO FINALE CON QUEL FILO DI ANGST *__________T (non ho sbagliato la faccina, ero indecisa se annegare nel fluff o nelle lacrime e ho ovviato così il problema)
...sì no oggi sono in fase delirio, lasciamo perdere Kim, che le canne se le fanno loro ma mi sballo io...
Questa drabble l'ho AMATA ALLA FOLLIA E ANCHE OLTRE, vorrei davvero glorificarla, perché in così poche parole sei riuscita a inserire demenziale, angst e fluff e io non riesco a capire come questo sia possibile, cioè ma sei assolutamente un GENIO! Io non ci riuscirei mai, e infatti sto ancora piangendo sangue perché NON HO ASSOLUTAMENTE IDEA di cosa scrivere per Puffy per il suo compleanno, ma non posso certo lasciarlo senza niente, il mio adoratissimo Puffyno puffoso (?) *________*
Beh, speriamo comunque che nei dintorni ci sia un fish&chips aperto, così possono andarci e Puffy si mangia il fish e Jim si mangia le chips e magari incontrano anche Price che è andato a strafogarsi di schifezze insieme a Carmaux (???)
Ma la menzione a Cliff - soprattutto ricordando l'amicizia del magic trio - mi ha strappato il cuore dal petto, me l'ha accartocciato, me l'ha strappato in mille pezzi, me l'ha calpestato e infine me l'ha rimesso nel petto completamente distrutto... ma tu non puoi farmi questo, NON PUOI! PIANGO! Come fanno Puffy e Jim senza Cliff??? T______T mi viene voglia di entrare nella drabble (ma secondo me non ci sto perché sono alta 1,70 e la drabble è troppo piccola [???????]) e consolarli e abbracciarli e coccolarli, anche Jim che è inquietante e non si sa mai gli schizzi che potrebbero prendergli...
Ma vabbé, Jim che alla fine acconsente a cercargli il merluzzo pur di vederlo felice (?) e Puffy che alla fine lo abbraccia per ringraziarlo... PIANGO! PIANGHISSIMO! PANDORI *______________* SONO UNA BELLISSIMA BROTP!!!!!
E niente, tu lo sai che sono debolissima a questo cose e non dovevi scrivere questa drabble, perché ti giuro che io me la vorrei tatuare nell'anima dalla prima all'ultima parola, è troppo bella e dolce e triste e stupida e TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI ADORO *______________*
E adesso non vedo l'ora di leggere la prossima drabble, questa raccolta mi sta DROGANDO, sono una TROKATA (???) e tutto per colpa tua! ♥

18/11/20, ore 14:57

NOOOOOOOOO Ahahahahahahhahahhahahhaha
Puffy che fa la voglia al MERLUZZO mi mancava proprio!!! Cioè, posso capire che so, la cioccolata, qualcosa di dolce e zuccheroso, ma il merluzzo??? E poi ti credo che Jim pensa che sia incinto ahahahahahahahahahha
Sarà che io il merluzzo lo mangio solo nei bastoncini di Capitan Findus, e mi lascio la panatura all'ultimo perché non è che il pesce mi piaccia più di tanto, figurati lui che vuole i filetti ahahahahahahahahhahahaha.
È stato carino che tu abbia fatto un accenno al loro amico scomparso nell'incidente. Anche se non c'è più, anzi soprattutto per quello, è più che normale che venga tirato in ballo in una conversazione, senza perdere per questo la demenzialità.
Ecco, ora oggi non farò altro che immaginarmi Puffy col pancione... grazie sorella! XD
Baci!!!

16/11/20, ore 13:11

Ecco, perché invece Freddie Mercury arrivava sempre in ritardo alle prove e a tutti gli appuntamenti che riguardavano la musica! Lui non era come Mike, non era un vero artista (??????)
Bene, detta la cretinata del giorno, possiamo procedere nella recensione... perché, visto che stavolta la drabble era seria, dovevo trovare il modo per svarionare lo stesso XD
Ma daiiiii, questa scenetta è stato assolutamente dolcissima, fluffosissima e credibilissima!!! A parte che adoro il FreakyPigs!AU e leggere di loro che devono andare alle prove nella scuola di musica degli sfigato mi fa morire XD ma poi trovo assolutamente credibile che a Roddy non importi niente di fare tardi, mentre Mike invece tiene d'occhio l'orologio di continuo perché non vede l'ora di andare a fare musica. D'accordo che siamo in un AU, sono tutti dei ragazzini e in questo universo la Pattum è reale e consolidata e Mike ama Roddy, ma se non rimpesse le palle per la musica sarebbe del tutto OOC XD
Davvero Kim, ti sembrerà strano, ma questo momento così semplice e dolce mi p veramente piaciuto *_____*
Però uffa, voglio che mi ammazzi i neuroni in maniera più maasiva! Quando la pubblichi un'altra drabbles demenziole? XDD
Complimernti e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, lo sai che amo alla follia questa raccolta!!!! ♥

12/11/20, ore 17:32

ODDIO AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHA
Ma Mike è come mio marito, che non ha la sveglia sul comodino e quando si sveglia la notte, qualsiasi ora sia, sveglia anche me per sapere che ore sono!!! CHE STRAZIO!!!
Mike, dormi e non rompere, che sono ancora le tre di notte ahahahahahahhahahaahahahah
Che carini che sono questi due nel mondo dei Freaky Pigs, dovresti scriverne più spesso!
Bacioni, sorellina!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]