Isabella. The Return.
di Tati Saetre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
10/11/10, ore 20:03

bellissima storia, ho letto il primo e il secondo in un'ora in totale! è un peccato che non ci sia l'epilogo!

14/08/10, ore 20:11

bellissima fanfiction complimenti perchè non l'ha continui più'?

28/11/09, ore 19:56

ho letto isabella e isabella the return in un solo giorno ... veramente complimenti sembrava un libro di zia meyer mi ha preso tantissimo ora vado a leggere le altre ff che hai scritto ... bravissima

19/10/09, ore 19:29

Un finale da trattenere il respiro e poi da mille sorrisi felici *_* BRAVA!! Una storia coinvolgente e ricca di colpi di scena!! Un bacio tesora!

18/10/09, ore 23:35

sei stata molto carina a ringraziare tutti in questo modo, ci hai fatto sentire speciali, e oggi giorno e una dote difficile da trovare. grazie meri alias sessyli

18/10/09, ore 21:43

Ehi bella!!! Finale splendido, davvero stupendo, non avresti potuto concludere questa storia in un modo migliore, davvero!^__^ un bacione e spero che ti rifarai viva presto!

18/10/09, ore 15:23

ciao!!!! E così che è finita la storia di Isabella...
Finita in modo fantastico, meraviglioso, sono senza parole.
Questo capitolo l'ultimo mi ha fatta emozionare così tanto da mettermi a piangere.
So cosa si prova quando un capitolo nasce da solo perchè anch'io sto scrivendo una storia e l'ispirazione arriva a momenti.
Ho letto sia Isabella. sia Isabella. The Return e e sono due storie che mi hanno fatto veramente emozionare, perchè io non riuscirei mai a continuare la storia come hai fatto tu:in modo intrigante, regalando forti emozioni al lettore e non annoiandolo!
Ora ti dico solo una parola: COMPLIMENTI
Ciao

18/10/09, ore 12:06

OMG!!! cap stupendo...madòò quanto ho pianto...ho fatto un lago!!spèrattutto la parte finale♥♥♥è stupendo nn so neanke come descriverlo...è fantastiko no anzi di più....nn riesco a smettere di piangere...sei bravissima complimenti!!!sl ke mi dispiace ke nn si vede Reneesme alla fine cioè è rimasta a Volterra no??!cmq è spettacolare davvero...mi dispiace da morire ke sia finita..ora vado a vedere se hai aggiornato l'altra FF..ci vediamo quanto commento quella bacione =))e ankora complimenti ♥♥♥

18/10/09, ore 11:50

Ciao. Complimenti, per il finale totalmente aperto. Nonostante, l'intenzione di ri-iniziare dall'orogine hai lasciato, noi lettori, con il fiato sospeso. Una BELLA storia in tutti i sensi: brava.
Ciao!!!

18/10/09, ore 11:36

Mi dispiace che questa storia sia finita.. :( però sono contenta per COME è finita!:) secondo me non dovresti cancellare Isabella... comunque leggerò sicuramente la rivisitazione che ne farai... a presto!

18/10/09, ore 02:27

Che peccato che sia già finita! È stata bellissima comunque la tua storia baci

18/10/09, ore 02:14

bellissima cm l'hai finita davvero davvdero romantica bravissimaaaaaaaaaaaa però l'epilogo lo potevi fare secondo me..vabbè è finito un'amore questo l'importante brava ciaoo un bacio aspetto con ansia le altre storie bacio

18/10/09, ore 00:04

Che belloooooooo!! *.* Oddio non avrei mai pensato che Bella sarebbe addirittura scappata a Forks senza dire niente, pensavo che corresse via una volta giunta all'altare xD Ma è stata molto molto meglio la fuga in America! Bellissimo..Edward l'ha seguita ovviamente..è vero, lui le andrebbe dietro in capo al mondo, la ama, anche se ultimamente non lo voleva ammettere perchè era convinto di dover rispettare l'impegno preso con Tanya! Invece poi è finito tutto bene..entrambi hanno capito che non ci si può sposare e passare l'eternità con una persona che non si ama!
Bellissima la parte finale..molto molto dolce e tenera..non hanno avuto bisogno di altre parole o spiegazioni..
Bravissima..mi è piaciuto un tantissimo questo finale!!^^

13/10/09, ore 18:32

Ehi bella! Ma no!!! Perchè dovevano separarsi??? Non è giusto! Uffi!!! Ma perchè concludersi? Vabbè.. spero che almeno la fine sia lieta XD Sono curiosa di leggere il prox capitolo.. secondo me dovresti scriverla quella rivisitazione.. se ti fa piacere, continueremo a leggerla^__^ un bacione, a presto,nOe.

12/10/09, ore 11:29

Amore mio! Wow, che capitolo triste e sconvolgente. Cavolo, Bella ... non puoi fare così ç_ç me piange disperatamente. Sono troppo curiosa di sapere cosa ci riserverai per il finale. Un kiss (hai msn?)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]