!?...Quando l'amore ti cambia la vita...!?
di adry91

01/10/09, ore 21:03

oddio mi tieni sulle spineee! sto morendo dalla curiositàààààà!! ti prego aggiorna prestoooo! è stupendo qst capitolo!

01/10/09, ore 20:40

Noooooooooooo..non poi lasciarmi così..vado in crisi d'asinenza aspettando domani..che tra l'altro non ci sono e mi tocca leggere sabato..cmq finalmente Bela si è decisa ad andare da lui..meno male..io avrei fatto in modo che picchiasse jessica..sarebbe stato divertente..non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy..un bacio

01/10/09, ore 20:37

santa bella grazie x essere tornataaaaaaaaaa,quella jessika mi stava x rompere tra poko la facevo fuori io xD P.s posta presto ti pregoooooooooooooooooooo un kissss P.s amo il ritorno di bella speriamo si konkluda bene

01/10/09, ore 20:27

Ekko finalmente,ma è mai possibile ke i capitoli dvn finire smp sul più belloo?Cos'è una congiura contro noi lettori????????Vbb complimenti Adry e mi fa piacere ke tu accetti i miei consigli...e sn felice anke ke hai già pensato nel sistemare la situazione e spero davvero ke continuerai...xkè la fine sarà una pugnalata nel cuore ^^ Ti adorissimo un bacio TanyaCullen

01/10/09, ore 20:04

Questo capitolo è veramente fantastico...mi è piaciuto un casino come hai fatto tornare Bella, e non ti preoccupare qualunque cosa scriverai mi piacerà. Brava come sempre Baci

01/10/09, ore 18:37

graziegraziegraziegrazie!!! speravo tanto che lo dicessi..comunque mi piacerà di sicuro!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... visto che sembra che sarà la riconciliazione di ed e bella...glielo farai dare 1 bacino?? solo 1 bacino non è micca tanto.. anzi se puoi e vuoi anche di +... grazie ancora e grazie ci sentiamo alla prossima volta ciao soletta

01/10/09, ore 18:28

Evvivaaa!!! X fortuna hai deciso di nn finirla sennò io dopo ke leggevo??? Non vedo l'ora ke posti.... molli tutto sempre sul più bello... :(((( dovrebbero vietartelo x legge ù.ù Chappy bellix... ahahah bella è trpp forte mentre minaccia jessica XDDDD Complimenti bacioni silvietta

01/10/09, ore 18:19

Grande Bella...Mi immaginavo che la picchiava ed Edward la prendeva in braccio per allontanarla..magari lo farà con un 'altra che ci prova quando stanno insieme..Però è bello anche così.....Ti prego aggiorna subito se hai il cap pronto..o muoio di curiosità...Praticamente ti ho scoperta da poco e mi sono letta tutti i capitoli in una serata facendo le 3...Quindi potrai capire il grado di frustrazione che ho in questo momento...cmq bravissima..bacini Mapi...

01/10/09, ore 18:12

E direi che ci sei riuscita alla grande!!!:) riguardo questo capitolo, invece... :D:D:D mi metterei volentieri a ballare la samba per casa!!:D:D FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... olè, olè, olè... sto facendo un esultanza da stadio!!:P ma jessica perchè non si butta nel cassonetto insieme alla felpa??? hihihi!!!:D:D:D non vedo l'ora di leggere il seguito, questa è la parte più bellaaaaaaa!!:D:D:D:D

01/10/09, ore 18:08

sei di una cattiveria innata! come pui interrompere il capitolo così??? con quale cuore compi un simile misfatto? vabeh...comunque perchè hai scritto "ti è chiaro l'italiano"? da quando in qua a jacksonville si prla l'italiano? comuqnei quella troia di jessica si sta rendendo veramente ridicola! poi ho visto la foto, e non è neanche tanto bella. posta PRESTISSIMO. UN BACIONE

01/10/09, ore 17:38

che bella che è stata la scena di bella e jessica...edward adesso che fara..nn vedo 'ora di leggere il prossimo capitolo...lo so che è una richiesta impossibbile potresti aggiornare anche oggi perche sn troppo ccuriosa...

01/10/09, ore 17:12

davverooooo mi dedicherai un capitolo???? favoloso come Bella ha trattato Jassica....per non parlare della battute delle nuvole rivolta a lei...sono scoppiata a ridere in una maniera che le mie sorelle mi hanno guardata male... posso chiederti solo una cosa??? c'è una parola che attribuisci sempre a Lucas che mi da fastidio, non so forse perchè la vedo come un'offesa rivolta ai diversamente abili, ma io non sopporto sentirla...non te la prendere a male per questo, ma sarebbe molto più bello se magari la scambiassi con la parola IDIOTA, IMBECILLE, STUPIDO o con qualsiasi altro aggettivo che preferisci. non è una critica ovviamente... Ora passiamo agli aggiornamenti tecnici sul basket...ma ho appena visto che ti sei collegata e lo farò tramite msn... complimenti capitolo favoloso... un bacio e a presto

01/10/09, ore 17:12

certo che continuerò a seguirla!!^^ beh allora sn molto curiosa di vedere come continua *__* bacini Lully Cullen

01/10/09, ore 17:06

o deo che bel capitolo**cavolo posta subitoXDDsono curiosa!!!!!^^ be che dirà edward?o.0 bravissima comunque!!kiss reby

01/10/09, ore 16:51

wow Bella è ritornata come la Bella dei primi capitoli: forte, combattiva e soprattutto senza peli sulla lingua, non come quella dei capitoli precedenti: più che un persona sembrava un'ameba; MOLTO BENE!!!!!!!!!!!! dallo spoiler sembra che Edward non sia molto entusiasta del suo arrivo, ma spero vivamente che la riconciliazione sia per il prossimo capitolo (che sarò molto felice di leggere)alla prossima arual93