!?...Quando l'amore ti cambia la vita...!?
di adry91

30/09/09, ore 17:43

ti prego falli mettere insieme non vedol'ora di leggere di loro due=) dopo magari puoi scrivere qualche capitolo su la loro storia.adoro questa storia e adoro il tuo modo di scrivere. un bacio al prossimo capitolo

30/09/09, ore 17:30

Vbb ammetto ke Lucas nn è csì stronzo,ma dirò smpke era meglio se si faceva i fattarrelli suoi....cmq adry devi assolutamente continiuare...far succedere qlks di nuovo,ma mi rakkomando nn dv assolutamente sconvolgere trpp le coppie,cioè ke le fai lasciare o cs del genere,ti consiglio di mettere qlk ostacolo,soprese inaspettate e kissà qlk gelosia di trpp x far capire ai tuoi protagonisti ke il loro è davvero un amore ke nn si può spiegare o oessere discritto x bn ma semplicemente vissuto. Ti do qst mio consiglio vivissimo e poi qst ff la fare continuare ankr x altri 1000 capitoli ma cmq tt ha un fine,ma mi rakkomando nn tagliare i pointi oppure stragi enormi,cerka anke di riunire il rapporto tra le 3 swan e i genitori...se ti piacciono i miei consigli mi fa piacere ke li metteresti in pratika,a tua scelta. Anke complimenti ah e nn l'avv ankr dtt:FINALEMENTE SE NE è AKKORTA STA ADDURMUTAAAAA,LA NOSTRA BELLA ADDORMENTATA HA RICEVUTO IL BACIO DEL PRINCIPE è SI è SVEGLIATA X TT I SANTI AMEN!!! ankr complimenti scusa lo sproloqui ti adoro TanyaCullen

30/09/09, ore 17:21

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

30/09/09, ore 17:09

CONTINUALA CONTINUALA CONTINUALA CONTINUALA CONTINUALA CONTINUALA CONTINUALA CONTINUALA CONTINUALA CONTINUALA CONTINUALA!!!!!!!!!!!!!! Devi assolutamente continuare la FF ank dopo k hai sistemato la situazione dei 2 piccioncini!!! Qst FF è meraviglioso non può finire subito!!!!(bé subito... è ben lunghetta ma nn può finire!!!!!!!!!)BAX Silvietta

30/09/09, ore 17:09

FINALMENTEEEEEEEEE...:) :) :) era ora che Bella capisse che è di Edward che è innamorataaaaaa!!:D:D mi è piaciuta molto anche la reazione di Lucas... complimenti... non sei caduta nel banale, anzi... sei riuscita a rendere un momento "brutto" un momento "bello"... :)

30/09/09, ore 17:07

Giuro che sentivo in sottofondo gli angeli cantare ALLELUIA!! Era ora che Bella aprisse gli occhi e l'ha fatto nel modo più doloroso possibile, fortunatamente la sua famiglia le è stata vicino. Per me dovresti continuare, come vivranno (finalmente si può dire) la loro relazione? Edward tornerà a casa o Bella andrà a Jacksonville? o avranno una storia a distanza? E le altre coppie? Cosa faranno in un immediato o lontano futuro? Alice quanti figli riuscirà a estorcere a Jaz? Novalie come reaggirà al fatto che Ed la tradisce con Bella?? Queste domande non mi faranno dormire la notte!! Al solito: brava e continua così. Kiss^^ p.s. ci avrei scommesso che Lucas tifava x gli Evans...comunque scherzavo su Alice e Novalie!!

30/09/09, ore 16:47

Ciao..Bellissimo capitolo....Finalmente Bella ha aperto gli occhi...Sono contentissima...E meno male che lei va da lui..non può lasciarselo scappare...Cmq sarebbe bello vedere come continua la storia anche dopo che Edward e Bella si dichiarano(finalmente!!!!)...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..a presto..baci..cri

30/09/09, ore 16:47

DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE PERCHè MI SONO AFFEZIONATA TROPPO A QUESTA STORIA !!!!!!!!!!! QUESTO CAPITOLO MI è PIACIUTO MOLTO PERCHè BELLA FINALMENTE SI TOGLIE I PROSCIUTTI DAGLI OCCHI IHIHIHI MI è PIACIUTO QUANDO PARLA CON LUCAS E GLI DICE CHE NON PUò VIVERE SENZA EDWARD CIAO E CONTINUA =)

30/09/09, ore 16:46

e rieccomi... scusa m ho avuto un periodo 1 po' pieno... cmq sxo tu continui la ff... nn puoi kiuderla proprio ora k Bella s è tolta i 2 prosciutti da davanti agli occhi e ha iniziato a far funzionare il suo cuore x il verso giusto!!! continua cs ;) Laura

30/09/09, ore 16:36

ciao, io sono una nuova lettrice, adoro la tua storia, in particolare quella edward e bella, mi piacerebb che la continuassi, dando pero un po di pace per i due.. sei grandiosa complimenti...posta presto

30/09/09, ore 16:29

io sono a favore di un po di continuazione, questa storia mi paice sempre di più ogni volta che va avanti... quindi se ne hai voglia e sei ispirata, lascia ke la storia segua una uo corso... ps: questo e solo un umile consiglio di una letrice affezionata

30/09/09, ore 16:21

Sono così contenta che Bella abbia finalmente aperto gli occhi!! Mi sono messa a saltellare per il salone come una cretina!!! Troppo,troppo, felice!! Poi lo spoiler del prossimo capitolo mia ha completamente mandato su di giri.Adoro Edward e Bella e la piega che sta prendendo la storia mi paice moltissimo.E' ora che quei due si dichiarino i propri sentimenti e si gustino il loro amore.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Complimenti il capitolo è bellissimo per non parlare delle parole di Jasper e gli altri: piene di significato.Sarebbe troppo chiederti un aggiornamento flash???Immagino di si tuttavia ci provo:D Baci:*:*

30/09/09, ore 16:21

credo che dovresti contnuarla....e aggiorna presto sono curiosissima un bacio =)

30/09/09, ore 16:19

Ciao!!! FAntastica come sempre!!! comunque secondo me li fai riappacificare, gli fare avere la loro prima volta (finalmente!!!) e, tornando a Phoenix un incidente in cui edward entra in coma. Lasci tutto sospeso fino all'epilogo dove narri in un pov di Charlie o un altro genitore come sia stato il risveglio del ragazzo e come, alla festa di "bentornato" i tre fratelli Cullen abbiano chiesto alle sorelle Swan di sposarli e Bella abbia annunciato di essere incinta...Troppo tragico?

30/09/09, ore 15:55

ciao sono soletta e ti sto seguendo praticamente tutti i giorni per sapere come va a finire la storia...beh comunque è favolosa è tra le mie preferite.. ti ho scritto perchè volevo rispondere alla tua ultima richiesta che era se continuare o concludere..beh io volevo chiederti questo favore: TI PREGO MANDA AVANTI!!!! ce sarebbe anke bello come lieto fine ma sarebbe troppo brutto sapere ke nn ci saranno + gli aggiornamenti di "quando l'amore ti cambia la vita"... TI PREGO CONTINUA!! comunque ti faccio i complimenti sei prorpio brava a scrivere e spero proprio ke tu segua il mio consiglio.. un bacione da soletta p.s. ci sentiamo poi.. ciao soletta