!?...Quando l'amore ti cambia la vita...!?
di adry91

11/09/09, ore 18:07

Perdoooono! Non ho potuto recensire ieri perchè sono andata a dormire presto che oggi è tiiniziata la tortura:scuola... Sono felicissima che ti sia piaciuta la frase e per me la puoi anche scrivere sul muro...ogni tanto mi prendono questi attacchi di ispirazione... E' bellissimo come siano legati,come fratelli.Pultroppo non so cosa voglia dire essere fratelli molto legati perchè il rappporto con mia sorella... Il problema è che siamo uguali di carattere e metti due ragazze testarde,lunatiche e acide insieme e scoppia la terza guerra mondiale(corna a tutto spiano...) E' bellissimo il capitolo,come sempre. Altra frase: se continuai a guardare in alto,prima o poi,vedrai il mio sorriso che asciugherà tutte le tue lacrime... Aggiorna presto...kiss kiss eMiLy BlOoD

11/09/09, ore 17:03

ciaoooo...ke bello qst cap...edward e bella sn sempre tenerissimi *__________* ma era Lucas quello? O_o e ke diamine vuole? >.< accidenti c'è sempre qlcn ke rovina tutto!!! vabbè spero si risolva...alla prox kiss ^_______^

11/09/09, ore 16:54

o povera bellina! ma che sfiga! e adesso cosa cazzo vuole questo lucas? mi sa che d'ora in poi non sarà solo bella a soffrire, ma anche il povero eddy. comunque il capitolo è bellissimo posta presto. un bacione

11/09/09, ore 16:29

Che dolciiiiiiiiiiiii :):):):):) e poi finalmente Alice e Jasper, grazie a Bella, hanno fatto un passo avanti!!!:) bene, bene, bene... spero solo che Lucas sparisca presto dalla vita di Bella...lei è il koala di Edward :D:D:D:D

11/09/09, ore 16:14

sei riuscita benissimo nel tuo intento nn temere si è kapita benissimo la sofferenza delle tre e il rapporto ke si sta kreando kon eddy è meraviglioso dolce e profondo ^^

11/09/09, ore 15:17

bellissimo questo capitolo racchiude tutto amore dolcezza tristezza tutto al punto giusto brava come sempre .... ma qualche cosa mi dice che fra poco leggeremo anche la sofferenza di edward x l'arrivo di lucas mmmmmmmm sbaglierò ma sicuramente bella x poter chudere definitivamente con il passato qualche paso falso lo deve fare giusto adry? a presto spero in un tuo aggiornamento super veloce come mi hai abbituata un bacio

11/09/09, ore 15:03

Questo Pov di Bella è stato bellissimo. Quei due sono troppo belli insieme poi la faccenda del koala mi piace troppo. Ti prego aggiorna prestissimo. Un bacio è ovviamente complimenti^^

11/09/09, ore 12:19

MANU_CULLEN E' DAVVERO GRANDIOSA...TI PREGO SCRIVI IN FRETTA PERCHè SONO CURIOSISSIMA DI LEGGERE...MI HA PRESO TANTISSIMO!!! BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

11/09/09, ore 01:18

Bellissimo qst capitolo..anke se la loro storia è tristissima :(!!! mmm...vedo in arrivo jasper sun un cavallo nero ahahah!!!

11/09/09, ore 00:25

k belli gli ultimi due capitoli...l'ultimo soprattutto...ti è venuto davvero bene...complimenti...adesso sn curiosa di vedere come farà Jsper a conquistare Alice...anche se nn ce ne sarebbe bisogno...visto k piaceva anche a lei...aspetto il prossimo capitolo... ciaociao =)

10/09/09, ore 23:53

o_O poverine! ma che genitori di merda! i miei si sono separati quando avevo quindici anni e da quel momento vivo con mia padre e mia sorella e ci sono stata malissimo, non oso immaginare come possano soffrire tre bambine abbandonate da entrambi i genitori. il capitolo è fanatstico e molto commuovente. posta presto. un bacione

10/09/09, ore 21:46

mi auguro ke mai nessuna bambina abbia un infanzia kosì devastante la loro innocenza e il loro sorriso sono stati intakkati da dei genitori troppo presi dai loro sogni x kapire ke fare il genitore nn vuol dire portare soldi a kasa ma dare affetto..... P.s jasper sul cavallo nero vero?

10/09/09, ore 20:35

Mamma mia che tristeeeeeeee!!! Sigh sigh Povere ragazzeeee!!! Cry cry Che carini che sono Jazz & Alice!!!! Sono la mia coppia preferitaaa!!! *.* Posta prestoooo!!! Ciau kiss Alyce_Maya

10/09/09, ore 20:25

CONTENTA???? mi hai fatto piangere....mi sono sentita male per le sorelle... scommetto che l'idea di Jasper comprende un bel cavallo nero... :-) nefertiry85@hotmail.it è il mio msn

10/09/09, ore 20:13

come detto nella scorsa recensione non ti commento + tanto sai come la penso orma quindi detto ciò ma quanto ti adoroooooooo doppio aggiornamento wowwwwwww e anche se ci sarà da aspettare non vedo l'ora tanto mi fai già sognare adesso e sempre di +