!?...Quando l'amore ti cambia la vita...!?
di adry91

29/09/09, ore 16:58

oddio allora speriamo bene anche se lo spoiler nn mi piace molto! per il fatto che lei cmq parla con lucas !!! mmm.... io nn lo reggo e vatteneee!!!! Edward...Edward...Edward...Edward...Edward...Edward...Edward...Edward...Edward...Edward...Edward...Edward...Edward...Edward...Edward...Edward...Edward...Edward...Edward...Edward...Edward...Edward... nn sò se mi sono spiegata!!!! ihih xoxo

29/09/09, ore 16:56

Bello questo capitolo, e nello spolier mi sembra che la conversazione sia tra Bella e Lucas e spero che lui capisca che il suo sentimento non è ricambiato. Poi ti volevo chiedere se ti piaceva One tree Hill, forse l'hai già detto ma non ne ho ricordo, perchè mi piacciono molto i riferimenti. Vabbè baci

29/09/09, ore 16:44

il capitolo è bellissimo come al solito, ma qund' è che Bella si rende conto dell'amore che prova per Edward? spero presto. al prossimo capitolo Arual93

29/09/09, ore 00:00

Ciaoooo...scusa senon ho recensito i due capitoli precedenti, ma un fote temporale mi avev bruciato il modem e sono stata senza internet... :( però stasera ho recuperato e mi sono messa in pari con la lettura. povero, povero Edward... la sofferenza per amore è la iù brutta in assoluto... tutto perde significato, niente ha più senso... x fortuna ha trovato un pò di sfogo nel basket... cercare conforto nella realizzazione di un sogno è molto difficile quando si soffre per amore!:( e bella...come fa a non rendersi conto che è pazzamente innamorata di lui? lucas è solo un ossessione... peraltro "passata di moda"... cmq complimenti x questi capitoli... sono stati molto intensi... e molto emozionanti... soprattutto il 36... quando edward e bella litigano al parco...ho sentito un nodo allo stomaco... brava,davvero!

28/09/09, ore 23:13

povero eddy...ki avrebbe mai imaginato di vederlo così triste..sta proprio male..spero ke la situazione si risolvi al più presto xkè così mi viene quasi da piangere!!! bravissima come sempre!!!

28/09/09, ore 20:30

falli far pace presto plz piango ad ogni kapitolo quì + di tutti un kiss ciauuu

28/09/09, ore 19:59

Io li voglio insieme...uffa! Il capitolo è molto bello, come sempre, ed è stato bello capire le emozioni di edward. Baci

28/09/09, ore 19:51

Ok lo ammetto e mi pento: non ho letto lo scorso capitolo, giuro non l'ho notato, mi è sfuggito!! Cooomunque mi si sta straziando il cuore a sentire Ed che fa questi discorsi a Bella, e lei come fa a crederci??? Come se lui potesse mai dimenticarla! Però anche lei è troppo egoista, dovrebbe darsi del tempo per riflettere sui suoi sentimenti invece di torturare Edward, non può pretendere che torni indietro come un cagnolino e non soffra nemmeno un pò...*continuando a divagare smammo* Complimenti, sei davvero brava a descrivere i sentimenti di tutti i personaggi, al solito: continua così. Kiss^^

28/09/09, ore 18:44

Tra il capitolo di Bella ieri e quello di Edward oggi, è una tragedia, in + mettici ke mi dispiace da morire x loro soffrono così tanto e nn si rendono conto ke il loro legame è così forte...........................dai bella ke c'è la puoi fare su su............pota presto ke voglio vedere bella cosa farà quando capirà di essere innamorata...............come sempre complimenti capitolo bellissimo

28/09/09, ore 18:43

Come sempre il capitolo è perfetto,stupendo.Davvero bello ma james rimarrà un suo amico o...non lo so...litigheranno e si odieranno?...le canzoni che ti ho detto sono le mie preferite ma ce nè anche un'altra appena scoperta,si kiama "the only exception "dei paramore. Allora...la frase è inserita perfettamente e il capitolo è molto malinconico e stupendo. Allora..lo conosci il diario del vampiro? Sei molto grande...cioè hai 18 anni!ma non mi consideri una bambina?cioè...non mi consideri immturura?Ora io sto con il pc di una mia amica xke il mio è andato a farsi una vacanza per depurarsi dai virus...iii "Avevi agione.Avevi sempre avuto ragione.Ho scambiato l'ossessione con l'amore.Lucas per me ea un ancòra,avevo bisogno di qualcuno per non pensare al mio passato ho sbagliato persona.Ora Edward è lontano chilometri e mi sono resa conto solo ora di amarla e lui oramai mi odierà,come faccio?COME FACCIO?" Ti piace?spero di sì...aggiorna presto ma non so se potrò leggere perchè il mio computer si è rotto e,come ti ho già detto,non so quando lo riavrò. Appena lo acrò commenterò ogni capitolo saltato,giuro.Mi diaspiace...uff! Vabbè,ora vado a presto Tesoro!

28/09/09, ore 18:37

e di ke....avevo immaginato fosse un errore di distrazione...una scrittrice brava cm te nn può fare errori del genere =) cmq parlando di qst capitolo, è stupendo...mannaggia a te ke mi fai sempre commuovere!! aggiorna presto! xoxo

28/09/09, ore 18:21

speriamo solo che ora bella non si demoralizzi ancora di più! eddy non c'è andato giù leggero ma ha ragione!! quello che non capisco è perchè ci mettono così tanto..se lui la ama perchè non combatte per lei,sembra si sia arreso..lei è tonta e va be,deve darsi una bella svegliata!! comunque almeno james dice a lui che deve rispondere..mah..aspetto il momento in cui si chiariranno...

28/09/09, ore 18:17

non sò che dirti bellissimo brava come sempre

28/09/09, ore 18:01

Proprio xkè ti voglio bene,amo qst ff e sn una xsona ke sa aspettare ti concedo qsti due capitolo,ma se saranno trpp ti giuro ke veramente kiamo i Volturi...felice ke ci sia sto passo avanti finalmenteeee!!! Beh qst capitolo mi ha ftt piangere x le parole di Edward,piene di dolore e ci ridevo anke un pò su xkè nn sa invece qnt lo ama Bella e ridevo anke di più xkè bella nn se ne rende ankr conto!!!!!Tra lacrime e risate scomplimenti x qst capitolo,forse più corto degli altri ma ricco di sentimento! a presto TanyaCullen

28/09/09, ore 18:01