!?...Quando l'amore ti cambia la vita...!?
di adry91

30/09/09, ore 22:28

COMUNQUE TI LASCIO IL MIO INDIRIZZO DI MSN...COSì SE VUOI MI AGGIUNGI E POSSIAMO SCAMBIARCI QLC IDEA... MAGICASTELLA86@HOTMAIL.IT

30/09/09, ore 22:26

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEE...SEI STATA GRANDIOSA!!! DEVI CONTINUARE...NON PUò FINIRE LA STORIA...ORMAI SONO DIPENDENTE DA QUESTA STORIA... PENSA A COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO...SAREBBE BELLISSIMO LEGGERE DELLA VITA DEI SEI DOPO IL RITROVO DI BELLA ED EDWARD...SAI POTRESTI SCRIVERE DELLE LORO GIORNATE...MAGARI UNA VACANZA SPECIALE...MAGARI UN MATRIMONIO TUTTI E SEI INSIEME...O COPPIA PER COPPIA...A ME PIACEREBBE TANTISSIMO LEGGERE ANCORA QUESTA SRORIA...PORTARLA AVANTI...SE VUOI UNA MANO A SCRIVERE O QLC IDEA IO CI SONO... VOGLIO UN'ALTRO CAPITOLO!!!

30/09/09, ore 21:35

waaaaaaaaaaaaa finalmente!!!! ho fatto i capelli bianchi!!!! ih ih ih! beh... iio direi di concluderla.. poi resta a te decidere!! ^^ ti prego però dimmi che Edward non fa il testardo eil cocciuto e rinnega Bella... è troppo la suspance xD bacini Lully Cullen

30/09/09, ore 21:24

SIIIIIII ce l'ha fatta siiiiiii!!!! daiiii bellla hiphip urrà...hiphip urrà...hiphip urrà...hiphip urrà...hiphip urrà...hiphip urrà...hiphip urrà grande posta presto che devo vedere che fanno!!!!! e poi nn ti azzardare a finire presto la storia è troppo belllllllllaaaaaa!!!!!! un hiphip urrà anche per te!!!!! xoxo

30/09/09, ore 19:13

ciaooo è la prima volta che commento ma leggo la tua storia dal primo capitolo che hai messo...finalemtne bela si è svegliata olèèè ihihih cerca di aggiorna presto per piacere e fammi arrivare al capitolo che tanto aspetto prima di venerdì xkè devo partire e ritorno lunedì sera..per piacere nn fammi rimanere così ti scongiuro aggiorna rpesto...so che ti chiedo tanto ma sai è bruttissimo sapere che il capitolo è stato aggiunto e nn poterlo leggere..cerca di aggiornare presto e se nn riesco a leggerlo grazie comunque bacio al pros capitolo che aspetto cn ansia ciaooooooooooooo

30/09/09, ore 19:01

oh finalmente..ma ci voleva tanto???hihihihi bello il capitolo e bella la reazione di Lucas!! io spero che tu continui!!!:)

30/09/09, ore 18:34

bellissimo**finalmente bella ha aperto gli occhi!!!e si devi continuare perforza!!XDDscherzo(forse)bravabrava comunque

30/09/09, ore 18:32

Ciao è la prima volta che ti recenziono un capitolo, perchè la tua storia l'ho trovata pochi giorni fà ed l'ho iniziata a leggere e mi è piaciuta moltissimo...e l'ho già finita di leggerla..sei davvero brava! cmplimenti...in quanto alle coppie mi piacciono da morire e spero che edward e bella si mettano insieme, e vorrei molto che la continuassi anche dopo che edward e bella si mettano insieme...ciao ciao kiss

30/09/09, ore 18:26

ohhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente!!! non ne potevo più. ero sull'orlo di una crisi di nervi. mi pare ovvio che adsso bella corri da edward e che lui ne sarà felicissimo...altrimenti mi vedrò ostretta a porre fine alla tua giovane vita! NON VUOI QUESTO...VERO?!?! comunque non ti azzardare a concludere la ff. mi hai fatto penare per 40 capitoli ed ora mi devi far godere un po' del rapporto tra edward e bella. posta presto. un bacione

30/09/09, ore 18:23

ok recensione ancora prima della lettura hai dei dubbi???? naaaaaaaaaaa continua continua troppo semplice concludere adesso no no adesso vado a leggere

30/09/09, ore 18:18

Secondo me dovresti continuarla un po la storia, magari raccontando la loro vita da quando stanno insieme. A proposito fino ad ora questo nè il mio capitolo preferito!!!!! Baci Gio Black

30/09/09, ore 18:11

ciao secondo me dovresti continuare xk questa storia è davvero bella non vedo l'ora ke inserisci il prossimo capitolo buona scrittura

30/09/09, ore 17:51

secondo me devi continuare la storia perchè mi piace un sacco

30/09/09, ore 17:45

anke questo capitolo è stupendo! nn vedo l'ora ke si rincontrano! comunque secondo me DEVI continuarla! nn ci puoi abbandonare così!! un kiss

30/09/09, ore 17:45

eureka!!!!!!!!!! finalmente ha capito che non si può vivere senza il ragazzo perfetto alias Edward Cullen. aspetto con ansia il prossimo capitolo. per quanto riguarda il consiglio che hai chiesto per me va bene quel che decidi tu anche se si protrebbe mandarla avanti: continuerei a seguirla arual93