!?...Quando l'amore ti cambia la vita...!?
di adry91

08/09/09, ore 17:16

Sei davvero bravissima =)... figurati che mi sono segnata pure qualche frase da usare come dedica...=)

08/09/09, ore 16:35

bellissimo capitolo, complimenti! sono contenta che tutti e tre si siano resi conto che tendono troppo alle ragazze per lasciarsele scappare. posta presto. un bacione

08/09/09, ore 16:33

bello bello bello anzi di + che bello posso dirti che forse forse è il capitolo + bello che hai scritto ???!!!! aggiorna presto che adesso sono curiosa di sapere che ha in mente emmet

08/09/09, ore 16:24

"Ero sempre stato un ragazzo allegro, ma adesso mi ero reso conto che essere allegri non significava necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha solo voglia di piangere." Per me la frase più bella dell'intero capitolo. A volte si sente il bisogno di nascondere i propri sentimenti per non sembrare fragile ed è quello che io faccio. Ogni volta che si evidenzia un mio difetto rido,per non piangere. Ogni volta che litigo con qualcuno mi chiudo in me stessa per non soffrire e questo,forse,non è la cosa giusta da fare. Forse bisogna mostrare i propri senntimenti per essere accettati per ciò che si è ma la paura di essere odiati ed ignorati non ci fa fare la cosa giusta. Forse ci sono troppi "forse" ma essere insicura è una mia caratterista,nascosta anch'essa. Non so se tu ti senti come mi sento io ma ci dev'essere un motivo se hai scritto questa frase. Sono una persona che tende a non fidarsi della gente e,su questo sito,la mia maschera è il mio nome,un nome falso che infonde,in me sicurezza. Forse ti stupirai di leggere queste righe da me che di solito nei commenti scherza e ride ma dopo aver letto questo bellissimo capitolo forse posso non essere derisa dopo aver detto queste parole anche perchè nessuno,in questo momento,mi vede in faccia.Nessuo sa quello che provo,e non so se nessuno lo saprà mai... Aggiorna presto,kiss kiss eMiLy BlOoD

08/09/09, ore 16:13

08/09/09, ore 15:59

capitolo bellissimo e lunghissimo.....complimenti...non vedo l'ora di conoscere la sorpresa che il nostro Emmett farà a Rosalie...e sopratutto non vedo l'ora di conoscere i mormorii che ci saranno lunedì a scuola...continua così con questi capitoli super lunghi..mi piacciono un casino...

08/09/09, ore 15:46

ke bello!!!la prima a recensire questo splendido capitolo!!per favore publica al più presto il seguito!

08/09/09, ore 15:21

E come se mi piace..è bellissimo e anke molto dolce..e mamma mia ke cambiamentiii!!!nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà agl'altri..ads toccha ad alice e jasper??

07/09/09, ore 20:22

sisi...mi piace anche questo...mi piace come fai apparire i personaggi...prima "mascherati" e poi x quello che sono veramente...!! una domanda...ma adesso sono tutte coppie o solo Emmett e Rosalie??!!

07/09/09, ore 17:45

beataaaaaaaaaaaaaaaaaaa roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! vorrei stare ul suo posto e essere stretta dalle possenti braccia d emm! meno male che una coppia è fatto, ora vediamo che succede tra quei due matti!!!!....nel prox chap invece finalmente tokkerà ad ed, scopriremo k gli passa x la testa, nn vedo l'ora!!sciauuuuu ^^

07/09/09, ore 16:22

ciaoooo =)woooow bellissimo il capitolo...qnt sono belli insiemeee *-* tenerissimi...secondo me la seconda coppia sarà Alice e Jasper...e l'ultima la + difficile qll di Bella e Edward xD si devono sempre far riconoscere xD...ci sent alla prox...kissoli ^________^

07/09/09, ore 15:18

Noooo ho perso la mia scommessa...ero così convinta che i primi sarebbero stati Alice&Jasper e invece Ros&Emm .... però che teneri oddio..."Non hai pazienza!" eh si Ros.... menomale che ogni giorno fai un nuovo capitolo perchè sennò non ce la farei a non sapere il continuo di questa storia....Ps ma L'amore è magia? mi manca,, ok ciao ciao

07/09/09, ore 15:02

Bellissimo il chappy!!!!!! *.* Che carini che sonoooo!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! Posta presto!!! Ciau kiss Alyce_Maya

07/09/09, ore 14:59

che dire...la tua storia mi piace sempre di più..adoro come scrivi e come loro esprimono i desideri...che carini Rosalie ed Emmett, chissà però come reagiranno i fratelli e le sorelle quando scopriranno che si sono messi insieme..oppure anche le altre coppie si formeranno a questa cena??? possibile che i genitori non si stiano domandando dove sono i loro figli...non vedo l'ora di leggere i prox capitoli..

07/09/09, ore 14:26

BELLISSIMO,qst capitolo è fantastico,la sotria Rose e Emmett mi è smp piaciuta,e provo mlt volte ad immaginarla,anke se sarei contentissima se la meyer la approfondisse,ma qst forse nn è possibbile,ma spero ke ci sia un continuo x Nessie e Jake. Tornando alla storia,mi fa piacere ke ti facciano piacere i mie consigli,spero di trovarne molti anke nei prox cpt della mia storia... Beh il lieto fine è una cs ke si trova smp nei libri e nei rakkonti,e qst mi rende felice,xkè cm dici te nella relatà purtrpp nn è smp csì. Ho 15 anni adry ma in 15 anni ho visto di tutto,a partire dall'amore a qualsiasi altra cs...mlt vlt qnd dici qst csì la gente mi risponde sempre con"Ma hai solo 15 anni ke ne sai te della vita?"eppure è così,mlt nn capiscono ma nel mio cuore qst cs le porto,e prp a causa di qst ke nn smp metto fuori le mie emozioni,il xsonaggio di Tania della mia ff nn ha casa ha qll carattere xkè è mlt simile al mio(anke x il nome),forse a lei è moltiplikato ma anke io sn cm lei,divento fredda se dp tmp rivivo delle cs già vissute e ke poi sn andate male. Sono giovane si e ho ankr tnt da vedere e imparare,ma dalla vita ho già avuto abbastanza...e cm hai dtt tu ank io nn esprimo bn i mie sentimenti,ma mi sn aperta a te e anke se nn ci conosciamo bn sento ke poi siamo mlt simili... Cmq è vero anke x me la storia di Bella e Edward ha ftt uscire il meglio di me,ma mi sbilancio solo su di loro x il resto rimango la espansiva ma fredda Tania...sembra ke si contraddice ma è csì. Continua csì xkp vai davvero bn,mi piace tantiximo la tua storia xkè cm avrai capito mi spekkio nei loro modi di fare e xkè no? Spero di poter cambiare cm loro. Un bacio,a presto TanyaCullen