!?...Quando l'amore ti cambia la vita...!?
di adry91

10/09/09, ore 00:50

il capitolo è bellissimo! complimenti. è davvero fantastico. anch'io ho visto "non aprite quella porta", ma lo visto con una mia amica...credo che guardarlo abbracciata ad edward sia totalmente diverso. non so a te, ma a me apparirebbe come un film romantico se lo guardassi abbraccita a quel dio di capelli ramati. posta presto. un bacione

09/09/09, ore 20:57

Complimenti!! Non ho parole per discrivere quanto meraviglioso sia questo capitolo. Sei bravissima!!! Ti prego di aggiornare al più presto. Un bacione:*

09/09/09, ore 17:38

Fantastikoooo anke qst ..nn so cm esprimermi...cm li invidio e cm vorrei cm loro poter scoccare ordini a tt spiano cm se avessi una bakketta magika in mano. Qst commento lo faccio più corto dei soliti xkè purtrpp dv ripassare qlks x la scuola... sn riuscita a rubarmi 15 minuti sl x la tua ff...complimenti. Ti farò gli auguri...anke io sn felice ke mi capisci a presto un bacio Ti adorooooo TanyaCullen

09/09/09, ore 17:07

bellissima l'idea della panchina, sei un genio...ora che fanno si sveglieranno in terrazza tutti sottoforma di ghiaccioli??? non dovrebbero andare a scuola il giorno dopo??? cmq stupendo, bello come sempre...non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...baci...ehi prima o poi ci dobbiamo scambiare l'indirizzo msn...sempre se vuoi

09/09/09, ore 17:05

Ke belli tt insiemee...sono proprio carinii!!!Il cambiamento di Emmett è impressionante e la sorpresa ke fa a rose..beh senza parole!!!come sempre sei bravissima..complimenti!!

09/09/09, ore 16:30

eccomi di nuovo ^^!!!oddio io amo la tua fan fiction!!!6 davvero bravissima!la storia mi ha convolto davvero tanto!!!un bacio!!ah e quale sarà la prossima coppia??

09/09/09, ore 16:22

adry non sò + che dirti belo brava ottimo cavolaccio mi sento monotona nei tuoi confronti ma cavolo è sempre meglio ciò che scrivi e adesso rimango ancora in attesa sperandoin un tuo velocissimo aggiornamento

09/09/09, ore 01:48

che bellooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si sn accorti tutti dei loro sentimentiiii!!!!!...finalmente hanno messo da parte la stronzaggine x tornare ad essere ql che tutte noi sognamo di poter conoscere!!!!!!.....non vedo l'ora di vederli in azione (jazz e ed) x conquistare le loro dame...un bacione aspetto cn ansia la sopresa d emm x rose (beata llei voglio sta al suo posto!)^^sciauuuuuuuuuu

08/09/09, ore 23:03

o my god ke teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

08/09/09, ore 19:07

Bè che dire...la mamma è sempre la mamma!! A parte gli scherzi sono rimasta colpita da Edward e Emmett non credevo che da così stronzi diventassero così dolci da farsi bastare un bacio sulla guancia e un abbraccio per essere felici, Jasper non ce l'ho mai visto come stronzo quindi mi è sembrato molto naturale con la sua parte romantica, credo che Emmett non durerà a lungo e il povero Ed dovrà aspettare molto per riuscire a conquistare Bella perchè si capisce che essendo stata ferita dall'amore la prima volta non voglia ricascarci di nuovo. Chissà che sopresa si inventerà Emm per Rose e chissà come si comporteranno quando torneranno a scuola?!? p.s. anche per me la domenica alle 10 è l'alba, come gli è venuto a Emm di svegliarsi così presto? Come ci è riuscito???

08/09/09, ore 18:54

bellissimo anche questo capitolo...!! adesso sono proprio curiosa di vedere la sorpresa dell'Orso...=) nn vedo l'ora di vedere il prossimo cap...fortunatamente tu posti molto in fretta...e questo è un altro punto intuo favore...oltre a quelli ovviamente k sai scrivere...hai molta fantasia...sai incuriosire illettore a appassionarlo...e tanta altri k nn sto qui a scrivere x evitare di diventare monotona...!! =) =) =) al proximo cap... bacibaci...

08/09/09, ore 18:34

Heyyyy ma ke dici certo ke mi ha ftt piacere leggere qst cm dici tu "monologo" mi ha ftt capire qnt siamo simili,e ti ringrazio xkè nn mi tratti cm la solita ragazzina ke si fa tntn problemi inutili. Abbiamo tnt in comune,anke nei modi di fare,io scarico la rabbia,la freddezza e la tristezza ke ho scrivendo di xsonaggi ke sn cm me...forse Tania è ha sofferto mlt di +...vbb nn poxo dirti il suo passato,ma posso dirti ke è atroce rimmarrai senza parole e cn le lacrime agli okki. Anke se dalla vita ho tt,anke a me manka ql retrogusto dolce ke ti fa esclamare:"qnt è bella la vita" ma nn c'è e mi sento triste. Forse siamo ankr giovani e x qst abbiamo più chance di ricominciare e di trovare ql qlkn,fortuna ke noi abbiamo e mlt altri no. Le mie amike mi dikono ke sn cambiata...ke qlsiasi cs riguardi amore o cs del genere me lo faccio passare avanti cm se nn esistesse,e nn lo vedo e nn lo sento...mi incitano a combattere xkè anke se sanno ke ho sofferto x ql qlkn nn poxo far ke oltre ke a farmi male mi faccia anke cambiare. Ma sn cambiata,sn diventata indifferente quasi tt,e la mia vita sembra ke continui e vada avanti solo nei sogni,twilight mi ha agniutato ad andare avanti,xkè nn ho avt sl problemi in amore anke in famiglia e qlkn di salute,tt mi dikono di essere forte,nn lo sono,cerco solo di prendere qll ke viene,ma mi rendo conto ke x adesso è inutile lottare,ankr nn sn pronta a rialzarmi,riprendere lascia di guerra e svezzare e correre;non adesso,non ora. Il cambiamento non è venuto sl diciamo "x l'abbandono e a causa di qst xsona" semplicemente xkè qst situazioni mi hanno ferite,e nn riesco ad affrontarle se nn in qst modo,le evito.ci giro attorno,senza mai affrontarle...so ke verrà il momento in cui dovrò tronare la Solare e Pazza Tanya xDxD...ma x ora mi sento di essere csì...anke qst Bell ami assomiglia tnt e adessp riesco a sognare anke grz alla tua storia e ti ringrazio...xkè sei fantastik tu ke la scrivi e stessa la storia ke mi fa da compgnia. Qst cpt è qlks di stupendo...e mi ha portate a pensare ke forse un giorno anke io mi ritroverò cn le mie amike(kissà forse anke cn te) a ragionare e a riprendere vita cm hanno fatto Edward,Jasper e Emmet,xkè so ke le maskere nn sempre durano....ma la mia me la sn appena costriuta e ce ne vorrà tmp prima di calarla..... Scs anke x qst mio monologo ma dvv sfogarmi cn qlkn ke riesce a capirmi e smi sembra ke tu sia in grado davvero di capirmi...cm mlt nn fanno... Capitolo fantastikoe stupendo e ringraziamo il cielo...anzi ringrazio te ke hai ftt aprire gli okki a qst tre dei venuti sulla Terra ihihihxDxD(ke esagerata ke sn...) Dimmi la data del tuo compleanno ke voglio farti gli auguri... A presto,un bacio cn affetto TanyaCullen

08/09/09, ore 17:48

Che bello il chappiiiii!!!! Che strano vedee Emm innamorato!!! XD Mi piace!!! Posta prestoooooooooo!!!! Ciau kiss Alyce_Maya

08/09/09, ore 17:48

ciauuuuuuuuu =) ehehehe eh si sempre i soliti confusionari loro xD...comunque...stupendo capitolooo ^_____^...qnt è tenero Emmett innamoratooo *-* lo adoro...si vede benissimo leggendo l'amore ke provano *-* spero aggiornerai presto perche nn vedo l'ora di leggere l'altro ^______^ kissoli

08/09/09, ore 17:23

Che bellooooooooooooo :D:D:D:D fantastico questo capitolo!e poi il titolo l'hai proprio azzeccato..:) la mamma è sempre la mamma!!:) evviva emmett innamoratooooo!!anke se alla confessione di jasp e edward c manca poco!!eheheh!!:)