!?...Quando l'amore ti cambia la vita...!?
di adry91

05/09/09, ore 17:36

Fantastico qst capitolo,complimenti davvero,ci vlv qst diciamo "sfogo" più guardo Jasper e Alice più mi addolcisco cm x Emmett e Rosalie,quegli sguardi dicevano tutti. Beh dv dirti O.M-I-O.D-I-O....credo di aver capito cm continui e sul ftt di Edward e Bella e dv dirti cn la più sincera sincerità xDxD(N.d.a scs il gioco delle parole)certa "gente" prp i cazzi suoi nn se li fa fare entra in scena e rompe l'equilibri prp qnd nn deve ma cs'è una maledizione...ti prego Adry nn far soffrire trpp Edward nn se lo merita...anke se una spinta nel conquistarla certo ke ci vuole,ma nn esagerare ti prego...ne soffro prima io e anke tu immagino,ma solo ke qnd le cs vanno male mi intristisco tantiximo,qnd lessi new moon dv sapè ke piansi x tt il libro,ogni ricordo su Edward ke Bella avv mi facevano piangere sempre di più,ogni pagina di quel libro è incisa da più di una mia lacrime e credo di essere stt anke peggio di Bella,nn skerzo. Credo ke tu abbia capito ke la tua ff la adoro,commento qst ma sappi ke segue tt le tue ff..e a vlt o x fretta o x domentikanza nn riesco a commentare,ma a qst nn manco mai,sl x qst giorni ke nn ci sn stt e mi avrebbe ftt piacere ke saresti venuti. Continua csì ke vai alla grande,ma nn esagerare su Edward e Bella...anzi fallo ma trova qlks di sorprendente ke possa mettere tutto apposto in poche cs e sarebbe fantastiko,lo so ke è difficile ma sei bravissima e so ke lo potrai fare...scs x qst mio intervento ma vlv esporti qst mia idea xkè so ke la accetterai(N.d.a. nn ke lo dbb fare x forzaXd) Ti adoro,un bacio e a presto TanyaCullen

05/09/09, ore 14:28

k belloooooo...il capitolo mi piace proprio un sacco...cm ho detto prima...ma EDWARD fa così xkè si è accorto di essere attratto da Bella nn solo fisicamente...o xkè visto k era sola ci voleva provare visto k sul terrazzo nn ci era riuscito pienamente...??!! cmq sono curiosa di vedere il cap di JASPER...x vedere cosa pensa...!! =) =) =)

05/09/09, ore 03:02

Come sono carini insiemeee :D...come vedo tutti si stanno rendendo conto dei loro sentimenti e comincia no anke a cambiare atteggiamento..ke dolce edward :)...vorrei anke io un raga così hihi :D!!!!

05/09/09, ore 02:49

Ed ecco ke emmet comincia a capire ke qlks nn va ahaha..mi piace qst situzione...e poi la sfuriata di rose è stata grandissima ahahahahah troppo bella!!!

05/09/09, ore 02:06

ohmiodioohmiodioohmiodiooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!ç__________________ç ma qnt può esserebello è soprattt dolce edward???raggiungere bella e confortarla snz nemmeno sapere cossa avesse!! e poi ql'abbraccio, ql meraviglioso abbraccio!! dio cm vorrei sta al posto d bella!!!^______________________^ sarà anke l'ultima coppia k s verrà a formare (anke se seguendo le riflessioni d bella, s può dire k stanno a buon punto pure loro!) xò sn in assoluto la + bella (nn x sminuire gli altri ma la vedo così!) aggiorna presto un bacioneeeeeeeeee! ^^

04/09/09, ore 23:14

semplicemente favoloso! finalmente un po tutti i personaggi si stanno dimostrando per quello che sono realmente, niente più maschere da ora in poi. grazie di cuore per aver aggiornato così presto, spero solo che per il prossimo cap non ci sia da aspettare troppo. ciao, baci :*

04/09/09, ore 21:37

oddio è stupendo mi sono commossa tantissimo!!!!!! ti giuro che sono stata davvero felice quando ho visto il tuo aggiornamento...2 capitoli in una giornata WOW. sono piacevolmente colpita dell' abbassare la maschera di entrambi e mi sono dispiaciuta un sacco nel vedere Bells in quello stato !!!e finalmente si stanno rendendo conto di quello che provano!!urrà urrà urrà!!!!!! ciaooo!!!

04/09/09, ore 20:49

Per il capitolo precedene: ma era veramente Emmet? oddio come stanno cambiando i ragazzi...e la sfuriata di Rosalie...perfetta...quando Bella era sparita pensavo che era fuori cn il famoso ex e che le due sorelle la stavano proteggendo e poi Edward usciva e la vedeva con lui e ci rimaneva.....invece Questo Capitolo: ...non era come pensavo ANZI MEGLIO...i veri Ed e Bells sono belli insieme..che teneri... SU RAGA E BUTTATELA VIA QUELLA MASCHERA!!!!xd ciao ciao ...un bacio...e grazie per questi capitoli

04/09/09, ore 20:35

brava oggi doppio aggiornamento bellissimo regalo cmq complimentoni x questo capitolo molto bello e significativo mi è piaciuto

04/09/09, ore 19:50

sisi...nn c'è k dire...i capitoli sn belli tt e 2...brava...!!

04/09/09, ore 19:49

ancora ancora ancora...sono diventata ingorda per le tue storie

04/09/09, ore 19:40

Che bel bel capitolo!A me non importa se saranno tristi,tanto saranno belli lo stesso,forse anche di più! Cavolo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Questa storia m'ha preso di brutto!iii( si sente che sono di Roma?!) Aggiorna appena hai tempo!kiss kiss eMiLy BlOoD

04/09/09, ore 19:36

Ma io ti adorooo: 2 capitolo in un giorno!!!! Comunque questo mi è piaciuto tantissimo!!! *.* Che carini che sono!!! Pensavo che i primi a mettersi insieme sarebbero stati Rose e Emm ma forse mi sono sbagliata e sarnno loro due... Posta prestoooo!!! Ciau kiss Alyce_Maya

04/09/09, ore 19:24

Che CARINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!sono dolcissimi! Capitolo stupendo cm tt gli altri e scs se nn ho recensito è ke prp da poko sono tornata da Lourdes e ho letto tt i capitoli aggiornati in un solo fiato e ho letto anke la risp ke mi hai dato all'ultima recensionioneee Poteva mai andare tutto liscioooooooooo?Mah ke diciamo mai,ma per piacere non essere trpp cattiva,ke qst "del passato"(N.d.a ho capito ki è ^^)rompe prp le...e già nn lo sopporto solo a nominarlo... Vbb complimenti ankt,tt sublime e xfetto cm smp... Ah bel panorama(N.d.a Anke se Edward è un panorama migliore xDxD) A presto la tua amika TanyaCullen un bacio

04/09/09, ore 19:23

mi è davvero molto piaciuto questo capitolo al prossimo baci=)