!?...Quando l'amore ti cambia la vita...!?
di adry91

10/09/09, ore 19:57

O mio Dio!!Mi credi se ti dico che mi sono commossa?? Povere ragazze, ora si spiega tutto! Certo che Charlie e Renee non li facevo così dai precedenti capitoli, ma evidentemente il detto non sbaglia: le apparenze ingannano.Alice si è sfogata con Jasper. Quando toccherà a Bella con Ed? Mi sa che questa sarà l'ultima coppia a formarsi. Eì troppo chiedere un altro aggiornamento flash??Credo proprio di si. In ogni caso io ci provo perhcè la tua storia mi sta prendendo in una maniera impressionante. Ogni volta vedo nei preferiti, sperando in un tuo aggiornamento. Baci e ovviamente complimenti ^^

10/09/09, ore 18:36

Non ci credo...ieri mi sono persa un capitolo!!!! Come ho potuto??? Vabbè ormai è fatta. Emmett sempre più sorprendente e dolce, mi sto immaginando il folletto gelosa, bagnata fradicia e con lo sguardo assassino...uno spettocolo imperdibile!! Bella che litiga ogni 5sec con tutti quelli che incontra è impagabile. Come al solito bravissima, continua così.

10/09/09, ore 18:29

Che figata! Sta storia è magnifica!!Ci uniamo anche noi a loro? *.* posta presto.Baci

10/09/09, ore 18:23

ke figata di kapitolooooooooooooo sn ankora x terra ke mi rotolo dal ridereeeeeeeeeeeeeeeee muhahuahuauhahu

10/09/09, ore 16:47

Ciaoooo!!! =) ehehe ke bello...prima la lotto di cibo...poi con l'acqua...^0^....mgari potessi fare io tutto questo senza prendermi una bella punizione -.-" meno male ke i ragazzi le hanno difese xD...bellissima anche la canzone...l'adoro *__________* la sento sempre ^^ alla prox baci ^^

10/09/09, ore 16:42

BELLISSIMO ANCHE QUESTO CAPITOLO...FAVOLOSA COME TUTTA LA SCUOLA SIA RIMASTA SBALORDITA...CMQ FACCIAMO UNA COSA CERCAMI SU FACEBOOK E Lì CI SCAMBIAMO L'INDIRIZZO CERCA : MARIA LUISA TARANTINO IO CHI DEVO ACCETTARE??

10/09/09, ore 16:30

anchi'io adoro i film dell'orrore e quelli romantici, e questo perchè mi piaciono i film che mi fanno provare forti emozioni, e quali emozioni sono più forte della paura e commozione? comunque il capitolo è fantastico. non vedo l'ora di leggere il prossimo. posta presto. un bacione

10/09/09, ore 16:27

Mi perdoni?Non ho potuto recensire...uffy bellissimo capitolo...si capisce che stanno diventando amici,amici veri onestamente ci credo poco nell'amicizia...forse perchè non c'è nessuno disposto a sopportarmi o forse non ho trovato le amiche e gli amici giusti coooomunque ok..ammetto di essere pessimista,lunatica,autocritica e bla bla bla... ma niente...nessun migliore amico anche perchè non mi fido molto delle persone ed è difficile aprirmi...vabbè io vado... le pagine sono le nostre maschere,le frasi le nostre emozioni e le parole le nostre lacrime... piccola frase che mi è appena venuta in mente...aggiorna presto...kiss kiss eMiLy BlOoD

10/09/09, ore 16:04

Che bello hai aggiornato prestissimo!!! Sono troppo contenta, anche perchè questo cpaitolo è bellissimo!!!Bravissima^^Un altro aggiornamento flash?;)

10/09/09, ore 15:58

Bellooooooooooo anke io voglio fare qst pariata...cs mai mi divertirei e nn penserei a nnt...cmq complimenti ankr e scs se qst recensioni sn ankr mlt pikkole ma è lo studio capiscimi....ti Adoro complimenti e anke bellixima la canzone...un bacio TanyaCullen

10/09/09, ore 15:49

ok non commento più tanto sai già come la penso ma una domanda mi sorge spontanea la canzone dei piccioncini direi strepitosa che dire come inizio niente male il che m i chiedo che scegli x alice e jazz...??? ma un dubbio + arduo nasce in me se sei partita così in grande che scegli x eddy e bella non vedo l'ora( non dirlo in giro ma sei proprio brava shhhhhhhhhhhh)

10/09/09, ore 15:40

Davvero bellissimo e divertente questo capitolo!!! Posta prestooo!!! Kiss Alyce_Maya

10/09/09, ore 02:49

ciauuuuu ^^ come va? bellissimo capitolooo..quanto è dolce Emmett *_______________* si sono messi insieme da poco e ha già ftt tt qll x Rose...ke tenero...e bellissima anke la prte qnd si addormentano eheheh ^____^ alla prox kiss =*

10/09/09, ore 01:45

a costo di sembrare ripetitiva....IO VOGLIO EMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! beata rose, ma cm s può resistere ad 1 tenerone simile ke neanke 24 ore dp k v siete messi insieme t porta nel parco della sua infanzia, sulla pankina k racconta la sua vita (oltre k ql dei fratelli), t fa incidere su di essa e poi t organizza ql sorpresa in giardino???lo adorooo!!!!!al prox chap sciauuu^^
(Recensione modificata il 17/09/2009 - 02:02 am)

10/09/09, ore 01:06

Che dolce Emmett :) :) :) solitamente viene descritto come l'orso simpatico falla battuta sempre pronta, ma mai in veste romantica... brava!sei riuscita a cogliere l'essenza del cambiamento!!complimenti!!:)