!?...Quando l'amore ti cambia la vita...!?
di adry91

28/09/09, ore 17:44

è vero!! l'amore è irrazionale. ma questa affermazione è valide per altri tipi di errori...ad esempio l'errore di edward in new moon quando lascia bella. quello di bella non è un errore da innamorata, perchè non sa di esserlo, o per lo meno non lo ammette. e comunque questa ragazza rischia di farmi venire un'ulcera perforante per quanto mi sta tirando scema. ti giuro, ho l'impulso di prenderla schiaffi dalla mattina alla sera. è megalomane! sembra che esista solo lei e il suo dolore. poi mi sorge un altro dubbietto! ma lucas???? dove cazzo è finito??? non può dire ad edward che è la cosa migliore che le sia mai capitata e poi stare ancora con lucas. facendo così fa proprio la troietta. in oltre nella tua risposta alla mia ultima recensione mi hai scritto che in realtà bella ha paura a lasciarsi andare, ma io credo che ci voglio molto più coraggio ad intraprendere una relazione con il ragazzo che ti ha fatto soffrire per anni, piuttosto che con il ragazza che ti fa sentire veramente bene e te stessa. diciamocelo chiaro e tondo: quella di bella non è paura, è stupidità ed egoismo...in quanto vuole avere tutto: sia edward che lucas. la mia tesi verebbe confutata solo se bella si decidesse a lasciare lucas dato che ha già ammesso cheè edward la cosa migliore che le sia mai capitata, ma fin quando continua con il suo atteggiamento, non cambierò opinione. posta presto. un bacione

28/09/09, ore 17:37

povero edward sta soffrendo tantissimo....mi dispiace davvero tanto...ma quando aprirà gli occhi Bella??? quando manderà Lucas a quel paese per prendere il primo volo per jacksonville(spero si scriva così, ma non credo) e corra ad abbracciare edward???? cmq ho sistemato i dialoghi del mio capitolo 19 se ti interessa.. p.s.= ho notato che non c'è più il capitolo avviso alla tua storia Un passato da ricordare...significa che la continuerai?

28/09/09, ore 17:11

oddio ti giuro ogni volta che leggo questi ultimi capitoli mi si stringe il cuore io proprio nn capisco te lo giuro se fossi una sorella di bella la prenderei a pizze !!!!uff nn vedo l'ora che capisca e lasci lucas ooooHH!!!!! xoxo

28/09/09, ore 17:01

ciao è da un po' che leggo...ma non ho mai commentato la storia è bellissima e non vedo l'ora che Bella capisce i suoi sentimenti verso Edward non mi piace come si comporta con lei al telefono...va bene soffrire per lei...ma almeno lasciala parlare mi paice molto come allontana Jessica...è soprattutto ciò che dice dopo non vedo l'ora di vedere come va avanti Bella è veramente una stupida ma spero che capisca in fretta sei veramente bravissimaaaa

28/09/09, ore 11:30

...OGNI TANTO è BELLO LEGGERE DEGLI SPOILER...QUINDI SECONDO ME SARESTI BENE SCRIVERLI SALTUARIAMENTE...ANCHE SE ORA CHE SIAMO IN UN MOMENTO CLOU DELLA STORIA...INCURIOSISCONO TANTISSIMO...LA COSA CHE MI FA ARRABBIARE (OVVIAMENTE IN SENSO BUONO) E' COME TUTTI ASSECONDINO BELLA E NON EDWARD...E' VERO LEI HA SOFFERTO IN PASSATO E FORSE PORTA ANCORA GRANDI CICCATRICI...MA LUI CAVOLI E' DISPERATO...TRANQUILLA NON E' UNA CRITICA...ANZI PROPRIO PERCHE' RIESCI A FAR SCATURIRE QUESTE EMOZIONI A CHI LEGGE VUOL DIRE CHE STAI PORTANDO AVANTI UNA TRAMA OTTIMA...QUINDI COMPLIMENTONI!!! MA TOGLIMI UNA CURIOSITA'...VISTO CHE NON TI CONOSCO...QUANTI ANNI HAI??? PERCHE' HAI VERAMENTE UN BEL MODO DI SCRIVERE...

27/09/09, ore 15:09

sono d'accordo sul fatto che, dato il passato tormentato di bella, quella povera ragazza non sia da biasimare per il fatto che non comprende che la persona di cui è veramente innamorata in realtà sia edward, ma è il suo modo di vedere la situazione che mi fa imbestialire. si comporta da vittima, ed in parte lo è! ma lei incolpa anche edward che, povera anima, non ha assolutamente colpe! mi sono incazzata tantissimo quando ha detto che lui non doveva andare con quelle ragazza perchè LUI era suo, e che doveva pastargli la sua amicizia. questo atteggiamento, oltre ad essere molto egoistico, è anche sintomo cattiveria. come può desiderare per edward, di cui si dichiara "innamorata a modo suo", un futuro in cui lui è destinato a vivere all'ombra dell'amore degli altri. lei vorrebbe stare con il suo stronzo, avere edward come amico, e non permettergli di trovare una persona con cui essere felice. se proprio bella non vuole ricambiare il suo amore, almeno dovrebbe capire che non può pretendere di costringerlo a guardarla mentre sta con lucas! io ho vissuto una situazione analoga tra i tredici e i quattordici anni. il mio miglior amico, che io veneravo con tutta me stessa, aveva una forte cotta per me. data la giovane età non credo che fosse amore, ma comunque lo avevo capito che ci stava male quando mi sono messa con il ragazzo che mi piaceva (che tra l'altro era un suo amico). così, piano piano, lui è diventato sempre più freddo e distaccato. all'inizio ho provato a tenermelo stretto, ma dopo ho capito: io non lo potevo ricambiare come lui poteva, e lui non poteva starmi accanto e vedermi con altri. così l'ho lasciato andare. ora non ci parliamo più, ma almeno gli è passata la cotta, ha nuovi amici. non so se abbia la ragazza, ma ora che mi ha dimenticata può trovarla ed essere felice. se lo avessi costretto a stare sempre assieme a me non avrebbe potuto dimenticarmi ed essere pienamente felice. ovviamente il caso di bella è più complicato perchè edward è veramente innamorato di lei, ma è anche più semplice da risolvere, perchè bella ricambia i suoi sentimenti deve solo ammetterlo. quindi o si decide a capire di amarlo, oppure si dcide a lasciarlo andare senza comportarsi da pazza isterica, perchè facendo così fa soffrire anche il suo lucas e non avrebbe senso dato che tutta questo casino è causato proprio dalla sua decisione di rimettersi insieme a lui. bisogno essere anche un po' altruisti nella vita, anche a costo di soffrire enormemente...e questo bella non l'ha ancora capito. posta presto. un bacione

27/09/09, ore 02:23

anke questo è skritto davvero bene kon il passare del tempo migliori sempre di + e entri del tutto nel rakkonto rendendo + kari i sentimenti e migliorando l'andatura kronologika della soria ke si svolge kon tempi meno veloci e + adatti ottimo un bacione P.s il fatto ke mi piaccia nn vuol dire ke nn soffra x questa situazione orribile un kiss ciau

27/09/09, ore 01:04

Comincio a vedre miglioramenti :D...ke bellooo!!!! kmq a me piace l'idea degli spoiler aumenta ancora di più la curiosità...x esempio in qst momento mi sto mangiando le mani!!!! xome sempre bravissima..complimenti :)!!!

27/09/09, ore 00:06

Perfetto il capitolo!Mi è piaciuto molto sapere il pensiero di una delle sorelle ed è espresso benissimo! Allora,su www.telefilmdb.blogspot.com ci sono ogni sorta di telefilm possibili e immaginabili e ci sono anche la seconda e la terza stagione di gossip girl,la sesta di one tree hill e,non so se lo conosci,il diario del vampiro.E' gratis e dipende,se sono uscite in italia sono in italiano ma se sono uscite solo in america ci sono i sottotitoli.Chi ti piace di Gossip Girl?Io adoro le coppie:Nate/Jenny,Dan/Serena e Chuck/Blair... Allora...le mie preferite sono: -With me dei Sum 41 -21 Guns dei Green Day -Pieces dei Sum 41(queste sono le mie preferite in inglese) E poi c'è Hurt di Christina Aguilera che parla di lei che ha perso il padre... Allora...scuola...Io ora sto in terza media e vado a roma,in via Valente. Sono felicissima che ti piacciano le mie frasi e l'hai inserita perfettamente,davvero. "Edward,io non vivo senza te.Il tuo profumo,i tuoi occhi,le tue carezze,i tuoi abbracci,mi fanno uscire da questo mondo e mi racchiudono nel nostro mondo ed io non saprei dove altro vivere.Ti amo più della mia stessa vita e se te ne vai di nuovo no reggerò,quindi,ti prego,perdonami per ciò che ti ho detto perchè dire che ti odio è stata un imperdonabile bestemmia." Ok,mi sono ispirata a New Moon e devo dire che non fa totalmente schifo questa frase e c'entra sempre la loro lontananza perchè finchè non leggerò che stanno insieme le frasi saranno sempre,molto probabilmente,così.Spero non ti dispiaccia.

26/09/09, ore 21:05

scusa se nn ho recensito +...ma cn l'inizio della scuola...sn stata poco su internet...!! cmq il capitolo è bellissimo...anche se ovviamente mi dispiace x EDWARD w bella...!!

26/09/09, ore 20:12

ok se ti dico che sono contenta che lei soffre ti arrabbi e che ci vuole a capirlo haaaaaaaaaaaaaaa ok ottimo lavoro come sempre

26/09/09, ore 19:59

sto male io per lei.. ma eddy cosa le ha detto? intendo nel messaggio..lui sta da cani,e sec me tornerà..non so ki dei due va a prendere l altro.. mi manca di leggere di loro come coppia anche se erano solo amici,si vedeva la loro complicità..ma cavolo! certo che però anche lui poteva dirle prima le cose..mah..spero non ci voglia molto,perchè mi mancano come coppia.. comunque complimenti,la tua storia mi piace veramente un sacco!

26/09/09, ore 19:33

Molto bello anche questo capitolo...comunque a me va più che bene lo spoiler alla fine. Spero che aggiorni presto e ancora complimenti. Baci

26/09/09, ore 19:27

Nooooooooooooooooooooo ma xkè mi lasci così.................ma ti rendi...........ma vuoi la guerra...........ti prego posta......................xò Bella è ottusa forte ma come puoi dire io nn lo amo e poi dire io lo amo a modo mio....ke significa amare a modo mio, ma le sorelle nn possono farle capire ke quello ke fa cioè stare nella sua stanza, mettere le sue cose, sentire il suo odore è sintomo solo di una cosa...............................va be tu posta xò fallo x la mia salute psicologica kiss

26/09/09, ore 18:38

Ma tu davvero credi di sopravvivere se continui a fare sti capitoli così? credo tu stia giocando xkè io mi sto inkazzando anke di più,oltre i volturi faccio resuscitare James,Lourent,Vittoria e tt i neonati se nn inizi ad aggiustare sta storia,Edward sta trpp male e Bella ormai dv capire i suoi sentimenti cazzo xDxD Comunque ne va della tua vita...nn la riskiare trpp e nn giokare cn il fuoco,anzi cn la fiamma blu ci rimarrai secca e congelata. Cmq complimenti cm smp sl ti diko qst:TI HO AVVISATA Cmq si vogliamo lo spoiler,anke se qst nn mi piace x nnt...ti socngiuro nn farci soffrire anke a noi ankora per moltooooo A presto ti adorooo TanyaCullen