!?...Quando l'amore ti cambia la vita...!?
di adry91

26/09/09, ore 18:06

altro capitolo stupendo! sei bravissima! io voto a favore dello spoiler alla fine di ogni capitolo =)=)=) volevo farti notare una cosa: "Hey, il compito di far dire la mia Bellina c’è lo solo io" qst frase è un po' sgrammaticata in realtà avresti dovuto scrivere ce l'ho solo io....immagino ke sia un errore di distrazione, ma mi sembrva corretto fartelo presente =) baci

26/09/09, ore 17:22

ti prego aggiorna presto..... xoxo

26/09/09, ore 17:21

ma quanto cavolo ci mette bella a capirlo cavolo io proprio nn la comprendo cioè che gli mettessero un registratore per farle sentire quello che dice almeno lo capisce che è innamorata e che cavolo!!!! ps il collegamento con la ff l'amore vince sempre nn va lì!!! xoxo

26/09/09, ore 17:17

Capitolo strepitoso!! Il pov poi mi ha incuriosito molto!! Non vedo l'ora di leggerlo. Aggiorna prestissimo.Baci:*:*

25/09/09, ore 23:21

è il capitolo + bello e kariko di emozioni ke tu abbia skritto fin ora sto singhiozzando xke so kosa si prova a perdere ki si ama x un proprio errore ma sopratutto xke era skritto kosì bene tanto ke sei riuscita a farmi spezzare in due il kuoricino mamma mia un bacione posta presto plz

25/09/09, ore 20:51

grande adry e adesso falla logorare x benino povero eddy

25/09/09, ore 20:07

T_____________T ecco me lo sentivo!!! uffa!! Beh, ma succederà qualcosa no? ke so, lei che va da lui, lu che torna da lei... no?? Come hai detto tu vediamo che succede!! Belliximo anche questo capitolo!! =)

25/09/09, ore 20:06

uh....come è triste la fine di questo capitolo. Dimmi che si metteranno insieme. sono così triste!!!!!!!!!!!!!! Spero che aggiorni presto. Baci tristi

25/09/09, ore 19:42

non ti ho abbandonata..! solo k ultimamente sn smp d fretta... ti avviso: sto per piangere..!! nn puoi farmi soffrire così.. ti prego dimmi k lui torna o che lei va da lui...:( :( :( please!! poi è stato stupendo qnd si è confessato edward.. trp bellooooo!!

25/09/09, ore 17:56

O cavoletto ke capitolo...................wow.............................emozionante..................................sono senza parole............edward ke si dikiara, Bella ke si incazza, litigano lui va via.......................nooooooo comment...................posta prestissimo

25/09/09, ore 17:42

oddio nn ho mai pianto così tnt! ke capitolo triste!!

25/09/09, ore 17:24

Capitolo stupendo! mi sono commossa... finalmente edward si è dichiarato e bella sta capendo i suoi sentimenti... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. complimenti veramente! ciao baci

25/09/09, ore 17:20

Ciao,questo capitolo è bellissimo!!comunque bella è una stupida..gli dice che lo odia perchè lui dice di amarla e quindi di smettere di essere amici?bah..mi dispiace per edward..ma bella ha capito di amarlo?vabbè..un bacio.

25/09/09, ore 17:15

ehila...bll qst cappy!!!!!!!!! xD xD...ma anke doloroso...tntntntnt...edward adex torna...VERO VERO VERO??? Oppure va Bella a cercarlo????????cont presto 1 bacione.

25/09/09, ore 16:34

Finalemente Edward si è dichiarato! La dichiarazione è stata molto emozionante e molto realistica. Spero che Bella faccia qualcosa per rimediare. Ma secondo me ora c'è un nuovo capitolo di qualche altro componente tipo Emmet o Alice, per descrivere come si sentono Edward e Bella. Vabbè alla prossima che spero sia presto. Baci