!?...Quando l'amore ti cambia la vita...!?
di adry91

17/09/09, ore 21:33

Alla faccia di Novalie,certo ke ha prp buon gusto la bimba *_^. Waaaaaaaaaaaaaaaaaa nn c poxo credere Dean è prp cm l'attore ke avv immaginato e speriamo ke le parole di Novalie diventino presto realtà o se no va a finire ke la pikkola fa prima di lei ;P Ahahaha skerzo! Cmq capitolo fantastiko...davvero brava! Speriamo ke l'arrivo del guasta feste arrivi il + tardi poxibileeeeee,ma spero anke prima csì la bella addormentata si svegli ihihihih^^ A presto un bacio TanyaCullen

17/09/09, ore 19:55

furba la bambinaaaaaaaa e anke sveglia ha visto kose ke eddy e bella in oltre un mese nn hanno ankora kapito xD

17/09/09, ore 19:08

Ma era stupendooooo!!! *.* Già adoro la piccola, pardon "grande", Novalie!!! <3 E così carinaaaa!!! Proprio bello questo capitolooo!!! Posta presto!!! Ciau baci Alyce_Maya

17/09/09, ore 18:34

Perdonooooo! Lo so che non recensisco da tanto ma non ho proprio potuto.SOno i primi giorni e già ci danno da studiare e poi sto leggendo Il codice da vinci quindi non ho proprio tempo.Non sto nemmeno aggiornando le mie storie. Sono felicissima che ti piacciano le mie frasi. "Le lacrime cadono come pioggia e le urla,le mie urla,sono come lampi." mi è venuto in mente guardando la pioggia dalla finestra e volevo scrivere una one-shot...non so...non ho proprio tempo ora... Che ne dici della frase?dimmi dimmi e aggiorna presto! Bellissimo capitolo,avvero brava,come sempre!kiss kiss eMiLy BlOoD

17/09/09, ore 18:14

che caratterino la piccoletta bello mi è piaciuto

17/09/09, ore 17:44

Oddio non ci credooo, la adoro, mi piace da impazzire!! Ma di chi sto parlando?? Della "piccola" Novalie!!! Non ti preoccupare non sono ancora impazzita è solo che ho passato tutta l'estate a fare da babysitter ai miei due cuginetti, gemelli, che però hanno solo 2anni e non parlano molto bene quindi quando vedo e sento quelli un pò + grandicelli che lo fanno mi ricordano loro...e poi mi mancano quando mi chiamano "mooiaa" (si xkè la "n" di monia è un optional=_=) o quando gli dico il nome di un'animale e ne fanno il verso...sto divagando...e divagando me ne vado...*con testa fra le nuvole* ciaooooo

17/09/09, ore 16:48

Novalieeeeeee... che dolceeeeee!!!:D Certo che ha PARECCHIO gusto la "non tono piccola" eh?!?...hihihi!!!questo capitolo è stato bellissimo...:)

17/09/09, ore 16:30

che bella che è novalie! è un vero tesoro! comunque lo stesso vale per me. anche a me edward può chiamarmi come vuole! il capitolo è bellissimo. posta presto. un bacione

17/09/09, ore 16:21

Hai capito la piccola!!^^ A tre anni già se ne intende di ragazzi ;)Complimenti, questo capitolo è bellissimo. Il rapporto tra la bambina ed Eddy è strepitoso. Ti plego, ti imploro di postare entro oggi il prossimo chappy.Domani ho due ore di italiano e due di mate ho bisogno di una gran quantità di buon umore e la tua ff è perfetta.Posta,posta,posta e ancora complimenti.Baci:*:*

17/09/09, ore 07:19

U.u visto?? Proprio come previsto non mi hai delusa per niente, anzi...=)=) Però sto andando in ansia!! Quand'è che Edward e Bella finalmente decidono di mettersi insieme??? Lei, purtroppo, non posso non capirla...E lui anche però lei alla fine riuscirà a sbloccarsi, giusto???=)=)=) Grazie Kiss, Kiss

17/09/09, ore 00:56

mmm bella fa la difficilee!!!kissà cosa comporterà l'arrivo della zia rachel..mi sta già simpatica hihi..speriamo ke aiuti bella almeno a kiarirsi le idee!!!

16/09/09, ore 22:43

speriamo ke charlie e reneè nn rovinino l'euforismo delle ragazze x fortuna hanno jazz emm e eddy ^^

16/09/09, ore 18:35

Anche quetso uno splendido capitolo: sono euforica!!!Non vedo l'ora che venga la vigilia di Natale. Aggiorna prestissimo.Baci:*:*

16/09/09, ore 17:38

Bellissimoooooooo!!!! Finalmente conosceremi zia Rachel!!!!!!!! Ancora complimenti!!!! Posta prestooooo!!! Ciau kiss Alyce_Maya

16/09/09, ore 17:32

fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooo