!?...Quando l'amore ti cambia la vita...!?
di adry91

07/09/09, ore 14:10

Tranquilla!! cmq questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! Non vedo l'ora di sapere che combinano ed e bella!!! Loro saranno gli ultimi a mettersi insieme vero?

07/09/09, ore 14:09

Che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Che bellooooooooooooooooooooooooo! E' stupendo questo capitolo!Mi piace tantissimissimissimissimo! Continua così e aggiorna appena puoi!(Ho esorcizzato il mio pc ed è tornato normale :))kiss kiss eMiLy BlOoD

07/09/09, ore 13:46

sempre meglio adryyyyyyyyyyyy ok e la prima coppia si è formata adesso aspettiamo al varco aliceee e jazz i piccioncini lasciamoli ancora mentre stanno abbracciati

07/09/09, ore 02:34

Bellissimooo...anke jasper molto dolcee..e poi ke cerini si sn "smaskerati" a vicenda:D!!!nn vedo l'ora di sapere com'è finito l'idillio tra rose e emm ahahah!!!

06/09/09, ore 18:13

ciaooo...nuova fan ti dispiace? ^_____^ spero di no....ho letto la tua fic tutta d'un fiato...è stupenda e molto intrigante....qst capitolo è bellissimo...mi sn sciolta...hanno tolto tutti la maskera...sono così teneri *_*....complimenti scrivi molto bene...ci sentiamo alla prossima...morsetti ^___^

06/09/09, ore 04:33

mi piace questo capitolo...mi piace proprio un sacco...è venuto davvero bene...forse mi piace molto xkè almeno Alice e Jasper hanno iniziato ad aprirsi...o forse semplicemente xkè mi piace Jsper...ma cmq l'importante e k mi piaccia...e nn xkè...!!

05/09/09, ore 22:31

oddiooooooooooo io così mi sciolgoooo!!!!!!...ma qnt posso esse teneri i cullen???....anke jazz ora s è sbottonato...manca sl il pov d ed su qst cena e siamo apposto!...cmq ha pienamente ragione jazz....alice lo può cambiare così cm rose cn emm e bella cn ed....a proposito ma loro dv sono? cm mai alice e jazz nn li hanno visti uscendo?!!?!al prox chap sciauu ^^

05/09/09, ore 21:46

WOW! capitolo stupendo! mi stai tenendo sulle spine da quando emmet credeva di essere pazzo (infatti è pazzo di rose hihihi) perchè non vedo l'ora ke si formino le coppie ufficialmente!! credo che il giorno in cui si toglieranno le maschere è mooolto vicino, a meno che non capiti qualcosa...ok basta, sennò sembra che porto sfiga. continua così adry!!!

05/09/09, ore 19:25

è la prima volta che ti recensisco, la tua storia è fantastica mi piace tantissimo. è molto originale. ti prego aggiorna presto. bacioni edlla

05/09/09, ore 18:24

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ti prego ti prego.... è vero che ti senti bene anche oggi così che ne posti un'altro?!?!? Cmq la tua storia mi ha davvero preso!!! brava! però ti prego aggiorna!ti dico solo che sto in punizione da un mese e i computer lo posso usare solo ol sabato perciò...TI PREGO... AGGIORNA!!!

05/09/09, ore 17:47

sono dolcissimiiiiii!!!!! ora è ufficiale Alice e Jasper sono la mia coppia preferita dopo Edward e Bella!!! e ora sono più curiosa di quanto tu non possa immaginare... cos' hanno fatto Charlie e Reneè di così brutto per farle diventare così?! E poi Emm e Rose che si guardano sognanti me li immagino!!!Che dolce soprattutto Jasper...inizialmente quando ha detto che Alice era come tante altre gli stavo per saltare addosso e ucciderlo ma quando si sono trasferiti nell' altra sala e tutto quello che si sono detti mi ha fatta commuovere. ora starai pensando che io mi commuovo per di tutto ma io sono una romanticona con il cuore a pezzi quindi...Speriamo che fili tutto liscio e che a quel Lucas non gli venga la scintilla del senso di colpa e vada a cercare Bella per interrompere l'armonia che si sta creando con Edward! Come sempre il capitolo e scritto benissimo e fa entrare le emozioni dentro al cuore!!!! Complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo!!!

05/09/09, ore 17:44

Ho solo una cosa da dire:STU-PEN-DO.e sì,pure questo m'ha preso di brutto. Spero ti bastino queste parole perchè ho il computer assatanato e scrive al contrario quindi mi tocca fare copia e incolla da world...vabbè...aggiorna presto e continua così,sei bravissima!kiss kiss eMiLy BlOoD

05/09/09, ore 17:40

Capitolo supendooooo!!! Allora le mie supposizione erano giuste: i primi a mettersi insieme saranno Emm e Rose!!! Che brava che sono!!! XP Adoro la coppia Ali/Jazz <3!!! Ancora complimenti!!! Posta prestooooo!!! Ciau baci Alyce_Maya

05/09/09, ore 17:39

brava brava brava .... hai capito che sei brava vero??' ottimo capitolo ok mancano rose e eddy non è che x caso ti senti in buona anche oggi???? spero tanto di siiiiiiiii

05/09/09, ore 17:39