!?...Quando l'amore ti cambia la vita...!?
di adry91

25/09/09, ore 16:24

Mi ha fatto emozionare tantissimo la dichiarazione di Ed! Certo la reazione di Bella è stata esagerata, arrivare a dire che lo odia poi...comuque Edward ha fatto bene ad andare via, come sarebbe sopravvissuto ancora a contatto con Bella? Si vedeva già da un pò che stava per scoppiare, anche prima l'arrivo di Lucas. Ora...se finalmente Bellina apre gli occhi ci fa un piacere, anche se ho imparato a conoscerti un pò e credo che non ci accontenterai tanto facilmente, vero? Urge una domanda: e Lucas? come la prenderà (sempre se glielo diranno) il fatto della dichiarazione? Lo so che sarebbe meglio che sparisse ma sono pronta a scommettere che non accetterà di smammare tanto facilmente...continua così e morirò di crepacuore quando ci sarà il lieto fine!! Baci P.s. perchè ci sarà un lieto fine, vero?? P.p.s. non so se hai nontato il tono minaccioso, è sempre meglio specificare hihihi...

25/09/09, ore 16:16

sto piangendo come una bambina.... ti prego fa le cose si risolvino presto.... aggiorna presto... xoxo

25/09/09, ore 16:14

oddio!Se fossi stata da sola a casa sarei scoppiata a piangere!Povero Edward!In questo capitolo,ammettiamolo,Bella e stupida e stronza!Insomma,come fai a preferire Lucas a Edward?!Niente spoiler in questo capitolo? Allora...iniziamo con le risposte. Sì,io adoro one tree hill e anche la coppia peyton-lucas come adoro la natan-Haley e il figlio,james,è stupendo! L'hai vista l'ultima serie?Quella che è uscita solo in america?io sì e se vuoi ti do il sito per vederla. i telefilm che mi piacciono di più sono Angel,Buffy,streghe,One tree Hill,O.C.,Gossip Girl e altri che non mi vengono in mente... Allora...io ascolto per la maggior parte musica inglese e i gruppi che preferisco sono i Green Day,i The all-American Rejects,i Sum 41,i Muse e altri... Mentre italiani mi piace abbastanza Vasco e J-ax...poi adoro Hurt,la canzone di Christina Aguilera. Sulle farfalle...diciamo che prima che mia sorella ci andasse in fissa mi piacevano ma ora ne vedo talmente tante che non le sopporto più... I miei animali preferiti sono la pantera e il gatto nero. Sono felice che la frase ti piaccia e l'ho creata apposta per loro...visto che è la storia che mi dà più ispirazione... "Bella,cosa hai provato quando se ne è andato?dolore.Cosa hai provato quando ti ha detto di amarti?felicità.e cosa hai provato quando è stato Lucas a dirtelo?nulla,il vuoto.Pensaci,pensa che se non pigerai quel piccolo tastino lo perderai per sempre,pensa che sarà l'ultima volta che vedrai il suo nome sul tuo telefono.Ammetti che senza lui non vivi."frase che bella dice tra sè e sè...non mi piace molto a dire la verità...ma...l'ho scritta...aggiorna presto kiss kiss eMiLy BlOoD

25/09/09, ore 16:10

Ti giuro sto x piangereee...diimi ke almeno tt questo è serrvito a qualkosa a almeno servirà a fargli capire quello ke prova, xkè altrimenti cado in depressione!!!ma come si puòòò?!?!?!?!?

25/09/09, ore 16:06

tu adori bella? beh...io la odio!!! si è comportata malissimo con edward. è tutta colpa sua. provo un infinito rancore verso di lei e sono incazzatissima! lei non si merita uno come edward, se ne può anche stare con il suo stronzo di merda, perchè di più non si merita. edward può avere molto di più. posta presto. un bacione

25/09/09, ore 15:53

ma non può finire così!!! porca miseria!! non è giusto,mi è venuto pure da piangere!! che bella fosse sfigata già lo si sapeva ma cavolo!! ora come minimo lei ricade in depressione,eddy sta dove sta e arrivederci e grazie! dimmi che si risolve tutto presto

25/09/09, ore 15:51

oddio che stupida !!! oddio mi hai fatto piangere!! ma possibile che non capisce che lo ama !!! chi se ne frega di lucas !!! oddio!!! che ti frega se nn risponde prendi il primo aerio e vai a jacksonvill e resta li con lui!!!! ç___ç postra presto e fammi riprendere!!! xoxo

25/09/09, ore 15:46

mi chiamo sara e sn iscritta al sito già da 1 pò, ma nn ho mai scritto nessuna recensione, nn mi chiedere il xkè, forse x timidezza oppure xkè nn sapevo bn ke scrivere ma dp aver letto qst capitolo... mi sn detta : no devo scrivere a qst ragazza ke mi ha fatto piangere. Davvero qst capito è fantastico soprattutto la ( costretta) dichiarazione di edward è stata bellissima. mi hai commossa ed emozionata. a qst punto nn posso far altro ke dirti complimenti......... e ti prego fai in modo ke si sistemano le cose fra quei due e fai aprire gli occhi a qll stupida di bella ke ha d'avanti la cosa + stupenda del mondo.

25/09/09, ore 15:46

Chappy meraviglioso, davvero scritto bene... Sinceramente nn mi aspettavo k Ed ammettesse i suoi sentimenti, mi hai colto di sorpresa. Invece sapevo k se ne sarebbe andato... non credo k io al suo posto avrei retto così tanto. Capisco perchè Bella si comporta in questo modo ma è abbastanza frustrante leggere tutti gli errori ke fa... dai hai un figo accanto renditene conto!!!!!!!!XDDD Lucas mi stà lì dv nn si può dire e spero k se ne vada xk mi fa saltare i nervi solo leggere il suo nome... aggiorna presto bax silvietta

25/09/09, ore 15:45

Ok aspetta sto arrivando cn un'ascia in mano,carika di rabbia e voglia di ucciderti? L'hai ftt andare via nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooodisgrazia,sciagura,ma Bella è una stolta?Cioè cm si fa a dire ad Edward sei la mia sciagura e ti odio? Oh adry preparati alla tua fine,e se il prox capitolo nn si aggiusta x lo meno una parte di qll ke hai combinato vengo davvero,x qst inizia a tremare,xkè ti troverai tt i Volturi a casa tua e la prima cs ke sentirai è dolore,grz a Jane xDxD... COMPLIMENTI XKè CMQ SEI SMP STUPENDA,MA QST NN TE LA XDONO...ti avv avvisato Un bacio t'adò ma ti voglio uccidere TanyaCullen

25/09/09, ore 15:44

COMPLIMENTO...è DAVVERO EMOZIONANTISSIMO QUESTO CAPITOLO...SI VEDE CHE CI HAI MESSO VERAMENTE L'ANIMA...STUPENDO!!!NEL WEEK-END INSERIRAI NUOVI CAPITOLI???

25/09/09, ore 15:31

Complimenti bellissima storia e stupendo capitolo. Bella mi fa venire sempre un nervoso incredibile mentre Ed lo trovo sempre adorabile. Comunque in questo capitolo ho pianto tanto...hai descritto a meraviglia il sentimento di dolore che prova Bella...Bravissima!

25/09/09, ore 15:21

E' adesso?? Non puoi lasciarci così T.T Bella, caspita, fai qualcosa!! Raggiungilo, insomma diglielo che lo ami anche tu. Perchè è questa è la verità tu lo ami!!! Ti prego aggiorna prestissimo. Baci:*:*

24/09/09, ore 23:24

sono talmente coinvolta dalla tua storia ke in qst momento sono "incazzata"...prenderei bella a pugni giuro!!! ...anke se devo dire ke lo spolier promette bene...ci saranno dei rsvolti positivi?!? nn mi resta altro da fare ke aspettare e leggere, quindi spero ke pubblicherai presto, xkè ormai sono dipendente dala tua storia hihi!!!

24/09/09, ore 21:22

Ho letto tutta la FF in un pomeriggio e ho poco da dirti: é M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!! Davvero magnifica!!! solo una cosa: Bella è una COGLIONA e mi fermo qui xk potrei diventare davvero volgare... anke io ho vissuto una situazione cm la sua con Lucas ma non sono tornata tra le sue braccia dopo (nel mio caso) 3 anni... io ho voltato pagina e spero k lei lo faccia xk since se io avessi 1 figo del genere accanto... *.* sbavvvv Cooooomunque aggiorna presto bax silvia