Senza scelta
di occhiverdi1972

02/04/22, ore 18:11

Certo che a creare suspance sei proprio brava.. sembra sempre che i nostri due eroi stiano per chiarire e riappacificarsi e poi nulla.. ho riletto sogno nel frattempo.. questi due sono proprio coerenti nell'essere innamorati distruttivi.. ci darai una speranza alla fine o anche nel tuo mondo parallelo non c'è un lieto fine? Certo la lezione ora l'hanno capita entrambi ma l'amore non è solo sacrificio o rinuncia e anche lotta per l'altro .. quando questi due smetteranno di fare gli ex civili o simili e decideranno di combattere per la loro storia e la loro famiglia?? È vero che in amore ci possono essere strade più o meno tortuose ma queste rischiano di essere come i binari del treno e non incontrarsi più. In fondo anche quando si è molto sbagliato non c'è nulla di più bello e grande del conforto e della comprensione della persona amata. Non farli e farci soffrire troppo però 🙃

02/04/22, ore 15:41

Non è possibile, continuano a rimanere arroccati sulle loro decisioni! Però almeno si sono riappacificati, è già un passo avanti.

02/04/22, ore 14:02

Non capisco dove vuoi andare a parare leggerò il prossimo ma se continua in questa direzione temo proprio che smetterò di leggerla, mi fa male vedere che Oscar continua con la sindrome di Stoccolma..... E' un vero peccato

02/04/22, ore 11:56

Oscar ama ancora suo marito e Andrè non è da meno , allora perché è così testona con lui e con se stessa ? Hai delle sorprese belle belle con il prossimo capitolo ? O devo alzare bandiera bianca e abbandonare questa storia come avevo detto nell altro capitolo?

23/03/22, ore 14:11

Quel “Oscar… amore mio, svegliati “ ci dà una speranza che da questo punto in poi le cose comincino ad aggiustarsi un po’.
La storia è tua e sei tu a decidere cosa succederà, ma forse siamo arrivati ad un punto in cui noi lettori abbiamo bisogno di una speranza!
Ti volevo chiedere un chiarimento perché mi sono un po’ persa: dall’abbandono di Oscar sono passate quindi due settimane come viene detto in questo capitolo? E possibile che Oscar faccia passare Fersen come padre di suo figlio, in due settimane non lo avrebbe neanche ancora saputo di essere incinta.
Quindi le cose sono due, Andrè si dovrebbe chiedere se le cose con Fersen erano già iniziate da molto prima oppure è chiaro che il bambino è il suo. Spero ne venga a capo nel prossimo capitolo! 🙃

23/03/22, ore 10:23

Era ovvio che André non avrebbe festeggiato questa notizia: sua moglie aspetta un figlio da un altro uomo! Meno male che, alla fine, Oscar gli ha accennato la verità.

23/03/22, ore 08:58

Ciao,anche io stavo pensando di non leggere più ,fa male vedere loro divisi,comunque forse c'è qualche spirag🤗lio speriamo non deluderci

23/03/22, ore 00:01

La notizia della gravidanza di Oscar potrebbe rimettere tutto in gioco. Mi chiedo come affronteranno la situazione, entrambi hanno preso ormai strade diverse. Cristine è una ragazza molto buona e saggia e sono sicura che saprà farsi da parte ma Fersen? ... Sarà disposto a fare un passo indietro e lasciare andare Oscar?? Io amo tantissimo il personaggio di Fersen e in questa storia mi dispiace vederlo nel ruolo del cattivo... Tutto sommato, la storia mi sta appassionando tanto e sono sempre più curiosa di leggere i capitoli successivi. Ho anche iniziato a leggere l'altra tua ff "sogno" per poter inquadrare meglio questa. Ciao e alla prossima...

22/03/22, ore 22:26

Spero ci sia un inversione tra la coppia ! Credimi stavo abbandonando questa storia . Non mi piacciono questi Oscar e andrè così come li hai descritti , loro si appartengono non è possibile dividerli ! Solo un altra storia non mi era piaciuta per questo " destino" ma li addirittura oscar sceglie un altro al posto di André . Spero non mi farai questo scherzo anche tu

22/03/22, ore 22:18

…. Finalmente un po’ dì luce in fondo al tunnel… Una speranza nel lieto fine si accende… spero quindi in una inversione dì tendenza ed in un riavvicinamento!!!
(Recensione modificata il 22/03/2022 - 10:19 pm)

22/03/22, ore 21:51

Certo che tutti e due si meritano un'applauso in faccia...

22/03/22, ore 19:49

Oscar è andata a dire ad André un'enorme bugia, logico che lui si arrabbi a dismisura, poi ritratta e poi ritratta di nuovo ed infine sviene, sono ancora innamorati e chissà che le cose non cambino ma comunque hanno consumato entrambi e non so se si riuscirà a ricucire un simile spacco. Aspetto il prossimo capitolo, comunque è diversa ma mi ha preso talmente tanto da trepidare per leggere il seguito..... posso dire che odio Fersen in questa ff. 👿👿👿👿👿

19/03/22, ore 16:19

Mi sono imbattuta in questa ff per caso e perché preferisco leggere quelle dove ci sia il personaggio del Conte. Che dire, mi ha completamente spiazzata questa lettura è diversa da tutte le altre. Mi piacciono le ff alternative dove puoi aspettarti di tutto...e questa mi ha tenuto incollata, l'ho letta tutta d'un fiato!! Mi sembra di aver capito, leggendola, che sia il seguito di una precedente... Comunque, a me sta piacendo, anche se i personaggi sono diversi dagli originali e spero che continuerai a pubblicare il resto dei capitoli. Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire e che futuro attenda queste strambe coppie!! Ciao e a presto!!

09/03/22, ore 16:49

No infatti ,non ci posso credere ,Oscar ,André,il loro dove è finito 😰😨😢😭

09/03/22, ore 13:44

Che storia avvincente e decisamente fuori dagli schemi.. noi che da sempre vogliamo per i nostri beniamini un lieto fine insieme certo non ci aspettavamo questa situazione. Il fatto che Fersen voglia che Oscar riveli ad Andrè la verità sul figlio che aspetta è forse l'elemento di speranza che i nostri possano rinsavire.. chissà cosa hai ancora in serbo per noi e se alla fine ci sarà un lieto fine... aggiorna presto