Senza scelta
di occhiverdi1972

31/01/22, ore 21:47

Ecco adesso sicuramente scoprirà che è incinta e non oso pensare cosa accadrà certo che ci stai facendo tribolare eh

31/01/22, ore 20:12

Bene adesso Fersen scoprirà che aspetta un figlio da André cosa succederà adesso? non la vedo per niente bene, peccato si lasceranno per colpa di un bxxxxxxx senza onore. Ma anche questo André è senza onore possibile che non si sia mai soffermato a pensare al passato, ma ormai è tardi ha fatto sesso con l'inglesina e temo che Oscar cederà molto presto, non è giusto che Fersen vinca su tutti i fronti...... mi ripeto è un vero peccato speravo in una fine diversa molto diversa.
(Recensione modificata il 01/02/2022 - 06:21 pm)

31/01/22, ore 19:56

Etienne è diventato il motivo del contendere tra André e Oscar, come purtroppo capita spesso anche oggi, ma questo è sbagliato.

13/01/22, ore 15:26

Ciao la storia e bellissima ,ma ti prego non ce la faccio vedere Oscar. Con fersen falli ritornare insieme non permettere che André la tradisce o viceversa ti prego ciao

11/01/22, ore 21:24

Per favore continua e concludi questa storia e libera oscar dal malvagio è pazzo fersen, solo due volte ho letto di fersen cattivo , in questa storia e in quella dannata cosa , per il resto è stato sempre amico della coppia , ma qua non sopporto la sua pazzia . Di come va a finire però non dopo anni

10/01/22, ore 18:04

Quindi Oscar e Andrè prenderanno due strade diverse… e chissà se non servirà loro per capire che in realtà non possono stare separati!
Io immagino che alla fine della storia ci sarà un happy ending per loro. Speriamo!

10/01/22, ore 07:59

No me gusto, aqui ya no hay solucion, nada de sinceridad entre Oscar y Andre parece que los dos luchan por deshechar lo que alguna vez tuvieron en lugar de arreglarlo, los que saldran perdiendo seran sus hijos, mal mal. que desesperacion!!

09/01/22, ore 21:19

Che diamine non c'è mai pace per questi due non sopporto più questa situazione grrrrrrr 😡😡😡😡😡

09/01/22, ore 19:02

No!!! Che peccato!!! Sarò una inguaribile romantica, ma speravo in un riavvicinamento ed invece la distanza aumenta sempre più!

09/01/22, ore 17:56

Bene i dadi sono stati lanciati e come prevedevo non finisce bene, l'inglesina si concederà ad André che non si farà problemi a farla sua, Fersen appena scoprirà che Oscar aspetta un figlio dirà ai quattro venti che è suo e la storia non finirà bene e un pò mi dispiace perché quel mascalzone di Fersen non deve averla vinta..... che peccato speravo in un finale completamente diverso.
(Recensione modificata il 09/01/2022 - 06:34 pm)

09/01/22, ore 17:41

No, no, no, così non va proprio, entrambi si stanno allontanando sempre più costruendosi nuove vite! È vero che Fersen è affabile, ma è stato molto meschino.

18/12/21, ore 14:40

Ma che razza di comportamento è questo Oscar? C'è una piccola creatura in mezzo non puoi fare questooooooo😭😭😭😭😭😭
Porca paletta fatti avanti 😡😡😡😡
🥺🥺🥺🥺🥺

18/12/21, ore 12:28

Questi due debbono dirsi la verità, senza dubbio. Soprattutto ora che c'è un altro bambino in mezzo.

14/11/21, ore 10:10

No, no, no! Oscar è caduta in pieno nella trappola di Fersen! Meno male che c'è Cristine che ha capito tutto.

13/11/21, ore 22:04

Cristine è l'unica con un po' di sale in zucca
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo
Bravissima