Senza scelta
di occhiverdi1972

05/07/23, ore 12:55

Noo, Oscar non può essere morta, non posso crederci! Quel ba..... o di Fersen la deve pagare! Ma non poteva saltare una ruota a Fersen?

24/06/23, ore 01:28

Gli ultimi due capitoli mi hanno messo tanta adrenalina addosso. Finalmente la trappola di Fersen è stata scoperta. Adesso non gli rimane che liberarli velocemente, ma temo che non ce la faranno visto che Fersen sta tornando indietro...non ci voleva! Dobbiamo prepararci ad uno scontro molto duro. Fersen ha le ore contate, non può restare a lungo impunito.

09/06/23, ore 11:16

Appena è stato pubblicato questo nuovo capitolo l'ho divorato in 2 minuti! Immaginavo che Fersen, per qualche motivo, sarebbe poi tornato indietro...In trepida attesa del capitolo 36! :)
(Recensione modificata il 11/06/2023 - 11:36 am)
(Recensione modificata il 11/06/2023 - 11:37 am)

21/05/23, ore 12:19

E ti pare… mai una gioia! Ogni volta che sembra che le cose stiano andando per il verso giusto, succede sempre qualcosa. Ma questa volta è in netta minoranza, quindi mi auguro che Oscar e Andrè chiudano lui nella stanza segreta e buttino la chiave!

18/05/23, ore 16:52

No, questa no! Proprio adesso che li avevano liberati e tutto l'imbroglio di Hans era venuto a galla, lui doveva tornare indietro!! Immagino come lo informerà Carla.

10/05/23, ore 09:45

Giusy tesoro e meravigliosa la tua Fanfiction mi fai sognare e io sono appassionata di Fanfiction meravigliosa stupenda e fantastica oscar e André sono i miei amori e tu sei meravigliosa nella scrittura dopo aver letto veleno bianco e rapimento imperfetto complimenti di cuore 💓 un bacio Anna la tua fan numero 1 TVB tesoro

05/05/23, ore 10:27

Bellissimo episodio! Speriamo che Fersen non si sia insospettito e che non decida di tornare indietro per dare una controllata...

04/05/23, ore 17:30

Quella cameriera non mi piace, può essere assai pericolosa per Oscar.. e non è davvero il momento migliore per rivelare ad André la paternità di Antoine!

20/04/23, ore 00:25

Finalmente Oscar sta aprendo gli occhi, i dubbi stanno diventando certezze: Fersen è colpevole! Purtroppo Hans non è cambiato e mi dispiace ammetterlo, stavolta credo che farà una brutta fine. Questi giorni di assenza saranno decisivi per liberare Cristine e salvare Girodelle...ammesso che sia vivo!!

15/04/23, ore 21:17

Dai Oscar, adesso che Fersen se ne va per qualche giorno cerca di tornare ad essere il nostro colonnello De Jarjayes e di salvare la vita di entrambi. Soprattutto di Girodelle visto che tra poco ci rimette le penne!

15/04/23, ore 20:37

Oscar adesso dovrà accettare la verità; forse l'assenza di Fersen in questi giorni le permetterà di trovare i due prigionieri insieme ad André.

15/04/23, ore 18:18

Va bene essere innamorata ma possibile che non capisca che quel mostro non è cambiato? l'ha ricattata e lei bella come il sole ci sta pure a letto, ma cosa ci ha nella testa..... castagne!

12/03/23, ore 16:40

Certo che non ne va bene una! Questo Fersen che fa tutto da solo riesce sempre a spuntarla, mentre gli altri che agiscono con la collaborazione reciproca sembrano quasi dei dilettanti allo sbaraglio!
Girodelle verrà rinchiuso nella segreta con Cristine e Oscar ancora non crederà ad Andrè quando le dirà che il tenente non è più tornato.
Aspetterò gli sviluppi!

11/03/23, ore 15:38

Sono molto contenta di leggere nuovi capitoli a non troppa distanza l'uno dall'altro. La vicenda si fa naturalmente sempre più interessante...

10/03/23, ore 14:06

Adesso arriverà il bello .... Bravissima a tenere questa suspense... Non vedo l ora del prossimo capitolo