Senza scelta
di occhiverdi1972

10/03/23, ore 12:59

Bastardo di un Fersen! Possibile che gli vadano tutte bene? Ma non può durare a lungo, la fortuna è malvagia, ma Dio è buono e giusto e vede ogni cosa.. e la resa dei conti arriverà anche per Fersen! Dov'è andato André?

10/03/23, ore 11:07

Bene adesso anche Victor è prigioniero se non morto, Fersen è completamente fuori di sè, ma possibile che Oscar non capisca che mostro sia.

10/02/23, ore 23:28

Finalmente André si sta dando una smossa, merito di Girodelle che gli ha messo il tarlo all'orecchio!!
Sono curiosa di sapere cosa avrà da dire Fersen ad Oscar, vediamo quale diavoleria si è inventato...

09/02/23, ore 13:50

Forza André, solo tu puoi salvare Cristine.. e Oscar! Ma ora cosa vuole dire ad Oscar quell'egoista di Fersen?

09/02/23, ore 13:08

Gli sta dicendo che è arrivato fino in fondo lasciando il suo seme, mi dispiace dirlo ma questa Oscar non mi piace per niente, come André, l'unica che mi fa pena è l'Inglesina che nella sua arroganza credeva di scoprire la verità e la scoperta ma rischia la vita.
più leggo questa storia e meno mi piace ma continuerò a leggere solo per arrivare a Fersen venire punito...

27/01/23, ore 17:16

Povero Victor! È destinato ad amare le donne di Andrè. Anche se spero che alla fine di mettano insieme, devo dire che non ci ha messo niente per dimenticare il biondo comandante che nella storia precedente amava tanto!
Detto questo mi auguro che Oscar non si faccia imbambolare di nuovo dall’incantatore di serpenti e capisca che Cristine è davvero in pericolo.
Curiosa di leggere il prossimo capitolo

23/01/23, ore 15:09

Oscar è completamente plagiata e adesso gli chiede un figlio per avere ancora più potere su di lei per ricattarla meglio se dovesse ribellarsi, la vedo brutta..... molto brutta.

23/01/23, ore 13:46

Fersen è davvero tremendo, ovvio che Oscar non creda ad André! Ma non sarebbe più facile entrare di nascosto in casa e cercare Cristine?

23/01/23, ore 13:00

Molto bello questo capitolo peccato che è finito, spero che Andrè sia riuscito a mettere un dubbio ad Oscar su quel maledetto di Fersen, spero che non lo accontenti nel avere un bambino.
Mi auguro che trovino presto Christine e che il maledetto non la uccida, e che magari si sposi con Victor visto che è solo lui che la ama, Andrè sta scambiando il bene che gli vuole per amore essendo amareggiato di non potere riavere sua moglie.
Non vedo l'ora di leggere il seguito

28/11/22, ore 18:28

È sempre strano leggere di un Fersen violento, ma la trama è davvero avvincente e ogni capitolo si legge in due minuti!
Speriamo in un regalino di Natale:
2 nuovi capitoli?🎄🎁✨️

10/11/22, ore 14:20

Ci stiamo avvicinando a un punto di svolta? Speriamo. Abbiamo bisogno di rivedere i nostri eroi come tali.
Oscar che passa ore a vagabondare senza risolvere niente e Andrè che si ubriaca pensando al rimpiazzo della donna che ama non sono un buon sperare.
Mi auguro che almeno Girodelle non si rimbambisca nel corso della storia.

10/11/22, ore 00:06

Qui l'unico che può risolvere la situazione è senza dubbio Girodelle. André sembra non voler capire che Cristine sia in serio pericolo, è troppo preso solo dal suo dolore e non vede altra ragione se non quella. Per Fersen non prevedo nulla di buono quando tutta la verità verrà a galla!!

09/11/22, ore 17:12

Povera Cris e povera Oscar.. ma è anche vero che è ora che la situazione si sblocchi, è andata avanti per troppo tempo!

09/11/22, ore 15:29

Che sia arrivata la resa dei conti? Oscar dovrebbe svegliarsi che un mostro non diventa un agnello, spero che l'inglesina venga salvata anche se non mi è simpatica non deve soffrire, e poi André che pappamolla sì la storia è diversa da quello che sono abituata da leggere, ma se alla fine puniranno Fersen ben venga tutto.

24/10/22, ore 14:38

Anche questo capitolo, appena è uscito, divorato in due minuti ;-)