Senza scelta
di occhiverdi1972

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
04/05/21, ore 16:06

Oscar è stata costretta, ma non ha considerato una cosa: come farà a giustificare ad André queste due settimane lontana?

04/05/21, ore 13:34

Lo sapevo, ma perchè Oscar deve essere così cocciuta logico che se lei abbandona la famiglia Fersen farà in modo di tenerla per sempre accanto a se con la minaccia che li ucciderà.

24/04/21, ore 16:10

Non mi aspettavo fosse Fersen il vicino misterioso.. Ma ora esagera, a mettere addirittura di mezzo il bambino!

24/04/21, ore 01:20

Certo che questo Fersen proprio non si arrende! ha ragione Oscar, è decisamente malato. Immaginando già come potrebbe proseguire, spero solo che Andrè non metta di nuovo in discussione i sentimenti della moglie per lui e corra tra le braccia di una ricicciata Cristine! Non mi era per niente simpatica! 🤪

23/04/21, ore 20:21

Nel leggerla avevo il terrore, ero terrorizzata come Oscar sei bravissimo/a mi ha preso e adesso sono in trepida attesa per sapere cosa Oscar deciderà ma temo già di saperla, nel proseguo si scoprirà perché sono entrambi inquieti con Fersen, non vedo l'ora.

19/04/21, ore 17:19

Ciao occhiverdi, bentornata! Aspettavo il seguito di Sogno e già si prevede una storia piena di colpi di scena. Spero solo non diventino talmente esagerati da essere poco credibili. Comunque gran bel primo capitolo!

13/04/21, ore 10:17

Molto bello l'incipit. Loro sono felici in Inghilterra e hanno un figlio meraviglioso la loro passione è sempre ai massimi livelli ma il colpo di scena finale è da cardiopalma: il bambino è sparito e una vecchia conoscenza, per niente gradita, arriva dal passato. Molto curiosa di leggere gli sviluppi.

12/04/21, ore 15:20

Ma non è possibile! Sembravano avere tutto dopo anni di lotte ed essere felici, invece a distruggere la loro vita è arrivato.. chi?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]