Senza scelta
di occhiverdi1972

19/07/22, ore 20:48

Fantastico!! Non vedevo l'ora!! Speriamo esca presto anche il prossimo capitolo! 😉

11/07/22, ore 16:25

Davvero avvincente!! Non vedo l'ora che esca il prosieguo della storia! Ci conto! Questa scrittrice ha davvero del talento.

11/07/22, ore 16:13

Non posso che complimentarmi con questa scrittrice. Ha davvero del talento innato! p.s. Spero tantissimo che ci sarà il prosieguo della storia (Lady Oscar) arrivata al 24 ° capitolo. Speriamo!!🤞

24/06/22, ore 14:50

Ma la biblioteca dove si erano amati l’ultima volta non era nella casa di un’altra persona dove si erano incontrati tutti e quattro? Non ricordo che fossero a casa di Andrè.
Comunque la verità sta per salire a galla! A quando l’arrivo di Girodelle??? 😄😄😄

24/06/22, ore 01:26

Cristine è molto furba e molto onesta...scoprirà la verità e farà riunire Oscar e André. Mi spiace solo che ne uscirà di nuovo col cuore a pezzi...o magari si innamorerà di Fersen? Al prossimo capitolo!!

23/06/22, ore 18:40

Temo che l'inglesina rischi la vita, Fersen ha capito che vuole parlare con Oscar per capire cosa stia veramente succedendo, che sia l'inizio della fine per Fersen????

23/06/22, ore 15:52

Sto rivalutando Cristine, forse è colei che farà riavvicinare i nostri. Non deve demordere, deve andare avanti.. nonostante Fersen.

08/06/22, ore 14:41

Certo che ormai sono over 40, fa troppo strano che si comportino ancora come i ragazzini in balia degli ormoni, a quell'età ormai sia oscar che christine penso che se ne fregassero abbastanza di certe cose (dell'uomo di casa).. peccato che christine non sia riuscita a dare un figlio a andrè all'epoca era importante per la realizzazione sociale e personale per una donna, pazienza, meglio per il piccolo etienne

07/06/22, ore 20:55

Finalmente qualche spiraglio ,ti prego non deluderci ti.e ,Rimettili insieme aspetto con ansia le prossime pagine ciao

07/06/22, ore 01:01

Sembra che ci sia ancora speranza di riconciliazione tra Oscar e André. L'unica cosa che temo e che possa essere un ostacolo è la bugia sulla paternità di Antoine. Al prossimo capitolo!!

06/06/22, ore 22:33

No, Cristine ha sbagliato a non voler dire subito la verità ad André: la realtà deve essere manifesta.

06/06/22, ore 22:08

Oh, che bello!! 😍😍 anche i miei occhi diventano a cuoricino adesso che sembra nascere la speranza di rivederli insieme! Perché il loro destino è stare insieme. Nessun Fersen e nessuna Cristine. Solo loro due.
Attendiamo speranzose ❤️

06/06/22, ore 21:10

… finalmente una speranza dì rivederli insieme si accende… attendiamo piacevoli aggiornamenti :-)

15/05/22, ore 01:29

Cristine è una ragazza molto sveglia e attenta. Riconoscerà chiaramente che Antoine è figlio di André. Mi chiedo che scuse adotterà Oscar o se invece dirà tutta la verità. Comunque sia, la situazione sta per cambiare... Al prossimo capitolo, non tenerci troppo sulle spine...😉

12/05/22, ore 17:45

Ciao occhiverdi! Una precisazione, perché non è chiaro… io dò per scontato che Oscar in questi 4 anni abbia continuato a vedere Etienne. non voglio pensare che l’abbia abbandonato ma che semplicemente, con scuse varie, abbia sempre evitato di portare Antoine dal fratello. Inoltre mi sembra di capire che in questi 4 anni sia lei che Andrè abbiano accuratamente evitato di incontrarsi a causa dell’ultimo bacio infuocato (anche se in realtà in tutto questo tempo è molto strano non avere un confronto con l’altro genitore di tuo figlio. Non è che si potevano whatsappare!)
Spero di essere sulla strada giusta.
Per il capitolo invece ci stiamo avvicinando piano piano alla resa dei conti, spero! Cristine capirà tutto e aiuterà quel tordellone di Andrè ad andare a fondo per sapere la verità.
E mi auguro quindi che Oscar sputi tutto il rospo!!
Chissà che reazioni avranno quando finalmente si rivedranno! 🙃