Senza scelta
di occhiverdi1972

10/10/23, ore 01:15

Ma come?? Così sul più bello!? Vogliamo sapere cosa succederà adesso, se l'amore, quello vero che tutti noi romantici ci aspettiamo ritorni, trionferà!

07/10/23, ore 15:03

Ohi ohi, il dottore ha chiesto a Christine se andasse tutto bene con André.. Sarà incinta?? Nel caso, questa proprio non ci voleva.

10/09/23, ore 23:39

Ay, no me digas que es el farabutto de Alain. Que se regrese por donde vino, tuvo su segunda oportunidad y la desperdicio.
Chris tiene derecho de ser feliz con Victor.
Y que Lassone denuncie a Fersen para que se lo lleven a la cárcel.

10/09/23, ore 20:43

Non ci posso credere Alain! Cosa vuole riaverla dopo il tradimento ed un figlio, povera donna non ha pace!

10/09/23, ore 20:24

Noo, non ci credo! Alain è tornato? Proprio adesso che gli equilibri si erano ristabiliti nel modo giusto..

02/09/23, ore 23:37

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...
Sogno è stata una fan fiction stupenda l'ho letta diverse volte, ora sto leggendo questa che è decisamente più forte ed emozionante...ma la adoro già
Non ho mai amato Fersen, ne nel manga ne il personaggio storico in se
Spero solo che Oscar si salvi ...
E che qualcuno faccia fuori il Merluzzo Svedese....me lo stai facendo proprio odiare adesso con tutto il cuore
(Recensione modificata il 03/09/2023 - 06:14 am)

30/08/23, ore 21:45

Secondo me Fersen riuscirà in qualche modo a fuggire e a rapire qualcuno. Forse il bambino di Oscar e André? 😳
(Recensione modificata il 01/09/2023 - 09:56 am)

12/08/23, ore 10:27

Non ci posso credere fersen e ancora vivo ma no allora André non ritorna con la sua oscar ...però André datti una svegliata lo ai capito che ami solo oscar🙄🤔complimenti sempre più suspence ciaoooo

07/08/23, ore 10:46

Quindi ci stai dicendo che nonostante il colpo di pistola alla tempia, Fersen in realtà non è morto e si sta riprendendo grazie alle cure di Lassonne???

05/08/23, ore 21:10

Che confusione nel cuore di Cristine! Ma anche André non è da meno, diviso tra lei ed Oscar.

05/08/23, ore 17:22

Fersen ha pagato per tutti i suoi crimini, finalmente! Ma ora Oscar deve svegliarsi.. raccontare tutta la verità ad André e tornare assieme a lui, mentre Cris e Victor coltivano il loro amore nascente.

15/07/23, ore 01:13

Immaginavo che Oscar si sarebbe buttata per fare da scudo ad André. Mi auguro che sia solo ferita, non merita di morire...

07/07/23, ore 01:45

questa storia mi sta piacendo tantissimo e mii tiene col fiato sospeso ti prego aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere se oscar è ancora viva o no e come usciranno da quella casa andrè cris e victor complimenti per l'ottimo lavoro finalmente una storia un po diversa dalle solite non vedo l'ora di leggere il resto

07/07/23, ore 01:40

05/07/23, ore 19:02

Ma...è l'ultimo episodio? Quindi oltre a Oscar morta, l'inglesina si tiene pure André? 😳 Nooo..