Senza scelta
di occhiverdi1972

10/06/21, ore 22:09

Oddio pure la domestica che si chiama Claudia come me ....
Certo che il bietolone Rintronato è davvero un bastardo fino al midollo spero faccia la fine che si merita

10/06/21, ore 18:38

André si è finalmente svegliato dal suo torpore. Era ora! Adesso alla ricerca di Oscar.

10/06/21, ore 14:03

Oscar doveva dire la verità ad André solo così potevano farcela a toglierselo dai piedi anche se temo che ci riusciranno solo se passerà a miglior vita, però voglio essere ottimista, André ha capito che qualcosa non quadra e vuole indagare spero solo che non sia una trappola.

20/05/21, ore 10:30

Bellissima questa storia ,maledetto Fersen che colpi di scena wow!aspetto con ansia i prossimi capitoli sei bravissima ciao

15/05/21, ore 22:33

Considerata l intelligenza, l' intuito e capacità riflessive di André credo che ci metterà poco a mettere insieme i pezzi del puzzle (perdita entrambi lavori, morte alexander, terrore puro negli occhi di Oscar a vederlo arrivare con quella ferita..)...forse già 1 notte è sufficiente!..e a capire che il caro Fersen ha colpito Oscar nella parte più debole ...che si arrabbi con lei perché le sue paure hanno prevaricato come pure l irrazionalita ci sta..ma credo che capirà anche(magari con aiuto della nonna) che x proteggere un figlio la mamma andrebbe anche all inferno....il punto è poi come, dove cercarla e trovarla e riuscire a liberarla....xche dubito che quella sottospecie di essere la lascerà andare dopo 14gg....attendiamo il prx capitolo

15/05/21, ore 10:15

Finalmente sei tornata,
Mi sono accorta adesso del seguito
Ancora lui che palla oh
Poveri noi

14/05/21, ore 22:28

Povero Andrè, mi fa tanta pena! Se non vorrà più Oscar, un po’ lo capisco anche. Nonostante sia una storia molto particolare, con questo Fersen versione diabolica, mi incuriosisce sapere che piega prenderà il tutto. E se Oscar si innamorasse davvero del conte e per una volta non avessimo il solito finale?? Chissà, staremo a vedere!

14/05/21, ore 19:30

Carissima occhi verdi... devo ancora terminare di leggere "sogno" ed ecco che pubblichi "Senza scelta". Mi ero ripromessa di aspettare, di accumulare più capitoli , così da leggerli senza interruzione ma..... poiché la curiosità è insita nel mio essere, non ho resistito! Quando le fanfiction sono ben scritte, e la tua lo è, riesco a vedere i personaggi come se nella mia mente scorressero le immagini di un film. Che dire, perdonami il termine, ma hai una mente semplicemente diabolica! hai messo Oscar in un groviglio di scelte e sentimenti difficilmente districabile... e Fersen...descriverlo come odioso e psicotico è poca cosa. Come sempre, il mio cuore soffre per Andrè. Non riesce proprio a godersi la sua storia d'amore e la sua famiglia.. Dall'Ikeda prima e da voi autori, successivamente, sembra che sia " condannato" a vivere in eterno un amore travagliato, ma va bene così.. Le storie facili non sortiscono lo stesso effetto di un amore sofferto e non generano, a mio modesto avviso, un crescente interesse. Per cui, grazie, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.. A presto

14/05/21, ore 17:15

Pessima spiegazione! Oscar avrebbe dovuto trovare una scusa più sensata, tipo che andava a far visita ad un parente malato.

13/05/21, ore 21:57

Oscar non ha capito che ha perso suo marito e dopo i quattordici giorni André non la vorrà più o peggio Fersen la rinchiuderà in un palazzo dorato, quell'uomo è un pazzo furioso.

06/05/21, ore 13:16

Ehh no, Andre non può essere così tonto da credere che lei lascerebbe lui e il figlio x Fersen...dopo tutte le macchinazioni e quello che le ha fatto..x me lo deve capire velocemente che è stata sottomessa a ricatto...e fare qualcosa...Cristine mihh ma non può starsene con Girodelle e magari aiutarli in qualche modo?...

06/05/21, ore 00:41

Veramente meschino il tuo Fersen in questo frangente. Ricattare Oscar mettendo di mezzo la famiglia e minacciare di morte le persone a lei più care è terribile. Lei accetta per salvarli ma cosa racconterà ad André? Se André lo venisse a sapere come potrebbe reagire? Ci lasci con una bella suspense.

06/05/21, ore 00:34

Lo svedese non demorde, a quanto pare. Osa sfidare Oscar nel suo territorio e mette di mezzo il bambino, mi pare ossessionato in modo pericoloso. Fai una bella descrizione dei caratteri, a presto.

05/05/21, ore 07:14

Cualquier hombre que oiga decir de su mujer me voy por 14 dias con tu rival obviamente no solo por compañía esta mas que evidente que hará lo que Fersen quiera. Además Oscar.se rindió tan fácil ante la amenaza de Fersen como siempre la comunicación ante estos momentos Oscar nunca las comparte con Andre es como si callar fuera la solución y donde esta la comunicación y confianza del matrimonio. Oscar esta mas que claro que si aceptas irte con Fersen dejando a tu hijo y esposo sin mas ni mas y con Fersen estás firmando sentencia de matrimonio y si se termina bien merecido lo tienes ya que la confianza y el respeto lo pierdes.

04/05/21, ore 19:46

“Non sapevo di aver firmato la condanna del mio matrimonio”..... bè Oscar, che ti aspettavi da un malato di mente come questo Fersen? Che si sarebbe arreso davvero dopo 14 giorni??! Davvero molto ingenua rispetto alla vera Oscar. Anche se colpita in un punto debole come la famiglia, non penso che la vera Oscar avrebbe mai accettato. Ma è anche vero che parliamo di una storia ooc, però vista la gravità della situazione è strano comunque che abbia scelto di non parlarne con il marito. Se fosse stato informato almeno avrebbero fatto squadra loro due e sicuramente sarebbe stato vigile e attento ad eventuali attacchi. Anche per proteggere il figlio.
Mammamia, quindi ci hai già anticipato che non ci sarà un happy ending in questa ff!! E che Andrè finirà di nuovo nelle grinfie di quella Cristine, me lo sento!!! 🤣🤣🤣