Senza scelta
di occhiverdi1972

08/09/21, ore 19:47

Porca miseria ma perché non lo fa fuori ?
Lo detesto grrrr che rabbia mi fa sto bietolone Rintronato... Cristine ha capito tutto e André come al solito ne dubita apri gli occhi moro

08/09/21, ore 18:18

possibile che Oscar abbia buttato la spugna e adesso resterà con Fersen? Ummm non lo so sei brava/o a tenere sulle spine bellissima storia anche se ogni volta che leggo mi viene un mezzo infarto.

12/08/21, ore 19:52

Povera Oscar, che brutto colpo! Scommetto che Fersen già lo sapeva.. ma non immagina che Cristine è loro alleata.

24/07/21, ore 15:49

Odio eterno odio eterno odio eterno 😡😡😡😡😡😡😡😡😡 ma perché non schiatta ?
Grrrrrr

23/07/21, ore 15:34

Ahi, ahi, credo di sapere chi è arrivato, anche se non voglio nominarla! Ma potrebbe invece essere un'alleata di André per smascherare Fersen.

22/07/21, ore 23:27

Lo sapevo che ricicciava fuori la gatta morta! Un po’ di delusione però che nanny, invece di cercare e sperare che le cose tra il nipote ed Oscar si sistemino non batta ciglio ma anzi, dopo appena tre giorni ha già pensato di cercare la vecchia fiamma di Andrè, la trova, gli spiega la situazione e oplà, come per magia compare dietro la porta. Neanche un frecciarossa!

22/07/21, ore 19:14

Ma bene pure la vecchia fiamma, ora ho la certezza che non andrà finire bene e quel... di Fersen c'è riuscito a separarli per sempre, peccato speravo in un esito differente ma continuerò a leggere perchè voglio sbagliarmi.
(Recensione modificata il 22/07/2021 - 07:21 pm)

04/07/21, ore 12:45

Non credo per niente che una persona come Oscar sposata, con un figlio possa innamorarsi di Fersen, non sarebbe lei e tutti i principi e i valori che l'hanno sempre distinta cadrebbeeo veramente nel banale, ci sarà da soffrire ma credo nel lieto finale🙂

01/07/21, ore 09:38

... Di solito, quando scrivo ff non ho mai moltissimo tempo per leggere , ma stamattina mi sono imbattuta in questo racconto, attratta dal titolo e quindi mi sono letta i capitoli che hai pubblicato fino ad ora. Che dire: in linea generale mi piace, l' idea è buona; scrivi senza fronzoli e senza perderti in mille descrizioni (un qualcosa che io invidio molto ahahahha) e le tue descrizioni dei vari caratteri mi piacciono ma...c'è un "ma" : a volte, a tratti, mi pare di leggere un "harmony. Il racconto è davvero carino ma - a mio gusto, beninteso - forse qualche scena erotica in meno e qualche contestualizzazione in più, magari sul periodo storico etc.. ci vorrebbe.
RIperto: è un mio gusto personale, un mio punto di vista....infatti sono rimasta sul neutro perchè credo che questa tua storia abbia potenziale.
Buona giornata
Barbara

01/07/21, ore 08:35

Mi è venuta una gran voglia di prendere a sberle Fersen mentre leggevo il capitolo!

01/07/21, ore 00:30

Bietolone Rintronato ma perché non se ne va all'inferno 😡😡😡😡
Ci mancava solo questa povero André e adesso? 🥺🥺

30/06/21, ore 22:18

Si direbbe proprio che la storia stia prendendo una brutta piega ma mi consolo perché siamo solo al 6’ capitolo e considerando che la ff precedente ne ha più di 100, credo proprio che a questi due farai fare dei giri enormi per farli poi tornare al punto di partenza. Almeno lo spero 😁 Non posso credere che sia già tutto qui. Non è possibile

30/06/21, ore 21:35

C'è riuscito Fersen ha convinto André che la donna lo ami e lei non ha voluto dirgli la verità, ho capito che non finirà bene e questo mi dispiace veramente, speravo in un finale migliore.

16/06/21, ore 20:12

Sei davvero brava a scrivere. Ti seguo da tanto. Davvero Complimenti

12/06/21, ore 14:14

Fersen è sempre più inquietante, povera Oscar! Non mi stupirei se tentasse di aggredirla prima o poi. Speriamo che Andrè si sbrighi e che non succeda nulla lui e al bimbo