Senza scelta
di occhiverdi1972

12/05/22, ore 12:49

Ma quindi oscar in 4 anni non ha più visto il primo foglio x nascondere il fratellino??? Chissà che casino quando André lo scoprirà ...

11/05/22, ore 21:46

Ahi, ahi, Cristine ha capito che Antoine è il figlio di André! Tenerlo nascosto non è servito a niente. Adesso voglio proprio vedere cosa farà Oscar.

05/05/22, ore 12:19

Mi dispiace che Oscar ha tenuto nascosto il figlio ad Andrè, togliendogli un padre meraviglioso per dargli un padre maledetto come Fersen. Spero che rinsavisca presto
(ho già commentato anche su fb)

04/05/22, ore 00:32

Fersen si sta dando la zappa sui piedi, l'incontro del piccolo Antoine con André rivelerà che lui è suo padre.

03/05/22, ore 23:49

Che sorpresa, in questo capitolo sono trascorsi già quattro anni e tutti sembrano essere felici. La festa per il compleanno di Etienne potrà rimettere le carte in gioco. Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo. Non farci attendere troppo 😉... Ciao!!

03/05/22, ore 17:19

Mah! Perché tutto questo ? Perché fare passare anni senza fare riunire questa coppia ? Non capisco , pensavo che la nascita del bambino avrebbe cambiato tutto dopo il bacio . Che sorprese hai in serbo?

13/04/22, ore 09:43

Ho riletto il capitolo e mi è parso di capire che qualcosa si stia muovendo, l'ammetto speravo che andasse diversamente ma credo che presto ci sarà un colpo di scena o almeno lo spero vivamente.
Anche se non mi piace come si svolge la storia sono ottimista, comunque complimenti e se anche ho scritto che non la leggo più invece non vedo l'ora di scoprire come andrà.

12/04/22, ore 23:25

Cristine, nonostante tutto, tenta di fare ragionare André. Quest'ultimo sembra ormai rassegnato e disilluso, ok, ci può anche stare visto come è stato mollato da Oscar, ma deve fare chiarezza dentro di sé. Non è giusto illudere Cristine, non lo merita. Se Oscar tornasse lui la accoglierebbe a braccia aperte!! È stato troppo precipitoso ad iniziare la storia con Cristine, specialmente se ancora innamorato della moglie. Chissà come risolverà questa situazione. Sono curiosa di vedere questo nuovo Fersen... Mi raccomando, non farci attendere troppo!! 😉 Al prossimo capitolo...

12/04/22, ore 18:52

Dovrebbero essere più sinceri con i loro sentimenti e prendersi del tempo per se stessi, si sono gettati a capofitto in queste nuove relazioni sull'onda della gelosia troppo velocemente... ma il sentimento autentico non lo possono dissimulare, per quanto le parole dicano altro.

12/04/22, ore 18:34

Povero André, Christine ha ragione, anche un bambino si accorgerebbe del suo amore per Oscar! La sua gelosia è palese.

12/04/22, ore 17:57

Si nota come Andrè eviti abilmente di rispondere alla domanda incalzante di Cristine… “Oscar non tornerà!” Sembra più volersi autoconvincere!
Bè, vedremo cosa succederà quando saprà che il bambino è il suo, perché prima o poi lo saprà!
(Recensione modificata il 12/04/2022 - 05:58 pm)

12/04/22, ore 16:17

Ma che fai ? Prima li fai avvicinare adesso si allontanano . Scusa ma penso proprio di abbandonare la storia

03/04/22, ore 16:24

Ciao,x quanto tempo dovremo vederli divisi dal amore ti prego rimettilo in se ieme non può finire così 😢😭🤗🥰 comunque tifo x loro scusami

03/04/22, ore 09:31

Spero che il buonsenso faccia rinsavire Oscar nel suo intento di nascondere la paternità del bambino ...

02/04/22, ore 23:27

Credo che Oscar non porterà per tanto tempo avanti la menzogna sulla paternità. André potrebbe berla, ma non credo che valga lo stesso per Cristine, lei tra tutti è quella più saggia e più sveglia. Voglio proprio vedere come si comporterà e se deciderà di dare una scossa ad André. Quest'ultimo mi sembra troppo arrendevole, troppo rassegnato a non lottare per sua moglie, non è che in fin dei conti gli sta bene così? Lo vedremo nel prossimo capitolo. Da buona Ferseniana è dura per me vedere il Conte nei panni del cattivo, ma la storia mi sta affascinando e coinvolgendo sempre di più. A presto!!