Senza scelta
di occhiverdi1972

10/10/22, ore 00:15

Ahi, ahi... Fersen!! Tutto questo chissà dove lo porterà!! Mi auguro che si rabbonisca altrimenti per lui non vedo un lieto fine.
A questo punto, solo Girodelle può risolvere tutta questa situazione visto che, a differenza di André, ha capito che Cristine è in serio pericolo.

09/10/22, ore 23:10

Oddio, adesso Fersen vuole portare via Oscar per non farle scoprire i suoi meschini imbrogli! Speriamo che victor riesca a far svegliare i due belli addormentati da questa sorta di torpore che li avvolge da troppo tempo. Devono assolutamente ritrovare se stessi, la propria anima guerriera e mettere un punto a questo continuo farsi prendere in giro.
Aspetto il momento in cui Oscar punterà la spada contro Fersen e gli dirà… sono Oscar Francois de Jarjayes!!! ❤️

09/10/22, ore 19:56

Solo Victor può sciogliere tutto questo imbroglio, liberando Cristine e Oscar da Fersen. Ma André deve essere lucido per collaborare.

06/10/22, ore 10:59

Appena è uscito questo nuovo capitolo, l'ho letto in 2 minuti ! Non vedevo l'ora! Speriamo di non aspettare tanto anche per i prossimi. 😉

16/09/22, ore 01:21

Mi costa tantissimo ammetterlo perché in realtà Fersen è il mio personaggio preferito...ma qui è veramente un diavolo!! La sua è un ossessione malsana, tutto questo lo porterà ad una tragica fine...altro che lenta e triste agonia. Tutto è nelle mani di Cristine adesso, sarà lei a condurre questo folle gioco. Ciao e alla prossima!!

12/09/22, ore 17:20

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, è proprio il caso di dirlo!
Questi ricatti a dir poco meschini da parte di Fersen nei confronti di chiunque gli metta i bastoni tra le ruote finiranno solo in un modo, cioè con la sua morte.
Povero Fersen, in realtà mi piace molto il personaggio originale, ma qui è un delinquente.
Andrè invece ha un deja vu con quello che lui crede sia il secondo abbandono da parte della propria donna.
Finalmente ammette a se stesso che Cristine ha ragione e che nessuna mai potrà sostituire Oscar nel suo cuore.
Staremo a vedere gli sviluppi! ☺️

12/09/22, ore 01:37

Fersen si dimostra davvero spregevole e odioso qui, ma Cristine potrebbe anche prenderlo in giro, fingendo di accettare la sua offerta.

11/09/22, ore 23:50

Si un accordo falso che durerà un battito d'ali...Per quanto tempo riuscirà a mantenere il segreto Christine!!!!Non ci vorrà molto perchè Andrè capisca che qualcosa non va....Alla prossima

13/08/22, ore 16:49

Complimenti davvero!!
Vorrei avere io la tua fantasia e la bravura a scrivere
E grazie per l’impegno che ci metti

12/08/22, ore 11:57

Finalmente la verità viene a galla! Ma adesso Cristine è in pericolo.. Victor la salverà? Tutto andrebbe al suo giusto posto.

12/08/22, ore 10:51

Fantastico! Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa storia così avvincente!

21/07/22, ore 00:37

La presenza di Girodelle sarà fondamentale per la riconciliazione tra Oscar e André. Spero che Fersen faccia un gesto nobile tirandosi indietro e lasciare Oscar libera...il ruolo del cattivo non gli si addice. Al prossimo capitolo e buona ripresa dal covid... 😉

19/07/22, ore 22:11

E qui comincia la parte secondo me più combattiva, Fersen ha già in mente di fare del male ad André per tenersi Oscar, non ha capito che l'amore vero non si può distruggere.

19/07/22, ore 21:44

Ogni cosa forse andrà a posto, Cristine con Victor e Oscar che sta cominciando ad aprire gli occhi sul suo rapporto con Fersen.

19/07/22, ore 21:21

Mamma mia sti due ancora qua stanno e datevi una mossa