Senza scelta
di occhiverdi1972

05/03/22, ore 19:44

Oscar ci è cascata, purtroppo. È normale cercare di ritrovare la serenità, ma la verità verrà a galla.

05/03/22, ore 19:03

No vabbè non ci posso credere , non voglio crederci, questo è un incubo , ma Oscar che cavolo fai ??????

05/03/22, ore 18:45

Ora lo sfizio se lo sono passati tutte due vediamo come procede ora...

05/03/22, ore 17:55

Bene come avevo preannunciato e vissero felici e contenti...... è un peccato ma voglio continuare a leggere come finirà anche se ho già capito che sono nate due famiglie allargate.....

22/02/22, ore 21:58

No, devo dire la verità che la storia non mi piace più, non sono Oscar e André questi.

22/02/22, ore 18:38

Eh si occhiverdi, un po’ di delusione in effetti c’è.
Andrè si è bruciato il cervello già da tempo, Fersen che si offende perché Oscar, giustamente, gli nasconde la sua gravidanza. Non sia mai che quel pazzo si inventi qualcos’altro di abominevole! E Oscar che addirittura gli chiede anche perdono per aver nascosto al proprio aguzzino una cosa così delicata e da proteggere con i denti.
In più si accorge che forse Andrè aveva ragione a dire che lei in fondo è attratta da Fersen.
Credo che l’attrazione per un’altra persona può succedere, ma l’amore è un’altra cosa. E questo dovrebbe solo per Andrè.
Inoltre, visto che questa è la prima volta che purtroppo provo antipatia per il bel moro (e chi l’avrebbe mai detto!!!) spero con tutto il cuore che un giorno venga a sapere tutta la verità, che si logori la coscienza e che marcisca insieme a quella gatta morta di Cristine.
Non vedo altre soluzioni!

22/02/22, ore 18:00

Che delusione, mi hanno deluso entrambi sia Oscar che André e adesso... e vissero tutti felici e contenti.... che delusione!!!

22/02/22, ore 16:49

Eh mo' si vuole consolare con l'aguzzino? La vedo male… Sinceramente al suo posto li avrei lasciati tutti e due, dichiarano di amarla ma pensano di lei tutto il male possibile!

22/02/22, ore 16:29

Il dolore sta facendo emergere forse la parte migliore di Fersen, che si rende conto di aver sbagliato.

22/02/22, ore 12:15

No non ci posso credere 😱😱😱😱
Ma Oscar è impazzita????
Io al suo posto sarei scappata da André e gli avrei raccontato tutto invece lei si è bevuta il cervello 😱😱😱😱😱

20/02/22, ore 16:10

Mammamia sto tribolando per Oscar, povera stella! Nanny mi ha deluso invece di chiedere aiuto al generale ( che secondo me insieme a Victor saranno la deus ex machina della situazione, se li mettono al corrente spero.) chiama l'Inglesina (che ci sta tanto simpatica a tutte le lettrici)e il nostro moretto (gli darei uno sganassone)non capisce più niente e mira soltanto a rifarsi una vita con lei…

10/02/22, ore 11:23

Ciao ,no non ce la faccio più ,a leggere ,ti prego dimmi che sei quasi al finale di questa storia ,vissero felici insieme e ritrovati comunque bella la trama ciao a presto 🤗😉

02/02/22, ore 22:32

Scusa se te lo chiedo ma quanto ci vorrà ancora per concludere questa storia? È bellissima ma francamente ci mettete troppo tu e le altre scrittrici a concludere aleatorie.

02/02/22, ore 07:54

Cada vez la historia se pone más emocionante me da mucha pena que André haya preferido a Christine tiene razón Oscar en sentirse herida en su orgullo de mujer que complicado todo cual será el desenlace me dejas muchas dudas saludos

31/01/22, ore 23:18

Non capisco perché Oscar non si toglie il sassolino dalla scarpa e non butti in faccia ad Andrè tutta la verità. Ormai i giochi sono finiti, il tempo dei 15 giorni è passato, e poi anche per vomitargli addosso che lei è solo una vittima e lui si è fatto gli affaracci suoi.
Non avrei mai creduto possibile di provare una certa antipatia per Andrè!