The White crow
di dragun95

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/12/23, ore 22:01

Rip Ederis, praticamente l'unico che non se l'è cavata in un attentato multiplo. Che sfiga.
Salve Dragun! Qui Mixxo a recensire!

L'attentato è stato veloce, il capitolo scorre fluido anche con i distinti stacchi di scena da un gruppo all'altro. Che alla fine, mi viene solo da considerare che Kruagag o ha "toppato" o non ha assunto i migliori del giro. Voglio dire, state andando a far fuori gente che letteralmente combatte per vivere e non avete avuto un minimo di vera preparazione? Memerei con il Salary Cutting Noises, ma gli Inquisitori li hanno già tagliuzzati a dovere.

Alla fine quello che ci ha rimesso è l'unico che anche se non fosse stato preso di sorpresa, probabilmente non se la sarebbe cavata comunque, ma almeno ha avuto la best girl negli ultimi istanti di vita. Spero in più screentime di Nerissa a questo punto, oltre al fatto del suo potenziale husbando andato, abbiamo anche al diretto tentativo di farla fuori. Qualcuno sarà curioso di sapere chi lo voleva morto, right?
(Io sicuramente son curioso di vedere cosa si chiederanno i nostri protagonisti a questo punto)
Mixxo

08/12/23, ore 00:22

Due mesi quasi. Guh. Perdona il ritardo
Salve Dragun! Qui Mixxo a recensire!

La fase sogno ci dà un momento particolare. La disputa tra dei nel subconscio di un personaggio sembra uno spunto interessante, avrei voluto avere un effettivo dialogo tra i due, ma ciò non fa che rendere tutto più gustoso più avanti.

Evereth continua ad essere molto calmo nelle situazioni in cui non lo fanno arrabbiare. Nel senso, è molto paziente e con il peggio passato, riesce a mantenere il controllo come se non fosse accaduto nulla, mi chiedo se è davvero così calmo o se è solo una facciata e qualcosa di questa maledizione che aleggia su Valtur non lo preoccupi. è comunque uno dei suoi che rischia di andare in berserk. Da qui potrebbe anche essere che lui è preoccupato ma proprio perché essendo un buon capo fa finta di nulla per non farlo sentire in colpa. (Sto straparlando vero? Vero)

Kruagag continua ad essere il personaggio che amo di più. Tipo se abbiamo una buona cerchia di personaggi nell'A Tier (Valtur stesso, Akerith) ma lui rimane nella S fisso. Il suo avere questi sbottamenti e lo sparare al suo personale per irritazione per poi riprendersi di colpo come se si ricordasse di essere comunque una carica importante, amo.
L'idea delle spine usate come armi è affascinante, tuttavia mi chiedo se non sarebbe più comodo rendere le spine come dei pugnali/stiletti o come punte di frecce. Non so personalmente un ascia che viene tenuta in mano da un golem alto tre metri anche se ti prende di striscio e senza spine, ti porta via un braccio... Questo se le spine non diano qualche proprietà speciale all'arma (oltre al diffondere la malattia, s'intende)

La parte finale è di nuovo leggera. Valtur e Nerissa si parlano in un momento di condivisione del passato. Mi chiedo se questo non li porterà ad avere un legame più avanti (non necessariamente romantico, anche un muoversi di Valtur che viene contattato da lei per una questione personale, o viceversa, sarebbe davvero carina come cosa)
E bon, detto ciò che avevo da dire. Grazie per il capitolo e spero di arrivare più presto per leggere il prossimo!
Bye!
Mixxo

30/11/23, ore 20:16

ed ecco il finale! la mia gioia nel vedere il caro Vicario felice di diventare padre è pari a quella che ho provato nel sapere che Valtur un po tanto malconcio sia vivo e in ripresa. adesso finalmente si può riposare. la parte finale ha stuzzicato troppo la mia curiosità e non vedo l'ora di cominciare la nuova storia sono curiosa di cosa centri il manoscritto che sia una cura per la piaga? lo scoprirò prima o poi per ora vado a leggere il primo capitolo della seconda storia. per ora ti saluto e amo questa serie una curiosità ma i Barshak (scusa se l'ho scritto male) centrano con Xue e Giran? oppure sono solo nomi simili?

30/11/23, ore 20:10

Valtur sei un pazzo! che combattimento finale meraviglioso e adrenalinico mi ha tenuta incollata fino al ultimo e stavo per singhiozzare nel leggere che Valtur poteva essere morto ma per fortuna anche se è mutato è vivo. ora mi leggo il gran finale hai fatto bene comunque a non dividere il capitolo così non hai spompato il climax generale.

30/11/23, ore 20:04

il colpo di scena finale mi ha fatto fare lo stesso sorriso del vicario! e lo scienziato pazzo eliminato gli sta assolutamente bene. ora che Kruagag è stato incastrato mi domando come la cosa si aggiusterà e anche se Blossom e il Vicario saranno felici come spero, mi prenoto per dare un bel nome al figlio o figlia XD bene mi godo il finale e poi si continua voglio divorare la serie!

30/11/23, ore 20:01

ed ecco altre morti e inizia il piano. Josef è molto più pericoloso di Kruagag. decisamente un personaggio temibile e con una sana dose di pazzia che lo rende interessante. mi spiace per Erin ma sono sicura che gli Inquisitori ne usciranno in un modo o nel altro

30/11/23, ore 19:57

finalmente una notizia meravigliosa! certo ne capisco le paure ma la neo mamma può sicuramente farcela e il neo padre non mi sembra per nulla un tipo che abbandonerebbe la sua dolce metà e il proprio figlio. ammetto che Kruagag un po mi fa ridere e hai fatto bene a dargli una passione o comunque un qualcosa che non lo rendesse solo un cotechino irrascibile XD

30/11/23, ore 19:53

Kruagag e Josef finalmente i nodi stanno davvero venendo al pettine. e dopo qualche interessante e commovente digressione sulla perdita e lo sconforto di non riuscire a proteggere la persona amata ecco che finalmente si passa al azione, speriamo come sempre che vada tutto bene

30/11/23, ore 19:35

nooooou il mio cucciolotto. Ederis era un così bravo ragazzo e morire così...davvero terribile. ci mancherai tanto. ora Nerissa ti voglio cazzuta e pronta a vendicarti XD devo dire che la scena in bagno mi ha fatto sorridere e per fortuna anche se abbiamo perso Ederis gli altri sono vivi. direi che il duca va menato ormai è un dato di fatto, fatene una bella salsiccia...mi sta venendo fame ci vediamo al prossimo capitolo

30/11/23, ore 19:25

quanta tristezza per questi due. davvero tanta ma sono contenta che abbiano fatto amicizia e che ognuno abbia detto il passato del altro perchè per quanto sia doloroso è bello avere la possibilità di parlare di quello che ti fa più male con amici veri e fidati. sono contenta che il Vicario non sia arrabbiato con Valtur e Josef per essere un idiota come carattere è molto furbo spero che vada tutto bene per i nostri inquisitori

30/11/23, ore 18:52

Valtur...quella maledizione sembra terribile. devo dire che il Vicario è sexy quando si arrabbia, Blossom non essere gelosa per favore e non mi picchiare XD bel combattimento, elfetti stronzi che barano pur di vincere per fortuna Valtur è stato fermato prima che succedesse una disgrazia, spero stia davvero bene

30/11/23, ore 18:47

okay questo capitolo si intitola nel modo sbagliato. dovrebbe essere "tutte le donne di Valtur" ahah detto ciò l'ombra sembra una tipella sveglia e il nostro Valtur ha un bel carattere quando si arrabbia però lo capisco mi sembrava davvero esagerato il doversi inchinare. ebbene adesso lo vedremo combattere e sono curiosa di come andrà la sfida tra l'altro ho pensato che magari usa la balestra perchè in quanto mezzelfo potrebbe in qualche modo avere ancora un legame con la sua razza ma non ne è conscio. inoltre non so perchè ma penso che Valtur sia stato infettato e in qualche modo o è guarito oppure riesce a non mutare? chissà

30/11/23, ore 18:41

in questo capitolo ribadisco il mio trovare adorabile la minotaura. concordo sul fatto che le donne non sono solo visi adorabili e sorrisi. hai proprio ragione Blossom e adoro che lei sia sia forte che dolce come nel caso del imbarazzo con il vicario. spero che si risolva presto l'incidente con gli elfi tanto Valtur è così forte che può cavarsela più che bene. una curiosità sapevi che esiste un pokemon che si chiama Silvally? XD

30/11/23, ore 18:34

non ho ben capito la parte finale la dinamica del bacio. più che altro era sobrio il nostro Valtur? povero il Vicario l'ho detto fin da subito che era tenerino alla fine Garren era un compagno di tutti anche suo quindi è più che normale che il suo cuore soffra. il tempo guarisce molte ferite spero solo che Blossom gli dia davvero tanto tanto amore. che dire? adesso la mia mente sta pensando a God Eater per quanto riguarda il fatto del riportare le armi alla base, mi da vibes di: qualcun altro può e deve impugnare l'arma di Garren. non so perchè mi da quella sensazione

30/11/23, ore 18:27

ok sinceramente non mi aspettavo un gesto così deciso ed estremo da parte di un inquisitore. decisamente inaspettato e i così completamente mutati sono inquietanti chissà poi perchè esiste sta piaga e cos'era l'oggetto sul mannaro...hmm...tanti interessanti misteri. sono davvero molto curiosa e come al solito i tuoi combattimenti sembrano quelli di un videogioco dinamici e descritti benissimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]