The thorn plague: White crow
di dragun95

26/07/21, ore 11:30

Ciao dragun!
Eccomi qui per recensire questo nuovo racconto ^.^

Il capitolo è relativamente breve, ma ci sono molti spunti interessanti e sono curioso di capire come svilupperai questo nuovo mondo. A proposito, immagino che questo mondo sia scollegato da quello di The last wardens of chaos... o magari è lo stesso mondo ma più avanti nel tempo?
Il mondo dei fratelli direi che è un fantasy medievale (un po' come quello di I Gendarmi dei Re), mentre questo mi sembra più un fantasy steampunk (stile che ho in programma di sfruttare per la saga sequel di Age of Dusk ^.^).

Valtur sembra un tipo molto dedito al dovere, un po' come il mio Giako. Chissà se andrebbero d'accordo? XD
Certo la sua missione non è facile, ma ha senso sacrificare pochi per salvare molti.
E a proposito di questa Piaga, mi chiedo come si diffonda. Se si diffondesse da persona a persona credo che le città più grandi sarebbero le più colpite, ma sembra che non sia così, quindi forse c'è sotto qualcosa di più complesso O.O O magari le grandi città sono solo più controllate, e quindi non fanno entrare i malati.

Ho visto che hai pubblicato anche il secondo capitolo, quindi l'ho aggiunto al mio fidato ebook reader e spero di tornare a recensire domani o dopo ;)