Undisclosed feelings
di amnisya

16/03/23, ore 01:08

In molti mi hanno consigliato di leggere la tua storia e quando ho scoperto che eri una Joonie stan ero felicissima!
Questo capitolo è una bomba e se parte così al primo capitolo, chissà cosa succederà con i prossimi! Ho visto che hai scritto tantissimo e ho sbirciato la tua pagina instagram. I trailer e gli edit che hai fatto sono bellissimi e spero che rispecchino a pieno la tua storia.
Chissà cosa è successo a questa ragazza che ha attirato il nostro presidente!
Sono curiosa, credo che lui sia vittima di un colpo di fulmine, ma mi hanno avvisato di non affezionarmi troppo ai tuoi personaggi perché sei molto perfida con loro.
Domani riprenderò a leggere, mi piace moltissimo!

PurpleYou

13/03/23, ore 01:35

New York, New York!
Ma come mai ancora nessuno ha commentato questo capitolo? È BELLISSIMO!!!!!!!!
Ho aspettato questo momento da tantissimo tempo e ne è valsa la pena.
Tu ci farai morire di infarto!!!!!!!!!
La prima parte è stato un colpo allo stomaco, vedere lo staff che chiama Eve puttana è veramente brutto, triste e deprimente. Ma cosa gli importa a loro? perché un idol non può essere fidanzato con un dipendente?
Quando Joon ha preso per mano Eve davanti a tutti e ha sottolineato «Non posso prendere per mano la mia ragazza?» mi sono emozionata!
FINALMENTE!!!!!
E la scena della camera da letto, mamma mia!
Sono andata su Google a cercare l’hotel e ho visto che è lo stesso dove i BTS hanno realmente alloggiato a settembre 2021. La tua precisione sui dettagli mi stupisce sempre di più!
Ho visto il loro sito nella galleria sulle suite, e sono una più bella dell’altra! So che ti sei basata su una di quelle, ma non so quale visto che più di una ha la vasca da bagno con la vetrata vicino e ho immaginato loro due in quella stanza!

>>>>> Ai loro piedi, New York si stagliava a vista d'occhio, Central Park sembrava una piccola oasi verde in mezzo ad una giungla di cemento armato: era un panorama più che suggestivo.
«Hai detto che questo viaggio potrebbe essere il nostro nuovo inizio», la voce di Eve tremava appena.
Gli aveva voltato le spalle, le mani erano appoggiate sul vetro e a Namjoon parve di vederle tremare.
Era nervosa.
«Sai, potresti farlo qui. Non sarà quello che avevi in mente, ma…», si interruppe un attimo, il tempo di voltarsi verso di lui «…ecco, so che non siamo sull’Empire però hai ugualmente una bellissima vista da qui.» <<<<<<<

Questo pezzo mi ha fatto sognare, per un momento ho sperato che lui le rifacesse la dichiarazione d’amore e le chiedesse di sposarlo così tappava la bocca a quelli della Hybe e avrebbe risolto il problema del visto di Eve!

E poi la serata che Eve aveva prospettato era bellissima, mi aspettavo una bella smut nella vasca da bagno e invece Joon ha fatto cilecca! Ahahahahahahahah!

Ho notato il salto temporale, dalla mattina del 20 settembre sei balzata alla sera del 21 settembre. Mi sarebbe piaciuto vedere il discorso all’onu e l’incontro con Megan, ma mi è piaciuto anche il flashback per coprire questo spazio.
Come mai hai scelto di non descrivere quei pezzi? Mi sarebbe piaciuto vedere Eve gelosa!

Lei mi fa impazzire, mi piace come si mostri gelosa, arrabbiata con Joon che ha fissato il culo a Megan.
Ora non vedrò più i video su instagram e tiktok come prima!! Immaginerò sempre Eve fuori campo che fulmina il fidanzato! Ahahahahahaah
Bella però la scena della finta gelosa (anche se non credo che fingesse, Eve è veramente molto molto gelosa di Joon).

Ed ecco la parte che mi è piaciuta di più, la loro passeggiata per New York!

Ho letto un commento su Wattpad, non sapevo che avessi visitato New York!
Ora capisco i vari dettagli come i tombini che fumano e tutto il resto, mi ha davvero emozionato quelle descrizioni e mi sembrava di essere lì a camminare per le città!
Hai messo i nomi dei luoghi, dei teatri, addirittura i nomi delle vie e delle fermate della metropolitana!
Ma è vero che certe fermate delle metropolitane sono dentro i grattacieli? È assurdo!

Mi è piaciuta la descrizione del Bryant, ho sognato a occhi aperti e sono andata a curiosare: è bellissimo! Semplice e bello e posso immaginare perché per Eve sia un posto speciale: è semplice come lei!
E da come lo hai descritto, immagino sia un luogo che ti è piaciuto tanto se ti ricordi anche dei nomi dei bar che sono lì vicino!

Ho amato anche la citazione dei Ghostbusters e il viaggio che hanno fatto per andare a vedere la caserma. Non sapevo che si trattasse di una vera caserma e non conoscevo nemmeno il nome del quartiere!
Ho visto che hai citato dei locali e ho scoperto che la taverna che hai citato c’era davvero e che ha veramente chiuso!
Questa storia sta assumendo un realismo incredibile, sono sicura che se vado a cercare dei locali dei quartieri di Seoul che hai citato, sono sicura che esistono davvero delle attività commerciali dentro condomini.

E la fine…bellissima!!!!!
Ero molto concentrata nella lettura, provavo il senso di smarrimento di Namjoon e non capivo il perché Eve si era intrufolata nello stabile. Avevo capito che lei avesse trovato un posto per stare con lui e pensavo che volesse portarlo sul tetto per vedere insieme la città e magari salire le scale antincendio per raggiungerlo e invece….casa sua!!!!
Eve lo ha portato a casa sua!!!
Io pensavo che lei fosse russa e invece è newyorkese!!!

Io non ce la faccio ad attendere un mese per il prossimo capitolo, devo sapere subito quello che succede!!!!

E ho notato che non hai messo nemmeno la nota autore per creare proprio la suspence giusta!
Non so se odiarti o ammirarti!

A presto Unnie, non vedo l’ora di leggere il seguito!

fighting

13/03/23, ore 00:56

Unnieeeeeeeeee!!!!!
Avevo già letto questo capitolo su wattpad ma non ho avuto tempo di scriverti!
Ho sognato fino all’ultima riga, questo capitolo è stato…WOW!
Per un momento ho avuto paura quando RM ha sottoposto al povero Chim un vero interrogatorio, povero Joon!
Non capisco perché Suga insista tanto con Eve: lei è stata chiara o almeno è quello che ho capito (quanto riprenderai a scrivere la storia di lei? Sono troppo curiosa!!!!!).
Eve sta con Joonie, era sconvolta per quello che aveva visto e lui ne aprofitta a baciarla a tradimento? Penso che lo schiaffo che lei gli ha tirato sia una risposta più che chiara per Suga e spero che si metta il cuore in pace.
RM, finalmente ha ritrovato la lucidità.
Mi piace vedere come sia maturato, che si fida di Eve soprattutto dopo essersi chiariti e aver fatto pace.
Il party dopo la consegna dei passaporti mi è piaciuto tantissimo!
Vedere i BTS rilassati a divertirsi , scherzare, vivere è stato bellissimo eppure ho amato di più il momento introspettivo di RM.
Ti ho già detto che mi piace tantissimo il tuo Joon?
La descrizione del tramonto è meraviglioso e anche il modo in cui lui pensa a Eve. Hai veramente studiato tutti i particolari come l’orologio che il vero Joon indossa sul serio, le preoccupazioni che ha per il lavoro.
Hai veramente analizzato le schedule dei BTS, le varie live, foto e interviste per incastrare la tua FF. Non oso immaginare quanto tempo hai speso per rendere tutto così fluido e non pesante, ma anzi, riesci a creare dei veri colpi di scena!
E un bel colpo di scena è lui che abbandona la festa per raggiungere l’ufficio di Eve.
Che caldo quel momento!!! Ho davvero creduto che Joon chiudeva a chiave l’ufficio per stare in intimità con lei, una vera bomba!
Si vede che stanno esplodendo quei due, che non ce la fanno più e la scena di sesso a casa loro mi ha costretto a fare una doccia gelata!
Eve è una bomba sexy carica di puro erotismo, mi piace come provoca Joon e come lei comandi i giochi tra loro! Mi piace che ci sia un equilibrio tra i due e non che Joon sia il classico stallone e lei la ragazza che subisce a basta.
Eve è una tigre, si vede che ha tanto self confidence così come lui, e si mangiano a vicenda.
E tu sei davvero brava a descrivere le scene erotiche, porca paletta!!!!!!
Non è per quello che descrivi, ma COME!
Il particolare della cintura che cade per terra, o semplici frasi come «Tesoro, sei così impaziente?» mi ha fatto catapultare dentro la scena!

Ho adorato anche questa frase:
>>>>>> «Ti prego, cosa?» le passò il pollice sul labbro inferiore per spingerlo dentro la sua bocca «Non volevi fare le cose con calma?» <<<<<

Ho paura a chiederti dove trovi queste ispirazioni, ma sei brava a rendere calde le scene senza cadere nel volgare!

E poi la scena dopo, la telefonata con PDnim.
Ho avuto caldo io per Joon, mamma mia!
E sei riuscita anche a trasmettere la frustrazione che provano loro due, la tristezza di RM di dover interrompere tutto e correre al lavoro.
Anche il giorno dopo, il breve ricordo di lui che non riesce nemmeno a salutare la sue Eve perché rientra tardi a casa e lei dorme, sottolinea quanto il suo lavoro stia rovinando la loro vita di coppia.

Ma il giorno dopo?
Ho esultato a fine capitolo!!!!!!
La scena della pausa pranzo, di loro che si trovano nel ristorante dell’azienda. I BRIVIDIIIIIIIIIIIIII
Non sapevo che il pranzo al sacco si chiamasse “dosirak”, solitamente quando non conosco una parola la cerco subito su Google, ma ho voluto resistere perché so che tu scegli i titoli dei capitoli in base alla trama e immaginavo che la parola prima o poi sbucasse fuori….ed è arrivata!
Quindi il dosirak equivale al bento giapponese ed Eve che ha preparato il pranzo per Joon è lo stesso gesto che c’è anche nei manga giapponesi, giusto?
Non so quanto siano simili il Giappone con la Corea, so che non corre buon sangue tra loro, ma credo ci siano tante influenze però mi piace come riesci a trasmettere anche la cultura coreana nella tua storia!
Si vede che conosci molto la cultura di questo paese, che lo hai visitato e se non ricordo male hai detto su Instagram che hai un parente che vive a Seoul! Che invidia!!!!!

E sulla fine del capitolo, il gesto di scambiarsi il cibo davanti a tutti, ma proprio TUTTI è una vera dichiarazione di guerra contro i dipendenti.
Ho già letto anche il capitolo seguente e posso dire che… WOW! Non so come andrà a finire la tua storia, ma è davvero una bomba!
Mi piace tantissimo, Unnie, e ho visto anche la storia che hai messo stasera su Instagram.

Non vedo l’ora di vedere le fotografie che hai scattato a Seoul sui luoghi della tua storia, vedere anche le cose che ti hanno ispirato e che hai descritto qui.

Spero di leggerti presto, non farti attendere a lungo!

22/02/23, ore 12:02

Ahhhhh!!! Che ccccarinii!
Eve e Nam sono molto dolciosi in questo capitolo! E l'idea del pranzo al sacco è davvero carina.
Sotto sotto mi dispiace per il micetto e per la sua cotta non ricambiata, ma il bacio "rubato'' non doveva farlo! Grande standing ovation per Eve!

Non vedo l'ora del prossimo capitolo

23/01/23, ore 17:43

Eccomi qua, finalmente ho dieci minuti per lasciarti una recensione come si deve ( mi mancava tantissimo farlo)
Ho letto il capitolo appena l'hai postato perchè morivo dalla voglia di capire come eri riuscita a sconfiggere questo mostro che è stato per te questo capitolo... finalmente è andato!
Stamattina l'ho riletto, volevo essere certa di non essermi persa nulla, così da poterti dare un parere costruttivo.
Credo che la vera "chiave di volta" nella crescita di Joonie stia nel fatto che abbia imparato ad ascoltarla davvero, senza leggere nelle parole di lei solo quello che gli interessava; ho tremato quando lei gli ha detto di Yoongi e del bacio mancato, davvero!
Il punto più toccante di tutto il capitolo è per me nel finale, quando lei capisce che Joon non ha lasciato indietro neanche un pezzo della loro storia sin dall'inizio, che patatone imbranato <3
Non vedo l'ora di scoprire nuovi momenti tra questi due e soprattutto di capire quanto male farai a Yoongi... ti conosco, soffrirà, tanto!
kiss
Anna

20/01/23, ore 19:31

Ciao Unnie!!!!!
Mamma mia, questo capitolo è più breve degli altri, ma intenso, meraviglioso proprio come quelli che piacciono a me: introspettivo!
Hai trasmesso tutto quello che stanno attraversando Nam e Eve, il loro annusarsi, ricercarsi, ricucire le proprie ferite e anche se sono tornati insieme, c’è qualcosa di nuovo.
Complici, sono più complici di prima.
Vedo un Nam finalmente maturato, che anche se prova rabbia e gelosia verso Yoongi e Jimin (mi hai davvero scioccata! Che è successo quella notte????), si placa e ascolta la propria ragazza.
E Eve che parla, si apre a lui, gli dice che gli sta nascondendo delle cose ma che gliene parlerà quando potrà e Namjoon sa che lei ha dei segreti! Era ora, Unnie!!!!!
Voglio però chiederti di Yoongi. Perché ha baciato Eve? È ancora innamorato di lei? E Joon cosa farà, incassa il colpo o picchierà di nuovo il suo amico quando sarà lontano dagli occhi di Eve?
Non credo che lui lasci il colpo, prima o poi lo tirerà fuori perché ormai ti conosco, lasci indizi ovunque e tiri fuori il colpo di scena al momento giusto!!!!!
Mi piace però la dolcezza di questa coppia, Eve è più dolce, più aperta, è stata lei per prima a baciare Nam in un luogo pubblico, prima per strada e poi al museo.
Mi sono piaciuti anche tutti i riferimenti ai capitoli passati come il primo appuntamento, o la chiusura del capitolo dove Nam la chiama “vicina dell’appartamento 401” e lei che risponde con “parli troppo, caro vicino”.
È pura poesia!!!! È come se avessero ricominciato la loro relazione da zero, senza segreti, dubbi, e poi lei lo ama me lo sento! Non lo dice, ma lo ama e anche tanto altrimenti lo avrebbe lasciato lì, se ne fregherebbe del ricatto di quella stronza, e invece combatte per lui!
Mi piace, mi piace!
E voglio parlare solo verso la fine di Indigo.
Spiegami come fai a incastrare la vita reale di Namjoon e dei BTS con la tua fanfiction. Immaginare Eve che sfoglia le bozze di Indigo è toccante, davvero profondo ed è veramente bello che tu riesca ad analizzare così bene la realtà per trasformarla nella tua storia.
È la stessa cosa con il capitolo di prima, con la live del compleanno di Nam: era così reale che ho pianto.
E ho pianto anche con Indigo, con Nam che le chiede di suonare per lui, e di Eve che legge i brani e alla fine trova tutti i post it.
Non avevo capito che loro due si scrivevano questi bigliettini, forse ne hai parlato nei capitoli precedenti (di sicuro nel 45 che ho letto poco fa e mi sembra anche in passato), ma è da Namjoon fare una cosa così, fare un vero e proprio agguato e mostrare tutti i suoi sentimenti scritti su carta.
Prima o poi farai dei reel su instagram o un capitolo con i contenuti dei loro post-it? Sono curiosissima!
Di tutti, questo si aggiudica uno dei miei capitoli preferiti.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà perché loro voleranno per New York e poi voglio sapere che fine farà quell’odiosa.
E anche di Yoongi, che altro vuole fare con Eve?
Spero di leggerti presto!

20/01/23, ore 18:02

È stata una lettura intensa, psicologicamente pesante, emotivamente distruttiva.
Ho provato tutti i sentimenti di Namjoon, il suo crollo psicologico, il suo stato d’animo, la tensione che aleggia tra i vari ragazzi.
La scena dello spogliatoio è brevissima, ma intensa e in poche parole ho provato la tristezza tra i ragazzi.
Tae non si tiene, sputa addosso a Yoongi la sua rabbia, ma Yoongi non è felice di avere finalmente campo libero con Eve.
Namjoon che fugge dai suoi amici per vedere e chiarirsi con Eve è spettacolare.
Credo che in questo capitolo tu abbia mostrato per intero il vero carattere di Eve: dolce e spietata allo stesso tempo.
Hai toccato tantissimi argomenti, come la leva militare.
Namjoon che condivide la sua preoccupazione per il servizio militare e lei che se ne fotte altamente ignorandolo, è intensa e toccante e anche lui che la implora di pensarci e non fare le cose con calma, che pur di non perderla le chiede di prendersi tutto il tempo che vuole e andare via quando si sente pronta.
È un Nam che sta cambiando forma e lo amo!
Ho amato il cambio del punto di vista spostandolo su Jimin che cerca di fare da pacere con Eve.
Non so che livello di confidenza abbiano quei due, ma Jimin è dolcissimo e io vedo una Eve tanto instabile.
È apatica, non reagisce a nulla come se si fosse rifugiata mentalmente lontana da Seoul.
E poi credo che ci sia qualche indizio nella domanda di Jiminie:

>>>> «Lo ami?» chiese all'improvviso, ma lei rimase ferma senza dire una sola parola. Fissava inerme un punto indefinito del locale senza interesse.
A quella domanda, Namjoon trasalì. <<<<

E poi anche nella scena dopo, dove Nam vede Eve piangere da sola fuori dalla caffetteria per ricomporsi e tornare al lavoro.

Stanno male entrambi, ma sembra che lei sia molto più orgogliosa di lui.

La scena a casa mi ha davvero fatto tremare.
Non so cosa sia successo, ma il pianoforte sporco di sangue mette i brividi.
Lo so che succede, basta un piccolo taglio con la carta e il dito sanguina tantissimo, ma credo che tu abbia voluto associare volutamente Eve al sangue unito al pianoforte e al suo stato di apatia.
Lei si sfoga con la musica, con lo sport, ma è come se il sangue indichi la sua anima distrutta.
Hai creato un personaggio molto complesso, è difficilissimo capirla perché in parte ho colto piccoli pezzi di lei, ma tu sei riuscita a creare una fortezza invisibile attorno a Eve.

Eve sta male per tante cose, ha accumulato tanto stress e la bastardata di Minhee le ha dato il colpo di grazia.
Eve si è spenta, ha le pile esaurite e la scopata rabbiosa non le è bastato.
Sta covando tantissimo e credo che prima o poi esploderà del tutto, ma non si sa ancora verso chi o cosa si sfogherà.
Nam che suona moonchild al pianoforte è meraviglioso. Suona l’arrangiamento di Eve, le sta urlando “so che hai composto per me” e infatti ho visto una strana reazione di lei, come se la musica l’avesse svegliata, ma lui ormai si è messo il cuore in pace.
Eve lo ha lasciato e lui deve solo arrendersi.

La live mi ha devastata invece.
Hai preso le stesse frasi da Weverse, la stessa live, riprodotta fedelmente nella tua fanfiction, ma tutto dal punto di vista di lui.
Ho pensato “e se loro stanno veramente così mentre sono in live con noi army?” e ho pianto, perché loro lavorano con la telecamera e sono davvero bravi a recitare, ma non sappiamo cosa pensano veramente durante le live.
E tu hai usato una live reale per descrivere il dolore di Nam e lo schifo di vita che conducono questi idol.
Meriti una statua, sei stata fantastica!!!!!!!!!!

E ora la parte finale.
Nam capisce si essere stato incastrato da quella grandissima stronza.
Lui che torna a casa, Eve che dorme e lui scopre che lei ha guardato la live.
Sono impazzita del tutto.
Si amano, eccome se si amano, e anche se lei non ha mai detto “ti amo”, è innamorata di Nam e credo che forse tra i due sia lei quella più innamorata, solo che è una donna più grande e lo ama in un modo tutto suo.
Da cosa lo deduco? Da lei che si addormenta piangendo guardando la live, o da come piange appena raccoglie l’elastico di Koya.
Questa scena è stata molto intensa e dolcissima.
Lui che le dice “siamo ancora un noi”, che ammette di quanto sia stato idiota e alla fine confessa di amarla.
Per un attimo sono stata male nel vedere lei che si allontanava, ma quando ha detto “dillo ancora” e poi “non farti toccare da un’altra donna” ho detto SI!
Eve lo ama profondamente, lo si capisce in queste poche righe ed è bellissimo vedere Namjoon sciolto, che urla tutto il suo amore per lei e non ha più paura a dirle che l’ama.
La scena d’amore appena accennata è bella, delicata, meravigliosa.
Una delle parti più belle è la fine, quando finalmente si parlano.
Si dicono tantissime cose, lei sembra più aperta, gli confessa tutte le cose che gli piacciono di lui e viceversa.
Finalmente di vede quanto è profondo il loro legame e che non è una cosa da fattore fisico.
Amo questa coppia, la amo tantissimo!!!!!!

Continua così
Fighting

20/01/23, ore 17:39

Non so da che parte iniziare!
Ora capisco perché dicevi che questi capitoli erano focali e intensi.
MAMMA MIA!
Nam, amore, il vostro è stato un rapporto selvaggio e consensuale. Non devi sentirti una merda! Vi siete solo feriti a vicenda!
Mi è piaciuto questo suo momento introspettivo, lui che vomita dai nervi, la conferma della notte di sesso tra lei e Yoongi, la paura di averla ferita.
Lui sta male e pensa solo e unicamente al benessere di lei. Questo è amore puro!
E sì, lui ha rovinato tutto perché non è il bacio con quella stronza il tradimento, ma il luogo, lo studio, il loro nido d’amore e soprattutto dopo giorni dove lui ignorava Eve.
E Eve è davvero cattiva, freddissima!
Il litigio tra Yoongi e Nam mi ha distrutto. Amo Suga, è il mio amore, ma si sta comportando da vero stronzo e i ragazzi hanno ragione a schierarsi.
Il povero Jimin non sa cosa fare, Hobi che sa tutto cerca di mantenersi calmo e Yoongi pugnala Namjoon alle spalle sputtanandolo con gli altri parlandogli del bacio.
Ha fatto benissimo Nam a urlare davanti a tutti che si è scopato la sua donna.
Mi fa male vederli così uniti, ma allo stesso tempo divisi. Suga deve farsi gli affari suoi, Eve è la donna di Nam, non il contrario!
E come se non bastasse, arriva il grande capo!
Per un attimo ho temuto al peggio, ma Nam ha creato casini in Hybe, ha corso dietro a Eve chiamandola “amore” davanti a tutti e ci credo che PDnim sia dovuto intervenire!!!!!
Mi piace il momento in cui PDnim smette di comportarsi come capo per consolare Nam.

>>>>>>> «No, devi rilassarti e trovare la tua lucidità. Ho bisogno di un leader al pieno delle proprie energie e non una larva umana» SiHyuk si sistemò meglio gli occhiali sul naso, osservò il panorama dalla vetrata e gli sfuggì una bassa risata nervosa «non so chi mi preoccupa di più tra voi due, ma vi voglio al massimo delle energie per New York.» <<<<<<<

Amo questo PDnim, che si preoccupa anche di Eve e non solo di Nam. Chissà che legame c’è tra lei e il capo, sono davvero curiosa perché so che prima o poi lo tirerai fuori!!!!

E poi parliamo dei confronto tra i due.
Eve lo aspetta come un mastino napoletano, lo blasta male e gli dice che non solo non è sposata, ma di come abbia distrutto il suo abito da sposa. Quando lei è così tranquilla e pacata, è sul punto di esplodere o dare la coltellata finale, cosa che alla fine del capitolo avviene.
Lo so, sono stata malissimo, ma Nam se l’è cercata.
Eve lo ha messo in allerta da tempo, ma lui non si è fidato del tutto e se manca la fiducia in una coppia, la coppia fallisce.
Quando Eve ha lasciato Nam ho pianto.
Leggere di lui che prende a pugni la porta piangendo disperato, è stato per me un colpo al cuore.
Non so come fai, ma hai la capacità di coinvolgermi, di vedere nella mia testa le scene che scrivi come se fosse un film.
Amo, amo e ancora amo!!!!

Passo al prossimo capitolo!

20/01/23, ore 17:13

Ciaooooo!
Non so più come dire che amo la tua storia e come racconti le emozioni di questi ragazzi.
Nam distrutto è una pugnalata, è a pezzi e io piango per lui.
Mi piace Hobi che lo soccorre e mi piace che hai scelto proprio lui come spalla di appoggio per il povero Nam, soprattutto dopo la bisticciata tra loro a causa della piccola Kim.

La parte che mi ha toccato di più è stato quello di Nam a casa, dove guardava la casa e vedeva tutti i loro ricordi.
In pochissimi flashback, ci hai finalmente mostrato la loro vita di coppia, di Eve che si fa carina perché finalmente cena insieme a Nam, o al suo desiderio di accompagnare Nam al pianoforte.
Mi piace da morire questo pezzo, Namjoon che si asciuga il viso in bagno e pensa a loro due sotto la doccia che fanno l’amore.
E sono morta dal ridere al ricordo di Nam che chiede a Eve cosa ne pensa del suo ultimo quadro e lei risponde diretta.
Mi piace questa coppia, la amo tantissimo!!!!!!
E il confronto con Baek?????
AMORE! Lo amo Oppa, lo adoro! E ho tantissime domande!!!!!! Quando scopre che “Dalì” è sparita si mette a picchiare Namjoon. Ho urlato tantissimo, e so che è sbagliato, ma quando ha minacciato Nam l’ho amato.
Ed è interessante la telefonata tra Baek e questo Loki, che poi Loki è il fratello di Eve!!! Ma chi sono questi tre che Oppa è andato in giro per Seoul a cercare Eve armato di pistola e l’altro che attiva un geolocalizzatore? Voglio saperlo!!!!!
E ora andiamo al punto focale della storia: l’incontro tra Eve e Nam.
Eve ha un bel caratterino, ha tantissimi segreti e non riesco a difenderla del tutto.
Hanno ragione e torto entrambi: Namj è un cretino patentato, ma lei gli ha nascosto un marito!
E quando ha detto a Nam “Sai, Yoongi scopa da Dio” ho sentito freddo io per lui.
Sembra quasi che Eve ci goda a ferire gli altri, è una cosa che ho notato nel capitolo dove lei e Oppa si allenavano nelle arti marziali. Gode della violenza.
E sarò sincera, la reazione di Nam mi ha inizialmente spaventata.
Ho pensato “che cazzo stai facendo, Nam?” e sembrava che volesse forzarla, e invece si sono saltati addosso a vicenda con una ferocia mostruosa.
Ci credo che hai fatto fatica a scrivere questa scena (ti seguo anche su Instagram), ma hai fatto un lavorone!!!!
Questi due fanno letteralmente sesso selvaggio, entrambi credo pazzi di gelosia e rabbia che provano uno verso l’altra.
Non so che dirti, amo la tua storia ad ogni capitolo e questa parte l’ho riletta tantissime volte.
È davvero una scena molto erotica, ma non volgare. Mi hai fatto fare una sudata mostruosa, ma nonostante la scena dinamica, ho visto in loro tanta sofferenza.
Lui ha perso la bussola, ma quando Eve ha ribaltato la situazione mettendosi sopra e soffocandolo alla gola, mi ha trasmesso un messaggio come se volesse dirmi “solo io posso averti, non lei”.
Credo fosse un modo selvaggio e rabbioso di marcare il territorio, eppure anche se il capitolo finisce con “è finita”, io non ci credo.
Si amano troppo per lasciarsi a causa di quella stronza!

Non vedo l’ora di leggere il seguito!!!!

10/11/22, ore 09:25

In questo capitolo Joonie mi ha fatto una tenerezza assurda! È distrutto sia psicologicamente che fisicamente e il vederlo addormentarsi stremato dalle lacrime è stato un colpo al cuore.
Capisco bene il punto di vista di Eve e credo che non la si possa condannare per come ha deciso di affrontare la situazione.
Da questo capitolo traspare tutto l'amore che provano l'uno per l'altra è non vedo l'ora di leggere come andrà a finire con MinHee!

10/11/22, ore 01:03

Noooooo!
Allora Eve è veramente sposata con Baek Oppa?
Ma come è possibile? Se fosse realmente sposata con lui non dovrebbe avere problemi di visto e avrebbe in automatico la cittadinanza coreana, giusto???

Ma povero Naaaaam!
E ci credo che sia crollato! Prima pensava di essere padre, di aver messo incinta Eve, poi lei ha il ciclo e gli crolla quel sogno di paternità, poi si rende conto che è sempre più innamorato di lei, rischia la carriera per cosa? Per una donna sposata?
(sto scrivendo mentre leggo il capitolo)

Sento il dolore di Namjoon in ogni centimetro della mia pelle, sto davvero soffrendo con lui, ma una parte del mio cuore sta male per Eve.

Lei non capisce, vede Nam freddo, distaccato e io la vedo presa e forse innamorata di lui. Amo come lei cerca di stargli vicino, di coccolarlo e baciarlo, di prendersi cura di lui come stirare la maglietta stropicciata.
E vedere lei triste mi rattrista a mia volta.

Unnie, io non credo che Eve sia sposata con Oppa, non è possibile! Eve è presa da Namjoon e per quanto lei sia piena di segreti, non credo che giocherebbe sporco con lui.
Non sono amanti, lei non ha nessun marito ed è veramente fidanzata con Joon....è così, giusto?

Il confronto tra Joon e Hobi è straziante. Minnie è furiosa con il fratello, ma Hobi lo aiuta a metterli in contatto e lui scopre con quella telefonata che la loro Noona è sposata.
Uno shock per il nostro raggio di sole!!!! E io con lui!
E Hobi ha ragione, quel documento può voler dire tante cose. Magari lei ha divorziato da Oppa, ma Joon ha il paraocchi e ha spento il cervello.
Vorrei tanto insultarlo!!!!!!

E tra gli insulti, vorrei riempire di parolacce Minhee! LA ODIOOOOOOOOOOOO!
Ma cosa vuole da Joon? Amore? Sesso? Soldi?
Non la sopporto e ho quasi riso quando lui l'ha liquidata come una mosca fastidiosa e mi ha fatto tenerezza quando ha comprato uno snack per Eve.

Peccato che lui sia un cretino e abbia rovinato tutto!
Ma come fai a stare calmo con la tua ex che ti piomba nello studio?????
hai mal di testa, hai preso un'aspirina che sembra averti stordito visto i sogni che fai e alla fine?????? Ti fai fregare da Minhee???????

Lo sapevo che ci avrei fregati, Unnie! Lo sapevo!!!!!

Quando la stronza è saltata addosso a Namjoon, ho pensato che Eve avrebbe assistito alla scena e così è stato!
Eve mi preoccupa, ho sentito tutto il suo dolore, la debolezza. Ho sentito il suo cuore fare crack e non oso immaginare che effetto possa fare una scena simile alla sua mente!

Mi sono vissuta la scena nelle mente, con Eve paralizzata che trema, che impazzisce e scappa via.
E quello impazzito è anche Nam che urla come un pazzo fregandosene del personale.
Bellissimo pezzo, davvero!
Lui che la chiama Amore davanti a tutti, lei che lo schiaffeggia e se ne va.
Non oso immaginare cosa possa succedere nei giorni successivi dopo questa scena.

Io ora ho tante domande, dubbi.
La finestra su Eve che si trova da sola sull'altalena è straziante. Ho pianto con lei, me la vedevo da sola, al buio completamente distrutta che consuma tutte le sue lacrime.
Unnie!!!!
Ma io sono curiosa di sapere chi ha trovato Eve?
È forse uno che appartiene al suo passato?
È Namu che l'ha trovata e finalmente dichiara tutto il suo amore?

Sono curiosa!

Domani leggerò il prossimo capitolo, ho visto che hai aggiornato fino al 45 e visto tutte le storie su Instagram (amo gli spoiler!).
Sono davvero in hype!

09/11/22, ore 03:17

Eccomi qui a recensire ( almeno faccio buon uso della mia insonnia)
So quanto sia stato una spina nel fianco questo capitolo per te e sono molto felice del risultato finale, sei riuscita a farci capire come stessero psicologicamente sia Joonie che Eve.
Lui finalmente si è reso conto di quanto è stato un cretino ingenuo a cavalcare l'onda della sua gelosia e finire nella trappola di quell'antipatica.... ( sì, non la sopporto! Hai fatto un ottimo lavoro anche nel creare questo fastidioso personaggio secondario).
Eve dal canto suo si apre, facendo intravedere anche al lettore la sua natura fragile, cosa che Joonie aspettava da parecchio, che lo lasciasse entrare davvero u.u
Ovviamente ti chiedo quanto male starà il mio micio... perché è scemo ed ovviamente non l'ha mai dimenticata.
A presto
Anna

24/10/22, ore 23:22

Di sto punto con tutto il vomitare a breve Namjoon finirà con l'essere sceletrico!
Ma Yoongi se la può fare una scorpacciata di cavoli suoi, decide di parlare per prenderle!
«Nam, cerca di calmarti. Non è da te ricorrere alla violenza»  minchia sono tre giorni che le prende e le da a casaccio a partire da Hoseok!
é arrivato mr Bang!!!!!
Ora son cazzi amari per tutti! Casini prevedo!
No dai è stato bravo mr Bang... ha ragione su tutto, si comportano da rincoglioniti tutti quanti!
«Avrai anche un quoziente intellettivo molto alto, ma sei un completo idiota.»  Mai frase pià vera fu detta da qualcuno!
Penso che nella conversazione che Nam ha avuto con Eve in questo capitolo, l mia mente avrà chiamato Joon idiota tremila volte.
FIDUCIA  la base di tutto e lui sto cazzo... che idiota
Però sta malissimo mi dispiace.... ho sentimenti contrastanti. Ma eve ha ragione.
Lui affretta le cose!
Smettila di affrettarla e vivere di film!!!
PEr quanto riguarda Yoongi, io ho la soluzione incontra me e risolve i suoi problemi!
Detto questo al prossimo aggiornamento baci amore!

24/10/22, ore 22:59

Cercherò di commentare pezzo per pezzo...
Sinceramente non ricordo se ho commentato i capitoli precedenti nel caso mi faccio perdonare appena possibile.
Partiamo con il fatto che adoro che sia Hoseok a recuperare Nam, specie dopo la loro litigata. Amo quel modo di fare di Hobi!
I ricordi sono strazianti... a parte quello delle varie opere con riferimenti a falli... ma a namjoon piacciono quelle e noi cogliamo quello che c'è da cogliere!
Quando si sta male si fanno cose assurde... ma Joon... andare da Baek... perdiamo il leader!
Ma tu mi vuoi far morireeeeeeeeeee! Baek ammette che la ama e che vuole stare con lei!! IL MIO BAEK! MIOOOOOOOOOOOO!
Comunque lo sta stendendo male a Joon... cazzo che paura!
Allora io tutta questa storia di Calispo la voglio capire! che cazzo merito un qualcosa di più di documenti falsi, telefonate e armi! Geolocalizzatore? nel corpo!
Tata tu mi stupisci sempre più con i colpi di scena!
Ehi... voglio la scena di dove lei sia finita! Dammi la scena!
Cazzo namjoon in questi giorni le prede da chiunque!
Ha ritato in ballo Yoongi!!! noooooo!!! wowwwwww! questa litigata è fantastica! Lei lo ammazza! lo fa fuoriiii! E io sono dalla parte di EVE!
Sono tutta esaltata!
Cazzo sono finiti a fare sesso... uuuhg
ma no! non puoi far finire il tutto con un è finita! Non è finita!!!!!!!!

20/10/22, ore 00:52

Ciao Unnie!!!!!!
Credo che questo sia il capitolo che mi ha fatto piangere di più!
Finalmente siamo nel vivo dei famosi capitoli decisivi, quelli più importanti della storia con tanti eventi che si susseguono. Non stavo più nella pelle!!!!!!!

Il titolo è tutto un programma: LIES! Si parla di bugie o verità nascoste e qui ci sono tantissime cose!
Namjoon arrabbiato contro Hope è veramente una chicca, lo amo soprattutto amo il tuo Namjoon così impulsivo, che è riflessivo ma che sta perdendo il nume della ragione.
E ci credo, non è bello vedere la propria sorella che sta per fare sesso con quello che consideri quasi un fratello!
Il passaggio è stato breve, ma molto intenso, e ho riso quando lui torna a casa e vede Eve ubriaca che dorme tutta scomposta a letto. ho già detto che amo il tuo Namjoon?
Mi piace tanto questo pezzo, di lui che cura Eve, le cambia i vestiti e le pettina i capelli mentre lei è svenuta per il troppo bere. È così naturale, dolce, protettivo e ho visto un Namjoon diverso dagli altri capitoli.
Ed ecco la prima verità che viene nascosta: lui non vuole parlare con Eve di aver picchiato Hobi per non darle preoccupazioni.
E la mattina dopo?
Lui che le cucina la zuppa post sbronza, Eve che la beve disgustata e finge che sia buona, e poi salta fuori che lei sapeva tutto di Hobi e Minnie, e Joonie che si arrabbia.
Mi piace come Eve riesca a calmarlo e tenergli testa e mi piace tanto il rapporto che si sta instaurando tra quei due, ma quello che mi ha fatto sognare è stato il pezzo successivo: Eve che sta male.
Eve è incinta, non mi freghi questa volta! Lei è incinta, è stata male per la gravidanza e quel ciclo che ha avuto non vuol dire nulla!
È così instabile, fuori controllo, sta cambiando e sta diventando sempre più dolce, fragile e azzarderei anche un “indifesa”, ma sarà tutta colpa degli ormoni!
Mi piace tantissimo Namjoon che fa mille ricerche e senza volerlo capisce che Eve è incinta di loro figlio. Questo passaggio lo amo sempre di più, lui che si cala nei panni del padre protettivo, dell’uomo che vuole proteggere la propria donna.
Finalmente vedo in lui l’uomo adulto e non più il ragazzino, e capisco anche che lui voglia tacerle di aver scoperto della gravidanza e io non voglio credere che non lo sia! Ti prego, dimmi che quel ciclo è solo una coincidenza, una minaccia d’aborto, lei che ha finto di avere il ciclo. Ti pregoooooooooooooo!!!!!
Ho pianto nel vedere Namjoon che immaginava di viaggiare con Eve. Ok, è stato male perché ha capito che lei non aspetta alcun bambino e ora lui immagina di fare il giro del mondo con lei.
Cerca, sfoglia libri, cerca e trova cose che non dovrebbe proprio vedere e scova tante fotografie del passato di Eve.
Mi piace come lui accarezzi quelle fotografie sussurrando a se stesso di quanto sia innamorato di Eve…una bellissima magia fino a quando non scopre il certificato di matrimonio tra Eve e Baek.
LA TRAGEDIA, SIIIIIII!
Lui è distrutto, non capisce nulla e tutto il mondo fatato gli è crollato addosso.
>>>>>> Gli sfuggì un singhiozzo, seguito da un altro e un altro ancora.
Eve, la sua piccola e luminosa libellula, era la moglie di Baek. <<<<<

Spiegami come fai a concentrare in una singola frase tutta l’angoscia di Namjoon. “era la moglie di Baek”, un punto fermo, una parentesi che si chiude, un TUTTO.
Ho pianto con questa frase di chiusura perché ho immaginato Namjoon scioccato così come sono io, del suo cuore che va in mille pezzi e di tutto l’amore e l’immagine che lui si era fatto di lei svanire come polvere.

Come capitolo è davvero bello intenso e sono davvero felice di essermi ormai messa alla pari (pubblicherai presto il capitolo 45?) e chiedo solo una cosa, ovvero che se questo è il primo di un filone particolare, chissà cos’hai in serbo per i prossimi capitoli!
Saranno intensissimi, molto lunghi e sicuramente succederà un casino senza eguale!
Ho seriamente paura e mi spiace essermi ormai messa quasi alla pari perché so che dovrò attendere un bel pezzo.

E con questo chiuso il comento, aggiungo solo che mi piace come scrivi, come articoli le scene, gli oggetti e i personaggi.
Adoro tutto!

A presto Unnie!