Undisclosed feelings
di amnisya

10/10/22, ore 02:04

CASPITAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Così questo è il famoso capitolo che da inizio alla famosa serie di eventi nefasti?
Ma c’è tantissimo qui e ho davvero paura dei prossimi capitoli a venire! O MAMAAAA!
Com’è possibile che nessuno ha commentato questo capitolo? È un capolavoro unico e ci sono tantissime cose di cui parlare!!!!

Namjoon ha il terrore di perdere Eve perché se viene licenziata non può rimanere in Corea. Non so nulla della burocrazia coreana e spero mi darai delle risposte, ma questo è un bel guaio e Namjoon ha addirittura pensato di sposarla per darle la cittadinanza!
Lui è davvero disperato: se la assume lui direttamente lei lo rifiuterebbe di sicuro, se la sposa lei diventa coreana ma vorrebbe sposarla per amore e non per la burocrazia.
E poi hai capito quella stronza di Lee Minhee? Le voci dicevano che lei era la fiamma di Namjoon e quindi Eve faceva la stronza e gli ha rubato il ragazzo?
Perché credo che ci sia il suo zampino di mezzo con le brutte voci????
Lui è così dolce e protettivo, è davvero maturato tanto e si sta comportando come un marito che protegge la propria moglie con le unghie e i denti e son felice che Eve sia diventata un po' malleabile e gli da un po' ascolto. A volte fa bene rilassarsi un po'!
Ho adorato il pezzo in palestra, con Zico che dice a Namjoon di averlo beccato in pieno che stava spogliando con gli occhi Eve e l’ho amato quando ha sistemato per bene quella stronza di Minhee!
Ma cosa vuole???????? Sfrutta anche il compleanno del piccolo maknae? La odiooooooooo!
Amo Namjoon incazzato con lei e amo il fatto che lui parli di Eve come “la sua ragazza” apertamente senza nascondersi dietro stupide scuse. Finalmente può in arte esprimersi come vuole su Eve e ho adorato il modo in cui l’abbia mandata a quel paese, ma ho paura che quella stronza di Minhee gli abbia messo il dubbio della sincerità su Eve.
Brutta stronza!!!!
E ORA LA FESTA DEI PICCOLO DEI BTS!
Molto bella la parentesi su Namjoon chiuso nella sua stanza che non sa come dire ai ragazzi che lascerà per sempre il dormitorio. Non che fosse necessario visto che come dice Eve lui non dorme più con i ragazzi da mesi, però capisco anche la sua forma di rispetto nel volerglielo annunciare ufficialmente.
E poi ecco il dubbio che Minhee gli ha instillato nel cervello. LO SAPEVO! LO SAPEVO! Joon ti prego, non cascarci!!!!
Il resto della festa mi è piaciuta, amo che hai dato spazio ai punti di vista degli altri e credo sia davvero difficile gestire un solo POV, ma ho amato gli altri ragazzi che parlavano di Minhee e guardavano da lontano Joon che faceva lo scemo innamorato con Eve.
E bellissimo il pezzo dopo dove hai ripreso la scena dall’altra parte, con il POV di Joon!
Amo loro due e di come si stuzzicano a vicenda e anche Baek, che si mette a provocare facendo fuggire Eve sul terrazzo.
Lei non è molto romantica e lo avevano capito, però pian pianino si sta lasciando andare e sta diventando sempre più dolce.
Ho adorato il pezzo del terrazzo, loro due che sono diventati così profondi, lui che l’abbraccia accarezzandole il ventre (c’è qualcosa in ballo?????) e finalmente che gli dice della fine del gioco e che ha paura che la magia finisca per sempre.

>>> «Il tuo nome…» le posò un bacio sulla fronte e la strinse di nuovo.
Tre mesi e avrebbero posto la parola fine al loro gioco. Niente più vite passate segrete, niente identità fittizie.
Niente più Eve.
Il nome con la quale l’aveva battezzata e che per entrambi aveva un profondo significato, sarebbe svanito nell’etere.
«Posso farti una richiesta stupida?» nascose il viso tra la chioma di lei respirando a fondo il suo profumo «mi piacerebbe continuare a chiamarti Eve.»
La sentì ridere, chiuse gli occhi quando le dita della ragazza gli accarezzarono la nuca.
«Non importa come mi chiamerai dopo Natale» lo baciò sulla guancia per poi avvicinarsi al suo orecchio, solleticandolo con le labbra «perché tu sarai sempre il mio drago e io la tua libellula.» <<<

Amo questo passaggio, è forse la chiave di tutta la storia in sé.
Eve non si chiama Eve e non è la donna che Namjoon si è forse costruito in testa. Lei ha un passato, non sappiamo quale e Joon ha conosciuto solo questa “versione” di Eve. Forse è la sua vera natura e lei in passato ha dovuto nascondere il suo vero ego e con Namjoon è finalmente sé stessa, ma credo che questo lo scopriremo solo e unicamente alla fine della storia.
E lui ha paura della fine del gioco.
Ho trovato davvero dolcissimo lui che le chiede di continuare a chiamarla Eve anche dopo il gioco. Credo che ormai sia una loro abitudine, un soprannome, un nome tra fidanzati o coniugi e poi il nome Eve ha un significato particolare e profondo per Namjoon.
E lei?
LA AMO!
Quando gli ha detto “ti sarai sempre il mio drago e io la tua libellula” credo che sia stato il suo modo per dirgli “ti amo”.
Lei è così complicata, usa tanti modi per sviare le cose o per dichiarare i propri sentimenti e credo che quella frase racchiuda tutto l’amore che Eve prova realmente per lui.
E poi…. JIN MANNAGGIA A TEEEEEEEEE!
Finalmente Namjoon si stava dichiarando, le stava dicendo che l’amava e sei venuto tu a interromperloooooooooooo!
Però poi mi è piaciuto il confronto tra i due ragazzi e Jin ha ragione a dire che Joon è uno stupido.
Convivono, si vogliono bene e lui si sta facendo tante seghe mentali per un “ti amo”.
Ha ragione quando ha detto che devono rivalutare il suo QI perché si sta comportando da idiota e poi l’Empire è davvero una cosa strausata! Scegli tanti altri luoghi, andate alla torre, al ponte bampo, falle una dichiarazione durante un concerto davanti a tutti gli Army!
“voglio dire alla mia libellula che la amo tanto. Jagi, mi vuoi sposare?” SAREBBE BELLISSIMO!!!!

E adesso veniamo al resto!
Eve ubriaca è uno spasso e Baek di più!
È stato bellissimo sentirla quasi vomitare quando Eunjoo cantava tutte le canzoni del suo fidanzato e poi mi è piaciuto il suo cambio di umore quando Baek le ha detto che poteva scegliere qualsiasi canzone.
Non conoscevo i Sum41 e ho cercato la canzone che hai nominato. Ho letto il capitolo cercando la strofa cantata da Eve e me la sono immaginata perfettamente che saltava sul posto e poi la strofa scelta è molto significativa. Che sia un indizio sulla sua vita?
Poi le altre canzoni sono di tanti generi diversi e molto lontani dal kpop e anche di generazioni diverse.

>>> «Era da tanto che non la sentivamo» Baek recuperò l'ennesima bottiglia di birra «quanto odiavi i balletti di quei gruppi?»
«Mi fanno cagare tutt'ora, come i vari gruppetti e il loro mondo di unicorni e mini pony» Eve rubò la bottiglia dalle mani dell’amico e ne bevve un lungo sorso «chi lo avrebbe mai detto che mi sarei messa con un idol del cazzo?» <<<

LI AMOOOOO! Ho una crush potente per Eve e Namjoon, ma ammetto che ho una crush maggiore per Eve e Baek!
Ma quanto sono belli e complici loro due? Sono divertenti e cinici allo stesso momento! LI AMO!
E la frase di Eve mi ha piegata in due, adoroooooo!

Eve che da ubriaca marcia bacia Namjoon davanti a tutti è uno spettacolo! Conoscendola me la immagino che se l’è quasi scopato sul divano!
Ahahahahaahah!

E la scena finale?
COLPO DI SCENAAAAAAA!
Baek ubriaco marcio, Eve quasi in coma etilico che è crollata in macchina e Namjoon che deve caricarsela in braccio per portarla a casa…..adoro queste scene di pura normalità!
Ma il parcheggio?
Baek e TaeTae che ridono quando vedono una coppia che sta per fare sesso sul cofano della macchina? AHAHAHAHAHAH!
E ALLA FINE ERA HOBI CON KYUNGMIIIIIIN!

Povero Joon, ecco dove era finito il suo hyung! tra le gambe della sorella!

Questo capitolo è stato davvero intenso, ricco di eventi e se questo è il primo di una serie particolare, non oso immaginare cosa ci sarà in futuro.
Di certo nulla di buono visto che Namjoon credo voglia ammazzare di botte Hoseok e poi fare la pelle a sua sorella.

Fighting Unnie!!!!!

10/10/22, ore 01:25

Mamma che lavorone questo capitolo!
Questa è la prima volta che leggo un capitolo anticlimax e capisco a pieno perché è stato così difficile scriverlo. È un vero capolavoro e hai messo tantissime cose!!!!
Sono d’accordo con chi ti ha scritto dicendo che è stato Joonie a guidarci in questo capitolo particolare, da quando la vede spietata e decisa in palestra durante gli allenamenti fino a stringere tra le braccia una donna fragile che crolla.
La prima parte è stata tostissima, Joonie scopre un altro lato di Eve, decisa e forte, molto abile nelle arti marziali e per nulla indifesa. E poi lui si sente ancora escluso dal rapporto che lei ha con Baek (lo amo!!!!!!!) e ho amato il combattimento vero dove lei si eccita con la violenza e questo suo lato mi fa davvero paura!
Ho riso con la scena al bar di Eunjoo, di lei che dice all’amica che Namjoon la inchioda ovunque e la sbatte come un tappeto persiano! Adoro Eve brilla, è più sciolta, maliziosa e sembra si diverta a mettere in imbarazzo Namjoon.
Mi piace questa coppia così naturale e fuori dagli schemi coreani, così ingessati e precisini, e amo come hai mescolato le due culture diverse come oriente e occidente (hai detto che hai una parente che vive in Corea, giusto? Credo che tu abbia toccato con mano la cultura coreana, sei così ben informata!!!!).
Adoro i loro momenti intimi dove chiacchierano e ho amato quando lui ha capito che Eve ha scaricato molto stress negli allenamenti di arti marziali (ho visto qualche video su youtube….cavolo se picchiano forte!!!!), e poi ho adorato la naturalezza con cui Joon le ha chiesto di uscire.
L’appuntamento credo sia una delle mie parti preferite.
Lui che le da fisicamente appuntamento alla Torre di Seoul e lei deve raggiungerlo, è forse per ricreare al 100 per 100 un appuntamento vero?
Ho visto alcune foto sul web ed è un posto splendido! Ho riso quando Namjoon voleva mettere il lucchetto dell’amore e lei lo ha distrutto con quella battuta cinica sull’ambiente. Non credo che Eve sia così ecologica, ma abbia voluto smontare di proposito Joon!
L’appuntamento è stato dolcissimo, vedere loro farsi le fotografie è stato divertente così come Joon che mette la fotografia nel portafogli e mi è dispiaciuto per lui che non ha potuto andare negli altri quartieri, ma il giro in bicicletta è stato dolcissimo.
E i pokemon???? Hai messo la sua passione dei pokemon nella tua FF!!!! sei un genio! Ed è bellissimo che sia stata Eve a fargli scoprire le card e trovo davvero dolcissimo lui che risponde “ho trovato te” con la card del pokemon granchio!
E ora passiamo alla fase più calante del capitolo: Eve che torna dalla cena di lavoro.
Che è successo per ridurla in quello stato? Era in lacrime, lucida e non ubriaca. Le hanno fatto mobbing? L’hanno offesa?
Lui è terrorizzato e lei non riesce a parlare tanto che si getta tra le sue braccia e vengono entrambi chiamati all’istante dal boss. Che le hanno detto in privato sulle voci della loro relazione?
Il capo era furioso con lei ed Eve era remissiva, spenta e senza forze. Cos’è successo????
Mi ha fatto male vedere Eve così distrutta e in lacrime davanti ai capi, lei che è sempre stata la più forte della coppia e invece è Namjoon che la difende a spada tratta. Cosa le hanno fatto alla mia bimba?
Per Namjoon è stato tremendo trovarla in lacrime insieme a Jungkook e l’altro idol. Lei è sempre stata tutta d’un pezzo e invece era crollata e lui non si è censurato per nulla, anzi!
L’ho adorato quando l’ha abbracciata fregandosene dell’altro idol che, anzi, gli ha raccontato cosa stava succedendo in azienda.
L’ultima parte mi ha distrutta, loro due al parco con Eve depressa e spenta.
È molto più emotiva, instabile e ho un qualche sospetto su di lei. Non ha più il controllo di sé ed è molto strano e poi credo che vecchi fantasmi sia tornati nella sua mente…chissà cosa ha vissuto in passato!
Ho amato Namjoon che la consolava, è così maturo, dolce e protettivo con lei e ho tremato con loro quando lui l’ha baciata in quel modo così dolce. Come invidio Eve!!!!
La dichiarazione di Namjoon mi ha spezzata, lui che le dice di tutti i momenti in cui voleva stringerla, baciarla e di tutte le volte che non si è fatto avanti! Joon! Meglio tardi che mai!
Questo pezzo è pura poesia, Unnie! Si parlano a cuore aperto, Namjoon che si sente stupito per aver perso tanto tempo e lei che confessa di averlo baciato di nascosto.

>>>>>> «E allora cerchiamo di riviverli, se possibile» Eve gli accarezzò una guancia e le sfuggì un singhiozzo «perché anch'io mi sono trattenuta per paura di rovinare quello che stava nascendo tra noi, tranne quella notte...»
«Quale?»
«Quando gettai il solitario nel lago, ti eri addormentato al mio fianco. Scelsi di essere egoista e prendermi quello che speravo tu mi donassi» cercò di mascherare un sorriso, ma le labbra si curvano verso l'alto e Namjoon osservò la sua fossetta e gli occhi finalmente luminosi «ti ho baciato mentre dormivi.»
A quella confessione, il rapper tremò dall'emozione.
Le prese il viso con entrambe le mani e si fiondò sulla sua bocca, le strappò un bacio passionale, intenso e smise di respirare quando Eve gli cinse il collo.
«Tutti quelli che vuoi, amore» ansimò senza staccarsi dalle sue labbra «Ti darò tutti quelli che non ci siamo mai dati a partire da ora.»
<<<<

AMO QUESTA PARTE!
Eve è così profonda, complicata e ha ammesso praticamente di essere innamorata di lui da molto prima e che si è sempre trattenuta! Oddio Unnie, quando scriverai cosa è successo quella notte?????? Quando riprenderai a scrivere la storia di Eve??????
E Namjoon che impazzisce d’amore e la bacia in modo così passionale???????
Li amo questi due, davvero! Sono curiosa di sapere cosa il destino ovvero TU avrà in serbo per loro perché ho capito che con te, dopo la quiete c’è sempre la tempesta e credo che stia arrivando un’enorme bufera chiamata Minhee!
Fighting!!!

10/10/22, ore 00:20

Come picchierei Namjoon!
Ma dillo che l’ami Joon! Ammettilo e dichiaratiiiiiii!
Questo capitolo è stato molto intenso, davvero tanto! Namjoon ha sempre voglia di scopare così come Eve, ormai non si staccano più e ogni occasione è buona per fare sesso selvaggio nello studio.
Mamma che caldo! Ho immaginato la scena e ho avuto bisogno di una doccia fredda! Com’è possibile che tu riesca a descrivere scene erotiche così dettagliate, spinte ed emozionanti senza essere volgare? Ho sentito tutte le sensazioni provate a livello fisico e immaginavo loro due di fronte a me, eppure hai un linguaggio così pulito e scorrevole.
Caldissimo!!!!
E capisco anche le loro preoccupazioni, Namjoon è stanco e non si tiene più, ma anche Eve comincia ad essere stufa soprattutto con quella stronza in circolazione. Mi ha stupito anche il discorso “famiglia e bambini”.
Per una volta sono d’accordo con lui. Sta correndo davvero tanto, ma sono anche adulti e lui ha sempre dichiarato di diventare padre un giorno e le ha detto che è prematuro, ma che gli piacerebbe avere lei come madre dei suoi figli.
Lui sta insieme a Eve, è innamorato e convive con lei, è naturale che se deve pensare a una prole in automatico pensa di averli con lei. E stranamente Eve non ha dato escandescenze, ma l’ho vista schiva a riguardo e ha sviato il discorso su altro.
E poi Minhee…quella bastarda che non solo li ha interrotti, ma ha fatto proprio la stronza! Qualcosa mi dice che lei sapeva che Eve fosse lì dentro, lo ha fatto apposta a fare la stronza.
Ma Eve che ha minacciato Minhee davanti a Joon? L’HO AMATAAAAAAAAAA! Lei mi fa tantissima paura, ma ora ho paura di Minhee perché Joon si è esposto e le ha platealmente detto che Eve è la sua donna.
Prevedo grossi problemi!
Yoongi lo amo e sono curiosa di sapere cosa si diranno nel suo studio!
E alla fine i genitori di Namjoon.
Odio sua madreeeeeeeeeeeee!
Eve non si trattiene più, sta esplodendo e qualcosa mi dice che Eve si stia addormentando per lasciare sempre più posto a Calipso. Sembra che abbia una doppia personalità o forse lei è davvero così tagliente, calcolatrice e fredda come Calipso visto come ha sistemato la futura suocera.
Però oltre a lei ho amato Joon. Finalmente ha fatto l’uomo e ha difeso la sua fidanzata andando contro la madre.
Eve è sempre più instabile e Joon sempre più maturo.

E poi ho amato la parte finale, di loro due a letto che parlavano.
Si vede tantissimo che il loro rapporto si è trasformato ed è diventato più profondo. Namjoon ha capito che lei stava male da un commento su Harry Potter.
Povera Eve, quella frase su Severus mi ha intristito. Avevo già capito che lei avesse dei problemi con i propri genitori, ma a quanto pare ha problemi con il padre più che la madre e il discorso sul sentirsi sempre fuori posto è strano.
Non sappiamo nulla di Eve, solo che ha viaggiato per tutto il mondo cercando di ricostruirsi una vita ma che non ce l’ha fatta. E poi alla fine lei decide di lasciare il lavoro alla National per lavorare solo in Hybe e stare più vicino a Joon. Non me lo aspettavo da lei!!!!! Che sia un suo modo per dirgli che lo ama?
Namjoon invece è di una dolcezza infinita! La coccola, la supporta e cerca di tirarla su e non capisce cosa sta accadendo a Eve. Credo che lei stia cadendo in depressione o sia prossima a una nuova crisi psicologica e questo mi fa tanta paura.
Ma lui è davvero dolce e se le diceva “ti amo” sarebbe stato perfetto, ma forse vuole un momento più romantico.
Amo questa storia, sta diventando ogni capitolo sempre più bello e sono felice che tu abbia ripreso gli aggiornamenti! Ormai ne sono dipendente!!!!
A presto Unnie, non vedo l’ora degli sviluppi di questa storia ogni giorno sempre più profonda e bella!
Fighting!

09/10/22, ore 23:53

Ciao Unnie!
Che bello vederli così rilassati tutti piccioncini a Jeju!
Namjoon è innamorato e si vede tanto, ma anche Eve lo è anche se non lo ammette o forse tu da scrittrice non vuoi dircelo! Cattiva!
Ho letto due volte questo capitolo, avevo davvero voglia di vedere loro due vivere un breve momento di pura libertà come coppia. Ho riso quando giocavano sulla spiaggia o della visita al museo quando si sono lasciati andare a momenti di tenerezza.
Ho però tantissime domande, Unnie! Eve odia i bodyguard, ma gli ha ordinato di aumentare la sicurezza e poi vuole essere riservata, ma in questa vacanza si è lasciata andare del tutto.
E poi Minhee! Quella stronza!!! Ma cosa vuole da Joon? Soldi? Sesso? Fama? Ho trovato un Joon più deciso, che ha provato a ignorarla in modo educato fino a bloccarla del tutto perché stanco. La odio!
Ma la fine del capitolo? Lui che le dice di amo??? E lei che risponde nel sonno “anch’io”????? Ho avuto i brividi Unnie! Perché questi due testoni non si dichiarano?
Vivono insieme, si vogliono bene, si proteggono a vicenda e soprattutto si desiderano come non mai. Li amo ma a volte li picchierei!

07/10/22, ore 10:46

Woooo! Che capitolo!
È stato davvero intenso e vedere Namjoon e Yoongi litigare così pesantemente è stato davvero duro.
Per quanto riguarda invece Eve e Nam...mamma mia!
Capisco il punto di vista di Namjoon e anche il suo dolore, ma questa volta sono dalla parte di Eve! Lui non si è fidato ed è partirò subito per la tangente...
Resto in attesa del prossimo capitolo ❤️

Borahae

02/10/22, ore 23:48

Amo leggere della quotidianità dei BTS, di loro impegnati a girare una run o un video musicale come My Universe ed è bellissimo vedere la loro quotidianità.
Suga è sempre sul pezzo, è il saggio di turno che suggerisce Hoba di sistemare le cose con Kyungmin. AMO!
Ho riso quando Suga ha definito Nam rincoglionito e con la faccia da ebete però le cose si stanno mettendo malissimo e ho sperato che Hoba parlasse a Nam di quanto gli piaccia la sorella!
E poi parliamo di quanto odio quella grandissima stronza di Minhee!!!!
Quello che ha fatto si chiama molestia sessuale e ha ragione Namjoon ad arrabbiarsi! Come si permette di mettergli le mani addosso e alludendo addirittura che se lui ha avuto una reazione fisica allora è ancora innamorato di lei. È pazza! È una sasaeng!
La fuga di Nam l’ho adorata dall’inizio alla fine, lui che scappa dalla Hybe per rifugiarsi tra le braccia di Eve e ho sognato ad occhi aperti quando lui si è lasciato trascinare dalle canzoni dei Queen e ha ballato con lei un lento fino a baciarla e implorarla “di farlo suo”.
Vedo un Namjoon distrutto, disperato che vuole vivere una vita normale e amare la sua fidanzata senza problemi, che vuole una conferma dei propri sentimenti e si mette a nudo totalmente schiavo di lei (come il titolo di questo capitolo).
E la scena finale con Kyungmin e Hobi? Sono curiosissimaaaaaaaaaaa!
Non me l’aspettavo, veramente!!!! E come la prenderà Namjoon?
E loro due saranno una nuova coppia?
Non resisto!!!!

Fighting Unnie, non vedo l’ora che riprendi il tuo ritmo di aggiornamenti!
Ho visto il tuo instagram i post e i video dell’altra tua storia insieme alla tua amica e sono bellissimi!
Non smetterò di dirti che mi piace il tuo stile e i tuoi titoli!

02/10/22, ore 23:36

Ciao unnie!
Io non resisto a vedere Namjoon ed Eve litigati che non si parlano per giorni. È davvero straziante!!!
Chissà cosa ha pensato lei in quei giorni senza avvicinarsi a Namjoon fino a crollare in un pianto disperato.
Ho amato la tristezza di lui che si sente smarrito senza la sua dolce metà e di come si sono ritrovati prima abbracciati e poi avvinghiati a fare l’amore in modo così dolce.
Bellissimo quando lui le ripeteva di perdonarlo e di come Eve abbia finalmente rotto il silenzio citando la canzone di stay alive.
Anche se lei non gli ha detto “ti amo” credo che Eve sia a modo suo profondamente innamorata di Namjoon e lo si vede in tante cose, come il perdonarlo o accontentarlo e conoscere i genitori di lui.
E di loro, mamma mia! Il papà è adorabile, ma sua madre è una grandissima stronza!!!!!!
Perché odia Eve? perché è straniera e non coreana? Suo figlio ormai è cittadino del mondo, cosa pretendere, che la faccia contenta e si sposi quel manico di scopa di Deiji?
No, no e ancora no!
E poi Namjoon è innamorato di Eve che sta immaginando un figlio con lei. Oddio Joon, frenatiiiii! Non la conosci ancora bene e pensi a fare figli con una dona che conosci da pochi mesi?
Unnie, ma sono così frettolosi i coreani?
Vado al prossimo capitolo!

Figthing!

02/10/22, ore 17:38

UNNIE! TU CI VUOI MORTE!!!!
Anche se breve, la scena hot tra Eve e Namjoon è molto molto molto bollente! Mi piace questa loro sessualità così spontanea che esplode all’improvviso! Ti ho mai detto che amo il tuo stile di descrivere le scene erotiche? Sono molto intense e mai volgari e mi fai provare le loro stesse emozioni!
Mi è piaciuto anche il dialogo tra i due fratelli, Kyungmin che è spaventata e non sa se spifferare quanto saputo al fratello. Cavolo che situazione!!!!!! Ora il rapporto tra lei e Eve è rotto per sempre? E lui ha capito che la sorella parlava di lui?
Poi ho avuto paura quando Eve ha scoperto Namjoon in compagnia della sua ex, però non capisco perché si arrabbia così tanto con lui, in fin dei conti stavano parlando in mezzo ad altre persone, non erano a letto insieme e non saprei, ma la reazione di Eve mi sembra esagerata a meno che lei non stia covando altro.
E la scena con il micino, capolavoro! Si vede in tutto e per tutto la vera natura di Eve, il suo alto oscuro e lei mi ispira tantissimo! Sembra bipolare o che abbia più di una personalità e mi chiedo se lei non sia in realtà dolce e romantica oppure tetra e violenta.
Sono troppo curiosa Unnie!!

21/09/22, ore 00:33

Lo sapevo che ci sarebbe stata una bomba! E che bomba atomica! Il ritorno della ex!!!!!
Il capitolo era cominciato così bene con loro due che si svegliano di prima mattina e Joon che le porta la colazione a letto.
È così dolce e romantico che faccio fatica a immaginarlo così dolce, ma so che tu sei una scrittrice cattiva e darai tanti problemi a Namjoon.
Ho amato il pezzo di loro in Hybe con Namjoon che porta ancora i segni delle manette e il povero JK che smette di funzionare.
Minhee la odio, mi fa schifo ed è una falsa bugiarda!!!!!
Perché è tornata? Cosa vuole e soprattutto perché ha fatto quella sceneggiata?
Eve mi fa paura e anche Namjoon.
Lui non resiste più e vuole uscire allo scoperto con la stampa, lei ha qualche disturbo e vuole uccidere Minhee.
Perché la vedo così tragica la situazione?
Sono curiosa del seguito che leggerò domani!

A presto Unnie!

21/09/22, ore 00:28

CHE CALDO UNNIE!
Avevo immaginato un momento romantico e dolce della coppia una volta che Namjoon rientrava a casa, ma loro erano fuoco allo stato puro!
Ho amato la scena erotica, l’incontro di loro che si amano alla follia e si mangiano a vicenda, ma non immaginavo una scena così lunga, spinta e coinvolgente!
E sei stata brava a non essere volgare! Ho sentito tutte le emozioni e ammetto di odiare Eve che può vivere questa passione e io no!
La festicciola poi è stata geniale e i siparietti comici come i topi e Jin erano fantastici, ma alla fine pensavo a Namjoon ed Eve.
Anche nella festa hai inserito una parentesi tra loro due dove Eve confessa di chiamarlo dragon eyes, e alla fine quando lei dice di andare “a casa loro” mi ha sciolto.
Cosa bolle in pentola?
Lo so che quando scrivi una cosa smielatissima e calma alla fine scateni l’inferno.
Lasciali vivere in pace a questi due Unnie, ti pregoooooooo
Un bacio!

21/09/22, ore 00:12

Ciao Unnie!!!!
Questo capitolo è una vera bomba, soprattutto il finale!
Ho adorato vedere i retroscena del loro reality, di Namjoon che cerca di vivere un minimo di privacy con le telecamere addosso e ho amato vederlo così felice al telefono con la sua ragazza.
È così naturale e così tenero quando sceglie il regalo per Eve!
Il confronto con il micio era d’obbligo, dovevano parlare visto che Yoongi è ancora innamorato di Eve e spesso mi chiedo cosa sia successo veramente tra loro due.
E alla fine la sorella di Nam! Mi uccidi così!!!!
Eve è sposata???????
E ora che succede tra loro due????
Corro al prossimo capitolo!!!!!!

16/08/22, ore 00:55

Ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine.
Immagino sia stato davvero difficile scrivere e far provare al lettore lo stesso dolore e senso di smarrimento che prova Nam! Joonie è nel panico totale, ha paura di non rivedere più Eve e per trovarla va addirittura dal "rivale".
Ho amato la battuta su Yoongi, un vero colpo di genio!

Alla prossima ❤️

03/08/22, ore 20:22

Hola!
Si ho letto un altro capitolo difficile da crederlo ahaahah
Sono una cretina non avevo mensionato nel commento scorso il ti amo!
Lei ha risposto al ti amo *.* ero in brodo di giuggiole!
A parte questa parentesi su quello scorso ora incomincio a recensire questo di capitolo.
Oddio lui che tipo sente un qualcosa di romantico detto da lei e diventa un manzo da monta! Compagno! lei lo ha chiamato compagno! e lui tipo perso ormai nella casa a 8 piani  con 7 figli che scorrazzono in giro e non so quanti cani, e le pareti piene di quadri strani e bleah!
"Hai visto troppi porno, Joonie" ahhahahahahaha e io giù doi risate ahahaha
E giustamente dopo un momento super Hot ecco che arriva la rompi di turno a dare fastidio!
Finalmente Joon ha fatto l'uomo è ha reagito come doveva! Comunque stanno rischiando un casino quella stronza metterà tutti nei pasticci.
Mi è piaciuta la cena con i genitori adoro il padre di lui,la madre prima o poi se ne farà una ragione e capirà che tutto ciò è il meglio per il figlio.
Sento una Eve... molto instabile e super in tensione... spero riesca a stare meglio, ma lo stress le sta aumentandod i nuovo e ciò non va bene...
Però seriamente noto un Namjoon molto più maturo.
Non mi piace il fatto che eli lasci l'altro lavoro, ma comprendo il peso di troppi impegni, quindi tutto sommato è una scelta razionalmente giusta, spero non le causa troppo stress!
Bacietti Eve è sempre nel mio cuore lo sai! penso sia il personaggio migliore di tutta la FF con tutte le sue sfumature <3

03/08/22, ore 17:43

Ciao tesor'!
Ho recuperato questo capitolo e spero di riuscire finalmente a recuperare il tutto! un po' di pazienza dovrei tornare attivia a lasciarti le recensioni il prima possibile.
Per ora ti lascio questa dato che ho letto il capitolo.
Mi mancavano Nam e Eve, il capitolo l'ho letto in mariera molto veloce.
Mi serviva un po' di romanticissimo! ho adorato la loro vacanza e il fatto che finalmente abbiano avuto l'opportunaità di passare del tempo da soli come una coppia dovrebbe fare.
Lui è una cosa diabetica ahhahah ma vabbè ahahah caruccio!!
Odio lei... ma ancora campa? ma ancora manda messaggi? ma che vuole?
Allora o la uccide qualcuno o la faccio fuori io con tir! la prendo sotto e ci ripasso un paio di volte per sicurezza...
Sono curiosa di vedre se Namjoon si libererà di lei prima o poi. per ora l'ha bloccata e io tipo ho ringraziato tutti i santi in cielo per questo lume di ragione nella sua testa!
Appena possibile passo al prossimo! Bacio!

28/07/22, ore 15:51

Eve mi spaventa sempre di più così come i suoi incubi!
L’ultimo è stato spaventoso, vedere Namjoon morto sarà stato un bel trauma per lei e immagino che questi incubi siano legati a qualcosa di vissuto nel passato insieme alle sue preoccupazioni.
E lei è preoccupata per il suo ragazzo.
Chissà cosa o chi la terrorizza al punto da farle venire un attacco di panico.
L’intervento di Yoongi mi ha spezzato il cuore. Lui è innamorato e sa che deve mettersi da parte perché lei ha scelto l’amico, ma a volte tipo per Yoongi e spero che Eve lasci Nam per lui.
Sono belli insieme, così simili e profondo e ho amato il suo viaggio introspettivo sulla depressione, gli anni bui della sua vita alternati con le urla della ragazza.
È stato bellissimo anche lo scandagliare del tempo, quando hai segnato i numeri delle goccie, l’ho trovato fantastico!
E di quel caos, sei riuscita a trasmettere anche l’amore che sia Yoongi che Nam provano per quella donna, soprattutto quando lei guarda il micio chiamandolo “amore mio” rivolto però a Namjoon.
Povero Suga!
E di Joon che torna a casa correndo come un pazzo che raggiunge la sua donna, la coccola e la consola per portarla in camera da letto come un principe azzurro.
Bello, davvero bello, anche la descrizione della calma dopo la tempesta, con Eve ancora stanca e scossa dalla nottata che cerca di prendere un po' d’aria sul terrazzo.
Eve è fragile e ho amato l’inversione dei ruoli dove è lui che si prende cura di lei.
Mi piace come la coccola, come le risolleva il morale e di come riesce a calmarla e ho amato il suo tentativo di aiutarla a districare i capelli.
Nam è tanto innamorato e lo mostra ogni giorno sempre di più.

Mi piace, Amnisya, mi piace tantissimo perché riesci a incastrare la tensione, l’adrenalina con la dolcezza e l’amore di questa coppia e forse te l’ho già detto che ho capito che sei più grande di me, o che hai un vissuto particolare.
La trama non è mai banale, vedo che spesso fai riferimenti a cose inserite in tanti capitoli fa e si vede che i sentimenti che decrivi sono maturi e non adolescenziali.
Mi piace tanto tanto e ora sono curiosa di sapere cosa succederà visto che Eve sembra impazzita o almeno molto protettiva nei confronti “del suo uomo”.

A presto Unnie!