Undisclosed feelings
di amnisya

13/04/22, ore 17:09

Mamma mia che caos!!!!!!
Namjoon, non puoi essere arrabbiato con i tuoi fratelli quando il casino l’hai creato tu stesso!!!!
Eve è una novità per tutti, per te e per gli altri ragazzi ed è normale che siano curiosi di conoscere la ragazza della quale tu ti ostini a dire di non piacere!
I tuoi hyung l’hanno addocchiata subito e se Hope e Jin hanno mollato subito l’osso è perché hanno subito visto che Suga sembra davvero interessato!
Cavoli, la visione dei video è stata una vera lotta tra galli nello stesso pollaio per contendersi la gallina!
Expensive girl è tremendo, il video più brutto della storia e Suga è stato davvero uno stronzo a caricarlo su Youtube, però ha fatto ridere la tua bella vicina di casa e forse è un punto a tuo vantaggio.
Tu che odi la violenza però alla fine hai ceduto con il video debutto di Suga che anche i sassi sanno che lui odia tantissimo, e infatti ti insultato e tu hai ricevuto l’effetto opposto.
Eve mi fa troppo ridere, dice quello che pensa senza scomporsi, censurarsi e altro. Non sappiamo la sua età, ma si vede che è matura, intelligente e sicuramente più grande di loro e sono convinta che abbia massimo 3 o 4 anni più di Jin, non di più. La sua battuta sulla birra mi ha fatto sputare l’aranciata che stavo bevendo. Grandissima Eve e grandissima tu Unnie che hai scritto questo bellissimo pezzo!
Suga corteggia e flirta con Eve tanto che l’a accompagna a casa e tu, da stupido, stai lì a guardare senza fare niente.
Non si fa così Presidente! Bisogna agire e non stare fermi e attendere un bacio sulla guancia da lei!

Volo al prossimo capitolo che sarà sicuramente bello come questo!

13/04/22, ore 16:55

Il loro primo appuntamento!!!!
Quanto è stato bello! Namjoon non poteva che portarla al museo visto che entrambi amano l’arte e lui, finalmente, ha trovato la compagna giusta.
Mi è piaciuto molto come Eve abbia analizzato uno dei quadri esposti nella galleria, non conosco l’opera, ma posso solo immaginarla dalle parole che lei ha usato per descriverlo. È stata molto poetica, delicata, così diversa dalla Eve diretta della cena!
Uno dei pezzi che più mi è piaciuto è stato di Namjoon che le spiegava una tela del suo pittore preferito. È così bello vederlo “flirtare” con una persona comune in modo così naturale, soprattutto se per farlo si mette a spiegare l’arte.
Lui è davvero affascinante, anche se non parlo coreano e non mi piacciono i quadri che piacciono a lui, quando parla dei suoi artisti preferiti starei ad ascoltarlo per ore! Invidio Eve per averlo lì vicino a lei mentre le spiega delle tele!
Ho riso come non mai quando Namjoon si è tolto il cappello che indossava da tutto il giorno facendo ridere sia Eve che anche l’autista! Poverino, anche se per noi sta benissimo, il rosa non è un colore che dona a tutti e lui si è dovuto sorbire la presa in giro della ragazza.
Molto bello anche il momento intimo tra di loro, quando lui le tocca la cicatrice, fatto insolito visto che i coreani non si toccano mai tra di loro, ma Namjoon sta infrangendo ogni regola decidendo anche di portarla in dormitorio.
Ahi Namjoon, dovevi accertarti che fosse realmente deserto e invece hai rovinato la tua serata con Eve portandola al dormitorio dove, nelle loro stanze, c’erano ben altri sei uomini pronti a mangiarsela con gli occhi!
Il pezzo più bello? TaeTae nudo! Un sogno!
Le cose sì che si fanno davvero interessanti ora!

13/04/22, ore 16:35

Questo capitolo è stato molto significativo, credo che spieghi tantissime cose.
I ragazzi sono stanchi del ruolo che gli hanno affibbiato: troppo perfetti, troppo angeli, troppo puri.
Loro vorrebbero sperimentare altro, qualcosa di diverso e si vede dall’invidia e dallo stupore che provano quando vedono il video di quella band tedesca.
Ho seguito il link che hai messo a fine capitolo ed è una vera bomba, un vero film che i BTS possono solo sognare di registrare un video del genere.
Bellissima la scelta di dare il nome alla lista dei video che hanno impostato ed è stato meraviglioso il confronto tra la rap line.
Loro tre, i primi del gruppo che hanno creato i BTS e poi raggiunti dal più grande. Mi piace questa attenzione che stai dando alla hyung line, i più snobbati dal fan soprattutto a livello di fan fiction.
Namjoon esprime il suo malessere, vuole essere più un rapper che un idol che si trucca e balla e forse è stato influenzato dalla cena che ha avuto con la bella Eve.
RM, sei cotto a puntino se ti fai trascinare dalle parole di una sconosciuta, ma è anche vero che lei ti ha detto la santa verità: dovrebbero apprezzarvi per il vostro talento e non per quello che avete in mezzo alle gambe!
Veramente bello, come sempre curato nei particolari come i video che (non lo sapevo) erano vietati in Corea.

Mi piace Unnie!

13/04/22, ore 15:44

Che bello vedere il Presidente così impacciato che si chiede se sta bene o meno!
Ma certo che stai bene, mezzo pianeta vorrebbe stare in tua compagnia anche con una tuta addosso! Mi piace questa versione, lui indeciso come un ragazzo normalissimo che non sa cosa indossare per una semplice cena a casa di una “amica”.
Eve mi piace, così semplice, senza paura di esprimere la propria idea. Ho immaginato la faccia di RM quando lei lo ha definito “uno splendido ragazzo”! Ho riso tantissimo soprattutto quando lui si è trovato di fronte una cena piena di piatti provenienti da ogni parte del mondo.
Ma cosa ti credevi, che fosse così scema da cucinarti una ricetta del suo paese?
Abbiamo scoperto diverse cose su di lei, che è bravissima in cucina e le piace cucinare, conosce diverse lingue visto che fa la traduttrice ed è ancora triste per la rottura del suo fidanzamento.
Bellissimo il pezzo di loro due sul fiume Han, Eve con ai piedi le famose converse rosse e Namjoon che si chiede se quelle scarpe sono forse un segno del destino.
Nam, tu sei cotto!!! Lei è diversa dalle galline a cui sei abituato, è diretta, non ti muore dietro perché sei famoso e mi sembra anche una ragazza molto più intelligente di te!
Ho tremato ancora quando ho riletto la parte finale del capitolo, quando lui le chiede il numero di telefono. È tutto così reale! Sembra davvero un film!
Unnie, per caso sei una sceneggiatrice? Come fai a rendere tutto così reale nella mia testa con delle semplici parole scritte su una pagina web?
Amo troppo questa storia e anche se l’ho letta quasi tutta, rileggerla è sempre bella come se fosse la prima volta.

13/04/22, ore 11:31

Amo questi ragazzi e amo come li descrivi nella tua FF!!!
Il pezzo iniziale con il Presidente rilassato sulla poltrona e i fratelli che lo prendono in giro è bellissimo, non riescono proprio a stare lontani più di una giornata intera!
Chissà come vivranno lo sciogliemento del gruppo tra qualche anno quando le loro strade dovranno separarsi! Sto già piangendo!
Jimin trova la foto di Eve con dietro una dedica d’amore scritta in coreano trovata dentro un libro di fotografie.
Ho cercato a lungo il nome di questo fotografo, ma da come ho capito è un nome di pura fantasia. È forse uno dei tuoi tanti indizi?
Namjoon intanto è geloso per la dedica d’amore scritta nel retro della fotografia e sembra infastidito perché i fratelli si stanno passando la fotografia da mano in mano.
Povero patatine, tu sei cotto e ancora non lo sai!
La storia si sposta sulle fan pazze che lo hanno seguito fino a casa e ho avuto per un attimo paura, ma lui incontra la sua bella Eve che lo salva.
Il pezzo della macchina mi è piaciuta da morire! Mi immaginavo lui incastrato in una macchina piccolissima e Eve che guidava come una pazza.
Molto bello anche la canzone che hai scelto! Non la conoscevo e l’ho cercata su youtube e ho riletto il pezzo con la musica. Rende tantissimo!
Eve ha già mostrato un po' del suo carattere: fuma, ha il sangue freddo, ascolta musica metal e sembra una tipa davvero forte e tosta.
Ci sarà da ridere, Namjoon che le strappa la sigaretta dalla bocca e fa bene, e poi ci sarà il loro primo appuntamento!

Amo troppo questa storia così diversa dal solito!

13/04/22, ore 11:21

Aaaaah! Unnie!!!!!!

Li amo questi due patatini, sono convinta che Namjoon abbia avuto un bel colpo di fulmine per questa perfetta sconosciuta e ho amato la loro cena, i dialoghi, i battibecchi e le battute di Eve che fa sul mondo del kpop.
Questa donna mi intriga, non sappiamo nulla di lei, né il nome, nazionalità ed età e queste mancanze saranno la base del gioco folle che Namjoon le propone!
Che bello, una conoscenza basata sulla persona e non sul ceto sociale, lui conoscerà lei come donna e viceversa.
Chissà se il mondo marcio del kpop rovinerà questa amicizia e dove andranno a parare questi due patatini alla fine del gioco!
Fighting Unnie!

13/04/22, ore 10:58

Ciao Unnie!!!
Posso chiamarti così? Credo di essere più piccola di te.
Questo capitolo è bellissimo, il nostro patatino che credeva di aver fatto un sogno e invece aveva davvero invitato a casa sua la donna del mistero!
Mi è piaciuta anche la lavata di capo che ha ricevuto dal boss, tutto così reale! Noi ce li immaginiamo delle divinità, tutti perfetti e invece sono persone come noi, con paure, difetti.
La parte che più mi è piaciuta è stata la fine, quando Namjoon bussa alla famosa porta numero 401 e incontra la sua bella vicina.
Come la invidio! Mi piacerebbe tanto trovarmi uno dei BTS e magari Yoongi che mi bussa alla porta con una bottiglia di vino in mano!!!
Meravigliosa anche la citazione dell’Inferno di Dante per sottolineare l’inferno in cui Namjoon stava per entrare.

Bello, mi piace come scrivi e soprattutto queste citazioni. Riesci a rendere tutto quanto come un film e, avendo già letto gli altri capitoli e i vari commenti che ti hanno lasciato, a quanto pare hai lasciato tanti indizi sparsi.
Dovrò annotarmi ogni particolare strano e vedere se spunta fuori da qualche parte.

Continua così Unnie!
Fighting

13/04/22, ore 10:33

Amo il tuo Namjoon, lo adoro!
È così cute, precious, timido e impacciato, proprio come me lo immagino nella vita privata!
Ho apprezzato la cura dei dettagli che hai inserito come il nome della pittrice Young Ju, o l’arredamento che hai scelto per la casa di Namjoon, segno che dietro la scrittura del capitolo c’è tanto studio e lavoro, e non è da tutti!
Davvero un buon capitolo!

13/04/22, ore 10:24

Ciao!!!
Ho letto tante storie sui bitti, ma la tua mi ha colpita! Non è facile trovare una storia con il nostro Presidente come protagonista e la tua mi ha davvero preso! Ho divorato tutti i capitoli pubblicati fino ad ora e ho scelto di commentarti ogni singolo capitolo perché lo meriti sul serio!
Il primo capitolo è di introduzione, ma mi ha rapita. È coinvolgente, segno che è scritta e idealizzata bene, cattura il lettore e lo spinge a continuare a leggere.
Davvero un buon lavoro!

13/04/22, ore 09:37

Boo boom, finale con il botto, fantastico. Forza Hobi che ce la fai, l'amore è vicino...
Capitolo fantastico, storia stupenda bravissima continua così.

13/04/22, ore 03:01

Ciaoooo!
Ho lasciato piccoli commentini su Wattpad ma ecco qui con la recensione completa.
Inziamo con loro due che sembrano più distanti che mai, lui ormai si da le colpe di tutto, e rimurcina. Si sente distrutto, stressato da questa vita. Ultimamente a Namjoon non va bene un accidenti. Che la colpa in parte e sua doveva alzare il culo e mandare al diavolo quella serpe ma dettagli.
é arrivato comunque il momento che Namjoon prendi in mano la situazione e agisca.
Ringrazio comunque che abbiamo diciamo chiarito il tutto. Dopo giorni di silenzio Eve è scoppiata del tutto, mi chiedo cosa abbia pensato in questi giorni e come sia stata, ma lo scopriremo solo quanto tu ti deciderai ad aggiornare Eve, che lo sai io adoro.
Arriva il tanto agogniato momento l'incontro della famiglia ahiooooooo!
Devo sottolineare il murales perchè ne abbiamo parlato già io e te e sottolinerare che è orripilante hahahaha sono dello stesso pensiero di Eve e tuo.
Il padre reagisce molto bene, carino lui! Molto dolce ed educato.
In ascensore percepivo tutta l'ansia di Namjoon... era talmente teso che non so come descriverlo, penso che non abbia sudato tanto manche alle Nazioni unite.
Ora arriviamo al punto cruciale.... sinceramente mi aspettavo un po' inverso tipo padre che reagisce male e mandre che reagisce meglio solo per amore del figlio.
Non mi è dispiaciuto il contrario.
Verrebbe da criticare la donna... ma se devo contestualizzare il discorso e il paese, sinceramente il comportamento è capibile, no giustificabile , ma capibile.
In Corea c'è l'usanza che il primo genito maschio di una famiglia debba sposare una Coreana per mandare avanti la razza. é così tutt'ora quindi comprendo l'atteggiamento della madre. Prima o poi comunque dovrà per accettare tutto ciò. C'è da dire che il padre ha avuto un giorno per metabolizzare l'idea. e che per una famiglia di quello stampo tradizionale è normale che un situazione del genere possa creare screzi.
Ho apprezzato il Nam che vuole ritornare sulla questione e parlare.
Però il ragazzo corre troppo! Figli matrimonio? amore della zia pensaci dopo che avrai scoperto la verità!
Prevedo comunque guai in arrivo tra la coppietta che gli ha guardati e anche per questa futura gita... si faranno beccare me lo sento e la situazione diventerà sempre più incasinata!
Non vedo l'ora di capire se ho ragione su questo ultimo punto!
Beh alla prossima bacioni!!!

13/04/22, ore 02:17

Hellooo!
Sono in ritardissimo a commentare su efp lo so!
Allora questo capitolo lo sai l'ho letto quando l'hai pubblicato e commentato su wattpad
Ma ci tenevo a lasciarti una recensione anche qui! Sarò breve anche perchè devo recuperare gli ultimi due che hai pubblicato e perchè ultimamente ho fantasia zero con le recensione lunghe!
Partiamo dalle caldane che mi sono venute in cucina! maledetta!!! ma perchè mi fai questo! Poverina la sorellina si è trovata davanti a un film porno ahaha l'imbarazzo poi con Namjoon è fantastico, poi giustamente Eve se la ride, che altro ci può fare!
Voglio le scene tra kyungmin e Hopeeee dammi uno spin-off te pregooooo!
Comunque la situazione che sta vivendo la sorella di nam poverina, si trova veramente in mezzo! speriamo arrivi subito questo momento in cui si diranno tutto e Nam scoprirà tutto su Eve.
Passando alla parte fondamentale! Nam è un idiota ma penso di avertelo detto, che cazzo ci parla con quella vipera io non lo so! Io prevedo guai è belli seri! Poi tutta la storia che racconta lei assurda volevo entrare nel capitolo è scrivere FALSAAAAA sei Falsaaaaaaa!
Eve ormai è uscita fuori di capoccia ma mi sembra pure giusto tutto questo stress non le fa bene.
PEr quanto riguarda a Yoongi non mi esprimo, sai già il mio pensiero!!! Managgia non ne esce da tutto questo! Gatto datti una regolata o ti faccio rigare io dritto!
ORa prevedo danni, casini e quant'altro. Ma la cosa fondamentale è quando facciamo fuori quella serpe? Spero subito o io non ci arrivo al 23 ad incontrarti! ahahhah
un bacio tesoro mio! come sempre ottimo capitolo vado agli utlimi e due!

07/04/22, ore 00:16

Eh si. Non è così che si risolvono i problemi ma Namjoon praticamente scappa quattro volte su cinque per cui....

Santa, santissima pazienza!

La madre di Namjoon ricorda molto entrambi i miei genitori e il loro comportamento e carattere nei confronti della persona che ho sempre voluto e che continua tuttora a stare al mio fianco.

Nel caso di Joonie almeno il problema è solo la madre, per così dire. Già comunque che il padre si sia reso conto della felicità di suo figlio nello stare con eve è un traguardo.

Mamma mia, che casino assurdo..... quella donna ha detto davvero cose pesanti. Mi sento male per Namjoon.... mi sembra di sentire i miei...davvero ..... sto male.

Tremendo!

A prestooooo unnie

06/04/22, ore 16:11

Uh wao!
Ciau unnie! Sono qui.
Vista la lunghezza ho letto più volte il capitolo così da non perdermi nulla. O almeno vi ho provato.

Wau! Innanzitutto, caldo! Tanto, con la scena di loro due in cucina >\\\\\> quanto sono belli! xD sono tipo morta dentro, fuori e anche per Kyungmin che ha dovuto assistere a una cosa del genere. Della serie trauma a vita, ecco.

Ma andiamo avanti aahahah il discorso tra i due fratelli prima o poi arriverà, riguardo a quel documento o comunque la questione per forza di cose salterà fuori. Posso capire come si sente Kyungmin a tenere un segreto del genere e non poter "fare niente". Non è una cosa semplice quindi ci sta che abbia provato a chiedere consigli. Per fortuna Namjoon sa essere davvero tardo quando ci si mette per cui non ha minimamente afferrato la situazione!

Ma vabeh!

Eve. Eh! Lei è davvero una tosta. In tutti i suoi aspetti e sfumature. Ci sono ancora davvero tantissime cose che non sappiamo di lei, compreso il nostro Joonie. La famiglia come abbiamo visto in questo caso, è un altro tasto dolente. Motivo della sua reazione.

Minhee è una gatta da pelare non indifferente e adesso che sta dentro l'agenzia sarà un gatto attaccato ai "cosiddetti" infatti ci prova in tutte le maniere ad avvicinarsi a lui e a mettere zizzania in tutti i modi. Che odio mi fa!

Tra l'altro si va a mettere in mezzo proprio quando già eve è incazzata come una faina e ha dentro un terminator pronto a uscire e sterminare tutti. In più aveva pure trovato delle tappe per eventuali viaggi con Joonie e adesso per colpa di quella psicopatica rompipalle testa di cima di minhee va a finire che salta tutto.

Jimin ha ragione quando dice di essere preoccupato e fa bene a non dar ragione a Joonie.

Da canto suo eve ha ragione quando dice che lui è frettoloso. È vero. Capisco la sua insicurezza e capisco che abbia paura che lei possa avere delle ripercussioni in qualche modo ma così rischia solo di farla incazzare di più e di fare del casino con tutto il resto.

Che ansia!

A prestooooo unnie

Mam

04/04/22, ore 10:23

Beh! Ancora un'altra bomba sganciata!

Si-hyuk ha dei piani? Chissà?

Di sicuro sapevamo che non sarebbe finita al ballo con MinHee.. però.... aaaaarggh che rabbia sta tizia ti giuro!!!!!

Più che altro mi preoccupa quello che potrebbe fare Eve, so che può essere un tipetto pericoloso, in piu vuole riprendere gli allenamenti ahahaha sarà meglio che Joonie faccia attenzione a farla arrabbiare sennò Chissà come si ritrova ahahaha oddiooooo

Per il resto, ho sentito il disagio e la rabbia di Hobi arrivare fino a qui! Mamma mia ho la pelle d'oca....

Speriamo che quella strega di minhee non combini qualcosa sennò spacco tutto ahahahahaha
Ti adoro unnie xD grazie che mi fai prendere sti colpi così, a gratis...

A prestooooo

Tua