Undisclosed feelings
di amnisya

25/11/21, ore 21:33

Urlo? Urlo!
Be' che dire, di carne al fuoco ce n'è tanta, e per quanto mi dispiaccia vedere questi due "litigarsi" una donna, sono contenta che, alla fin fine, quando devono decidere da che parte stare, sia sempre la stessa.
La scena finale mi ha stesa, è stata bellissima e a quanto pare il tuo pensarci e ripensarci è servito, perché ti è uscita benissimo.
La preoccupazione di Si-Hyuck è comprensibile, come lo è la risposta dei ragazzi, ingabbiati in una prigione dorata, costretti a vendere il culo (scusa il francesismo) all'industria musicale ma soprattutto ai propri fan, che non sempre riescono a vedere l'uomo dietro il personaggio.
Ho sentito il "mi fa sentire vivo" di Joonie fino a qui, e mi prudono le mani all'idea di scoprire qualcosa di più sulla cara Eve ma anche su Min-Hee.
Ah queste stronzette delle ex, come siamo cattivelle entrambe, non trovi?
Spero non sia rottura definitiva ma punto di partenza, Permission to Dance è dietro l'angolo nel tuo racconto, e speriamo che possano ballare tutti insieme, senza che nessuno si metta di traverso.
Anche se sono convinta succederà, non mi fido delle tue buone intenzioni ahahah
Al prossimo capitolo cara, borahae <3

21/11/21, ore 20:56

Questi geni incompresi con la loro personalità bizzarra incompresa!!!

Wao questo capitolo è stato forte, nel senso che tutto, a partire dalla rabbia di Namjoon alla chiacchierata con Baek e a tutto quello che è successo con lei.... e quello che ha fatto Yoongi..... waaaaa
Waaàooo

Le parole di Baek continuano a tornarmi in mente xD cavolo!

È tutto sempre più complicato, eh?
"Ma a noi ci piace il complicato!"
Si lo so che sono masochista! Ecco!

Purtroppo è vero che tra lui che è coreano e lei che è di qualche altra parte del mondo c'è differenza di cultura, di modi di fare, di pensare e non solo. È un dato di fatto, per forza di cose.
Però è anche vero che bisogna imparare a conoscersi almeno un pò e provarci altrimenti questa 'barriera' non si abbatte mai, no? Non sempre le differenze sono un male o un punto debole o uno sfavore, anzi.
Io credo che c'è sempre da imparare gli uni dagli altri, anche quando nel mezzo c'è qualcosa come la differenza culturale.

Adesso vedremo comunque, come andranno le cose.
Eve perdonerà Namjoon per quello che ha detto? E cosa farà con Yoongi?

Ammetto che la mia curiosità è infinita.

A presto Unnieeeeee

Fighting

Lily

21/11/21, ore 15:04

Di Suga un po' me lo sentivo. Descritto da Dio. loveYSfirst

20/11/21, ore 15:00

CIAOOOOO Ho letto tutti i capitoli fino a qui, non ho potuto recensire per via di impegni vari ma ho letto tutto. Che dire, porca trottola, io AMO Namjoon e adoro Yoongi, ma dio santo JOONIE MUOVITI CHE TE LA FREGANO, e no, I discorsi da maschio bonobo noo. NOO Ò__Ò E ti credo che Eve gli ha mollato un cinquino, è il minimo. Ok, la scena finale mi ha lasciato nel dubbio atroce su quale sia meglio. Nam, così intelligente ma incapace a rapportarsi in maniera umana Vs Suga che non perde tempo, e ci prova con la ragazza e ci scappa il bacio. AIUTO COSI NON SI FA. Che dire, mi piace moltissimo questa fic. Adoro vedere i Bantang come un insieme di persone normali con i loro pro ed i loro contro, del resto la loro vita è talmente controllata e procede a ritmi serrati che oltre a non avere tempo per relazioni innamorarsi seriamente di qualcuno pare un'utopia. Aspetterò il nuovo capitolo con ansia, io amo questo tenero Namjoon così disastrato e che combina casini èwé *w*

20/11/21, ore 14:17

Un po' ti odio, in effetti.
Sono team Namjoon, completamente schierata dal lato del leader, tifo per lui e voglio che finisca con Eve per cui il bacio con Yoongi é un pugno nello stomaco, uno schiaffo in piena faccia.
Però, Joonie, sei proprio un cretino!
Lasciatelo dire.

Non vedo l'ora di sapere come va, va malgrado quella frase sul non innamorarsi, sono contenta che Baek all'apparenza sia un personaggio positivo.
Ma non canto ancora vittoria, chissà cosa mi tiri fuori dal cilindro.
Alla prossima cara, un bacio enorme 💜

19/11/21, ore 22:13

Namjoon almeno ne sei consapevole...
Devo dire che non mi aspettavo che Baek desse la sua "Benedizione" così facilmente a Nam! Il finale mi ha piacevolmente sorpresa e sono molto combattuta: Team Namjoon o Team Yoongi?
Non ero così in crisi da quando ho dovuto scegliere tra Edward e Jacob.

Un bacione <3

17/11/21, ore 21:36

Bel peperino questa nostra amica eh? Namjoon è davvero imbambolato di fronte alla personalità effervescente di lei! Ti ho già detto che la tua storia mi piace moltissimo? Si, te l'ho già detto venti volte ormai! Non vedo l'ora di leggerti ancora!! A prestissimo loveYSfirst

17/11/21, ore 00:31

Oh oh oh hahahaha molto molto molto piccante e interessante. Finalmente Namjoon si da una mossa cavolo sennò gliela fregano subito da sotto il naso.

Yoongi seppur non avendo fatto nulla ha deciso comunque di non mollare. Almeno per ora si.
Ma adesso che il famoso Baek si è fatto vivo e per di più li conosce voglio proprio vedere se yoongi insisterà o meno.

E Joonie invece che farà? Si lascerà andare allo sconforto e ai dubbi oppure no? Sono interessata a questo incontro.
XD mamma mia, ho lo stomaco sottosopra per quello che stava accadendo in cucina e a tavola D:

XD a presto

Fighting

Lily

16/11/21, ore 23:58

E tu non eri convinta di questo?
SEI PAZZA!!!
Ho sentito la tensione sessuale fino a qui, fattelo dire, la scena del cucchiaino e quella in cucina, chef's kiss.
Che bello vedere che Namjoon ha raccolto un briciolo di coraggio.
Buongiornissimo Joonie, ce l'abbiamo fatta, ma guarda caso, proprio quando lui fa un passo in avanti, il destino gli spinge le mani sul petto e lo costringe a farne dieci indietro.
Baek, hai del potenziale perché condividi per metà il nome di uno dei miei Idol preferiti, però levati dalle palle, d'accordo?

E tu, cara mia, non pensare mai più che qualcosa possa essere deludente, in special modo se quel qualcosa poi si rivela essere un capitolo come questo.
Non vedo l'ora di leggerti ancora.
E ancora. E ancora.
Al prossimo capitolo ❤️🌻
(Recensione modificata il 17/11/2021 - 12:07 am)

16/11/21, ore 23:41

Uhhhh Eve fai strage di cuori!

Nam finalmente si è dato una svegliata! Ho adorato il siparietto tra Jin-Hobie- Nam- Yoongs e Eve! Basta la amo sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Bacioni <3

12/11/21, ore 18:50

Mi piace!! Mi piace!!
Mi piace davvero tanto!!
E tu sei bravissima porca miseria!!
Adoro chiudere gli occhi e fingere di essere lì ad osservare tutti da vicino, ogni espressione del loro volto, ogni riflessione interiore e tu così riesci a farmelo fare!
Che ti devo dire? Adoro la tua storia, hai un gran talento!
Che bello quando succede!

Ti aspetto
loveYSfirst

12/11/21, ore 10:03

E invece sei stata bravissima!!!
L'hai descritta senza essere tediante o volgare, ti é uscita proprio bene.
Detto questo, il capitolo é wow.
A questo punto penso, e spero, che quella del caro Yoongi fosse solo una tattica, per cercare di fare uscire fuori Nam, e se così fosse direi che ha funzionato alla grande!!
Joonie, carissimo amore mio, ci sei caduto con tutte le scarpe, ci sei dentro fino al collo ed é inutile saltare da letto a letto, sai benissimo qual é il tuo posto, chi é la tua lei.
Curiosa di scoprire a cosa sia dovuta la cicatrice di Eve.
Immagino la nipotina ed impazzisco, adoro i bambini!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,
a presto, spero ❤️

12/11/21, ore 09:27

Waaaaaa sto capitolo è stato un bellissimo schiaffo in piena faccia.

Aaaah Joonie T.T finalmente lo hai ammesso con te stesso! Che bello!!!!
È incredibile come la sua morale possa essere ben superiore al suo istinto. Non tutti con una donna solo maglia e mutande sul divano molto vicino sarebbe riuscito a resistere. Invece lui reprimere tutto per non rovinare le cose assieme a lei. Complimenti perché zittire l'istinto irrefrenabile di fare qualcosa è davvero difficile!

Aawwwwww il nostro patatine T.T quanto vorrei dirti che per me non sei solo me. Dimple..... T.T ok ok non piango, ma

Tutto l'inizio è stato davvero pesante T.T come doveva essere eh! Ha dato l'effetto che doveva dare ti assicuro!!!!!

Grandissima come sempre

A prestooooo Fighting

Tua Lily

12/11/21, ore 04:49

Nam e Eve in questo capitolo sono di una dolcezza disarmante! Si può vedere come anche il solo averla stretta tra le braccia renda felice Nam! Tesoro lei non ti "piace" tu mio caro sei stracotto!
Al prossimo capitolo <3

10/11/21, ore 13:29

Altro che delusa, sono sorpresa. Estremamente sorpresa.
Posso dire che questo Yoongi un po' mi sta sulle balle? Perché dai, è palese che Nam sia cotto, e non vedo perché lui abbia bisogno di mettersi in competizione con Joonie, visto che immagino che di ragazze ne vedano tante, e pure molto belle, ogni santo giorno.
Sono curiosa di capire se quello di Eve sia solo un gioco, per cercare di far sbottonare il caro leader, oppure sia realmente interessata a Yoongi.
Certo è che non possono piacerle entrambi.
Sono due fighi, due uomini estremamente interessanti, almeno per quello che danno a vedere, ma sono così estremamente diversi tra loro che troverei impossibile l'idea che possano piacere entrambi contemporaneamente.
Detto questo mi sono pisciata sulle scene delle canzoni e della pubblicità, Eve ed io condividiamo il senso dell'umorismo ahaha

Aspetto anticipante il prossimo capitolo.
Alla prossima cara <3