Undisclosed feelings
di amnisya

10/11/21, ore 11:35

Ho iniziato a ridere a " sembra l'intro di un porno gay", ti giuro! Stavo per sputare un polmone!!!
Il povero Joonie è cotto e stracotto ma non vuole ammetterlo nemmeno a sé stesso, Yoongi sarà un degno avversario anche se credo che Hobie e Tae daranno qualche pensiero al Leader!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Lo aspetterò con ansia ❤

10/11/21, ore 00:42

Urcaaaaa altro che pepe!!!! Qui è scoppiato un incendio!!!!

Aaaah Joonie Joonie Joonie...... tu arrabbi tanto per la situazione ma sei stato tu a portarla lì, a non controllare casa prima per quanto potesse servire e nulla, la cosa piu grave è che continui a dire che non c'è nulla e che le vuoi bene come ad un'amica quando invece è palese che non è così.

Cotto non rende bene ma praticamente è quello che è. Eve è il suo "fuggire dalla routine" è quel diverso che cerca sempre più frequentemente nello stress della sua vita. E vederla rubata da loro così ovviamente lo ha fatto sbarellare.
Comprensibile!

Ammetto di aver riso anche io a quella xD
Mi dispiace T.T

Il video di Yoongi mi fa sorridere sempre. Grazie a quell'audizione e sicuramente a tanti, troppi sacrifici, suga è potuto crescere a livello artistico e ha potuto creare tante perle spettacolari. Spero ne vada fiero!

Jiminie portavoce dell'amore!!! Taehyung è uno spettacolo!!!!!

Bel capitolo!!!!

09/11/21, ore 16:36

Certo che Taehyung nudo, come prima immagine dei BTS, dev'essere un bel biglietto da visita per la cara Eve.
Il momento di loro due alla mostra è stato molto bello, il fatto che abbiano delle cose in comune rende il tutto ancora più realistico.
Il piccolo inconveniente di Joonie in macchina, be', capita dai, poverino ahahah
Non vedo l'ora di vedere come il nostro caro Nam riuscirà a trascinare la sua maga Circe fuori dalla tana dei lupi.
Al prossimo capitolo cara, lo attendo con ansia <3

07/11/21, ore 14:38

Amnisya mi piace!
Sei proprio brava cara mia e ti ho letta tutta in un fiato!!
Sono contenta di aver trovato la tua storia, mi piace il tuo stile e sono convinta che mi divertirò un mondo a vedere come andrai avanti.
Namjoon è il protagonista perfetto x la tua idea.

Grazie anche per i commenti ai miei capitoli... sento di aver scoperto una lettrice sincera e diretta....quello che mi ci voleva!!!

loveYSfirst

06/11/21, ore 18:24

ooooooooooooooooohhhh io ti adoro!!!!!!!! che figura di merda XD assurdo!!!!! poi tra tutti proprio Taehyung xD muoio fortissimo che imbarazzo!!!!!!!

davvero ma ti sembra??????? ahahaha meglio non dare per scontato le cose certe volte, non credi? in questo caso sarebbe stato meglio controllare se in casa ci fosse davverpo stato qualcuno o meno xD xD xD poveretta dai

insomma come conoscere per caso tutti i bts in un colpo solo no???? che culo!!! eh no, non il culo di tae xD coi gioielli al vento!!!!

comunque xD adesso questi lupi vorranno farle sicuramente il quarto grado, almeno io immagino, dato che se la sono ritrovata li, no?

mamma mia sarà interessante vedere le reazioni di lei a loro, le reazioni di loro a lei e quelle di joonie completamente geloso ahahhahahha
non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

spero arrivi presto il prossimo capitolo nonm sto nella pelle

a presto unnie

06/11/21, ore 17:35

Nam sei cotto e stracotto!

Devo ammettere che non me ne intendo di arte, ma con Namjoon visiterei tutti i musei d'arte del mondo... Non vedo l'ora di vedere cosa succederà ora che altri tre Bangtan le hanno messo gli occhi addosso!

03/11/21, ore 23:04

La naturalezza e le tempistiche di questo sentimento che nasce, piano piano, mi piacciono da impazzire.
La frustrazione di Joonie é normale, le parole di Eve sono sacrosante. La loro vita privata é una vera merda, anzi, la loro vita privata non esiste.
Doversi sempre preoccupare di come si appare, di cosa si dice, di come lo si dice, é davvero soffocante e tutti i soldi del mondo non potranno mai ripagare gli anni che questi ragazzi hanno perso, stanno perdendo, perderanno.
L'intreccio mi piace sempre di più, come mi piace il tuo stile e le tue idee.

Al prossimo capitolo, baci ❤️

03/11/21, ore 11:14

Adoro il fatto che tu abbia suggerito di ascoltare le canzoni che hai citato nel capitolo. È bello perché così, oltre a rendere di più il capitolo stesso grazie al sound dedicato, si scoprono canzoni e gruppi che magari non si tenevano in considerazione o che non si conoscevano. I Rammstain, ad esempio, che per me sono una pura forma di arte, quanta gente non li ascolta perché sono tedeschi, la musica sembra quella dei satanisti o altre sciocchezze?
Eppure loro sono davvero fortissimi. Non solo hanno il coraggio di denunciare tutti quelli che sono stati gli errori fatti dalla Germania, ma denunciano anche tutti gli stereotipi del cavolo a cui la gente si attacca tanto.

Comunque, Unnie xD non so se ti piace il metal, il rock è quei generi li ma io li amo e trovare qualcuno che ne parla, in una fanfiction poi, per me è stato idilliaco davvero. Una grande sorpresa.

Io ci sono cresciuta coi Rammstain e coi Nightwish, a cognati da metallica, ac/dc, linkin park e tanti tantissimi grandi della musica.
Non disprezzo nulla. La musica la amo a prescindere da tutto xD
Non si può dimenticare destination Calabria xD top

Grazie di aver dato vita a questa storia e di aver scritto questo capitolo perché è bello sapere che ci sono persone (no army necessariamente) che si preoccupano davvero di loro e dei loro sentimenti.
Va bene e sono d'accordo sul fatto che bisogna sostenere come si può I propri artisti del cuore. Però è vero anche che va fatto nella maniera corretta e con il rispetto per gli altri artisti.
Io non amo la trap italiana ad esempio, ma non è che vado in giro per i social a inventarmi storie e cazzate sugli artisti tra per danneggiarli.

Comunque xD devo assolutamente andare avanti!!!!!

A prestoooooo fighting

03/11/21, ore 10:51

AAAAhhh Tarja *_* l'adoro! Così come adoro i Nightwish!

Ho apprezzato il momento di sfogo di Nam e il suo sentire "troppo stretto" il ruolo di Idol e la voglia di evolvere in qualcosa di più maturo.
La Makline è riuscita come al solito a portare una ventata di spensieratezza e giocosità guardando i video "vietati" e commentandoli.
Inoltre, Nam stà riscoprendo l'amore, ma un tipo d'amore diverso...più maturo e "reale".

Al prossimo Capitolo!!

28/10/21, ore 23:03

Come sono belli xD mi fanno morire xD adoro questa uscita di Eve di cucinare più piatti, tutti di paesi diversi, così da mandare fuori strada Namjoon.
E adoro il modo in cui è rimasto spiazzato lui x) eheehhehe

L'accostamento alla maga Circa della mitologia non poteva essere più azzeccato. Davvero ha mostrato tanti e diverso lati di sé stessa e atteggiamenti che stordisce e che ammaliano.

Quanto è vero quel che ha detto Eve.....
Noi li guardiamo, li seguiamo tutti i giorni in qualsiasi cosa. Non ci perdiamo nessun post, commento o azione dei nostri Idol, donne o uomini. E per quanto possiamo sostenerli e ammirarli, spesso e volentieri ci dimentichiamo della persona che vive dietro quello specchio finto fatto di ego e finzione.

Io a volte penso a un Kang Daniel in depressione, a una Lisa in lacrime col cuore a mille dopo aver rivisto sua madre dopo due anni.....a un Kookie sempre insicuro delle sue scelte, col dubbio di non piacerci più solo perché ha fatto qualche piercing.... o un Jimin che beve sooo acqua per paura di non arrivare in forma ai live......

Mamma mia che pesantezza....no?

Io stimo quei ragazzi....perché ogni giorno, nonostante tutto ci dedicano la loro vita.....

Bel capitolo. Davvero!!!!

A prestooooo

28/10/21, ore 21:40

Nam è sempre più preso da Eve, la semplice "curiosità" è svanita lasciando spazio a un sentimento più profondo. Credo che Eve potrebbe essere per Nam il faro che porta a casa i marinai durante una notte di tempesta.

26/10/21, ore 00:27

Ii ho solo un serio e unico problema.... cioè stra-vedo, impazzisco e divento scena per i Rammstain!!!!!!
Amo i loro album. Le loro canzoni per me sono arte pure e Till Lindemann, con quella voce....... mamma mia!!!!!!!

Adoro la curiosità che provano i ragazzi nei confronti di Eve!!!! E poi lei è fantastica, tostissima xD
Di sicuro è pane per i denti di Namjoon ahahahah

Le sasaeng sono terribili. Non le tollero. Non accetto che sta gente possa avvicinarsi così agli Idol e rendergli la vita impossibile da vivere. Ma guarda tu sta gente, oh!
Comunque!!!! Mi sta piacendo tanto!

Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!!!
A prestooooo

25/10/21, ore 18:36

Purtroppo le sasaeng sono una realtà, anche molto diffusa, che mi mette una tristezza, oltre che ansia, infinita.
Come si può dover sopportare tutto questo?
Certe volte non ho idea di come questi poveri ragazzi vadano avanti, di come sopportino tutto lo stress, la vita piena di impegni, le libertà negate.
Eve mi piace, secondo me uscirà fuori bella cazzuta, una che ha le palle e che ha imparato dal suo passato.
Non vedo l'ora che ti inoltro un po' di più nella costruzione del loro rapporto, e non vedo l'ora di vedere Eve a contatto con gli altri membri del gruppo.
La scena a casa di Namjoon é stata epica.
Ho adorato dal primo all'ultimo secondo di quella scena, per non parlare di Nam che si incastra nel retro della macchina ahahah

Al prossimo capitolo.

25/10/21, ore 17:51

Amo questa storia!

Amo Eve e Amo Nam, mi piace come lui non sappia mai come prenderla, di come non sappia mai come reagire e il suo imbarazzo per l'invito a cena da lei. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/10/21, ore 21:37

Waaaaa
Te l'ho detto che mi sta piacendo? XD se non l'ho gia fatto abbastanza volte devo rimediare!!!!
No, dai, a parte gli scherzi la storia mi sta davvero piacendo tanto.
Mi piacciono tutte queste sfumature di Nam. E mi piace anche tantissimo il personaggio di Eve. È tutta da scoprire e io voglio scoprirla.

Quella della conoscenza dall'altro fatta in vecchio stile, senza filtri, senza informazioni prese da chissà dove, è una bella idea perché sarà interessante sapere cosa si diranno e cosa riveleranno l'uno all'altro!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!!
A presto!!!