Undisclosed feelings
di amnisya

01/04/22, ore 17:35

Eccomi ^^
Allora, questo capitolo è stato tostissimo da leggere, non immagino quanto sia stato arduo scriverlo.
Ci sono tanti momenti molto complessi che hai messo dentro, ci credo che non vedevi l'ora di arrivarci in fondo.
Il rapporto da Nam ed Eve sta diventando sempre più profondo, ed ovviamente più complesso ( sono molto contenta che siano riusciti a fare pace... non potevo sopportare di vederli così distanti tra loro per colpa di quella stronza).
Ma adesso c'è una seconda stronza, la madre di Joonie!
Porca troia che nervi.
Quello che ha detto a proposito dei bambini di sangue misto mi ha fatto letteralmente ribollire il sangue nelle vene ( perchè sospetto sia una cosa in realtà fin troppo comune nella vita delle coppie miste in Corea).
Ora ho l'ansietta per questa vacanza.., non credere che il momento anello sia passato in sordina ( io sto già volando con la fantasia).
Dimmi che Joonie non farà una puttanata delle sue pls!
a presto

22/03/22, ore 23:11

Ma porca miseriaccia!
Tu non puoi fare così!
Io ho dei sentimenti, lo sai?!
Ok, mi calmo... questo capitolo è pieno di avvenimenti parecchio importanti, che portano la trama ad livello di casino, decisamente più alto ( ed era partito così bene, ho riso quando la piccola Kim è arrivata ad interrompere i due piccioncini XD)
La parte finale mi ha uccisa, ma già lo sai.
Però io sto iniziando ad avere una crush bella potente per il lato oscuro di Eve, ma bella potente un sacco eh!
Non vedo l'ora di capire come sfrutterà le informazioni che Yoongi le darà a proposito di Joonie e MinHee
a presto

22/03/22, ore 15:56

AAAAAAHHHHHHHHH CHE CALDO!
Ho adorato la fragilità di Nam in questo capitolo e la sua richiesta d'attenzioni, siamo abituate a vedere Nam come il leader, qualcuno che non si fa abbattere facilmente ma anche lui è umano! Per quanto riguarda il gattino...ho il cuore spezzato per lui, spero che a breve il suo povero cuore trovi qualcuno che lo possa aiutare a guarire ❤

18/03/22, ore 22:16

Ma porca vacca!
Io quella la detesto con ogni fibra del mio essere, lo sapevo che non ce la saremmo tolta dalle scatole tanto in fretta, ed infatti eccola qui a rompere le uova nel paniere.
Povero Joonie t.t
Il capitolo era partito così bene, con loro che facevano colazione per la prima volta nell'appartamento ( ottima l'idea del cibo d'asporto, Joonie potrebbe avvelenare davvero la gente se tentasse di cucinare da solo).
Comunque lui non si tiene più, vuole stare con lei alla luce del sole e lo capisco, giustamente è stanco di nascondersi.
Io poi ripongo speranza nella possibile storia tra Hobi e la sorellina di Joonie... c'è rimasto sotto di brutto!
La frase finale di Eve mi ha messo i brividi, non vorrei essere sulla sua strada, perchè mi da proprio l'idea di essere il tipo di persona che ti asfalta se provi a metterti tra lei e quello che vuole.
Ci leggiamo presto ^^

18/03/22, ore 00:45

Eccomi! sono arrivata anche qui!
Namjoon di mattina mi fa ridere ahahah poi il fato che ordina la colazione per non avvelenarla è stupendo!
Lui comunque mi da il diabete ahahahha con le rose! avrà visto Sailor moon anche lui e ne sarà fan!
La penso esattamente come Eve quando dice ce non capisce il fadom e veramente disumando non dare un minimo di libertà a questi poveraccie e andare a scovare ogni minimo dettaglio in una qualunque foto.
Hoseok! non sapevo sarebbe apparso uuuh me felice!
Allora Yoongi è un rompiballe atroce ahahhah mi fa morire.
Ma noooo! Prima si era beccato quella che ha fottuto Namjoon (pardon non ricordo il nome) e poi una caz.o di sasaeng ma perchè Hoseok è così sfigato! Ti denuncio per danni al mio povero cuore!
Date una moto al coniglietto! Poverino!
Oddio stavo mangiando una patatina quando leggo Jungkook che sente lo scambio di battute sessuali e l'ho sputata! ahahhaha morta immagino un Jungshokkato! Jungkook.exe smise di funzionare e io sputacchio patatine ahahahhaha devi mettere gli avvertimenti
Qaunto la odio a minHee... comunque sapevo che sarebbe apparsa me l'avevi detto... la odio! FALSAAAAA!!!! le patatine in faccia a lei dovevo sputarle!
Penso di aver capito perchè l'ha assunta sicuramente lei è andata da Bang e ha mostrato il video ha impugno tutti quella piccola vipera!
Non vedo l'ora che la facciano fuori quella P....
Comunque capitolo fantastico! aspetto il prossimo!!!
un bacioneeee!

10/03/22, ore 21:30

«Guarda, uno dei suoi sorci è abbastanza giù di tono e mangia poco. Che ne dici se gli dai un’occhiata veloce?» Sono rotolata sul pavimento!! 😂🤣 Questo capitolo mi ha fatto davvero sorridere ed emozionare. La scena d'amore dei nostri due protagonisti mi ha lasciato -a tratti- senza fiato. Loro due sono così belli insieme che ti sembra di assistere ad una storia d'amore tra due persone reali. Come sempre le descrizioni sono intese ed accurate. Adoro leggere soprattutto dei loro sentimenti, delle loro emozioni e tu riesci sempre a coinvolgermi e non mi deludi mai. Sei sempre bravissima. loveYSfirst

07/03/22, ore 21:45

Eccomi qui, finalmente stasera ho il tempo per recuperare tutti i capitoli arretrati ^^
Da dove comincio?
Direi con Joonie ed Eve, sono stati la cosa più dolce di sempre insieme; lui con i fiori e lo sguardo sognante ogni volta che pensa alla sua amata, ed Eve che farebbe di tutto ( letteralmente) per il suo Idol.
Quando hanno detto "andiamo a casa nostra " alla fine mi hai proprio sciolta del tutto.
La parentesi di Jin è stupenda! Povera ragazza, non sa cosa l'aspetta per me ad aver catturato l'attenzione del nostro "Worldwide handsome ".
Vengo alla nota dolente, il nostro Hobi; patatino della zia t.t geloso e disilluso. Mi metto nei suoi panni perché è capitato a tutti di essere al suo posto e fa schifo, parecchio schifo.
Fallo felice please!
Scusa il mega commento ma c'era troppa roba stavolta xD
A presto

06/03/22, ore 23:38

Questa recensione sarà immensa:
Povero Jkkkkkk, non lasciare il povero bam all'addestratore no!!!
Rido per tae! molto lo immagino con la voce in falsetto!
si ti sto commentando attimo per attimo! ahahahhaha
adoro come lo prendono in giro tutti! Rotolooooo!!
Namjoon mi causa un aumento glicemico... bravo marito ahahhaha
Hoseok e kakao talk mmmh yeaaaaaah! me felice!
Ma come sono romantici e pucci pucci bau bau questi è dueeeeee Tenerezza allo stato puro!!! Lei gli regala anche la foto ma quanto amore in questo capitolo!
Mi preoccupo aspetto la battosta improvvisa!
<span 0,="" 0)\"="">«Che ti stavi dichiarando» la vide alzare il viso e puntare quello sguardo profondo che lo confondeva dritto nei suoi occhi «ti avrei detto di sì.» BRIVIDI A QUESTA FRASE
eh beh direi che la smut ci sta tutta ora!
La scena smut, è andata liscia, mi è piaciuta molto, e a tratti è stata inaspettata ma molto intensa!
Era tanto attesa da parte mia... ha soddisfatto!
ecco ora arriva la parte della festa! Sai che l'attendo.
Adoro Hobi e le sue pippe mentali! adoro questo pezzo! Poveraccio si trova nei casini! tifo per lui!
Giustamente poi lui sta in bagno nel flusso dei suoi pensieri e c'è chi con una eleganza di un gentleman dice che deve pisciare e interompe quel poverino che prova a capire qualcosa di tutto il casino che ha in testa!
Sei riuscita a fare diventare una pipì poesia pura! Adoro questo pezzo così naturale!
Yoongi comunque è un falco! Cazzo capisce subito quando qualcuno ha un problema!
Aigoo! Ma hobie spiffera tutto subito? non me l'aspettavo!
Yoongi= delicatezza ahahahha comunque condivido il suo odio per le chat ahahha
nooooo! Ma veramente l'ha detto lui delle sorelle da non toccare! Io rido male ora ahahah! Si è fregato con le sue stesse parole!!
 Hoseok. Lui, il raggio di sole, l’anima allegra del gruppo aveva perso la sua luce. ma nooooooo poverino amorino pupazzolo!
Ho sorriso tantissimo quando ho letto che Jin apre la porta, ho veramente sorriso alla descrizione di lei e a lui con il cuore galoppante
Festicciola un cazzo. Avevano organizzato un vero e proprio agguato a sua insaputa. Sto continuando a sorridere come un ebete a tutto questo pezzo.
Tu devi avvisare quando nomini hope e gli zombie! perchè io rido solo al ricordo!
Eve è perfida!  su dai andate in camera a vedere i petardi da zucchero!
Ed ecco il non fare la verginella del cazzo! Adorooooooo!
Ehi mi hai mentito dicevi che finiva con il messaggio di Hope! E invece c'è altro! stronzettaaaaa! ahahah ti adoro continuo la lettura comunque Hosoke mi piace un casino!
Adoro la fine finisce in modo romantico, e no con l'amaro in bocca, forse solo un pochino per Hosoek! Ci leggiamo al prossimo baci complimenti come sempre!

06/03/22, ore 21:53

Vedere Nam così felice e su di giri ha fatto sorridere anche me! Insomma, dopo le settimane travagliate che hanno\ha avuto se la meritava un po' di gioia! Hoseok, il nostro raggio di sole invece sta iniziando a provare i morsi della gelosia! Hehe non si sta così bene dall'altra parte della barricata eh?

23/02/22, ore 14:45

Oddio!

Ora devo sapere assolutamente se l'ipotesi di KyungMin è corretta oppure no...non puoi lasciarmi con questo dubbio amletico! Ho adorato il momento a cuore aperto tra Yoongi e Nam e spero che il micetto riesca a superare i suoi sentimenti per Eve!

23/02/22, ore 09:00

Te l'avevo già detto ma non si sa mai quindi te lo ridico....

Perché! Perché mi vuoi morta??????? Dimmelo, ti prego!

Innanzitutto Namjoon che si strozza con la saliva per le domande fatte in contropiede da Taehyung mi fa spaccare,.poveretto queste cose alla sua età ahahahahahah

Jimin è il solito patato senza peli sulla lingua!

E poi.... eh.... la discussione con Yoongi sarebbe dovuta arrivare per forza di cose prima o poi, no? Meglio che sì siano chiariti a modo loro o che comunque ne abbiano parlato.

Baek! Quel simpaticone! Kyungmin è troppo forte, con questa sua ingenuità x) beh se lei non vuole immaginare nam.... possiamo farlo noi per lei u.u ecco ahahahaha

Coff coff! Dunque, ci ritroviamo a sbirciare anche noi assieme a Kyungmin tra le cose di eve, o meglio Calipso. Dopo la rivelazione del suo nome che è stata uno schiaffo fortissimo adesso anche questo: un certificato di matrimonio che riporta i dati di baek ma di chi saranno gli altri?

Chissà potrebbe essere di Eve in maniera ovvia oppure.... essere di qualcuno di importante per baek e eve essere stata la loro testimone? Oppure.... .va bene la smetto! Potrei avere qualche teoria ma la curiosità è davvero alta altissima purissima namjoonissima o.o

Vedremo. Intanto andrò a leggere anxhe undisclosed moments u.u

Un bacio unnieeeeeee a presto
Fighting

Lily

17/02/22, ore 21:35

Eccomi!
Scusa il ritardo nel recensire questo capitolo, ma col fatto che ci parliamo in privato poi mi scordo di venire anche qui a lasciare il mio commentino dopo aver letto ( sorry).
Comunque Eve ora mi spaventa come ti avevo già un pochino anticipato, più che altro è il suo passato oscuro che non mi lascia tranquilla, anche per il nostro Joonie, cucciolo lui, tanto innamorato della donna che ha scelto di avere accanto ed allo stesso tempo tanto ingenuo nel suo fidarsi senza remore... vedremo u.u
Come al solito ho versato le mie lacrimucce per Yoongi, ormai è una prassi obbligatoria.
ci leggiamo presto

13/02/22, ore 11:29

Mannaggia! Dillo che vuoi far fuori la mia sanità mentale!

Ammazza che batosta. Hai fatto venire il panico anche a me tra eve, i ragazzi, Yoongi e poi Joonie tra un pò sbattevo la testa al muro.
Yoongi dammi del camante va, fai pure venti gocce cosi sono a posto per un pò ahahaha

Mamma mia povera eve. Deve averne passate si cose orribili... quell'incubo dev'essere uno scorcio del passato misto la preoccupazione per Namjoon, non c'è dubbio.

È il ucciderei per te che mi preoccupa da morire, lo sai? Perché adesso immagino fortissimo quello di cui è capace la nostra bella donna!

Che brividi!

Ha fatto spaventare il povero kookie xD e tenuto sveglio il povero Taehyung.

Quell'altra pezzo di cosa inutile si è approfittata del nostro dolce hobi, che canaglia infame.... e lui che si colpevolizzare....ciccino....

T.T basta

A prestooooo Fighting Lily

10/02/22, ore 13:28

Super super mega capitolone. Ovviamente dovevo passare a recensire perché si! Scusa se non lho fatto prima anche de alla fine sai già cosa ne penso.
Comunque sia.

Inizierò col dire, povera KyungMin xhe si ritrova il nostro bel dancer Hobi, subito così sbattuto in faccia. La capisco sarei morra anche io.

Comunque sia. Hai voluto proprio far i penare con questo capitolo eh? Che colpo al cuore ragazza mia.

Che verità assurda che è saltata fuori! Miseriaccia! Come direbbe il povero Ron!
Beh che dire. Eve anche immaginandola solamente è uno schianto da togliere il fiato e questo lo hanno benissimo capito anche i due coniugi ripartiti all'attacco ahaha dio mio!!!

Così come lo ha capito molto tempo prima di loro anche il povero - e adesso anche alcolizzato- Yoongi ahHH. Se continua a guardare eve così la consuma prima del tempo.
La nostra bella eve. Che deve sempre avere a che fare con mille problemi: tipo Namjoon che si imbambola e si impanica facendosi sfamare, gente che rompe il cassssss e pazze psicopatiche ex ragazze ricattatrici che non hanno la minima idea di chi sono andati a stuzzicare.

Mmmmm ho tante cosine in mente sull nostra eve. E perché no? Anche su Loki e Anubi!!! Ahhhhhh quei due!

Ehehehee shhhhhh
MuahauHauahauauauu lol

A prestooooo carissima ;)

Fighting

Lily

07/02/22, ore 14:17

Ma wow! Questo capitolo è una vera bomba! Ora sono curiosa di scoprire tutto il passato di Eve. Perché c'è molto di più di quanto potessi anche solo immaginare sotto la superficie ^^
Comunque io per Yoongi continuo a soffrire come un cane, porca miseria ladra t.t
A prestissimo